I chose to be happy
di _ehyliam

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 [Prossimo]
05/09/14, ore 00:54

Ei bella come promesso eccomi qui! Avevo letto molti capitoli di questa storia se ricordi e mi era piaciuta tantissimo. Leggendo questo capitolo ribadisco quello che ho detto,scrivi da dio e i personaggi sono tutti interessanti e se uno ama leggere questa storia se la mangia proprio. Complimenti davvero e continuami ad avvertire quando aggiorni.
xx

17/05/14, ore 14:48

Sono @Angelofnightmar per lo scambio di recensione, scusa per il ritardo!
Non ci sono errori gravi di grammatica, solo qualche imperfezione, o verbo sbagliato, nulla di sconvolgente. Liz è una ragazza normale, che spera di incontrare l'amore della sua e può fidarsi dei suoi amici. Ci sono mille storie così, ma la tua ha forse più originalità!
Poi entra Niall, che usa Liz, ma alla fine insieme sognano.
Potrò sembrarti dura ma non è così, è solo per rendere l'idea. Nel senso che ci sono tantissime storie simili alla tua, ma questa è quella scritta meglio!
Complimenti per il modo di scrivere, insomma.
Liz e Niall avranno ancora molto da dimostrare, secondo me (lo spero).
Perdonami per la recensione, ma non so mai cosa dire :)
Un bacio, alla prossima!
(Recensione modificata il 17/05/2014 - 02:50 pm)
(Recensione modificata il 17/05/2014 - 02:51 pm)

14/05/14, ore 21:01

Ciao! Hey, scusami davvero per il ritardo, sono una idiota...
Allora, mi dispiace davvero ma propruo non sono riuscita a leggere tutti e 23 i capitoli... Ho letto quelli iniziali e questo, capendoci comunque qualcosa. ^^
La trama - dai primi capitoli e questo - sembra interessante: insomma, non caputa a tutti avere amici o ragazzi innamorati di te così speciali! Ahahh! :')
Mi pare di non aver trovato errori di alcun tipo, brava!
Il banne lo adiri e la grafica pure!
Non ho nient'altro da dire, tranne che scusarmi ancora... :(

13/05/14, ore 19:29

Oooh wow.
Liam in queste "vesti" non mi convince tantissimo ahah
Comunqueee... Eccomi qui! (sono la ragazza che ha tradotto la Ziall)
Non leggo spesso FF het.
Mi piace il rapporto tra Liz ed Harry, sono teneri.
Niall è il mio orsacchiotto prezioso sempre e comunque **

Di recente ho letto After e anche lì è presente questa cosa della scommessa (ma è presente in molte ff).
E' carina :D

13/05/14, ore 18:20

Eccomi qui, sono Xstoryofmylife per lo scambio !

Adoro questa storia, anzi, adoro il modo in cui scrivi.
Non ci sono grossi errori, se non qualche verbo mal coniugato (come "Se ci fosse stata una cosa che l’avrebbe rappresentata meglio sarebbe stato il grigio." Avresti dovuto usare AVESSE ), ma sono cose facilmente correggibili !
Questi ultimi capitoli mi hanno davvero incuriosita e credo che tornerò indietro per leggere tutta la vicenda dall'inizio :)
Detto questo, ci sono frasi che colpiscono molto e i personaggi cono ben caratterizzati e estremamente credibili, brava :)

Alla prossima ,
Chiara .

xox

28/04/14, ore 22:30

Ei eccomi per il tuo capitolo finalmente! Allora come già sai questa storia mi piace molto e voglio che Liz ci capisca qualcosa sennò impazzisco anche io ok? Scrivi molto bene ed essendo Directioner mi sono completamente immersa nelle tue righe quindi aggiorna presto e continua così perchè mi piace davvero :)

19/04/14, ore 21:38

ahhh amo questa ff, mi piace un sacco la parte finale (come hai detto tu ahah) Niall è proprio tenero, spero che Liz si schiarisca le idee. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo..alla prossima :) xxx

