Amor, ch'a nullo amato amar perdona
di Nymeria Eireen Emrys

11/07/13, ore 20:57

Ciao! Non si può passar per questa storia senza recensirla! E' stupenda,, perfetta.. romantica.. forte..! Mi hai fatta davvero emozionare.. sto piangendo da mezz'ora! Come hai descritto gli eventi, i sentimenti.. è stato davvero bello.. non ho parole..e per far zittire una chiacchierona come me ce ne vuole, eh! Brava davvero! Spero ke posterai altre storie! Un bacio! :D by Tappoluna98

09/04/13, ore 01:34

oddio questa storia è incredibile. Ben scritta, scorrevole. intensa. piena di emozioni.
Mi ha fatto davvero emozionare, piangere e mi ha provocato dei brividi! (in senso buono naturalmente).
Complimenti davvero spero di leggere altre tue storie, questa merita di stare tra le preferite. sei bravissima.
Baciii
Jade

08/03/13, ore 19:50

wow wow wow, davvero wow.
Complimenti, mi è piaciuta tanto la tua fic. Dolce, intensa, vera. Come hai descritto i sentimenti, le scene...era veramente quello che, secondo me, Merlin e Morgana hanno provato.
La fine era davvero commovente e sì, mi ha fatto piangere. E quando qualcosa mi commuove non posso fare a meno che amarla!
Bellissima storia, davvero.
Un bacio

19/01/13, ore 21:40

Ciao :3
avevo per un momento abbandonato il fandom di Merlin, troppe Merthur che io (a parte qualcuna molto carina) malsopporto e troppo poca Morgana... ah, la mia Morgana! Malvagia sì, ma bella *w*
Davvero brava, mi è piaciuta molto! In particolar modo l'ultimo pezzo, il dialogo finale, mi ha messo addosso una tristezza enorme... ma è quello a cui volevi arrivare, perciò complimenti!
Se dovessi farti un'unica nota sarebbe di mettere un po' più di virgole, ad esempio "Sì, presto, molto presto." invece di "Si presto molto presto." però è proprio una sottigliezza, eh! Giusto un tocco!
Brava brava brava! Ottima la scelta del titolo e della canzone finale (Simple Plan <3) che si adattano perfettamente. Dante poi è gettonato per le fanfiction con Morgana, pure io l'ho chiamato in causa! LOL
Un abbraccio.
Gaja.

19/01/13, ore 01:53

Quanto sono belli, davvero .. sto sprecando troppe lacrime per loro. Cioè, sono così perfetti.
Si completano, due parti opposte che allo stesso tempo si attraggono, il buio e la luce ..
Eppure non ci sarà mai niente, maledetta quinta serie!
Comunque, *coff coff* la tua fan fic è proprio bella :3 .. La Morgana di una volta!

18/01/13, ore 17:38

È una Mergana perfetta! *-*
Così somigliante a tratti. L'alchimia tra loro due!!!
Merlino e Morgana, li ho amati insieme fin dall'inizio!

18/01/13, ore 14:33

Ciao,
ho letto la tua fic e mi sembrava giusto lasciarti un parere^^
A me Merlin e Morgana insieme piacevano abbastanza all'inizio del telefilm, quanso ci vedevo chimica, ma sinceramente - da quando lei è diventata cattiva - non credo proprio che potrei vederli insieme a livello amoroso, perchè appunto entrambi hanno fatto delle scelte definitive.
Non so se hai già visto la quinta serie e non dirò nulla, ma ti consiglio di mettere OOC negli avvertimenti, perchè la tua caratterizzazione dei personaggi si discosta molto dal telefilm, anche se fosse una 'what if' a tua interpretazione, la cosa si nota.
Detto questo, ho un dubbio: ad un certo punto, per due frasi, Morgana si rivolge a Merlin dandogli del 'voi', o tu intendevi 'tu e Gaius non vi fidate..'? perchè se è il primo caso, deve dargli del tu e non il voi; se è il secondo, non è molto chiaro.
Resta comunque una lettura piacevole per gli amanti della coppia.^^