La Guerra dei Mondi
di Registe

15/08/15, ore 01:15

Et voilà! Come malmenare con gusto uno inerme come Zexion!
Il giovanotto è tornato, ma solo per farsi macinare da... ' Hyunkel '?
Certo, peccato che Hyunkel avesse gli occhi neri, qualcuno dagli occhi chiari se l'è mangiato in un solo boccone.
Peggio per lui!
Sembrano due sfigati, uno malmenato senza colpa e l'altro non più padrone di sé... e fu così che Zexion finì tra le grinfie dello zietto di nuovo...

Chi non muore si rivede! Sta tornando anche Camus!

Ottimo piano, quello dell'attacco incrociato, così né l'Impero né il Grande Satana sapranno da cosa sono stati colpiti. Sono mazzate per tutti, è la volta che il terzo alias Resistenza&Leona gode? Lupo combatte o guarda e basta?
E Roxas mazzuolerà anche zietti e cuginetti e amichetti dell'Organizzazione!
Mi sa che siamo alla fine, per i demoni soprattutto la vedo molto male, sempre che Sephiroth non si metta con loro, ovvio! E a che pro?
O è già libero o presto lo sarà e con lui esiste solo la morte, ucciderà tutti!
Cloud, sbrigati ad arrivare!!
Che gesto vile uccidere civili... bleargh, fanno schifo, quelli dell'Impero!

14/08/15, ore 23:32

Eccone un altro in arrivo!
EEEH! Non avevo capito che quando il messaggio di Zam è partito, loro erano nello spazio... aah! Che sudata! Mi sono spaventata!
Ma il Cavaliere del Drago se la sarebbe cavata, ugualmente senza Hadler? Immagino che anche lui disponga di una potente magia, vero? Magari però Hadler è più portato per quelle cose...
Comunque a me lo spazio e tutte quelle cose lì, mettono una grandissima angoscia! Solo a pensare di essere su di una palla che gira nel vuoto mi sento svenire! Quindi sono con Hadler in tutto e per tutto, povero, eravamo in due ad essere terrorizzati!
Anzi, in quattro, contiamo anche i due sciagurati piloti! Già, molto umano sacrificare la vita dei propri simili senza rimorso! Che bella razza che siamo!
Uff, e Baran niente, è un duro, lui!
Dai che sotto sotto stava pregando pure lui! Che strizza!
E ora che si fa? Torneranno sul Pianeta o andranno altrove?

Poi abbiamo il nostro penitente Vexen che pensa di suicidarsi.
A me questo fa sempre ridere, la sua paranoia ogni volta raggiunge le stelle, ho l'impressione che starsene sempre da solo gli faccia male, perché quando uno sta troppo da solo il cervello se ne va per i fatti suoi, e dico questo perché succede anche a me, di avere attacchi di panico! Io almeno ci provo a controllarmi, invece Vexen ci sguazza con il salvagente! Troppo simpatico!
Dai, che non ha più voglia di vedere cosa c'è dentro Zexion. OOH! Meno male, i disegni del bambino gli hanno fatto ricordare che è di una povera creatura che stiamo parlando, di una in particolare, che significa molto per lui.
Però non lo facesse mai più, o Zexion lo bastona e avrebbe ragione!
Perdonato!

E' da un po' che il Zexion adulto non si vede, che fine ha fatto?
Stiamo andando verso il pezzo famoso, dove gli è stato consegnato dal Cavaliere del Drago?

14/08/15, ore 17:18

E sono venti! Ci stiamo avvicinando all'agognato traguardo!
Capitolo fifty-fitfy, vero? Metà di una e metà dell'altra!
I nostri impavidi Baran e Hadler riescono a trovare il passaggio per arrivare dall'Imperatore... divertente il pensiero di Hadler, che si chiede perché l'imperatore non fa sapere a tutti che lui si rifornisce di acqua lì... forse perché per gli umani è normale pensare di AVVELENARE l'Imperatore, mentre per i demoni no... d'altronde, vogliamo mettere il Grande Satana, che è un capo talmente mirabile da condividere la propria immortalità con i propri sudditi?
Logico che Hadler non capisca, quindi non può neanche immaginare che razza di capo abbiano gli umani!

