The A Team
di sheeranj

27/01/13, ore 17:10

e' fantastica, sarà già la centesima volta che te lo dico e questa svolta è.. wow!
m'intriga spero che continuerai presto!
è davvero bella,
un bacio. xx

24/01/13, ore 19:18

oddio non me l'aspettavo proprio questa cosa asdfghnj.
voglio il continuo!
te l'ho già detto che mi intriga,però te lo ripeto perhè ora sono anche più curiosa di prima. lol
un bacio!

24/01/13, ore 16:01

Scusa il disturbo.
Un Bacio :3

23/01/13, ore 22:16

É bellissimo, bella davvero scrivi da dio c:
Sono curiosa, non vedo l' ora di leggere il seguito:)
Sono sicura che Meredith riuscirà ad essere felice :D
Ciao bella aggiornami c:
xx

20/01/13, ore 22:59

mi hai chiesto di recensire ed eccomi qui!
la storia è ancora agli inizi,ma ha un qualcosa di intrigante sinceramente,mi dispiace per meredith che soffre,ma penso che tra poco riceverà una svolta nella vita vero?c:
che dirti,continua al più presto!
un bacio. c:

20/01/13, ore 19:16

E' stupenda, sei molto brava a scrivere e spero che aggiornerai presto. e liam è fantastico sk,vhjk a presto!

17/01/13, ore 20:58

letto ;) bellissimo scrivi da favola se passassi a darmi qualke consiglio mi farebbe anche molto piacere :) -so

17/01/13, ore 20:34

E' stupenda aslkdjhbsui posso chiederti un favore? Mi dimentico spesso, se puoi mi avviseresti ogni volta che aggiorni? Mi piace tantissimo la tua storia, sei bravissima a scrivere! Aggiorna presto! xx

17/01/13, ore 20:34

OK, non ho capito se i quattro conoscono Meredith o no, ma non ti preoccupare, sono io che ho un cervello bacato, è una cosa accertata. Quindi è Liam che salverà Meredith da suo padre, lui mi è sempre sembrato dolcissimo. C'è un ultima cosa, mi piacerebbe sapere come si sono incontrati Zayn e Samantha, e non ho ancora capito se in questa storia sono famosi o no, ma, come ho già detto, io ho un cervello bacato. Tantintissimi Complimentissimi.

17/01/13, ore 20:22

piace anke a me molto la storia cx aspetto il prox capitolo :)

17/01/13, ore 20:22

Il fatto che il padre di Merdith la picchi per una B mi fa abbastanza incazzare, insomma, come si permette! Prendessi io un voto come il suo! Comunque la storia sembra interessante, non vedo l'ora di sapere come finisce e che ruolo hanno gli One Direction. Tanti saluti e complimenti!

17/01/13, ore 20:18

Il capitolo è vuoto... Non so se tu te ne sia accorta.

17/01/13, ore 18:08

E' fantastica, mi piace tantissimo e il tuo modo di scrivere è davvero bello, riesce a trasmettermi un sacco di emozioni.
la storia è avvincente e mi invoglia a continuare a leggere, spero che continuerai presto. skdg
su twitter ti ho trovato! c:sdhgksd

17/01/13, ore 09:06

WOW! Questa storia è veramente scritta benissimo, e suscita moltissime emozioni. Complimenti! La storia è ben strutturata e tutti i tempi verbali a posto ( ok, orala smetto di parlare come la mia professoressa d'italiano -.-' )
Aggiorna presto, spero di riuscire a recensire tutte le tue storie,e di sicuro la metto tra i "preferiti".
Mi piace molto il personaggio di Samantha, mi sembra il personaggio più energetico. E anche il fratellino :)
Un bacione,
Cami

p.s se rispondi mi fai molto piacere <3

16/01/13, ore 22:46

ciao splendore!
Mi piace molto come scrivi, potresti passare e
magari darmi qualche consiglio?
bella storia, suo padre mi ricorda qualcuno... vabbé ora
non voglio deprimerti ewe
un bacione