Ed, he's like cold coffee in the morning.
di unadirezionenonbasta

23/02/13, ore 16:56

volevo complimentarmi veramente tanto con te perchè penso che la tua sia una delle poche storie molto 'realistica', cioè, non tutta un: 'conobbi il ragazzo più bello del mondo, ci baciammo, facemmo l'amore e ci sposammo', anche se siamo solo ai primi capitoli c:
e poi apprezzo molto il tuo modo di scrivere molto divertente! complimenti, continua così c:

22/02/13, ore 22:50

Bellissima continuazione, scritta molto bene ( ti permette una lettura semplice e scorrevole, aspetto moooolto importante in una ff), ovviamente adoro i personaggi e mi piace molto il fatto che riesci ad esprimere e raccontare gli avvenimenti in modo dettagliato; inoltre riesco ad immedesimarmi perfettamente nei personaggi della storia, davvero brava. Continua così perchè la storia mi ha molto incuriosito.
A presto.
-Je xx

22/02/13, ore 13:34

Ceuu Eu! Sono Sofia sks
Amo la tua storia quindi continua subito brutto bradipo <3 pls

21/02/13, ore 17:14

Ehi c: è davvero un bella storia, mi incuriosisce molto quindi continuala presto :D Se ti va passa dalla mia http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1613773&i=1 Grazie in anticipo <3

20/02/13, ore 22:58

Si sono di nuovo qui! Scusaaa sono quasi sicura che tu mi stia odiando xD! Aw la musica di Ed intenerisce tuttiiiiii... poi WTF??? perchè bacia il suo vicino? Cosa sta succedendo ? MI sono persa! xD! okay adesso vado prima che tu mi faccia del male xD! Ho solo una parola per questa storia... bellissimaaa! *-* Se ti va passa dalla mia storia  http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1548712mi farebbe davvero piacere sapere cosa ne pensiiii! A presto bellezza xx

20/02/13, ore 22:46

Poco scazzata mi dicono xD! Awwww non preferiresti dei deliziosi cereali cheerios xD! Io amerei il vicino sfigato, davvero tanto, inrealtà amerei qualunque ragazzo riuscisse ad apprezzare le canzoni di Ed xD! Comunque bhe non posso dire altro che continuo ad adorare la tua storia ed iil tuo modo di scrivere! Ciao bellezzaaaa xx

20/02/13, ore 22:45

Mi piace davvero tanto come stai continuando questa ff. La protagonista così fredda, mi piace davvero tanto perché é tutt'altro che banale. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

20/02/13, ore 22:38

Wow primo complimenti per come scrivi, mi piace moltissimo e secondo anche l'inizio della tua storia è  bellissimo , adesso sono troppo curiosa di sapere cosa è successo e soprattutto con chi... Oddio davvero complimenti ho letto solo il primo capito e già l'adorooo! Vabbè passo al secondo capitolo ! A prestooo  ^-^

12/02/13, ore 00:43

Hei hei hei! c:
Ho letto anche il terzo capitolo e la storia mi sta sempre più incuriosendo! mi sto immedesimando benissimo nella protagonista, anche perchè non mi viene difficile: acida, passione per il cibo.... uguale a me insomma! AHAHAHHAHAHA comunque continua al più presto che puoi, è veramente una bella storia e tu scrivi davvero bene c': baci! ♥

12/02/13, ore 00:38

hei, sono tornata! ahaha!
Anche questo capitolo mi piace moltissimo, anche perchè hai una vena di ironia che rende il racconto più scorrevole e, perchè no, anche più divertente da leggere. adesso voglio vedere cosa succede! c: ♥ Complimenti davvero, sei bravissima!

12/02/13, ore 00:34

Hei!
Ho appena iniziato a leggere la tua storia c: mi piace tantissimo sia la trama [anche se per ora ho letto solo il primo capitolo] che il tuo modo di scrivere, è molto simpatico e scorrevole.
Complimenti, adesso vado a leggere gli altri due capitoli. ♥

11/02/13, ore 23:19

Eccomi, Marika e qui!
E dopo vuole l'abbraccio sdjkhfk.
Ho letto tutti e tre i capitoli e cosa dire?
Beh, è scritta bene non è ripetitiva, fluida e non è noiosa!
La storia comincia bene, già mi piace!
Ed come sfigato e ragazzo della porta accanto, NON POTEVI FARE DESCRIZIONE MIGLIORE AHAHAHAH
comunque il fatto del bacio è molto mlmlml.
MI PIACCIONO LE COSE MLMLML
okaay, la storia sta cominciando nei migliori dei modi, continua così!
With love, Marika xx

04/02/13, ore 20:51

BRAVA EU!
*clap clap clap clap*
dovevo recensire un pò di tempo fa però mi dispiace molto non me ne sono ricordata fino ad adesso! :D
MA 5 RECENSIONI SONO TANTE !IO NON POSSO MICA ASPETTARE COSI' TANTO PER SAPERE LA CONTINUAZIONE E'! U.U
quindi muovi le ciapette!
grazie bella! <3

29/01/13, ore 22:57

Bella continuazione, mi piace, prima di tutto è scritta molto bene sotto tutti i punti di vista e seconda cosa la storia mi coinvolge sempre di più, spero pubblicherai presto un nuovo capitolo, perchè sono molto curiosa di scoprire cosa succederà tra i due, dico davvero. Ho apprezzato molto la dolcezza e l'acidità che vengono mixate in modo perfetto e le descrizioni accurate di questa storia.
Un saluto.
-Je xx

28/01/13, ore 17:20

jifhudbususa WOOOW!
è una storia veramente bellissima e ben strutturata che mette la giusta quantità di mistero e suscita sempre una grandissima cuoriosità!
Davvero mi complimento con te, scrivi veramente benissimo! c:
non vedo l'ora che tu vada avanti, perchè la curiosità mi uccide! ;)