Era troppo bello che ci riuscissero, sigh... era una trappola! Ma come diavolo hanno fatto a scoprirli? Quel Kratas c'entra qualcosa? Pensavo che fosse troppo morto di paura per fare una cosa simile!
C'è un traditore, eh? Inizio a sospettare di un certo tizio con la falce... non me la racconta giusta!

E Zam si è forse innamorata di uno dei due per decidere di avvertirli?
Ma era un ologramma, che sia una trappola nella trappola?
Vediamo di scoprirlo!

La prima parte è completamente diversa, infarcita di un grosso mistero, e di una tremenda verità. Vorrei tanto sapere cosa terrorizza il piccolo Zexion, cosa sente nel mare e cosa sente in Saix... e vorrei sapere perché Vexen ci sta pensando sul serio, A QUELLO!!!

Nono, quando uno scienziato dice: - Aiutami a capire. -, vuol dire proprio QUELLO! Vuole vedere cosa c'è dentro!!
Ahaha, brr, che brividi! Ma non può dire sul serio! E togliti quella lucetta dagli occhi, che sembri proprio Hojo!
Però, però. Glielo sta chiedendo, eh!
...
Scappa, Zexion!

Emblematico l'inizio con Xemnas, già si è capito tutto. Il ' fedele seguace ' alias ' zietto ' è un pazzo squinternato e pericoloso per di più!
Si salvi chi può!
(Recensione modificata il 14/08/2015 - 05:50 pm)

07/08/15, ore 22:37

CE L’HO FATTA! Chiaramente non mi ricordavo nulla, quindi mi sono rinfrescato la memoria leggendo le recensioni e le vostre risposte, anche leggendo alcuni punti nei vari capitoli per approfondire meglio alcuni dettagli. Innanzitutto voglio farvi i complimenti: rileggendo la recensione de “La stella di carta” (no, che dico, anche solo leggendone il titolo), mi sono ricordato cosa questa “stalla di carta” fosse e mi sono messo a piangere. Come forse avrete capito, sono in genere freddo e cinico ed è difficile colpirmi così duramente al cuore. Un conto era leggere la prima volta la scena (confermo che quindi le lacrime di allora non furono causate dall’ora), un altro è semplicemente ricordarsela e nuovamente commuoversi. Una scena meravigliosa a dire poco. Orribile perché maledettamente triste (Boba, muori, muori, muori atrocemente), ma come con la distruzione del Tempio, pare diate il vostro meglio quando si tratta di scene drammatiche.
Parto dal riportarvi alcuni errori causati dalla fretta: “quelli degli anziani che per noi sono solo racconti intorni intorno al fuoco”; “Se vi erano delle lacrime doveva averle sepolte dentro di sé, perché quando guardò il sovrano erano fermi come prima della battaglia di Coruscant” (manca “gli occhi”); “Una simile passione riaccese di cuori di Hadler”; “Hadler lo osservò di nuovo, poi aspettò con calma la decisione dei giovane umano”; “nelle strade fangosi dei villaggi”; “Axel bestemmiò trai denti”;
“Stava per squittire una seconda volta, ma il Grande Stana lo zittì sollevando il mignolo.”: come si fa a mostrare al contempo autorevolezza e disdegno? Si azzittisce qualcuno con il mignolo. Mi pare una mossa molto inglese, piena del modo tipicamente britannico di guardare qualcuno come fosse un verme. Magnifico, semplicemente magnifico.
Sarebbe bello vedere il GSB comprendere perché gli imperiali siano così inclini a tradire Palpatine: se i demoni combattono per lealtà, gli imperiali lo fanno per timore. In una situazione simile, anche gli umani che disdegna tanto non possono che essere compatiti. Cosa pensa il GSB di tutte le altre creature che popolano l’universo di Star Wars? Perché sul suo mondo sarà anche abituato a Demone vs Umano, ma ora si trova di fronte a specie e razze completamente nuove.
Se delle vicende dei demoni mi ricordo più o meno bene tutto, così non si può dire di quelle di Axel, Marluxia e Lastronz– ehm, “Larxen”. Potrei chiedervi di rinfrescarmi la memoria su come sono arrivati a questo punto? A parte questo, che dire… da ateo e anticlericale, non posso che assecondare ciascuno dei pensieri di Axel. Da qui “un foglio arrotolato che teneva sotto il braccio” ho subito capito cosa era successo e mi si è stretta la gola. Mi ero sbagliato su Marluxia, non avevo pensato potesse fare qualcosa di talmente orribile; mi sarei aspettato un’azione simile da Larxen, non da lui. Voglio dire, con le sue abilità, sottrarre la pergamena e riprendersi la moneta d’argento da una bambina non sarebbe stato difficile. Non penso che sia necessario aggiungere che lo vorrei vedere morto presto; non ho nulla contro gli omicidi, ma le morti non necessarie proprio non mi vanno giù.
Il finale è molto significativo e chiude perfettamente il capitolo, facendo intendere che il titolo non si riferisce solo a Bartosh-Hyunkel, ma anche a Marluxia ed il suo di padre.

