69 days in love.
di Louiss_

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]
30/08/13, ore 23:08

wao ma è ... wao, e per essere stato scritto in due, cosa che trovo un po difficile, è scritto davvero bene, aspetto con ansia il nuovo capitolo :3 dai dai dai :3
mi raccomando tenetemi aggiornata :) baci♥

06/03/13, ore 19:22

AMO questa storia.Sul serio,è una delle poche che mi ha colpito per l'originalità.Inoltre è scritta bene quindi COMPLIMENTI doppi!!
Vi riporto il pezzo che mi è piaciuto di più immaginandomi la scena :

Già la mia giornata era cominciata nel verso sbagliato e ora mi toccava parlare con il mostro della Tasmania, di prima mattina.
“Cindy, evita di rompere i co..” notai dietro il bancone dell’ingresso il direttore che mi fissava “..i coriandoli” finii la frase abbassando lo sguardo.
Ignorai la vipera davanti a me, cercando di farmi spazio e avviarmi verso la sala conferenze.
“Dove credi di andare?!” intervenne un’altra volta.
“Saranno ca..” mi ricordai del direttore “..carote mie?!” più stupida di così non potevo sentirmi.
“Troppo tardi. Hanno già distribuito tutto, o quasi”
“Mer..” ancora una volta “..merendine. Ho fame” dovevo smetterla; Cindy mi fissò malissimo.

Spalancai la porta, senza bussare.
“No! Non posso beccarmi un altro articolo di mer..endine” urlai, cominciando a sclerare.

PS : INFORMATEMI APPENA POSTATE,METTO LA STORIA TRA LE SEGUITE.

04/03/13, ore 14:52

Nuoo troppo bello AHAH
Già amo Julie, ti avviso :)
Ma lo sapete che scrivete benissimo?
Che idea origggginale :')
Ashpetto il prossimo ♥

16/02/13, ore 13:51

bella, mi piace molto come storia :)
continua al più presto :)

13/02/13, ore 14:45

Ciao, come va? Come promesso sono passata a recensire la storia, e devo dire che l'inizio mi ha incuriosita molto!! E poi, cavolo, quando hai più di 100 visite per capitolo mi sembra abbastanza ovvio che la storia sarà un successone!!! Ciao... Io ho al massimo una o due recensioni per capitolo, se mi va bene!! Ma non mi lamento, anzi... Sono contenta che ci sia qualcuno che legge le mie storie!! Comunque, veniamo a noi... Il capitolo é stato fantastico, e dato che Harry e Styles sono due tra le mie parole preferite (ahahahahah) non posso fare a meno di sentirmi curiosa!! Un piccolo particolare del mio carattere he secondo me sarebbe da rivedere! (Ahahahahahah a volte lo sono troppo!!) Spero che tu riesca ad aggiornare presto perché ho stra tanta voglia di sapere come continua!! Un grande bacio, Ale

12/02/13, ore 21:00

jdoajoijaiojoirnwo ma è bellissima :33 Adoro le storie comiche ahahahah c:
Quando la continui me lo puoi far sapere? Ci tengo eh :DD
sciao belaaa (?)

11/02/13, ore 21:13

Heiiii :)
Mi è arrivata un messaggio in cui mi consigliavano questa storia..io scettica come al solito non volevo neanche provare a leggerla.
MENO MALE CHE L'HO FATTO!!! è stupendaaa *___* La adoro..è originale, scritta bene e simpatica XD Siete bravissime..attendo con ansia il prossimo capitolo :**

11/02/13, ore 20:59

Stupendoooo,complimenti,è molto originale e mi piace troppo,non vedo l'ora dei prossimi capitoliiiii <3 <3 complimenti, sei stata non brava,ma di più!!!! <3 MERAVIGLIOSOOOO

10/02/13, ore 19:22

Ciao,
la trama è very very cool. Credo proprio che appena aggiornarai verrò a leggere il seguito. La fine mi incuriosisce un sacco sopratutto perchè riguarda Harry e poi la protagonista è troppo divertente e anche perchè dato che deve scrivere come fare innamorare Harry Styles lo dovrà anche conoscere mlmlmlmlmlml C: Per il momento ti lascio perchè sono di fretta...

Continuerò a leggere questa fantastica ff...
ahn, fra qualche giorno aggiornerò la mia ff :3

A presto <3

10/02/13, ore 16:16

Figoooooo! E' stupendo! Non so perchè ma è stupendo! Ha un tocco di Originalità che ti coinvolge! Le parolacce sostituite! Fighissime poi!!!!!!!!
"Merendine" :') "Coriandoli"
Bellissimo complimenti!!!

10/02/13, ore 11:05

Oddio hahahahaha sto morendo!!!

Sei bravissima!!

