A Green Cinderella and a Blond Romeo
di ruruCRISIS

Che pucci, si sono uniti tutti alla band, alla fine ^O^
Dai però, che teneri *O* Awwwwww!!!!
Len è sempre più strano XD Gli altri sono più o meno normali, chi più chi meno :D
Vado, ciao!
Ibby
(Recensione modificata il 09/06/2013 - 09:12 pm)
(Recensione modificata il 09/06/2013 - 09:16 pm)

09/06/13, ore 20:50

Miku è completamente pazza! LOL Mi piace per questo ù.ù
Beh, che dire di questo bel capitoletto? Mi piace, mi piace, mi piace, mi piace!

L'idea di Miku di formare una band è geniale, unendosi tutti i Vocaloid sono spettacolari    *^*    *__*

Eh... Niente, adoro come caratterizzi i personaggi, sono tutti molto ben descritti, brava!
Chu!

09/06/13, ore 20:44

Io strasclero con Gumi (Megumi XD) e Gakupo come fratelli!!!! Quanto sono pucci *^*
Li adoro!!!!! E adoro te *O* E la tua storia ^^

Insomma, adoro tutto. XD Questo capitolo era molto carino, mi è piaciuto molto; poi mi piace moltisimo il tuo stile! *__*

Vado al prossimo capitolo, chu!

09/06/13, ore 20:36

Orbene, Len in questa storia è davvero... Strano! Fa ragionamenti illogici XD E maligni ^^ Si direbbe che odia anche Rin... E Gumi, naturalmente. XD

Dai però, in fondo in fondo sarà dolce come al solito, ne? Lo spero ^O^''

Anche io voglio un bombolotto ripieno di crema al cioccolato, con glassa al cioccolato, granella di cioccolato e con scritto "IbbyKiseki" con la glassa! *sbava e cade dalla sedia*
Ok, tutto al cioccolato *W* Ho una dipendenza, a quanto pare *^*

Ma vabbé, tralasciando i miei scleri, anche questo capitolo mi è piaciuto.

09/06/13, ore 20:29

Buonasera, Rurucchì!
Questo capitolo mi piace molto! Io vedo benissimo Rin e Gumi come migliori amiche, poi se sono così scherzose e sarcastiche tra loro come le hai descritte tu, le adoro ancora di più! *^*
Vado, baci!

09/06/13, ore 20:26

Ok, ok, mi metto al lavoro per recensire i capitoli che non ho avuto la decenza di recensire prima XD
Alluora, come prologo mi piace molto: hai uno stile che rende il tutto molto leggero e scorrevole, poi mi piace la filosofia, e così la possiamo chiamare, di questo capitolo.
Sì, mi piace molto.
Vado al prossimo, chu!

25/05/13, ore 12:00

Ciao!!! <3 intanto scusa io ritardo con cui recensisco ma sono nella tua stessa situazione -.- le prof stanno pianificando contro di noi XD perciò ora recensisco U.U intanto hai aggiornato finalmente <3 <3 <3 mi mancava la tua ff, comunque, mi dispiace molto per gumi, poverina, 14 anni di solitudine :( però ora sarà felice! Ha trovato len, poi ha un fratello come gakupo, il che non è negativo XD comunque, il tuo stile mi piace molto, in questo capitolo, gumi indaga dentro di se, il che e molto interessante e profondo, bravissima, non vedo l'ora di leggere altri capitoli, ciao!!! <3

19/05/13, ore 14:06

Ok, ho appena letto il prologo ed ora leggerò il seguito.
Mi piace davvero molto il tuo stile, adoro i pensieri sui sakura, il rapporto tra le due amiche, i discorsi... Mi hanno anche affascinata.
Ora scappo a leggere il resto, comunque il tuo stile mi piace. Come prologo incuriosisce molto, mi ha attratta subito. Quindi ora vado.
Ciao! =)
Mikhael

15/05/13, ore 17:34

Finalmente Rurucchì! Aspettavo con ansia questo capitolo; ed è arrivato, yay.
La parte dei pensieri di Gumi mi piace molto, e poi come ti ho sempre detto sei bravissima nello scrivere. Credo che non mi stancherò mai di dirtelo, quindi continuerò nel farlo, yay.
Che bravo fratello maggiore che ha: ne voglio uno anche io..*sob
E Rin? Oddio che dolce! Aw. E' veramente pucciosaosa. L'adoro. E' bellissima. Dolcissima. Aww. <3
Ora però non ho la più pallida idea di cosa potresti scrivere, ma sono certa che sarà fantastico come gli altri, ja!
Spero di poterlo leggere presto c:

