You Saved My Life
di Nanek

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
14/01/15, ore 14:29

Inutile dire quanto mi piaccia il tuo stile.
Elegante, personale e mai banale.
Questo capitolo mi ha commosso quanto la visione di Pearl Harbour.
Assolutamente brava.

14/01/15, ore 14:20

Come in ogni storia, riesci non so come a farci immedesimare con i personaggi a partire dal primo capitolo.
-lacrime agli occhi-

04/09/14, ore 03:34

Ok, non hai idea di quanto tu mi abbia fatto piangere. Non può morire Billy... Sono contenta però che James non sia un traditore, spero torni da Charlie e ashley. Comunque sei veramente brava a scrivere, cioè incredibile, sei riuscita a farmi emozionare per una storia. Complimenti!
P.s.
Su efp sei una delle mie scrittrici preferite,
Ho intenzione di leggere tutte le tue storie, mi piace un sacco come scrivi!

09/11/13, ore 18:44

Non mi ricordo giá più cosa volevo scrivere in questa recensione, mi mancano le parole ma non gli occhi che bruciano. È un capitolo toccante e in alcune parti fa anche un po' sorridere. Ed è perfetto a modo suo.

08/11/13, ore 20:02

E' perfetto, questo finale è perfetto. Sto piangendo come una fontana non posso smettere.
E' toccante, anzi di più, il modo in cui parla a Billy come se fosse lì, il suo ricordo..
Non so cosa scrivere, non so come recensire, se ci fosse il tasto perfetto, bellissimo, commovente lo cliccherei centinaia di volte.

08/11/13, ore 19:51

Non può essere morto, no. Non può.
Me lo sentivo che non era un traditore James, che lo portava in salvo, ma lui è morto.
Questo sacrificio spero sia servito, spero che torni a casa che stia sempre con Charlie e Ashley e non troni mai più in guerra, che si prenda cura di loro.

08/11/13, ore 19:28

Nove mesi nella cella legato ad un letto, io sarei morta prima, nove mesi fuori dal mondo. Lo sapevo che James era vivo, lo sapevo ma non posso credere che sia passato dalla parte nemica.
E che dire Billy ha ragione punto.
Charlie che nella vecchia lettera lo descrive tutto il contrario, se solo sapesse..

08/11/13, ore 19:13

Paul, il dolce Paul perchè devi farlgli passare queste cose che poi mi dispiaccio? Ugh, povero morto dentro, mi piace quest' espressione. E Andrew, che fine atroce e si la gente che fa quetse cose è ancora più malvagia, ancora più atroce e inumana.

E pi trova Jamie su un'albero e viene catturato, ma che sfiga, altro che fortuna per le lettere! Ho pensato anche io che lui fosse una vivsione, e poi SBABAM! Non ha la divisa americana, ma non può essere passato dalla parte del nemico, almeno non il james che trasmettono i ricordi delle lettere e nei racconti, non quello che ha vissuto quelle parole.
E ora, Prosimo capitolo! :)

08/11/13, ore 18:59

Secondo me Billy sta vivendo in parte la storia di James, una storia che sembra appartenergli che sembra proprio James stesso a scrivere, invece non lo è. Lo conosce così bene da riuscire a prendere i suoi pensieri i suoi ricordi e trasmetterli come venissero mandati da James a lui.
E poi la storia del matrimonio, che ridere ahah me lo immagino il tatuatore che anni dopo riceve l'invito al matrimonio e si ritrova con una poker face ahahahah
"[..]–la rondine perché.. la rondine emigra ovunque, ma tornerà sempre a casa- conclusi. [..]" ed ho pianto leggendo questa frase, gli occhi lucidi e non so perchè, la amo è così bella e vera non ci avevo mai pensato.
E certo che Charlie non è mica timida a voler fare il bagno in intimo anche se però con la malia del ragazzo.. ma chiederlo dev'essere imbarazzante lei invece è davvero decisa, mi piace il suo acrattere impulsivo.
"[..]e la santarellina era un ruolo che ti piaceva recitare per farmi sentire un maniaco.[..]"
ahhaha io qui non so perchè rido ma dai un pochino pochino lo è :)

E poi vicini curiosi eheh ahahha se li avessero scoperti che imbarazzo! E pensa se li sentivano aaaah non oso immaginare lol
E, i tatuaggi sono belli mi piacciono soprattitto quello di Jamie e il suo significato. Spero che Billy non si faccia ammazzare e che lo trovi, il povero James, chissà dove.

