Il conte e la fanciulla
di Red_Ginger

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]
22/08/13, ore 00:08

Ciao :)
ehm... si penso di essere un pochetto in ritardo nel recensire ma okkk :)
Comunque, passando al capitolo, Elisabetta ora è stata trasformata o cosa? E Giovanni che fine ha fatto che non ho più capito?
Bene, e ora che ho fatto le mie domande di rito ti dico che era anche ora che quel cavolo di cardinale crepasse!
ok, aggiorna presto,
xoxo Lady Vamp

08/08/13, ore 22:54

Ciao! Dunque siamo arrivati agli sgoccioli, con la morte del cardinale e di Daniele il male è stato del tutto sconfitto. Eroico il gesto di quest'ultimo, mi è piaciuto il modo in cui hai gestito questo personaggio. Ha capito i suoi errori e ha deciso di sacrificarsi per il bene, per Alekos ed elisabetta. Per quanto riguarda lei, hai intenzione di farla morire o di trasformarla in una vampira? Non vedo l'ora di scoprirlo e di conoscere le condizioni di Giovanni, poverino ne ha passate tante! L'unica pecca negativa del capitolo è stato il combattimento gestito, a mio parere, in modo troppo frettoloso. Un attimo prima i due vampiri dialogavano animatamente e quello dopo il cardinale si trova per terra, ucciso. Potevi arricchire maggiormente di dettagli la scena.

Alla prossima, Fede =)

08/08/13, ore 20:22

Ciao! Allora sono un po' in ritardo a recensire perché come hai detto tu mancano solo tre capitoli alla fine, mi discolpo dicendo che ero in vacanza e ho trovato la tua storia a mezzanotte. Inutile dire che l'ho letta tutta d'un fiato e che è subito finita tra le preferite. La trovo bellissima: è affascinante, intrigante e travolgente. Hai unito due delle cose che amo di più: i vampiri e l'atmosfera di fine '700. Che dire dei personaggi? Credo di essermi innamorata di Alexandros perché è buono ma non sembra uno dei vampiri delle nuovi generazioni (vedi alla voce Twilight&Co. dove brillano come lampadine). Solo una cosa non mi è molto chiara, come mai Alexandros non è velenoso?
Elisabetta mi piace molto come protagonista femminile: è umana e quindi più debole di Alexandros ma non è la classica damigella che deve essere salvata, in poche parole ha carattere ;) La coppia Giovanni/Aicha mi incuriosisce molto, quindi non vedo l'ora di leggere i nuovi capitoli!!
Concludo chiedendoti se ti sei ispirata a "Intervista con il vampiro", perché in alcuni passaggi mi ha ricordato molto l'atmosfera del libro che io adoro.
A presto,
-Black Hurricane

08/08/13, ore 19:22

Il cardinale alla fine è morto, grazie all'eroico sacrificio di Daniele. Alekos però non sa come fare per salvare Betta. Il cardinale ha morso la sua amata e lui non è velenoso come il suo creatore, come farà a salvarla? La morte del cardinale pone fine alla catena di omicidi ed ora l'Inquisizione lascerà Venezia. Betta però è in pericolo ed il suo Alekos non sa come risolvere la cosa. Chissà se Aicha porrà rimedio a tutto questo.

06/08/13, ore 20:55

Ciao rieccomi qui per tormentarti con qualche linea di febbre (ad agosto). Dunque, i segreti cominciano a venire a galla, non vedo l'ora che vengano svelati tutti. Betta e Giovanni sono nei guai, speriamo che entrambi si salvino. Preferirei che la prima morisse, sarebbe una svolta davvero improvvisa. Per quanto riguarda l'alteprima del tuo prossimo racconto, come ti ho già detto, mi piace e non vedo l'ora di iniziare a leggerlo.
Ci sentiamo e buone vacanze!
Fede <3

25/07/13, ore 16:47

Così il cardinale è il creatore di Alekos...brutto guaio. Hai comunque creato uno splendido vampiro, che trasforma gli altri per soddisfare il suo narcisismo e basta...molto tradizionale e ben riuscito. Giovanni e Aicha sono una bella coppia ma il ragazzo non sa che la strega lo ama...a quando la rivelazione? Intanto Elisabetta sta per essere usata per far soffrire Alekos...cosa succederà?

