Letter from Rusher.
di HeyFox

05/04/15, ore 20:16

oddio :) una delle fanfiction più belle che abbia mai letto. anche io sono una rusher *vocina immaginaria: "ma no..."*,e,davvero,adoro i big time rush. loro mi hanno ispirata e "contagiata" con le loro manie,come,credo,a tutte le rushers. ma non dilunghiamoci troppo. c'è solo una cosa da dire sulla tua storia:
STUPENDA.
ah,un'ultima cosa. l'idea di spedire questa storia sotto forma di lettera ai btr secondo me è fantastica. ecco,non saprei come aiutarti per l'inglese,anche perchè neanch'io sono proprio un asso in materia. potrei suggerirti di chiederlo alla/al prof di inglese,ma credo sia un'idea abbastanza squallida.
alla prossima,
Katie

10/09/14, ore 18:34

Consiglio : entra su Google Traduttore e prova a incollarla e tradurla . Io faccio così a volte :-D

20/04/13, ore 04:41

ODDIO MA TU SEI LA MIA COPIA!! ho letto la biografia e anche io mi vesto sempre jeans e una semplice maglia, larga se posso ^_^ AMK le scarpe da ginnastica, le all stars peró c: io ho 14 anni xD SONO UNA CRAAAAAZY RUSHER! :D ihih
Ho notato che non hai detto il tuo nome (spero di non aver detto una cavolata, ma veramente non mi sembra di aver letto il tuo nome xD)
Anyway AMO QUESTA OS CON TUTTA ME STESSA!
1) ti invidio perchè hai un migliore amico! (Io non ho amici maschi uffi)
2) la os é a dir poco STUPENDA!
3) ci assomigliamo molto di carattare (da quello che ho letto, magari ti incontro, parliamo e siamo una l'opposto dell'altro LOL)
Ps: anche io odio truccarmi! XD e comunque mio papà non me lo fa fare quuuindi...(dice che sono ancora piccola) a me piace solo mettermi la matita =D
Non so neanche perché ogni volta che parlo con delle rusher mi apro così e parlo della mia vita, boh...LOL

I btr sono i miei idoli, la mia ispirazione in tutto quello che faccio e anche a me mi hanno i fluenzato mooooltissimo ^_^
Ora praticamente a casa dico sempre oh my gosh ^_^ Carlos mi ha messo in testa sta frase e non me la tolgo più dalla testa ihih LOL

Cos dire? ...i dont know ^_^

Ok, anche io sto sempre sveglia fino a tardi ^_^ ...che ne so magari tu adesso, mentre io scrivo il commento stai scrivendo una new os c: ...maybe? ...o forse dormi e basta LOL

Ok ciuuuuao e sorry per l'orario al dir quanto... ehm...non lo so LOL
Ok ciao C: penso di aver detto tutto...troppo LOL...

Spero di non averti annoiata. Se si ti do il diritto di picchiarmi...oh ma non in faccia ah ah... non ti ho fatto ridere vero? ...sono pessima LOL
Ciuuao e buona notte/buon giorno
Byeee
-Vero

Se ti va di parlare con questa pazza sono @youaremyrusher su twitter ^_^

byeeeee adios XRD

04/02/13, ore 20:57

Volevo solo dirti che secondo hai pienamente ragione, sono assolutamente d'accordo con te! Hai ragione, conosco tante ragazze che dei propri idoli sanno dire solo "quanto è carino!"  "aww com'è figo!".
Io trovo che tutto questo sia una grandissima stupidaggine! Con questi non voglio dire che i "nostri ragazzi" non siano davvero carini o fighi, anzi! ;)
Voglio solo dire che secondo me un idolo è una persona che riesce a tirarti su nei momenti tristi, che riesce a farti sorridere quando avresti solo voglia di piangere, che con la sua musica, con le sue parole riesce a farti sentire bene in qualunque momento! E non una persona qualunque, come il ragazzo che vedi per una volta e ti viene da pensare "è carino!" no, un idolo è molto di più!
Non trovo parole più esatte per descrivere il rapporto tra vera fan e idolo di quello che hai scritto tu! Gli idoli sono come dei fratelloni su cui sai di poter sempre contare! Che sai che anche se non ti vedono ci tengono a te come se fossi la cosa più preziosa che hanno!
Io credo che dovresti davvero provare a mandare questa lettera a Carlos, Kendall, James e Logan! Per fargli sapere che anche se non tutte le fan sono VERE RUSHER, ci siamo noi, che resteremo con loro per sempre, qualsiasi cosa facciano! Per esempio, l'altro giorno su twitter ho trovato dei tweet: #AlexaRushersHateYou ! Io non capisco cosa ci faccia la parola "Rushers" in questo trend! Una Rusher, se è davvero una Rusher, è felice semplicemente per il fatto che il suo idolo sia felice, o sbaglio? Carlos e Alexa si vogliono bene, e io sono convinta che insieme formino una bellissima coppia! Non è giusto che tante "finte Rusher" arrivino e infanghino il nome delle VERE RUSHER!
Con questo ho finito, ti ringrazio per aver pubblicato questa lettera, per essere riuscita a scrivere quello che io ho sempre provato e non sono mai riuscita ad esprimere!
Un bacio     Cover_girl  ;)     :**

17/01/13, ore 17:17

Finalmente una rusher che non ama i BTR solamente per l'aspetto fisico, anche io come te sono stata influenzata dai BTR.
Io sono una ragazza di quindici, hai capito bene quindici anni, anche io ho scoperto i ragazzi per caso, io li ascoltai per la prima volta su MTV, e quando ho sentito la loro canzone, che era Famous, e ho visto quei quattro ragazzi. Mi è sembrato di vedere dei miei amici, peró c'è una persona che me li ricorda oggi giorno, vale a dire il mio migliore amico, è dolce come Carlos e si mortifica molto facilemente perché è un ragazzo talmente buono che non riesce a sopportare le cattiverie, ha lo spirito giocoso di Logan, quando piango lui è già affianco a me per consolarmi e per farmi ridere con battute a dir poco squalide o con facce buffissime viste e riviste, riesce a renderti speciale con un solo sguardo come Kendall ed io mi sento sempre la sua piccola "nanetta", lui ha i capelli come James, vale a dire lunghi non come quelli di James un pó di più, e se ne infischia non gli interessa quello che gli dicono in nostri "amici" per me lui sta benissimo cosi e lui si sente a suo agio.
Insomma anche noi abbiamo i nostri Carlos, Kendall, James, Logan nella nosra vita quotidiana, c'è chi c'è l'ha per come fratello o come per come amico.
È vero, ci sono quelle fan che scrivono sempre "Ti amo!" O "Sposami...!" Oppure ci sono quelli che li criticano, come hai ben scritto per i tuatuaggi di Kendall, che io adoro sopratutto il teschio azzurro che ha sul braccio o quello che ha Carlos vicino alle costole; a loro che diavolo puó interessare?! O sto sbagliando? Anche se sono delle star sono pur sempre dei ragazzi tra 19-21 anni, devono vivere la loro vita, invece di vivere in quello che le fan vogliono o che i loro agenti vogliono. Questa per loro non è una vera vita ma loro sorridono perché sanno che ci siamo noi.
Alcune di noi considerano i BTR dei "mariti" io invece la penso come te sono dei "fratelloni" che ti aiutano quando sei triste, ascoltando una loro canzone, essere una Rusher non significa certo urlare tipo "Dio! Quanto sono belli!" Sto sbagliando ancora?
Cmq questa tua lettera mi è piaciuta tanto e che sono d'accordissimo con te.
Ciao un bacio e ancora bravissima ;)
Kodocha98