01/04/14, ore 22:38

Ehi ciao, io sono @ninascurls di twitter. Mi scusa per il terribile ritardo nel recensire la tua storia. Devo ammettere che è scritta davvero bene e non ci sono errori. Sono davvero curiosa di come andrà avanti la storia, voglio vedere se la protagonista si innamora di Niall oppure restano solo amici, anche se secondo me con Harry starebbe molto meglio, poi io non ho ancora letto gli altri capitoli quindi non lo so. Va bene, ora me ne vado.
Vero x

01/04/14, ore 22:25

Ehi bella sono @destrojme di twitter per lo scambio.
Finalmente ce l'ho fatta a passare, scusami per il ritardo.
Allora, la tua storia p davvero ben scritta. A parte che mi piace proprio ciò che ho letto con questo capitolo, non ho trovato errori.
Il testo è scorrevole e sono curiosa di sapere come continua.
Davvero, ti faccio i miei complimenti. Alla prossima,
Shraderxx.

01/04/14, ore 21:08

Ciao, sono @jepsenseyes di twitter
Scusami per il ritardo!!
Ho letto la tua storia, mi sembra molto coinvolgente e intrigante, invoglia il lettore a continuare a leggerla.
Non ho trovato alcun errore, nemmeno di battitura.
Continua così, a presto!

01/04/14, ore 21:05

Wow, scrivi davvero molto bene e questo capitolo è interessante!
Mi piace come descrivi, invogli il lettore a leggere con più piacere, davvero brava :)
Anche la trama non è male!
Il banner è molto bello aw
Beh, ti faccio i miei complimenti, continua così!
Magari mi leggerò i capitoli precedenti, così da capire un po' di più la storia, che mi sembra interessante ^^
Non ho nemmeno visto errori, brava c:

Alla prossima, ciao!

(Sono Vaffanluke di Twitter)

01/04/14, ore 20:53

Ehi :)
Inizio col dirti che amo il banner, è stupendo, davvero **
La trama sembra molto complicata ma la lettura è abbastanza scorrevole. C'è qualche errore grammaticale tipo i sè senza accento, ma nulla di grave.
Per quanto riguarda l' "estetica" vorrei farti un consiglio. Metti il punto dopo la fine dei dialoghi, anche se c'è il trattino che completa il periodo. Secondo me è meglio poi fai quello che vuoi ;)
Molto bella comunque. A presto!
xx (xlovesharoldo su Twitter)

01/04/14, ore 20:15

Ei ciao,allora questa storia mi piace davvero e vorrei sapere chi sceglie la protagonista Liz ahaha,oltre a questo amo come scrivi,si vede che sei attenta ai particolari e riesci a far immedesimare il lettore nelle varie situazioni. Amo chi scrive così fluidamente ma allo stesso tempo così attento ai dettagli. Non farci aspettare tanto,vogliamo sapere come andrà a finire per Liz :)
Continua così perchè non è niente male,davvero.
baci e alla prossima <3

01/04/14, ore 19:58

Ohw ciao bella c:
eccomi per lo scambio c:
Ho letto solo questo capitolo e devo dire che scrivi bene c: non ho notato nessun errore tranne alcuni di distrazione ma non è nulla alla fine.
Il banner mi piace tantissimo e boh, continua presto
un bacio,
Martina

01/04/14, ore 19:34

Ehi ciao, sono @Out_Ofucus da twitter. Allora che dire la storia è ben scritta, eccetto qualche verbi che non torna con il resto della storia. Le descrizioni sono decisamente ben fatte e la scena iniziale di quando lei si guarda allo specchio e vede i lividi mette i brividi per quanto è realistica, complimenti davvero. Purtroppo Non posso dirr niente sulla trama avendo letto solo questo capitolo.
Comunque alla prossima El.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 [Prossimo]