05/08/15, ore 21:36

Qui è tutto diverso!!
Allanon non è della Spada di Shannara?
E poi Lupo! E Roxas??!
Questi personaggi si stanno mostrando per la prima volta dopo tre storie.
Cosa succederà? Prenderanno parte alla guerra, o li avete solo introdotti nella storia per poi farli vedere nelle seguenti?
Andranno a combattere l'Impero?
Quindi, pur non essendo alleati dei demoni, favoriranno anche loro, o pesteranno entrambi in egual misura?
Nonostante i personaggi nuovi non mi sono persa, perché conosco piuttosto bene Lupo e la Spada di Shannara... e Roxas casa ci fa con loro? Non c'entra nulla con Axel e gli altri?
(Recensione modificata il 05/08/2015 - 10:00 pm)

02/08/15, ore 17:43

Ragni!!! Sì, li picchio tutti i giorni... ho un videogioco con dei ragni grossi come cani e quindi normale routine, anche se da come l'avete descritta la cosa mi ha fatto impressione, perché erano troppi, un numero esagerato!
E il peggio era che non bastava ucciderli, al contrario, stecchirli portava fuori la vera natura del loro mutamento e quando questa cosa ha preso possesso del cavallo... beh, lì ho sudato freddo, finché erano quelle orribili cose in ballo non ho provato nulla, ma vedere un cavallo indemoniato mi ha fatto fare qualche salto in aria!
Mi sa tanto di favola maledetta medievale! Brr!

Credo di aver capito un po' come funziona la Forza: attinge l'energia del creato? Solo delle creature viventi o anche da sassi, ecc?
Dalle creature viventi, direi.
Povero cavallo...

Auron in versione anfibia credo che me lo sognerò. Ma quest'uomo non ha paura di niente!
Solo che ora puzzerà per un pochetto e Zachar non lo vorrà addosso finché non si laverà, sempre che non abbia voglia di giocare alla principessa che bacia il rospo!

Mu comincia a riscuotere consensi! Come mai? I demoni non stanno affatto proteggendo i contadini?
Ma quando mai? A esigere i tributi però sono bravi, eh?

E intanto Hyunkel è sulla buona strada per diventare un nuovo Cloud.
Gli piace troppo essere Sephiroth!!
Avete visto com'è andata a finire di là, vero?
Ecco, con Sephiroth non si scherza!
Fa bene Hadler a preoccuparsi... Sephiroth non è uno che prende ordini e presto o tardi si stancherà...

Sono curiosa di sapere come c'è finito l'angelo in questa situazione.

Ormai non manca molto a ripigliarvi!

01/08/15, ore 02:59

Il ritorno di Zachar!! E che cosa le è successo?! Fino a qualche capitolo fa frignava ancora e anche abbastanza forte! E' diventata coraggiosa tutta in una volta?! Meglio così, non la si sopportava! Si è fatta valere fino al punto di far scappare Killvearn, anche se, fosse stata da sola,
forse sarebbe finita malamente... ok, non ricordo minimamente Matoriv, chi è?
Ma la faccia del buffone mascherato stava per venire fuori! Alla fine non s'è visto niente, però! Quando si scoprirà di chi si tratta? E il suo legame con lo gnomo è sospetto, non è che la mente in realtà è lo gnomo e muove un fantoccio metallico privo di volontà?
Altrimenti non mi spiego una dipendenza così forte tra i due. Dubito fortemente si tratti di amicizia...