23/07/13, ore 12:15

Eleeeeeeeee xD
Eccomi qui a recensire il capitolo 8! ''Rivelazioni'', e che rivelazioni! Uhuhuh, Daniele, il mandrillo di turno, ci prova con la nostra Betta! E menomale che lei gli tira un ceffone xD
Poi si scopre che un cardinale ex inquisitore è tornato (ahiahiahi, chissà perché vedo male Alekos e Betta u.u)
Scrivi benissimo (ma te l'ho detto miliardi di volte ormai xD)
Sparisco e vado a leggere il prossimooooo
Ciauz

23/07/13, ore 12:04

Ciao :)
Innanzitutto l'idea dell'anteprima della tua nuova storia mi intriga molto, mi fa venire in mente i trailer dei film (a breve in tutti i cinema...). L'idea di una femslash mi piace molto, non vedo l'ora di vederla pubblicata.
Passando al capitolo 21, ti dico che mi è piaciuto davvero moltissimo. Sai, la tua storia mi piace molto perché non è mai banale: voglio dire, uno si aspetta sempre che dopo un po' la storia perda i colpi di scena, e invece nella tua non è così. Non mi aspettavo proprio che il creatore di Alekos fosse il cardinale, e invece... sono rimasta a bocca aperta. E ora spero proprio che Betta non muoia!
Alla prossima :)
Niki

23/07/13, ore 11:49

Ciao :)
Capitolo 21, brutte cose in vista.
Allora, qui abbiamo ben due sorprese: Aicha decide di confessare a Giovanni i suoi sentimenti (anzi, lo bacia proprio u.u), ma la cosa più scioccante è che il creatore di Alekos si scopre essere nientemeno che il cardinale! Capisco che non all'inizio non fosse sicuro che era lui, ma con la trasformazione si cambia, e poi è passato un sacco di tempo u.u.
Questo capitolo mi è piaciuto molto (comunque povero Giovanni, le ha prese per ben due volte!), e spero sinceramente che riescano ad eliminare quel mostro.
Per quanto riguarda l'anteprima: secondo me è molto intrigante, prende subito. A me poi piacciono molto le storie a rating rosso, una femslash scritta da te dev'essere molto bella :D
E adesso che mi hai fatto venire la curiosità voglio proprio leggere questa storia!
Ciao ciao
Andromeda_135

10/07/13, ore 23:42

Ciao! Rieccomi qui!
Allora, parto col dirti che non ho ben capito un punto: il conte possiede qualche potere speciale? Ho intuito che ha avuto una visione, ciò è una sua caratteristica particolare? Dovrei rileggere i capitolo precedenti, magari mi sono persa qualche pezzo!
Parlando di Betta, sono contenta che si sia salvata dalla follia di Daniele. I pericoli però incombono ancora sulla coppia, sono curiosa di leggere cosa accadrà soprattutto adesso che il cardinale ha riconosciuto Alekos.
Baci, Fede <3

10/07/13, ore 23:30

Ciao! Hai visto? Eccomi qui tutta per te a commentare!
Dunque che dire, ho un po' tralasciato il passato di Aicha perché a me interessano di più i fatti del conte e della fanciulla. Interessante però l'accenno alla coppia che hai fatto, la vedo bene insieme a Giovanni. Parlando di Alekos, spero solo che arrivi in tempo per salvare la sua amata, se Daniele prova a toccare Betta lo appendo per i genitali! Purtroppo devo affidare questo compito al possente conte, fatti valere! Corro a leggere il prossimo capitolo!
Baci Fede =)

10/07/13, ore 12:45

Scriverai il prossimo capitolo vero ?e troppo
bella questa storia

08/07/13, ore 12:00

Il cardinale ha perso tutta la sua arroganza ed ora la domanda è: come si conoscono i due? Alekos ha trovato Betta, grazie ai consigli di Aicha ma ora le cose stanno per prendere una piega imprevista. Betta è riuscita a salvarsi da uno stupro e dalla follia del suo ex amico ma il pericolo rappresentato dal cardinale è concreto.
Cosa succederà ora?

06/07/13, ore 21:35

Il tempo passa, le cose si sviluppano, e via dicendo. Alexandros ed Elisabetta sono una coppia davvero bella, non vedo l'ora che arrivino a ''hai capito bene cosa''.
Ma chi sarà questo nuovo e misterioso personaggio?? la curiosità mi uccccccide!
Nota finale, anche il tipo Indio sembra molto appetibile... tutti fighi in questa storia, vero?? Eh, Ele, non ti smentisci maiiiii XD!!
ciao :)

06/07/13, ore 21:25

Bene, siamo al capitolo 6 e abbiamo il conte che già gira nudo, al capitolo 10 che succederà?? Sai che la mia è tutta invidia per la cara Elisabetta, quanto vorrei essere al suo posto >.<
Volo subito a leggere il prossimo perchè voglio vedere se lui la vede, sto morendo di curiositàààààààà!
sayonara <3

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]