i'll stand by you.
di percysword

02/03/13, ore 14:26

Piango c.c
Questa storia è bellissima, meravigliosa.
La fine è la cosa più dolce del mondo.

"Grazie Louis, grazie di avermi salvata"
Questa è la frase più bella di tutte.
Continuerò a piangere e a disperatmi per tutta la giornata c.c

26/02/13, ore 12:53

E' bellissima! Mi hai fatto piangere davvero:') Tutti dovrebbero trovare ragazzi così però..la verità è che non esistono. Comunque complimenti sul serio <3

18/01/13, ore 15:37

fottiti sono a lavoro e sto per piangere. cazzo che figura di merda. è stupenda dico davvero. addio.

16/01/13, ore 20:08

Dimmelo che mi vuoi male, tanto lo so che mi vuoi male. A parte le gif ad inizio OS, che hai palesemente prelevato dal Tumblr di qualcuno di mia conoscenza, o sbaglio?, la storia è proprio asdfghjk, ceh. Sei bravissima, diamine. Sai come dovevi chiamare la protagonista? Sukhvinder.
Madonna l'allegria è, quella donna.
Ad ogni modo, la storia mi piace perchè non è troppo sbrigativa, anche se sarebbe stato interessante cercare di immaginare perchè Jane, prima di provare ad uccidersi, si tagli. Per me non ha molto senso, se stai male o prendi antidepressivi o la fai finita, questa delle lamette è una via che non ho mai compreso fino a fondo. Ad ogni modo, leggendo questa os stavo ascoltando Wherever You Will Go dei The Calling, però la cover di Boyce Avenue (che idolo quell'uomo) e quindi mi hai scatenato l'ultima delle lunghe crisi di pianto di oggi.
Ti amo lo stesso. <3

Grazie Louis.

Grazie Louis per avermi invitato al cinema tre anni fa.

Grazie Louis per avermi baciata sulla spiaggia, come sognavo sempre nelle mie fantasie.

Grazie Louis per avermi fatto ridere con le tue battute, che sinceramente fanno pena.

Grazie Louis per avermi insegnato a ballare.

Grazie Louis per avermi fatto capire la matematica.

Grazie Louis per ogni volta che ti ho fatto arrabbiare e tu mi hai perdonato.

Grazie Louis di non aver detto a nessuno del mio problema.

Grazie Louis per essermi stato accanto.

Grazie Louis di essermi venuto sempre a trovare in clinica.

Grazie Louis per avermi mandato in clinica.

Grazie Louis per avermi fatto capire cosa è l'amore.

Grazie Louis per avermi mostrato la bellezza della vita.

Grazie Louis, grazie di avermi salvata.

Ma come ti vengono? Ceh. Ti amo. Basta.

Stiles

16/01/13, ore 19:20

Go ragazza! GO! :) Ahaha!!! Beh... Devo dire che... Beh... Questa storia è una figata pazzesca! :D
E poi si, tutti i sentimenti che provavano sia Jane che Louis li ho provati anche io... Ed infine: L'ultima parte dei "ringraziamenti" che fa Jane a Louis (Grazie Louis.
Grazie Louis per avermi invitato al cinema tre anni fa.
Grazie Louis per avermi insegnato a ballare.
Grazie Louis per avermi fatto capire la matematica.
Grazie Louis per ogni volta che ti ho fatto arrabbiare e tu mi hai perdonato.
Grazie Louis di non aver detto a nessuno del mio problema.
Grazie Louis per essermi stato accanto.
Grazie Louis di essermi venuto sempre a trovare in clinica.
Grazie Louis per avermi mandato in clinica.
Grazie Louis per avermi fatto capire cosa è l'amore.
Grazie Louis per avermi mostrato la bellezza della vita.
Grazie Louis, grazie di avermi salvata.) fa venire i brividi! ;)