69 days in love.
di dontletmeboo

12/08/14, ore 14:26

oddio ODDIO oddio oddio oddiiiiio!! le ultime righe sono asdfghjk :O che roba triste cavolo!<3

11/08/14, ore 20:40

uuuuuh uuuuuh bellissimo! E'. UNA.COSA.FANTASTICA. bellissimooo! ok so sclerando ma vabbè<3 mi piace mi piace mi piace mi piaceeeee

11/08/14, ore 20:10

protagonista logorroica ahaha siii mi piace<3 sono abituata a leggere di ragazze più giovani di tipo 2-3 anni ma sono sicura che mi drogherò della tua fan fiction<3

02/05/14, ore 22:51

Ehi :( no non puoi sospendere questa ff sarebbe un peccato,é una delle piu belle e scritte bene su questo sito :( l'ho letta in due giorni e me ne sono innamorata *--* ma quando ho letto l'avviso ci sono rimasta malissimo :( spero che continuerai presto.un bacio :*

30/01/14, ore 22:46

Ciao bella! :)
No! :( Proprio ora che avevo ripreso a leggerla, scusa se per tanto tempo non l'ho fatto ma ho avuto dei problemi, spero che riprenderai. In caso lo facessi potresti avvisarmi per favore? Mi sono molto affezionata a questa storia, anche se, come ti ho detto per vari problemi non ho potuto leggere per un po' e non ho recensito. Spero che, qualsiasi sia il problema, tu riesca a risolverlo e ritorni a scrivere, perché davvero sarebbe un peccato abbandonare la storia a metà :(
Spero di risentirti presto.
Ciao bellissima :*

02/01/14, ore 18:42

Siamona io seguo questa ff sia su fb che qui su efp e mi sono dispiaciuta molto quando hai iniziato a non continuare piu....be avrai avuto i tuoi motivi! comunque io spero che continuerai presto e che nkn abbandonerai questa ff perche e bellissima e deve essere continuata perche non puo finire cosi... :'( io continueri a seguirla ma spero ve tu non mi abbandonerai...

26/12/13, ore 18:33

Spettacolare! Complimenti davvero, storia molto ben scritta e scorrevole. Appassiona subito. Bravissima. Continua così

21/12/13, ore 19:26

Ciao Simona! :)
Era da tantissimo tempo che non leggevo, ho iniziato da poco l'università e sono completamente assorbita dallo studio!! Mi ha fatto piacere tornare qua a leggere la storia, questo capitolo mi è piaciuto! :) x

16/12/13, ore 20:50

Cosa?! Questa é una delle poche FF veramente originale ed unica, veramente é stupenda e tu non puoi mollarla proprio ora! Ti prego, dico sul serio, é davvero unica ed é un peccato :(

09/12/13, ore 20:19

Oh.. Ma cosa è successi, tesoro?
La tua storia è bellissima e sai benissimo che mi piace tantissimo, quindi per qualsiasi cosa sono qui! :)

09/12/13, ore 15:31

Nooooo! Non voglio crederci...
Spero che tu riesca a continuare presto, non ti abbandonerò mai!
Ciao ciao babe, a presto❤️✌️

09/12/13, ore 09:50

come mai non continui??? non preoccuparti non cancellerò le recensioni perchè amo troppo questa ff e i suoi protagonisti

08/12/13, ore 15:07

Peccato che non continui mi piace la tua storia spero che la riprenderai e io non cancelleró le mie recensioni <3
Kiss Giuly

07/12/13, ore 22:08

Spero continuerai! Crediamo in te.. Quando te la senti di continuare fallo, ma ti prego di non chiudere qui la storia... Cioè sono disposta ad aspettare anche mesi se ce n'è bisogno :) ciao bellissima <3

07/12/13, ore 21:19

Ciao Simona! Volevo solamente dirti che questa è una delle storie più belle che ho letto fin ora!
Questa è la prima recensione che ti lascio perchè ho iniziato tardi a leggere la storia! Mi dispiace che al momento la storia è sospesa!
Aspetteró con ansia il continuo! Ti prego di avvisarmi non appena aggiornerai! C: