Inferno
di agaetis

04/12/14, ore 08:58

Ciao!!! :D sono venuta a conoscenza di questa FF molto per caso ed è molto molto bella, infinitamente triste e molto dolce.
Lui che continua ad aspettare il suo principe che non tornerà, mi fa spezzare il cuore. Anche a lui si spezza il cuore ma comunque continua imperterrito ad attendere! Molto bella l'immagine di lui che vede Arthur ma che non riesce a toccarlo o che non se lo ricorda così " morto " ma pieno di vita e invece l'unica immagine che gli si presenta è quella della vita che ormai si è spenta nel suo amato principe e Re.
Good molto brava, un bacio ;*

22/01/13, ore 22:01

Oddio, è terribile ç_ç Avevo già il morale sotto i tacchi, e questa storia è stata il colpo definitivo. Non riuscivo davvero a capire il motivo per cui Arthur non parlasse e avesse gli occhi spenti, e sembrasse così diverso dal solito. Poi ci ha pensato la sveglia di Merlin a farmi tornare alla realtà ç_ç
Questa storia è perfetta per chi ha solo voglia di piangere dopo la 5x13. E, in effetti, io sono tra quelle persone. E' terribile, Merlin ne ha già passate tante, deve aspettare più di un millennio per rivedere Arthur, e ci pensano anche gli incubi a tormentarlo? E' di un angst insostenibile.
Comunque brava, mi hai distrutto ma brava ç_ç Alla prossima!
Sheireen