Confessioni di un terzo incomodo
di Shadeyes

07/11/13, ore 14:23

Sorridere? Mi sono sbellicata dalle risate, è una storia geniale!! Ti facio tutti i miei più sentiti complimenti!
Alla prossima,
Arib

13/10/13, ore 12:54

ciao :D ok ho letto questa one shot come minimo 20 volte e mi sto ancore rotolando per le risate XD amo questo genere e questa è una delle più divertenti che io abbia letto complimenti davvero non la smetto di ridere e non è facile che mi accada hahahaha XD
Baci, Ale <3
(Recensione modificata il 13/10/2013 - 12:55 pm)

11/08/13, ore 18:12

Veramente divertente mi piace vedere il punto di vista di Jacob e di come lui la pensi hahahah è veramente interessane ho gradito molto la storia e leggerla è stato il massimo quindi sinceri complimenti e congratulazioni! BRAVISSIMA!!!! STO' ANCORA MORENDO DAL RIDERE :) spettacolare

14/06/13, ore 13:15

Che dire, è così bella e divertente questa One-shot. Fin'ora ho trovato solo la tua, essendo nuova, e devo dire che mi è piaciuta parecchio.
Scrivi molto bene ed è stato molto ironico leggere un Jacob incavolato nero con la creatrice dei libri, ahah.
Probabilmente leggerò altre tue storie!

Un bacio e bravissima!
Se ti va, passa nella mia storia, vorrei un tuo parere (: http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1911423&i=1

12/02/13, ore 14:22

Ahahahahahh nel finale (p.s) mi è partita una risata ahahahaah! Genio! Mi piace un sacco, complimenti! :)

19/01/13, ore 16:52

Inviala alla meyer per farle capire un paio di cose!XD
Per carità io adoro la saga Twilight, ma alcune cose erano un po' forzate come il personaggio di Jacob dall'inizio fino alla fine. Anche io sono sempre stata convinta che la Meyer fosse team Edward, d'altronde tutte le volte che lo nomina non so perchè mi immagino uno sfondo di rose rosse dietro di lui e anche una luce divina che lo inquadra XD.
Bellissima la battuta finale, ma sai che non ci avevo pensato che Jacob sarebbe rimasto vergine fino ai 25 anni? poveretto, sempre maltrattato. E hai davvero ragione quando hai detto che in eclipse è tornato nella sua forma più pietosa; la scrittrice ha cercato praticamente di renderlo odioso per far risaltare Edwarduccio bello (anche io sono team Edward). Per non parlare della parte che ha avuto nell'ultimo libro, mi sembrava quasi un contentino...e invece per me era di più:"oltre il danno anche la beffa".
Ho letto questa shot con il sorriso sulle labbra perchè Twiligh come qualsiasi altro libro, prima ti prende, ma dopo ti accorgi delle assurdità che dice.
Perchè non scrivi anche una pagina di diario di Edward e Bella?sarebbe favoloso, anche loro avrebbero qualcosa da ridire alla Mammina cara!!
p.s.
se ti va, fai un saltino da me a leggere qualcosa (Storia quasi vera di una ventenne qualunque e Bastardo in trappola sono le aggiornate).

18/01/13, ore 21:36

ahahhaahhahhahah oh mio Dio, muoio!
l'ultima frase mi ha lasciata di sasso! ahahha non ci avevo mai pensato, lo sai? Jacob è un forever alone e nessuno si preoccupa di queste considerazioni.
Fortuna che ci hai pensato tu! ahah Ammetto che ho immaginato le scene non come il film, ma stile cartoni animati che si muovono velocemente. I due sposini verso l'isola Esme e Jacob in giro per il mondo alla disperata ricerca di se stesso! ahah comunque davvero in Eclipse ha raggiunto l'apice dell'idiozia quel personaggio... la Mayer proprio l'ha odiato, eh? Beh, complimenti perchè è esilarante! Sembra tu abbia racchiuso tutto ciò che il licantropo non poteva dire, ho sentito i VERI pensieri di Jacob, una volta per tutte!
bacii

18/01/13, ore 18:12

Come promesso, son passata.
I colleghi hanno tutti sloggiato e io sono sola soletta con un computer davanti. Non c'è momento più giusto, direi, per rileggermi questa OS in santa pace e farmi due risate come si deve senza essere guardata male per il fatto che rida difronte ad uno schermo XD
Perchè io rido ogni volta che la rileggo e non riesco a smettere.
Sei riuscita a porre sotto la luce dell'ironia ogni mazzata che la Mammina Cara ha inferto al povero Jacob e non è poi così facile.
I miei complimenti, Hilary!
E' che ogni tanto serve farsi una risata. La saga di Twilight è troppo pesante e quindi boccate daria fresca come queste sono imperdibili.
Ode al tuo post scriptum, che ti giuro mi ha fatto piegare in due.
E grazie per la citazione al nostro piccolo gruppo in fondo ^^
Perdonami se non scrivo recensioni pompose o profonde, non son proprio capace, ahimè.
Un bacio.

