Una normale giornata a South Ashfield Heights
di fiammah_grace

21/04/16, ore 19:49

Ahahahah, mi hai fatto strappare un sorriso, adoro leggere storie comiche sui survival horror XD
Heather che da' dell'imbecille a Henry, James che sembra veramente un pesce lesso e si fa insultare da Baby Walter, Pyramid Head che dice "Ordine, ordine.." ODDIO X°°D
Davvero brava ^^

26/03/13, ore 13:26

Bella..divertente..divertentissima!xD
Ho riso molto durante la storia..sopratutto mi sono divertita molto durante il "processo"..ah lì si che ho riso..:D Maria poi..è la mia preferita**.
Anche la parte finale con la motosega..devo dire che è molto comica..a me mi ha fatta divertire.:D
Essendo poi Henry Townshend il mio secondo personaggio preferito**..
Bhè..sarei curiosa di sapere anche come sarebbe andato a finire il caso "la bigamia di James Sunderland".xD
Da lì forse potrebbe nascere un'altra idea comica..in quel caso sarei curiosissima!*__*
Complimenti per l'idea.=)
Glory and Love.

22/01/13, ore 20:01

Ma salve Fiammah! Vedo con piacere che ti diverti a tormentare il biondo e il suo compagno d'avventura. Sei stata brava! Il tribunale mi ha fatto schiattare! Una Heather così piena di se non me lo aspettavo! PH e Maria? Effettivamente potrebbe essere così.... ma non capisco perché Maria abbia scelto James e in più qual'è il suo segreto??? Mi piacerebbe saperlo! La convivenza è stata la parte più interessante! Povero Walter jr... non credi che ne sarà ancora più traumatizzato? Fa che Maria abbia un lato da pedofilia? Questa parte va messa tra le migliori: Walter bambino: Ma vaffanculo, idiota! ‘Mo t’ rong proprio! (tradotto: ti picchio)

James: C-cosa??! (si allontana)

Henry: Certo che i bambini non sono più quelli di una volta…

Walter: eh, già..!

Henry: Ma se quello sei tu?

Walter: Ma vaffanculo, idiota! ‘Mo t’ rong proprio!!

Micidiale!

Infine la notte... nemmeno si può stare tranquilli! Bene, mi sembra che non ci sia null'altro da aggiungere se non... aggiorna presto e avvisami! A presto!