Addirittura Leona era pronta a far saltare l'alleanza per difendere Zachar! Speriamo che la tipa non deluda nessuno, allora! Si dovrà dare un gran daffare, allora, visti i suoi trascorsi!
Ma Killvearn si è portato via due di loro?
Vuole torturarli in santa pace dove non lo disturba nessuno??

01/08/15, ore 01:33

Ecco un altro capitolo friggi cervello. Poiché ho finito ora, parto dalla fine e vi dico che ci sono rimasta male, molto male. Che bisogno aveva quell'idiota con la falce di uccidere la ragazzina? Ma per piacere! E magari sarà stato anche convinto di farle un favore, o semplicemente non gli importa un fico secco della vita altrui!
Ma come ha fatto a scoprirlo? Allora spiava Axel!
Certo, tra i due c'è la differenza sostanziale che Axel ha sempre sofferto la fame e sa cosa significa, quindi gli è venuto facile immedesimarsi nella miseria altrui, mentre per Marluxia è una cosa recente, fastidiosa e della quale sbarazzarsi il prima possibile.
Marluxia è convinto che la sua condizione sia solo passeggera e che presto tornerà a guardare tutto e tutti dall'alto, per questo si comporta da dispotico arrogante, mentre Axel sa che quella è la sua realtà e che ci vorrà un miracolo per venirne fuori...
Bah, lotta tra morti di fame, la cosa peggiore! Volevate mostrare che Marluxia è malvagio e Axel no?

Parlando di quell'umano, Kratas... ma è davvero così? Non ci ha fatto una bella figura, anzi, ha pulito tutto per bene il pavimento! Però ha funzionato. Pulire il pavimento salva la vita.
Il Grande Satana lo lascia vivo...

E il povero piccolo Hyunkel... che tristezza, però lo sapevo che si sarebbe ripreso presto, lui è forgiato nell'acciaio! Con il tipo di educazione che ha ricevuto non può essere debole, però la storia della stella di carta è struggente, mi dispiace tanto che abbia subito questo lutto.
Non appena la tristezza diminuirà in Hyunkel dominerà la furia! E in effetti è quello che vogliamo!
Ma vedremo mai Baran con suo figlio Dai?
(Recensione modificata il 01/08/2015 - 11:30 am)

26/07/15, ore 09:55

“… apre tra le loro fila UN BUCO GROSSO COSI’!”

Ragazze, qui sono morta! Non ho inquadrato benissimo questo Matoriv ma mi sta già simpatico, mi sembra molto la versione magica e potente del mitico Genio delle Tartarughe di Dragon Ball! Il duello sulla Morte Nera è stato bellissimo, ci crederete se vi dico che mi sono venuti i brividi quando ad Auron si stava distruggendo la Masamune (ditemi che non si è rotta, ditemi che non si è rotta), quando l'ha calata nello scudo energetico di quel droideka mi è sembrato di sentire sul serio tutta l'energia dello scontro: saranno anche nemici minori, ma la battaglia ha avuto un sapore epico! Adesso però devono andare avanti e trovare questo reattore, oltretutto Zachar e Dai sono altrove: mi sento che però la loro missione fallirà, secondo me dopo questo scontro escono troppo indeboliti. Ok, Dai non si è visto e secondo me lui è ancora fresco e riposato, però qualcosa mi dice che incontreranno anche altri imprevisti.

Vexen che usa l'alchimia è qualcosa di superiore! Per carità, Camus che fa le armi batteriologiche ha un grandissimo perché, specie perché ho come il sospetto che se e quando tornerà a casa gente come Shaka non gliela farà passare liscia, ma Vexen ha mostrato di sapersela cavare in qualunque situazione. Mago, scienziato ed adesso pure alchimista, quell'uomo è un vulcano di risorse! Tra migliaia di cavalieri, maghi (Nevius!!!!! Io vi amo!!!!!) e quanto altro lui è l'unico ad aver avuto un piano di riserva. Mi viene in mente che lui sia un uomo dalle potenzialità incredibili, forse non OP ai livelli dei demoni ma comunque una persona fortissima che però si paralizza per la paura e quindi riesce a tirare fuori le unghie solo quando serve e quando deve sopravvivere, ma nella mia testa lui è molto più forte di quanto creda davvero di essere.
Ok, adesso c'è l'attimo di panico: Roxas e Vexen. Visto che Axel sa che Roxas era morto penso che adesso gli altarini salteranno fuori tutti insieme! Vi confesso che la questione di roxas mi incuriosisce, anche perché è un bellissimo personaggio, vediamo cosa ne riuscirete a fare!

