Avigail Redzinsky e le mille avventure dei Beatles.
di Virginia Of Asgard

11/04/13, ore 19:15

Ahahaha anche questa storia mi piace un sacco :D Perché non la continui? Ho notato che hai iniziato molte ff senza più continuarle :c ma come mai? Guarda che le idee sono veramente belle, falle germogliare :))) oh-oh mi sento stra filosofica xD Baci!
*M

17/01/13, ore 23:36

Io direi che Avigail starebbe bene con Ringo... ok, metterei con lui un po' tutti, comunque direi che anche con George potrebbe stare, gli altri mi pare che eccedano di amanti.
Mi è piaciuta troppo l'idea di John e Paul che litigano per la margherita (che è la Regina, vero?) Ok, scherzi a parte... John sembra un po' ignorante... in più mi è piaciuta proprio vedere tutti e quattro portare la ragazza in camera, per poi essere chiamati Beatles nel senso scarafaggi!!
"Certo che Zio James doveva avere davvero scarsa considerazione, di quei poveri ragazzi, per arrivare a paragonarli a degli scarafaggi, Addirittura! Non erano poi così male!"Ahahahaha!! Geniale come idea!
Per non parlare di George che deve portare a forza le valigie!! Povero Geo!!

17/01/13, ore 17:29

Ok: sono qui da tanto e non ha mai recensito una singola fan fiction sui Beatles. Ma questa volta... Questa volta mi sono sentita in dovere di farti notare tutta la mia ammirazione!! Insomma, sono scoppiata a ridere praticamente ad ogni frase di John! E poi! Geroge e il suo salutare da pazzo!! Hahahaha semplicemente unica. La storia è divertente, ben scritta e spirotosa, in più il fatto che la protagonista non sia una di quelle ragazzine urlanti che si trovano di solito nelle fan fiction -sai una di quelle che "stranamente" incontra un Beatles per strada ed è subito passione- è confortante, non so perchè, non lo chiedere a me, Ma è in un certo senso confortante. Non vedo l'ora di leggere il seguito. Questa va diritta diritta tra seguite e preferite. Alla prossima _mik_