Ronan
di AlessandraCasciello

08/12/14, ore 20:22

Sto piangendo come una cretina, ma okay.
Ogni volta che sento la canzone “Ronan” sento il cuore che mi si spezza, e questa OneShot mi ha distrutta. Poi non posso sopportare l’idea di Taylor che soffre così tanto e piange, no.
Ora dovrei smetterla di piangere. Dovrei proprio.
Mi sono emozionata davvero tanto, leggendola, quindi penso di poterti solo fare i complimenti.
OneShot stupenda. Scritta benissimo. Emozionante e toccante. Bravissima.

19/04/14, ore 13:24

Recensisco tardi, ma ho veramente amato questa storia. Di solito non riesco mai a trovarne di belle, ma la tua è un'eccezione. E' una storia veramente dolcissima, scritta davvero bene. Anche se è tristissima e io leggo quasi sempre cose allegre.
Grazie per averla scritta.

30/04/13, ore 00:07

diiiiiiiiiiiiio, perchè l'ho letta ç__________ç è stupenda. sul serio. E anch'io piango ogni volta che sento quella canzone, infatti non la ascolto da tipo tre o quattro mesi çwç
E concordo nel fatto che Taylor sia una meraviglia!
Bravissima, mi piace mi piace! bandierina pienamente verde :)
xx
Haley

25/01/13, ore 21:18

E' da un po' che ho l'idea di recensire, ma poi mi sono finalmente decisa di passare.
Questa storia è fantastica e come la canzone mi ha fatto piangere.
Quando l'ho letta era come se mi trovassi nel cuore di Taylor, tutta la sua sofferenza, le lacrime anche in me.
Oh, cielo, è fantasticamente bella. Povero Ronan, povera Taylor, quanto mi dispiace per tutti e due.
Avresti voglia di passare anche da me? ho scritto una storia su Tay da giovane: A Place In this World.
Ciao e grazie per questa fantastica storia!
Lotty

22/01/13, ore 19:41

BELLA.
Davvero, davvero bella. Ovviamente già solo l'argomento è profondo e toccante, ma tu sei comunque riuscita a rendere benissimo tutte le emozioni, nonostante siano davvero forti e difficili da descrivere...
Ero un attimo confusa quando ho visto che avevi reso Taylor la... mamma addottiva? di Ronan, ma ineffetti è un ruolo che sarebbe andato benissimo per lei, voglio dire, Taylor vuole davvero bene a Ronan anche nella realtà.
Ah, quando spuntano i dinosauri di plastica la prima volta... stavo davvero per piangere.

21/01/13, ore 00:32

Okay. Ho inondato la casa di lacrime.
É stupenda, lo giuro.
Scritta con uno stile fantastico, un senso logico della storia e dei flasc-back, stupenda, tutto.
Che poi l'ho letta mentre ascoltavo a canzone e le parole tue e di Taylor mi hanno colpita da morire.
Complimenti <3
Ciao :3

17/01/13, ore 22:55

ommiodio. questa os è stupenda, sto piangendo. sei davvero brava c:

17/01/13, ore 18:23

Ciao :) inizio col dirti che anche secondo me Ronan è una bellissima canzone e mi piace il modo in cui l'hai resa. Hai cambiato qualcosa rendendo più triste, adottare un bambino che già si sa che non ha molte speranze di vita è in qualche modo un atto di pura gentilezza. Mi è piaciuto come hai reso la parte della "cieca speranza" sottolineata nella canzone. E penso che come hai reso il bambino sia un amore, cioè i nomi pieni di fantasia dei dinosauri xD davvero carino.
Ti confesso che nella fine mi sono quasi commossa ... queste scene dove ci si mette a parlare facendo finta che ci sia una persona ad ascoltare ... sono meravigliosamente tristi e commuoventi **
Ti faccio i miei complimenti :D