Ellie.

18/01/13, ore 11:55

Bravissima! Mi è piaciuta da morire! Poi, soprattutto, ho apprezzato il fatto che tu abbia calibrato bene la lunghezza: nè troppo lunga, nè troppo corta. L'attenzione si tiene viva fino alla fine. Genial il Post Scriptum.
Hai mai pensato a una parodia long dal punto di vista di Jacob Black?

17/01/13, ore 22:06

Fenomenale! AhAHAh! Povero Jacob, condannato a reggere il moccolo a madre e figlia per l'eternità! un vero disastro, degno della penna più sadica! Complimenti sul serio, effettivamente la sfiga con lui la fa da padrone!

17/01/13, ore 19:48

Ahahahahaha Hilary, ti stimo!
Sei fantastica! :D
Ti adoro ^^
Bacioni :***************
Piratessa

17/01/13, ore 19:27

Questa è fantastica!
Sto per fare una confessione imbarazzante, fortuna che non ci conosciamo! xD Ebbene sì, nel periodo oscuro e bimbominchioso della mia vita... sono stata un'accanita fan di Twilight, al punto di considerarla una delle mie saghe preferite! *si strappa gli occhi e fugge*
Già, già, fortuna che ora l'ho superata! Non so cosa c'entri questo, passo alla recensione che è meglio. ç__ç
Alors, Jacob era l'unico in quella banda di sfigati che amavo mi stava più o meno simpatico (a parte naturalmente Jasper *ç*) ma mi sono fatta un sacco di grasse risate alle sue spalle: non poteva essere più sfigato di così! Insomma, a lui toccano sempre le sfighe peggiori! Prima si innamora di quella specie di ameba estremamente fastidiosa, poi il vampiro glitterato che gliela frega da sotto il naso, poi perde gli amici e infine l'imprinting con quella poppante di Nessie! A questo punto è evidente che la Meyer lo odia! xD O forse è il suo modo di esprimere amore, ad esempio la Rowling ha dichiarato più volte il suo amore incondizionato verso Sirius e.. beh, sappiamo tutti com'è andata a finire! *singhiozza*
Mi è piaciuto un sacco il tono esasperato e autoironico che hai dato a Jacob, sul serio, l'ho adorata e mi ha fatto ridere un sacco! E' stato bello, grazie c:
Unico appunto, perchè sono una rompipalle puntigliosa: hai usato troppe volte Mammina Cara e confesso che mi ha dato un po' fastidio. Potresti usare di nuovo Madre Creatrice o altri sinonimi. Per il resto bella bella bella (non Swan xD) e complimenti per alcune trovare assolutamente geniali!
Un bacio :3

Ellis_

17/01/13, ore 18:40

Ahahahah,sei geniale!
Assolutamente geniale :)
Eh già,povero Jacob,prima Isa ed infine Nessie però devo dire che a lui è andata anche,per certi versi,meglio che ad altri personaggi.
Ad esempio ad Irina ed ai Volturi è veramente andata peggio,almeno secondo me.
Anche se la faccenda dell'imprinting,non posso negare,che sia stata uhm...come dire?Terribile.Lo disprezzo ogni giorno di più.
Comunque,adesso la smetto di divagare e vado al punto.
Questa One-shot è veramente carina e simpatica,in più scritta veramente bene;ti faccio i miei complimenti.

E con questo ho detto tutto.
Ginny.

17/01/13, ore 16:51

Ciao! AHAHAHAHHAahah sto ancora piegata in due dalle risate togliendomi dagli occhi le lacrime che mi sono spuntate per il troppo ridere ed ora ho anche difficoltà nel leggere lo schermo del pc. Quando ti vengono queste pazzie non avere remore di sorta e scrivi, scrivi ancora e poi posta per far sorridere anche a noi ignare lettrici. Applaudo al tuo genio creativo! Complimenti.

17/01/13, ore 16:33

Sorridere almeno un poco?
Ma se ho sghignazzato fino alle lacrime!!!! Soprattutto sul post scriptum.
Un egregio riassunto, non c'è che dire.
Comunque hai ragione, il genere demenziale è difficile da praticare, ed è verissimo che è molto più arduo far ridere che far piangere.
Oh, intendiamoci, c'è gente che ci riesce benissimo a far piangere, anche involontariamente per come tratta la lingua italiana.
Invece, per quanto tu possa considerare questa cosa una sciocchezza, arrivi in fondo con grande eleganza e con un uso impeccabile della grammatica. Un sorso d'acqua fresca, di questi tempi.
Menzione d'onore alle ossa aggiustate "alla cazzo di cane", immagino che il riferimento sia voluto. Se non lo fosse sappi che mi è saltato agli occhi e ha suscitato scompisciamenti ulteriori!
Brava!
cen.