08/11/13, ore 18:31

Cominciamo col dire, mia Nanek, che questa storia mi piace davvero (come tutte le altre che hai scritto e che ho letto fin'ora lol).
Secondo me, il fatto che lui abbracciasse Paul non è da femminuccie, soldati troppo ugh, io abbraccierei tuti quelli che mi capitano se fossi un soldato, potrei non vederli mai più, abbracciarli mi darebbe sicurezza, ma lasciamo perdere i miei pensierei.
Povera Charlie che si ritrova sola nella mansarda a leggere Romeo e Giulietta che, tra l'altro io trovo leggermente.. macabro tipo, tristissimo, muoiono! Ma dettagli..
E quando lui le die che la sente arrabbiata me la immagino girare di scatto con la faccia da 'you don't say?' e poi il 'ti avrei tirato un pugno in faccia' rido per sempre ahah lmfao
Hai ragione Pjay è un nome orribile, però si è simpatico e starno, un po' maniaco che si mette a fisare la gente ahahah e James che lo caccia via pff ragazzo cattivo..

E mi fai prendere un colpo dicendo che è morto quando invece non è lui e allo stesso termpo tiro un sospiro di soglievo, mi ero già presa ma le per Charlie e la figlia.
E poi il bacio sotto la neve, lo voglio pure io un bacio così dolce, sofferto attesso e dolce.
Amo le frasi che metti di Shakespere ricordami di segnarle :)

E sis ono curiosa voglio vedere il tatuaggio di James quindi ora vado a leggermi il prossimo capitolo.

08/11/13, ore 17:59

Sto sorridendo, i retroscena si, sono divertenti. E si, Charlie ha fatto una figura da chilo con James, però sono dolcissimi. Secondo me Charlie in realtà cercava di avvelenarlo col gelato lol
Ooh.. Se solo la gente si scrivesse ancora le lettere, invece che gli sms o le chat, sarebbe bello secondo me.
Mi piace, brava.

08/11/13, ore 17:40

Le lettere mi piacciono sono dolci, e James, lo adoro come uomo, il fatto che ricordi molto della sua donna.
Solo che mi dispiace per lei e il fatto che le mani che pigiano i tasti non sono quelle del suo amato.

"Ed ora Billy era lì, in mezzo agli altri, e si sentiva nuovamente solo e abbandonato, alzava lo sguardo verso la luna, e sperava che anche il caporale la stesse guardando." James la guarda la luna io ne sono sicura, magari non è ancora morto.

08/11/13, ore 17:19

" [..]ricordami chi ero, chi eri tu, e cosa siamo diventati insieme." Da aggiungere alla lista delle frasi che amo.
Come inizio, mi piace, un po' triste, sta qua è già sparito certo che Billy sta davvero sfidando la sorte.
E se James non torna? Saranno guai, ma la lettera è bellissima.

09/10/13, ore 20:27

OMG ... non sono riuscita a piangere, perchè mi sono trattenuta. Questa storia è bellissima, non è la solita storiella d' amore smielata dove tutti vivono felici e contenti, è una storia VERA, ed è per questo che mi è piaciuta così tanto <3 non so davvero cosa dirti a parte COMPLIMENTI, non mi stancherò mai di dire che sei bravissima a scrivere perciò te lo ripeto: scrivi da Dio! E ti giuro che vengo a cercarti se tra al massimo dieci anni non avrai pubblicato almeno un libro, vengo a cercarti! Detto questo ti dico ancora grazie, perchè le tue storie mi riempiono davvero il cuore <3
XOXO la tua fan numero 1 Sleepwalker

07/10/13, ore 21:24

Seriamente ... questa storia è bellissima. Le tue storie sono le migliori che io abbia mai letto, e tu sei di sicuro quella che scrive meglio in tutto EFP. Io ci scommetto quello che vuoi che tra qualche anno stringerò fra le mani un tuo libro ... e ci spero davvero tanto. Potrò dire: "Io questa scrittrice la seguivo già da quando scriveva delle Fanfiction su un sito, si capiva sin dalla prima riga che la sua storia era speciale". Nello scrivere hai uno stile davvero magnifico e questa storia mi sta confermando ciò che penso da quando ho letto il primo capitolo di "le stelle cadenti, il profumo del vento" ... che tu sei in assoluto la migliore. Ci vedremo al tuo primo incontro per firmare la copia del tuo libro ;)
XOXO Sllepwalker

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]