La Guerra dei Mondi
di Registe

08/11/15, ore 15:21

Capitolo fantastico, Registe, ma lasciate che commenti con ordine...

Baran può riportare in vita la gente? Altro che le Sfere del Drago di Dragon Ball!! Beh, da quanto so le Sfere sono più efficaci di 'sta storia del sangue, ma vabbé... Però spero che funzioni: mi dispiace che Zam ci lasci proprio ora, specie che da quanto so c'ha un figlioletto da qualche parte.
Ah, ma Zam di che colore ha i capelli? Qui si dice che sono rossi, ma nel film ho sempre pensato che fossero neri.

Killvearn! Eco dove è andato a ficcarsi: a tormentare la gente come piace a lui!
E la Spada del Sole, WOW! Nel brano sul mio libro di prima media, ricordo che la Spada lanciava uno strapotente raggio d'energia che polverizzava il cattivo di turno... Mi chiedo che effetto avrebbe questa Spada del Sole su Vexen...
 “Per quel poco che vale la mia vita, io sono qui, e quando lei avrà bisogno di fermarsi a riposare prenderò il suo posto. Non potrò durare a lungo, ma giuro che terrò in piedi il nostro castello fino a che l’ultima goccia di vita non sarà risucchiata dal mio corpo.”
Fu un istante tra i lampi e le spire della magia, ma giurò di aver intravisto un sorriso increspare le labbra del Grande Satana.
“Lo so. Grazie, Zaboera.”
Mamma mia se penso che dopo questo momento di solidarietà tra i due il palazzo è esploso in aria... Con Mara ed il vecchio Gandalf, poi! (ma quest'ultimo tra Barlog e botti quante volte schiatta?)  Che gran figlio di mignotta che è Killvearn: dato che non è veramente il servo del GSB non gliene frega proprio niente di lui. Certo ora gli umani del pianeta del mondo di I Cavalieri del Drago (come se chiama il pianeta?) faranno i salti di gioia, però...

Ultima cosa: “Eppure mio signore… non abbiamo mai dato loro pretesti per attaccare. Possibile che… “

“Gli umani hanno mai avuto bisogno di pretesti?”
Ma il GSB non sa che ci sono due Corthala a palazzo? Sbaglio o Killvearn non ha detto niente? Se sì perché?

(Recensione modificata il 08/11/2015 - 03:22 pm)

08/11/15, ore 11:15

E anche in questo capitolo abbiamo Vexen e Camus alla disperata ricerca di una via di fuga! Fuggire ormai sta diventando la loro parola d'ordine!
Poi salta fuori Killvearn: e qui sono dolori. In effetti era da qualche capitolo che se ne stava tranquillo, ammetto che mi ero quasi dimenticata della sua presenza e male ho fatto visto che è rientrato in scena esplosivo come un fuoco d'artificio!!!!
La Spada allucinogena ... non voglio nemmeno sapere cosa sia, ma mi sembra qualcosa con cui non giocare senza fare attenzione: parla di requisiti e non voglio sapere quali siano, ma mi mette paura. Quel Lupo Solitario la manovra senza problemi e basta che la tocchi Piroro per scatenare l'inferno. Ha qualcosa a che vedere con i poteri speciali di Lupo Solitario o è un incantesimo che si attiva se qualche nemico prova a rubargliela.
Baran può resuscitare????? Ma quanti poteri ha quell'uomo???? (che poi uomo non è). Ok, sta davvero sfiorando i limiti dell'OP ... ci sono altre sue capacità che non conosciamo e che prima o poi ci lasceranno a bocca aperta? Anche se ha detto che non funzionano. Balle, ci credo molto poco. Anche perché (non voglio essere presupponente) avete dato tantissimo spazio a Zam e l'avete resa davvero bene, con tanto di istinto guerriero, onore ed il fatto di aver avuto una storia con Boba e, se non ricordo male, ha anche un figlio da qualche parte. Da ciò posso intuire che non la lascerete morire così ma Baran riuscirà nel suo intento. Al che si pone il dubbio: come mai dice che non ha funzionato in passato? E' una balla? (non credo, non è il tipo da mentire) C'è qualcosa che non va in questo potere extra? Cielo adesso quanto sono curiosa ...