I love u Rurucchì <3

15/05/13, ore 17:29

HAI AGGIORNATO? SUL SERIO? YEAH.
...
Salve, sono IbbyKiseki, chiamami Ibby, e sono qui per recensire questo meraviglioso capitolo! Yeeeeee!
Allora, innanzitutto mi scuso per non aver recensito i capitoli precedenti, se avrò tempo li recensirò uno di questi giorni. Quando hai iniziato questa storia non ero ancora iscritta al sito, ma l'ho letta, anche non potendo recensire. I prossimi capitoli verranno tutti recensiti, dalla sottoscritta, uno per uno. LoL.
Cosa c'entra LoL? Non chiedermelo.
Sto divagando, eh? YES.
Comunque, anche questo capitolo è davvero bello, come i precedenti. Hai uno stile molto leggero, mi piace molto, è rilassante e non ci sono mai errori. Quindi, GOOD JOB, RURUCCHI! (hai un soprannome puccissimo :3)
Eh... Niente, bel capitolo. Spero che i prossimi arriveranno presto.
Qusta recensione sarebbe uscita di una riga se non avessi divagato XD
Continua così, ok? Chu!
Ibby
(Recensione modificata il 15/05/2013 - 05:33 pm)

stupendoo *^*,è da tempo che ti seguo(prima di iscrivermi a efp),e bellissimissimo questo capitolo,più che altro tutta la storia è bellissima,sopratutto i litigi tra Gumi e Len;
adoro questi 2 insieme sopratutto se litigano,pero l'importante è che non arrivano alle mannaie >:3 si,sono una pazza,vabbe per continuare ti consiglio di andare su youtube e sentire qualche canzone che cantano questi due(sopratutto uno spagnolo che si chiama capitangokaired).
Ps,aggiorna presto T^T
(So che è una recensione senza senso perooo)

Oh mamma, sono un poco in ritardo, lol :'D
Ahem... uwu
Tornando al capitolo. Inutile dire che sei eccezionale scrivendo, ma questo lo sai già, veh? <3 Mi è piaciuto tantissimo, sopratutto quando Len-kun ha pizzicato i fianchi di Gumi-chan, lol X°°°D Non hai idee su come continuare la storia? <del>Bene,</del> Sono più che felice di aiutarti, loove <3 Io direi che Gumi potrebbe incidere quella canzone su Len e farla ascoltare a Rin pregandola di non farlo sapere a Len, e poi come ha detto Chiakisan di trovare un nome per la band. **
Bene, dopo averti dato delle idee senza molto senso, mi dileguo.
Ah, ho aggiornato la raccolta :3
Un bacione, e continua così, amò <3

Oddio Ruru *---*
Mi piace moltissimo questo capitolo, come gli altri, naturalmente.
-Scusa se ti recensiono solo adesso ;w; ma oggi ho iniziato a leggere la tua  m e r a v i g l i o s a  fanfic -Non picchiarmi <3 -

Innanzitutto, scrivi benissimo, dannazione! -te l'avrò detto un sacco di volte, ma continuerò a dirtelo- Adoro le parole che usi, come riesci a descrivere perfettamente l'emozioni dei personaggi e l'ambiente intorno a loro; PoetessaH.

All'inizio pensavo che fosse stata Gumi a parlare! Non avrei immaginato che fosse stato Len, arrivato all'improvviso, di nascosto. Il carattere frizzante di Miku è spettacolare, mentre Rin è davvero dolce, aw. <3
I dialoghi divertentissimi, molto, molto carini **

Len! *--* Lunga vita a Len<3  <3 La nuova cotta di Len u.u Chissà chi è <3 uhuh (?)

Stavo pensando, per il prossimo capitolo, -arrivano le mie idee demenziali, oh yeah <3- che il gruppo, innanzitutto deve trovarsi un nome! Quindi tutti i membri del gruppo si posso ritrovare -un sabato, magari- nella base-garage. Lì, potrebbero anche provare a suonare i vari strumenti e a scrivere canzoni; e Miku decide di suddividere il gruppo in gruppetti un po' più piccoli per fare non so cosa ;w; // Sì, li voglio divisi *w* così potresti mettere in risalto anche gli altri personaggi, anche se so che i protagonisti sono Len e Gumi :'D
Mi piacerebbe molto se anche Rin s'innamorasse dichivuoitu <3
Gumi potrebbe comporre una canzone dolcissima-tristissima-strappalacrime(???) con il piano, quando si renderà conto di essersi innamorata di Len **

Oddio. Scusami. Forse ti ho confusa con le mie idee >< Picchiami <3 (?)

Taaaaanto love.
E continua così, Rurucchì <3 **

Vorrei che Rin, osservando i due che litigano, si accorgesse di quanto realmente stanno bene insieme e che si mettessi in testa di farli fidanzare muhahaha
Allora, Gumi starà male MOLTO MALE e avrà la febbre tanto alta da non riuscire quasi a capire chi avesse davanti. Rin trascinerà Len a casa di Gumi e con una scusa li lascerà da soli nella stanza di lei. Una volta da soli Gumi sarà così confusa da confondere Len con suo fratello Gakupo e gli "salterà addosso". Len così capirà che , oltre agli odiosi litigi, in Gumi c'è molto di più: una piccola ragazza molto bella e catina *.*
E se proprio vuoi puoi far sì che si innamorino e che lui diventi un tenero ragazzo imbarazzato ma per questo mi sembra tropo presto :)
Con affetto Sakura tan :3

Ciao!!! Grazie per avermi nominata alla fine, mi ha fatto molto piacere *__*, comunque anche questo capitolo e delizioso e len e gumi sono troppo teneri!!(poi io ho sempre adorato il rapporto di una coppia tendente verso love and hate), poi... Per la domanda finale... Beh se devo essere sincera una cosa che mi piacerebbe davvero tanto e qualche scena dedicata alla luka x gakupo(ok, li amo insieme sono i miei preferiti) , poi un idea potrebbe essere la presentazione della canzone di gumi al gruppo, poi non so...bo scegli tu infondo la storia e tua, spero di esserti stata utile in qualche modo ciao!!! Ps. Ma quanti anni ha gakupo?