Questa è la mia normalità
di _Lakshmi_

07/05/14, ore 01:18

Che carinaaaa!! *-*
Ma porevo Gakupo, perchè tutti lo bullizzano così? xD
Non vedo l'ora di legger il seguito!^^
A presto,
Kaori94

30/04/13, ore 18:37

Buonasera, io sono Luka Megurine, mentre loro sono: Gakupo, Miku, Rin, Len, Kaito, Gumi, Kaito e Meiko. Siamo qui per prenotare delle camere...

xD Hai scritto Kaito due volte lol bella! Ora continuo ^^

13/02/13, ore 22:53

L‘inizio mi piace molto ,sembra interessante la storia quindi *fa occhi dolci* ..continualaa *w* p.s: Kaito russa !? O.o. xD

06/02/13, ore 18:21

Ciao! Sn una nuova lettrice della tua fanfiction xD
E' fantastica!! Bellissima!! In alcune scene stavo letteralemente morendo dalle risate!! :D
Mi piacciono moltissimo le storie romantiche dove c'è anche un pizzico di comicità :)
Complimenti, continua così!!
Spero che aggiornerai al più presto, perchè sono suuper curiosissimaaa!!

Dreamer ;)

30/01/13, ore 13:51

Ahaha, oddio, questa sì che è veramente carina **
So che sembrerà strano, ma inizierò la recensione col scusarmi di cuore: avrei voluto recensirti sin dall'inizio, ma il destino ha voluto che la mia linea ADSL facesse i capricci, e posso connettermi solo in biblioteca. Non ci crederai, ma mi sento stressata almeno quanto Gakupo all'inizio di questo capitolo.
E parlando di questo, ti faccio i miei complimenti per aver escogitato una fic con un contenuto così grande di fluff e Vocalodrama, pur mantenendo una certa originalità. L'idea di far finire i nostri poveri idol in una cittadina sperduta del Nord Italia (che, in tutta sincerità, mi ricorda tanto il mio paese natale, quindi è un punto in più per te xD) non solo fa ridere al solo pensiero, ma è anche qualcosa di nuovo, che non fa mai male.
Per quanto riguarda il tuo stile, grammatica sintassi & co, non mi sembra di aver qualcosa da ridire. Ho letto l'ultimo aggiornamento secoli fa, ora non ho il tempo di rifarlo, ma mi sembra che tu abbia una spiccata capacità nel gestire i periodi e le parole. Ti trovi a tuo agio con la scrittura, si vede, e questo senza complicarla chissà quanto, anzi, mantenendola sempre trasparente e lineare.
I personaggi: la parte che preferisco. Non solo hai descritto in modo molto efficace i nostri idol, che conosciamo bene, ma hai anche introdotto degli OC interessanti. Prima di tutto le signore: Pina, specialmente in questo capitolo, mi ha fatto provara proprio tanta malinconia, ma nel complesso è un personaggio che si destreggia bene nella trama. Gli anziani che passano del tempo (o, nel caso di Vecio Seduto, che vivono) nel bar di Lello sono poi straordinari: Lampiù è il mio preferito, la parte in cui accusa Gakupo di essere tedesco e cerca di abbatterlo mi ha fatto sbellicare. Infine, Francesco: sinceramente? Non ho ancora capito da chi sia attratto. Miku o Gumi? Nello scorso capitolo era sembrato fosse interessato a lei. Comunque, alla fine di questo, quasi non mi hai lasciato dubbi. E' stato molto dolce da parte sua assecondare le manie capricciose da diva di Miku e cantare per lei.
Sono molto curiosa di sapere cos'hai in serbo per i poveri membri della band in futuro. Riuscirà Gakupo a passare un po' di tempo da solo con Luka? Francesco troverà l'amore? Ci saranno scene dedicate a Rin e Len? E, specialmente, la domanda che tutti si stanno ponendo: Lampiù capirà primo o poi che i Vocaloid non sono tedeschi?
Aspetto con ansia i prossimi capitoli e le risposte alle suddette domande.
Tschüs!

23/01/13, ore 18:34

Molto interessante, continuerò a seguirti u.u
Al momento non so come si svolgerà la storia ma di dicuro voglio saperlo.
Ti saluto, bye bye
Sakura tan

19/01/13, ore 21:17

I Vocaloid persi in un paesino sperduto nel nord XD Andiamo bene! Li avessi beccati io sarei... collassata u.u'' In ogni caso, la storia sembra carina, continua così! ^o^

18/01/13, ore 14:43

yeeeeeehhh!! XDXD
tel'ho già detto,ma è fantastica! fa spezzare dal ridere,ma si prospetta anche romantica!! *^*
XDXD Tako-Luka!
ben scritta e scorre liscia,un bel lavoro! :D
aspetto con ansia il seguito! :3