Ah, sentite, mi sono permessa di inserire la vostra storia nel Programma Recensioni dei Crossover. Ho visto che voi avete portato la storia "Il Castello dell'Oblio", io invece ho messo "La Guerra dei Mondi" perché è in assoluto quella che mi sta convincendo di più. Per voi va bene?
(Recensione modificata il 08/11/2015 - 11:17 am)

08/11/15, ore 01:19

EEEH! Che capitolo pieno di tensione! Sta succedendo il finimondo nel Baan Palace, il palazzo sta per precipitare e anche per esplodere e per uno strano scherzo del destino quelli che erano andati lì per distruggerlo ora stanno facendo di tutto per non farlo finire in briciole, soprattutto perché in briciole ci finirebbero anche loro...
Quanto odio Killvearn! Ma è mai possibile! Salta fuori sempre quando non lo vuoi ( cioè SEMPRE! ) e fa talmente tanti danni che Kefka al confronto sembra un bambino che gioca con i Lego! Maledetto!
E così si è rivelato! A lui non importa un fico secco se il Grande Satana fa boom! Ma che serpe! Ancora non sono manco riuscita a capire che razza di creatura sia, non si fa vedere in faccia in nessun modo e continua ad essere un incubo anche una volta che il suo caro amichetto si è fumato la Spada del Sole e vede unicorni ovunque...
Ahahaha! Vexen mi fa crepare! ' Spada allucinogena '! Adoro i cattivi che sanno di esserlo e se ne vantano pure!
Ma che! Aiutare gli altri?! Ma stiamo scherzando?!
Vexen vince tutto anche questa volta!
Ok, qui va male, ma male male, loro riusciranno a fuggire ( altrimenti la storia finirà senza i suoi protagonisti ) ma il Grande Satana... ecco, ciao ciao!
Meno male che Hyunkel e gli altri non ci sono! Ma così ne farete dei senzatetto, poveretti! Oh, beh, almeno non dovranno chiedere perdono per quello che stanno per fare.
Ma sono seri? Vogliono davvero riportare in vita quella pazza che poi ne farà polpette? E come si fa?
Via, via, penso che Baran ci riuscirà, anche se non capisco... se ci riesce con lei, perché non ha potuto con chi amava?
E penso che la tipa non li aggredirà, perché contrariamente a ciò che detto non è pazza, proprio per nulla.
Beh, però la parte dov'è stecchita mi ha provocato un grossissimo disagio. Hanno ragione, non è divertente. Meglio riportarla indietro.
La parte di Killvearn, altro che disagio, quello è un mostro vero e proprio e i demoni sembrano creature celesti al confronto!
E neanche questa volta ci resterà, perché ha la capacità di teletrasportarsi, sgrunt!
Ma alla fine questo coso pagherà per tutto quello che ha fatto? Anche se so che non è così, voglio continuare a sognare che ci sia una giustizia a questo mondo e che prima o poi qualcuno gli faccia rimangiare ad una ad una tutte le sue infinite cattiverie!
Anche se a questo punto non capisco perché uno vede gli unicorni e l'altro no... non ci capisco più niente! Non dovrebbe esserne in qualche modo influenzato, visto che i due sono legati?!
Dopo mille peripezie, finalmente Camus e Vexen levano le tende e mo' che sono pure immortali faranno danni altrove PER SEMPRE!
Buon per loro! Al prossimo capitolo!

(Recensione modificata il 08/11/2015 - 06:15 pm)

12/10/15, ore 02:25

Ok, ce l'ho fatta, anf! La storia la conoscete già, sono passata dalle stelle alle stalle e sono un po' scossa, ma il capitolo l'ho letto comunque e ora che mi son ripresa un poco, procedo alla recensione.
Uhm, questo capitolo l'ho trovato particolare, soprattutto per il modo in cui è costruito. Non ricordo un altro capitolo che inizia in un modo, poi continua in un altro e infine torna alla situazione iniziale e la porta a termine. Avete alternato gli argomenti! Quindi il prossimo capitolo dovrebbe chiudere quella che qui è la seconda parte, per prima, o continuarlo, prima di tornare al gruppo di Auron...
OOOH! Ehi! Il finale non mi è piaciuto! Volevo vedere ( sapere ) cosa c'è sotto il cappuccio di Mistobaan! Il dono dell'imperatore? Ah si? La sua faccia? Il suo smagliante sorriso?
Mi sta venendo un'idea in proposito... eh... Nuclei Neri, vero?
Questo perché non so, ma ho come l'impressione non c'entri con il Grande Satana, visto che questo sarebbe dovuto essere il SUO, di dono... insomma, è qualcosa che a Mistobaan è stato dato dopo.
Quindi sarà quello.

