Sumire
di hidama

21/01/13, ore 22:39

Ok -respira-
Da dove cominciare? Ci sarebbe tanto, tanto da discutere.
Ma partiamo con un qualcosa di leggero, va'.
Sumire. Ragazza, io ti amo. Ok, già lo sai questo, lol. Ma forse una cosa che tu non sai ancora è che Sumire è stata una delle prime canzone dei GazettE che ho asocltato, e forse quella che mi ha fatto innamorare di loro. Non è solo il suono melodioso di questo nome, ma non so, ho un ricordo particolarmente felice legato ad esso, e non appena ho visto il titolo di questa fanfiction ho pensato 'io davvero sposerò questa ragazza!'. Pure io ho utilizzato questo nome in una delle mie storie (:

Ok, la finisco di blaterare e passo a cosa più serie.
Ogni giorno alla televisione si sentono innumerevoli notizie del genere 'marito picchia la moglie' oppure 'uomo uccide la giovane fidanzata'. Il tema che hai scelto di sviluppare è coraggioso e non semplice,ed è bene che se ne parli, anche solo attraverso una storia su uno sperduto sito internet.
Mi sono sempre chiesta come si senta un uomo dopo aver picchiato, o peggio, una donna. Magari la donna che 'pensava' di amare. Si sente più forte, più virile, vuole dare qualche sorta di prova al mondo? È un mio pensiero abbastanza frequente, soprattutto alla luce degli ultimi fatti di cronaca.
L'uomo che crede di amare Sumire potrà ripetere all'infinito che l'ama, ma questo non le ridarà la sua dignità di donna, la sua sicurezza cancellata in pochi secondi. È forse questo ciò che si merita solo per il fatto di essere donna?
Ecco come azzerrare una persona. Spero che gli uomini prima o poi se ne rendano conto, anche se lo trovo difficile. Ma la speranza è l'ultima a morire no?

Non so come ringraziarti, infondo hai 'dovuto' scrivere questa shot in zero due sotto le nostre simpatiche pressioni! Ma sappi che i tuoi sforzi sono e saranno sempre ben ricompensati, almeno con la gratitudine (;
Che dire poi? Mi piace. L'argomento scelto non è appunto facile, ma tu l'hai saputo ben gestire. Non so perchè, ma nei panni dell'uomo ho immaginato Aoi! Scusami Yuu~
A presto e, ancora, vivissimi complimenti (;