Endless Connections
di lovealways

21/03/13, ore 00:29

*si scioglie* io.. io non so cosa dire.. questa è la storia più dolce, tenera e ricca d'amore (si può dire una cosa del genere?) che io abbia mai letto.. e credimi, su questo sito ne ho lette davvero tantissime.. Liam e Rachel sono da diabete e tu sei troppo brava: il modo in cui descrivi le cose, le situazioni, i sentimenti, i profumi, i colori.. tutto quello di cui una storia ha bisogno insomma, è veramente fantastico. ci si riesce ad immaginare ogni singolo istante, ogni minimo frammento di questa fan fiction e, a mio modesto parere, è la cosa migliore che si possa chiedere.
complimenti.. complimenti davvero! aggiorna presto :) un bacio

19/03/13, ore 21:39

Questa storia mi piace molto, è intrigante!
è ben scritta e la lettura è scorrevole :3
Non vedo l'ora di scoprire come continuerà per Rachel e i ragazzi :)
Sei brava
Adesso vado u.u
Baci
GleekDirectioner
P.S: ho da poco pubblicato una ff su Harold e mi piacerebbe tanto ricevere un tuo parere, ti va di passare?

28/02/13, ore 19:56

eugvbsvtusithvuris tu sei troppo, troppo brava! e sì, credimi, scriverai un altro capitolo perima del finale perchè questa storia non può finire.. NON PUò! :'(
scrivi davvero benissimo, ci si riesce ad immaginare ogni singola parola e quasi riesco a sentire le braccia calde di Liam che mi tengono stretta a lui.. *sogna* Rachel è, tra tutte le storie che ho letto, uno dei miei personaggi preferiti e davvero non so come farò quando la storia finirà.. probabilmente la stamperò, così quando mi sentirò sola avrò qualcuno a farmi compagnia!
okay.. torniamo alle cose allegre, che è meglio :) aggiorna presto, mi raccomando! un bacio

01/02/13, ore 18:02

GO RACHEL GO!
oh scusa.. mi sono fatta prendere.. ahah
non so.. questa storia mi piace da morire ed è solo al capitolo 2! è davvero difficile che una fan fiction mi coinvolga così tanto in così poco tempo, ma tu sei davvero troppo brava e.. boh starei qui ore e ore a dirtelo! dsghfsdgfjsa
continua presto perchè non vedo l'ora di scoprire cosa succede a New York! un bacio
p.s. mi avvisi quando aggiorni? grasssie :*

18/01/13, ore 16:16

let me love you!
quando ho letto la tua OS speravo in un continuo.. poi quando ho letto il tuo messaggio ero tipo ghffdgvdfguid *si alza e balla la conga* anzi no perchè "cool kids don't dance"..
OK BASTA
scrivi troppo bene! mi hai catapultata all'interno della storia facendomi innamorare di Liam *-* la potenza delle emozioni di Rachel è pazzesca, davvero.. sembra quasi le provi io! :o no davvero.. quando il capitolo è finito ci sono rimasta quasi male.. volevo continuasse! :D
quindi continua presto perchè non vedo l'ora di scoprire come va avanti! :D
posso chiederti un favore? mi avvisi quando aggiorni? solo perchè sto seguendo 4395459034 storie e ho paura di perdere un pezzo D: grazie :)) un bacio