Oh, oh, carino lo show di Vexen, è sempre il mio preferito. Ma scusa, per far prima poteva stendere Roxas, invece di pregarlo... e ora!! E' diventato immortale!!
Ma funziona veramente? Ma così il povero Camus dovrà servirlo per l'eternità!
Ammazza, avevo capito che Vexen è abitudinario, ma vivere così per sempre è troppo anche per lui!
E di Zexion non gli importa?
Ahaha, mi sembrava di vedere la sua faccia soddisfatta mentre ci riusciva! E' l'unico con un po' di buon senso, là.
Per il resto solo battaglie, condite da grandiosi effetti speciali!
Fico, non c'è che dire, ma magari un po' di morti, in più... no-no, ora mi ricordo, se li ammazzate, voi li ammazzate bene e colpite dove fa più male, allora no! Sto ancora rimpiangendo Bartosh!
E Hyunkel dov'è finito?
Pare che le forze ribelli & co possano vincere!
Sì, ma Mistobaan ora li trascina tutti con sé e game over! Voglio vedere come si salvano, questa volta.

Ma Auron e Zachar ancora arrossiscono solo a sfiorarsi?
No, dico, dovreste mettere un po' di rating rosso qua dentro, e...
Ok, come non detto, facessero pure Minnie e Topolino.

Tanto ci siamo goduti i consueti scleramenti di Mistobaan che non si contiene mai!
Ahò, ma che ha, pure le allucinazioni, che vede imperatori volanti con cui scusarsi? Questo è più frullato di Genesis!
Che scena imbarazzante!
Però è vero, fa pena...se non fosse così divertente, ahaha!
Ehm, io sono cattiva proprio!
Ok, allora vediamo cosa rimane di Auron se Mistobaan fa boom!

(Recensione modificata il 12/10/2015 - 12:17 pm)

11/10/15, ore 11:13

Ciao registe! Mamma mia che bel capitolo interessante che ho trovato qui da voi, battaglie, battaglie ed ancora battaglie. E tanto Auron che, come sapete, mi piace sempre assai!
Ho ammirato davvero tanto la sua riflessione: per quanto comunque io non possa smettere di amarlo a priori mi fa piacere questi suoi cinque minuti più introspettivi, nei quali per la prima volta forse si sofferma più sui propri problemi che non su quelli degli altri. Ripensa alla sua vita e per qualche momento tira fuori anche un lato serissimo che magari non si riusciva a vedere per via delle battute e per il fatto che comunque fosse un tipo tosto ed incredibilmente resistente a tutto. Ma adesso con Zachar mi sono persa: ci sta o no?
Perché ricordo che in uno dei primi capitoli di questa storia lei era piuttosto fredda ed offesa per essere stata portata via da lord Kaspar, e da quel momento insieme non sono stati più rivisti. Adesso è ovviamente nel cuore della battaglia e devono collaborare, ma lei cosa ne pensa? Perché da questo capitolo sembra più possibilista verso di lui (cara mia, svegliati).
Ok, il pezzo di Vexen mi ha fatto salire su una grandissima curiosità, perché è ufficiale che dietro al casino di Axel e Roxas ci sia Vexen: mumble, in effetti sono stata un po' scema, avrei potuto arrivarci prima visto che stiamo parlando a questo punto di ricordi falsati (perché o Axel crede di aver ucciso Roxas e si è salvato -cosa poco probabile visto che qui Roxas non sembra avercela con Axel- oppure i ricordi di uno dei due non funzionano ed a questo punto Vexen è il primissimo indiziato).
Bello, veramente bello, mi sa che a questo punto siamo vicini alla fine della storia o sbaglio?
E ovviamente il Dono di Mistobaan lo sto aspettando da un'era!

08/10/15, ore 18:49

Eeehiii registe certo che siete proprio delle gran (CENSURA) , PERCHE CAVOLO avete interrotto il cap proprio quando mistoban stava per rivelare quel (CENSURA) potere del cacchio , che aspetto di sapere che diamine sia da non so quanti mesi .

In ognincaso e stato un cap superlativo la lotta tutti vs mistoban e stata favolosa XD , ed ora auron e gli altri temo che ne prenderanno parecchie nel prox cap.....

Alla prossima .