Dopo che il treno aveva ritardato di mezz’ora, come al solitooo!! hahhhaha e quando mai non succede, primo giorno di lavoro e... sei in ritardo e il treno lo è acora più di te!!!
cominciai a correre, trascinandomi dietro la borsa e cercando di non cadere a terra.
«Stupidi tacchi della Mongolia!»hahahahahahaa tacchi della mongolia!!! il meglio insulto ai tacchi mai sentito!!! hahahaa xD urlai, attirando l’attenzione di qualche passante, P:Scansiamoci, questa è matta... e tu che per far capire che non sei matta fai il sorriso da demente poi per guardarli inciampi e peggiori anche la situazione.. LE SOLITE FIGURACCIE DI M... ERENDINA xD come me, era intento ad andare al lavoro.
Il primo giorno del mese avrebbero attribuito ad ognuno un nuovo progetto: prima arrivavi, migliore sarebbe stato il tuo prossimo articolo.APPUNTOO XD
Entrai in ufficio, spalancando le porte, ancora con il fiatone; intravidi la mia immagine riflessa nelle vetrate e mi spaventai. Pensa te questa quant'è brutta!! ahhaa tipo AIUTOOO UN MOSTROOOOO Ah no è Cindy, vabbè dai è la stessa cosa AIUTOOO!! Ahahhahah
«Oh santissimi numi» urlai inorridita e tentai di sistemare i capelli, legandoli in una coda di cavallo.
«Guarda chi finalmente si è degnata di arrivare!»
Cindy.
Già la mia giornata era cominciata nel verso sbagliato e ora mi toccava parlare con il mostro della Tasmania, IL MOSTRO DELLA TASMANIA ahhahaha xD solo voi due certe cose vi potete inventare.. sto morendo dalle risate.. vi adoro!! hahah di prima mattina.
«Cindy, evita di rompere i co..» notai dietro il bancone dell’ingresso il direttore che mi fissava «..i coriandoli» finii la frase abbassando lo sguardo.
«Dove credi di andare?!» intervenne un’altra volta.
«Saranno ca..» mi ricordai del direttore «..carote mie?!» più stupida di così non potevo sentirmi.
«Troppo tardi. Hanno già distribuito tutto, o quasi»
«Mer..» ancora una volta «..merendine. Ho fame» dovevo smetterla; Cindy mi fissò malissimo.
Adoro questo pezzo è il mio preferitoooo ahhahahaahah sto ancora ridendo ti giuro!!!! pensa che ue giorni fa tipo mandavo dei biglietti con un amica mia durante tecnica e le scrivevo così!! ti giuro!!! ma un conto è scriverlo e OK HAHAHAHA ma voi due scrivete talmente bene che sono riuscita ad immaginare il ... fatto ed è stato fantastico hahahaha xD bellissimoooooooo mi sto pisci...na sotto!! *non usiamo parole volgari, per favore*
Guardai l’orologio, mi avviai verso lo studio della capo ufficio, irritata, nonostante fosse una mia amica. Ah hai capito sta lecchina che si fa l'amica capo eh eh eh??? ahhahah scherzo senza offesa eh!! hahaha xD
Spalancai la porta, senza bussare.senza bussare eh??*tosse tosse* complimentiiii *tosse tosse*
«No! Non posso beccarmi un altro articolo di mer..endine» urlai, cominciando a sclerare. ahahhaahha a na certa si sclera sì!!! hahahahhaaha ste mer.. endine ahhaha xD
Ally mi guardò divertita, mentre sistemava dei fogli e delle cartelline nel cassetto della scrivania.
«Si, buongiorno anche a te Julie» cominciai a camminare avanti e indietro per il suo ufficio.
«Cosa è rimasto? Sentiamo? Come si spazzolano le bambole cinesi? Oppure come si pulisce la vasca da bagno infettata dai pidocchi blu?» sbraitai «No!Come incollare le figurine all’album dei Calciatori Panini 2013? A proposito, devo andarlo a comprare in edicola» ci pensai su «Ce l’ho! Come..si beve la Coca-Cola senza ruttare?»
«Julie, calmati adesso!» non l’ascoltai.
«No!» le puntai il dito contro, tentando ancora una volta di indovinare «un altro articolo su gli spazzolini elettronici che si illuminano al buio?!»
FANTASTICO AHAHHAHAHAHAHA Quesi articoli sono bellissimi e interessantissimi... ecco sono interesanti davvero..
cè dico cè
1)io le bambole non sono mai riuscita a tenerle con i capelli in ordine e mia madre è una parrucchiera, ma ogni volta che le pettinavo si impicciavano ancora di più.. capelli di mer... endine!!!!
2) Cè non cè cè non cè !!!hahahahaha in effetti io ho fatto i calciatori panini e dal 2005 al 2010 non sono mai riuscita in 5 album a metterne una dritta perfetta NON VALE MAMMINAAAA *piange* haha xD
3)Ecco la coca cola mi interesserebbe perchè ieri avevo amici dei mie i a cena e mi sono bevuta 2 lattine intere di cola insieme ad un altro paio di bicchieri di coca!!! e dopo ho fatto un rutto che non finiva più.. lascia perdere.. guarda.. che figur di mer.. endina!! porco tre!!! xD
4)LO VOGLIOOO Lo spazzolino che si illumina il bagno.... FIKISSIMOOOO lo voglio delle winx eccoo!! ajahhah xD SONO UNA MALATAAAAAAAAAAAAA AIUTOOOOOOOOOOOOOOO

«Julie!» urlò «Respira!» mi ordinò.
Mi sedetti alla scrivania, di fronte a lei.
«Ti prego Al, dimmi che..» mi interruppe «Ti ho messo da parte un articolo» sospirai sollevata, andandole incontro abbracciandola.
«Credo che sia un lavoro adatto a te; non solo sei la più giovane tra tutte noi, ma hai anche carattere e sono certa che riuscirai a portare a termine un buon articolo entro il tempo stabilito»
«Di cosa si tratta?» chiesi incuriosita, tornando a sedermi.
Mi porse un foglio, con il presunto titolo dell’articolo.