08/10/15, ore 17:06

Ciao, Registe!
Il capitolo è stato fenomenale come sempre.
Simpatico il "metodo" o meglio il proverbio all'inizio, chissà chi l'ha inventato.
Eppoi Mistobaan, santo cielo Mistobaan! Ma si rende conto di essere grottesco? Ogni volta che dovrebbe essere serio se ne esce con i suoi soliti sproloqui oratori, si vede che ama il suono della sua voce! Se non altro nel prossimo chap si saprà qual è questo Dono!
Auron! Cavolo, per un attimo ho pensato non morire, che se non Zachar va da Kaspar per consolarsi! Meno male che viene salvato poi.
Bello come pensa al suo futuro con Zachar (ma non è che poi scopre che Zachar era un uomo e poi è diventato donna? Gnehe...)
Mmm... Roxy dice che a salvarlo è sato Axel, mentre Axel è sicuro di averlo ucciso anzi ha dei ricordi certi relativi a ciò... Qui c'è lo zampino del n. IV è evidente!

Certo che il mondo dei Cavalieri del Drago è molto variegato: oltre ai personaggi originali c'è Auron, ci sono i Gold, c'è l'Organizzazione XIII...

“Hai toccato con lo Scettro quel ragazzo dai capelli azzurri?”
“Già.” Stavolta il sorriso affiorò con naturalezza. “E lui non deve assolutamente saperlo.”
E adesso cosa macchina quella versione kingdom hearts del professor Hojo? I casi sono due: o gli ha fatto un premio oppure gli ha fatto un dispetto per vedere come reagisce Shaka.

Domanda: ma la Morte Nera qui non è in grado di disturggere pianeti? Se sì perché non l'hanno ancora usto per atomizzar Terra II?

20/09/15, ore 10:32

Cielo, ragazze, è fantastico tornare e trovare questo tipo di capitolo!!! E che capitolo, diciamocela tutta!!! Santo cielo, sono emozionata proprio da brava fangirl, voi mi fate la Supernova così e non mi dite niente???? Un crossover con Sephiroth E Lord Kaspar, mettetemici pure Seymour e io rimango attaccata allo schermo!!!!!
Ma andiamo con ordine

- Della prima parte non vi ho capito molto: bello l'attacco del capitolo scorso con la magia Medroa, e questi sono i postumi. Dirvi però che ho capito chi sia questo misterioso uomo delle pulizie ... no, non ho capito nulla. Viene da un fandom che non conosco? (verosimile). Però ha detto quel Valar Morghulis che mi pare abbiate citato da qualche parte, in una delle introduzioni ai capitoli, ma è per caso la stessa persona? Perché all'epoca avevo letto quelle righe senza capire, però adesso sospetto che siano collegate a questa figura.

- Ok, la battaglia è superba! Lo dico senza riserve o per farvi dei complimenti a vuoto, è davvero fantastica! Conosco tante storie di FF VII ma giuro che in pochi descrivono la Supernova bene come avete fatto voi ... e meno male che mi avete detto che non siete nemmeno grandi fan! Insomma, goduria per gli occhi di una fan di Sephiroth ed in generale un duello subacqueo senza eguali, pieno di mostri, di colpi e di attacchi senza esclusione di colpi.
Lord Kaspar è fantastico. Continuo a dire che lo trovo un tantino OOC perché lui non è così crudele, però devo dire che vederlo lanciare la magia Ultima con tutta quella potenza mi ha davvero lasciata senza fiato. Senza dubbio in nessuna altra fanfic lo si vede combattere in questa maniera così forte e ricca. Però è stato bastardo, che ci vogliamo fare: povera Zam, a me stava simpatica. Ha affrontato tre nemici di questo nome, era riuscita per miracolo a scampare alla Supernova e poi ... muore colpita alle spalle! Oddio, come cosa l'ho trovata molto, molto triste.
E adesso cosa succederà?
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

02/09/15, ore 02:17

E' morta?? E' morta sul serio!! Evvai, lo sapevo io che Sephiroth è più potente di Baran! Evviva, evviva e ora voglio che anche lui torni in sé, così se ne andrà a giocare a scacchi con Kaspar e guarderà quegli idioti che si ammazzano tra loro!
Grande battaglia! Kaspar è la notte e Sephiroth il sole! SUPERNOVA! Quanti effetti speciali in questo capitolo, usate gli elementi in maniera incredibile, tra ghiaccio, onde, luci e ombre ce n'è davvero per tutti i gusti!
E così i demoni hanno dato il colpo mortale all'Impero! Bye bye fabbrichetta di cloni, ciao ciao Zam e Kaspar!
Rimane Mistobaan! Certo che Kaspar di pietra poteva lasciarne almeno una... tirchio!
Meglio così, comunque, basta fare i burattini!

Per quanto riguarda l'altra parte...
?
Chi è il tizio che fa le pulizie? Balle!! Non ci credo! Mi sembra troppo contento, vabbè che fare le pulizie è noioso, ma non ci credo che è un bidello!

Non ci capisco niente!

La situazione si complica.
Demoni 1 – Impero 0
Ribelli 1- Impero 0?
Faranno un bel botto anche in aeronave!

E chi rimane si farà la pelle o poi se ne stanno buoni?

31/08/15, ore 13:16

Noooooooooooo Zaaaaaaaaaaaaaaaaam!!!!!!!!!!!!!!!! Kaspar sei un bastardooooooooooo!!!!!!!!!!!
Comunque un ottimo capitolo, la prima parte, è stata intrigante per la presenza di quel tizio strano che non si capisce se è uscito dal Trono di Spade o da che altro. Se ne frega dei suoi colleghi che saltano in aria con la Morte Nera  ma per quale astruso motivo ha aiutato i nostri eroi?
Il combattimento su Kamino è stato epico, in primis la descrizione di Sephiroth che usa Supernova! Peccato ancora che Zam ci abbia lasciato le penne per un colpo a tradimento per di più.
Non avete pensato che potreste trasporre la vostra storia principale in un fumetto online come Dragon Ball Multiverse? (prima che me lo chiediate, no non conosco nessun disegnatore disponibile)
Ma ora che ci penso Zam non aveva un figlio da qualche parte? Che farà adesso senza la sua mammina?

Una domanda sulla didascalia iniziale: ma questo Paido è un membro dell'SG 1? Non me lo ricordo.
Comunque sono curioso di sapere di più sul ruolo della squadra stargate, per esempio è originaria da Terra I?

E per concludere un video che esprime un concetto chiaro e limpido: Kaspar non è mr simpatia: https://www.youtube.com/watch?v=08E1Fos-6Y0
E neanche Marluxia lo è: https://www.youtube.com/watch?v=4z8m4C6YGTM

Al prossimo capitolo, e fatemi sapere che ne dite di questi due video che ho trovato!

31/08/15, ore 09:42

Ola e un piacere risentirvi e vi siete ripresentate qui con un cap mozzafiato , baran ha disintegrato una ventina di star destroyer , sephiroth ha annientato la fabbrica dei cloni con un solo attacco.....e poi il bas.....il tanto amato kaspar ha ripreso le sue facolta mentali e ha ammazzato zam.....che finale di me### , pero sono ansioso di conoscere il seguito XD .

ALLA PROSSIMA REGISTE .

17/08/15, ore 12:15

E ce l'ho fatta!!!
Dopo mesi, mesi ( e mesi ) sono riuscita a rimettermi in pari e ora posso respirare! Accidenti quanto ci è voluto!
Questo capitolo è proprio bello e proprio come mi avete detto si vede che siamo vicini alla resa dei conti. L'attacco incrociato sta avendo un incredibile successo, sembra, questa volta i ' buoni ' vincono di sicuro!
In effetti abbiamo due regni oppressori e i ribelli che vogliono solo riavere indietro la loro libertà, quindi possiamo tranquillamente parlare di buoni e di cattivi!
I robot non sanno che pesci prendere contro la magia, non sono programmati per affrontarla e stanno finendo arrosto uno per uno! Però tanto mica è finita qui, di solito dopo i pesci piccoli escono i boss, quindi immagino che presto succederà un bel casino sulla Morte Nera!
Oh, c'è anche Aban! Allora sarà una passeggiata! Quel tipo è incredibilmente strano, però quando c'è da fare sul serio non si tira indietro, quelli dell'impero possono iniziare a tremare! E c'è pure Dai e se ho capito bene, anche Pop! Daje, fateli fuori a quei cosi intergalattici!
E Mistobaan dov'è?

Dall'altra parte, abbiamo Roxas e Lupo che si rompe un braccio, povero! Curatelo! Qui erano fritti contro quelle statue indemoniate, perché sembravano a prova di bomba e nessuno sembrava in grado di far nulla, e allora tiriamo fuori Full Metal Alchemist e andiamo di alchimia!
Ah! Sì, mi ricordo che Vexen l'aveva già usata, ma qui mi chiedo come abbia fatto a fare questo scambio equivalente. Ha dato via della roba così potente, per avere... dei giocattoli?
Ahahah, dai che li ha sempre desiderati sin da bambino!
Qui si è reso davvero utile, il che è stato davvero forte, è proprio vero che la soluzione viene sempre da luoghi inaspettati.
Ma anche qui siamo all'inizio, spero che non vogliano affrontare il Grande Satana in questo modo, non credo che funzionerebbe...