Strabuzzai gli occhi.
«Stai scherzando, vero?!» scosse la testa divertita «Non ci riuscirò!» tentai di arrendermi subito.
«Julie, è qualcosa di diverso, se non rivoluzioniamo il giornale perderemo lettrici a causa delle solite stronzate che scriviamo. Questoarticolo, interesserà molte più persone, dato che lui è una celebrità e..» la interruppi.
«Primo: non c’è scritto neanche chi è. Secondo: dove lo trovo il coraggio per farlo? Terzo: perché questa responsabilità proprio a me?! Quarto..» ci pensai un attimo «Non c’è un punto quattro!» alzai la voce.
«Hai vent’anni, sei una delle poche ragazze single che lavorano per questo giornale..quindi: sei la più adatta»
«Ma..»tentai di protestare; poi pensai agli spazzolini elettronici o alla Coca-Cola e a malincuore presi il foglio, sbuffando «Ok, lo faccio.»
Un sorrise apparve sul suo volto.
Lessi ad alta voce il titolo di quello che sarebbe stato il mio prossimo articolo.

“69 Days in Love – Come far innamorare una celebrità in 69 giorni”

Sospirai.
Alzai lo sguardo, in attesa di sapere chi sarebbe stata questa “famosa celebrità”.
Ally rise, per poi prendere parola.

«Harry..» un altro sorriso ebete «Harry Styles.»
IUDNSWVKYHRFSCJRIDSFYCGEFRECHBVNDGBFYHDBFVKJFDNVADBJCDGY3UVW K,N,WOIKVCM MA CHE FIKATAAAAAAAAAAAAAAAAAAA ASSURDOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO è FANTASTICOOOOOOOOOOOOOO SIJADHCV NKDL GFEIECUXN Sia il capitolo in se che l'articolo da fare.. assurdoooo usidchvgvecbm AMAZING !!!! comunque in bocca al lupo per l'articolo e*tosse tosse* bastarda *tosse tosse* far innamorare una persona che non ami è da *tosse* bstaredeeee *tosse*
Erika e Simo: SCUSAA cosa hai detto???
io:ehm nieeenteeee *tosse* bastarde* tosse*
NO OKKKK BASTAAAA
I'M MALATA!!!
Aggiornate presto!!!
Un bacione
Giada <3

* Continua… *

Ballo la macarena con voi in ansiosa attesa del continuooooooo
fhnvjbhbfhbvbvbdkdjsnal
OH YEAAAHH

P.s. scusa se recensisco così in ritardo, ma per sbaglio avevo messo la mia recensione fra gli appunti u.U *mi sto sotterrandoo* SCUSA SCUSA SCUSAAAA!!
Menomale che me ne sono accorta.. ci avevo messo così tanto.. ma tu te lo meritavi il mio tempo per la recensione perchè questa storia è fantastica!!!

a besos
Giada <3

09/02/13, ore 20:29

Ciao!:)
Trovo questa storia carina, non posso pronunciarmi ancora sulla trama perchè stiamo parlando di un solo capitolo, ma comunque credo che continuerò a leggere, la trovo originale come idea:)
P.S: Si scrive "chapter"
Baci,
Giada xx
(Recensione modificata il 12/02/2013 - 05:21 pm)

06/02/13, ore 22:46

Ahhh che carino come primo capitolo non vedo l'ora di leggere il prossimo :)

04/02/13, ore 16:00

Innanzitutto l'inizio mi piace e dovreste continuare a postare.
Nel secondo capitolo la protagonista conoscerà Harry? Scommetto che ce ne saranno delle belle ...
EarthQuake

04/02/13, ore 15:28

Tempo fa mi avevi chiesto di recensire questa tua nuova ff e io non ho potuto scrivere nulla né leggerla a causa dei troppi compiti, degli impegni e del turno che dovevo rispettare perché avevo anche altre storie da recensire... ma adesso è finalmente arrivato il momento di dare un'occhiatina a questa, anzi un'OCCHIATONA! Perché? Perché sono sbalordita di quanto scrivete in modo scorrevole, sincero, emozionante, realistico, originale, unico, un modo che nessuno ha, insomma! Un modo tutto vostro che adesso non fa altro che coinvolgermi nella lettura, ma cosa manca? Che continuate la storia! Che dire, è davvero fantastica e l'unico aggettivo che ancora non ho adoperato è 'PERFETTA', ma per favore... ormai che mi avete fatto entrare nei ruoli dei personaggi leggendo, continuate la ff, perché ho voglia di divorarla dalla curiosità!
xx
Fede