Tre grosse battaglie in corso e comunque vada sarà un massacro!
E ora posso aspettare il nuovo capitolo senza dovervi correre costantemente dietro!

15/08/15, ore 23:52

Wow, questo capitolo è di una potenza devastante! Le descrizioni sono davvero portentose, sia del pianeta coperto dalle acque che della magia del Grande Satana. Un enorme dimostrazione di forza!
Davvero bellissimo!
Il nostro Hadler ha fatto quasi da martire per... per niente!
E' andata male!
E di nuovo! Ma come facevano a sapere quelli dell'impero che loro avrebbero colpito proprio lì?!
Killvearn! Giuro che ti strangolo!!

Cavolo, ma quanto è potente Zam? Troppo, davvero troppo!
Però la poverina ha fatto male i suoi conti, Baran o Sephiroth bastano da soli per farla a pezzi.
Stavolta sei fritta, ahah!

E il Grande Satana? Stavo seguendo tutto per bene il discorso tra lui e Baran, ma sbaglio o a un certo punto il Grande Satana ha detto: - Infatti questa ( l'idea di far saltare in aria Zexion ) non è venuta dal Grande Satana - ?
Ma è proprio lui che parla, o significa che i precedenti a lui, cioè quelli con questo titolo non si sarebbero mai abbassati a tanto?
Comunque, ben fatto, Baran, gli ha sputato addosso il suo disprezzo per la sciagurata idea, lui è l'unico a poterlo fare!
E quello ha fatto dietrofront!

-1! Vediamo presto come si accoppano i quattro e preparate lo champagne perché sto per rimettermi in pari!

Grande capitolo! Devo ammettere che, visto il casino generato dal precedente, pensavo ci sarebbe voluto molto tempo, molti più capitoli per sbrogliare la situazione, invece avete avuto dei nervi d'acciaio e una capacità di sintesi invidiabile!
Tutto risolto in un solo capitolo! Tra l'altro è andato benissimo, perché le reazioni molto violente dei personaggi sono state assolutamente credibili, senza bisogno di dilungarsi.
A me non è sembrato un polpettone, anzi!

Ecco dove stava il punto! Baran, non essendo d'accordo con il grande Satana, che voleva tentare l'arma disperata del Kamikaze-non-volontario, era il punto debole della situazione e poi quando s'incomincia a parlare di padri e di figli, il nostro caro amico se ne viene fuori con gli occhioni da cerbiatto!
Fregato!
Non ricordo molto bene la storia, ma penso che sia successo qualcosa alla sua compagna, per questo odia così tanto gli esseri umani, vero? Anche se lui dice che deve fare giustizia, questa è solo una vendetta, non può prendersela con tutti indiscriminatamente!!
E questo dimostra che ciò che dite è vero, lui è solo un patetico mortale! Nonostante la sua forza smisurata!

Il vero eroe qui è Vexen! Grande, grandissimo Vexen! La sua debolezza è forza, la forza di un padre che difende il proprio figlio contro la quale neanche il leggendario Cavaliere del Drago può combattere!
Certo che Baran però è esagerato, ci sono sicuramente anche anche altri padri umani disposti a tutto per i propri figli, non dovrebbe giudicarci così male!
Però, purtroppo avete ragione, questo è proprio così, con grossi, enormi paraocchi ed è troppo forte per sbagliarsi!!

Peccato! Speravo che i tre se la svignassero tutti insieme, ma almeno adesso si sono riappacificati!

Spero veramente che Zexion non intenda tornare a servire l'impero!

-2! Siiì! BUON FERRAGOSTO, girls!

15/08/15, ore 01:51

Ben fatto, Vexen! Sì, ora son casini, ma meglio così che fare quello che gli chiedevano! Insomma, proprio no, non si può far saltare in aria Zexion!
Ma adesso sono guai! Ora Zexion si sveglia e grida come un forsennato, Zaboera si sveglia e grida come un forsennato, Camus grida come un forsennato dalla paura, arrivano i demoni e Vexen grida come un forsennato chiedendo pietà! Pulisci il pavimento con te stesso!
No, sinceramente, non hanno il tempo di litigare, ma Zexion la prenderà dannatamente male, per non parlare poi di Baran!
Meno male che almeno sono tre fifoni, Zexion, Vexen e Camus e sono abituati a correre!

E anche il Grande Satana è MOLTO arrabbiato, adesso!
Gambe in spalla!