25/07/15, ore 22:39

Mamma mia!! Ok, voi mi volete morta! E' stato come bere un bicchiere d'acqua con zucchero e taaanto peperoncino. Ma che... che accostamento è?!

Killvearn è peggio che mai. Cerca addirittura di scuoiare una persona! Non che non lo credessi capace della cosa, semplicemente non mi aspettavo che lo scriveste mai!
Mi ha fatto venire dei grossi, grossissimi brividi! Ma questo è veramente così!?
E' cattivo fino all'indecenda, Sephiroth è un gran signore al confronto!
Se permettete preferirei non commentare oltre e dimenticarmene proprio.
Almeno qualcuno è giusto a fermarlo.

E poi... mo' lo picchio, il narratore! Mille volte meglio il pezzo di Zexion e Vexen che mi ha commosso fino alle lacrime.
Ma che carini che sono!! Zexion è in mani sicure, ora può rilassarsi e dimenticare tutto il male che gli è stato inflitto. Sto amando moltissimo questi due, insieme a Hyunkel e Hadler sono i miei preferiti.

Fatico a credere che nella stessa storia i capitoli e addirittura le singole parti possano divergere così tanto le une dalle altre. All'inizio Killvearn mi sembrava interessante, un buffone maligno come Kefka, ma sta diventando terrificante, altroché.

Chiunque sia arrivato, spero che arrostisca lui e quell'invasato del suo amichetto!

24/07/15, ore 23:50

Qui ci troviamo altrove e la Resistenza da una mano al popolo sfinito.
Stavo leggendo pacatamente questo capitolo, appunto di tregua, ma poi, la miseria, altro che tregua!
La parte della Cripta Nera mi ha fatto fare i salti!
Accidenti, io devo essere dipendente da adrenalina, perché quando partono queste scene qua mi esalto irrimediabilmente.
Se volevate farmi ghiacciare le ossa con questa rappresentazione del maligno ci siete riuscite perfettamente!! Mi sono presa una strizza per quella faccenda delle urla!
Poi tutto finisce e diciamo che avevo immaginato che nella comparsa del paradiso artificiale ci fosse lo zampino di Killvearn.
Ciò che non mi aspettavo è che il suo pupazzo fosse così pericoloso.
A nulla è servito resistergli, e sconfiggerlo, tanto poi è arrivato come da copione il padrone di casa. Che, usando il suo solito trucchetto mette tutti a nanna.

Ma quello che luogo sarebbe? Una specie di prigione?

24/07/15, ore 03:16

No... povero piccolo Hyunkel... non doveva succedere. Almeno qui... questo capitolo è sicuramente il mio preferito, finora, per tante cose.
La furia della battaglia era qualcosa di palpabile, incredibile ottenere un risultato del genere senza utilizzare il narratore onnisciente, e poi i miei poveri ragazzi che hanno subito una terribile sconfitta e ne sono usciti a malapena vivi...

Io quel Boba lo ammazzo! Mostro!! E' lui il mostro!! Non doveva toccare Hyunkel, non doveva privarlo di suo padre, ODIO, ODIO, come e peggio di Kefka, spero che muoia presto!!
Persino la sua compagna è schifata, lei che è così forte e potrebbe stritolarlo con una mano.
Che nervi!!
Abbiamo perso!
Sigh, sto piangendo... e ora? Il nostro Hyunkel è forte e coraggioso e si riprenderà sicuramente, non c'è nessuno più forte di lui, ma spero anche che gli stiano vicino.
Ammazzali, ammazzali, Hadler!!

Complimenti!! La parte in cui Hyunkel indossa l'armatura è davvero meravigliosa, mi ricorda perfettamente il cartone. Mi sa che siete le uniche a saper scrivere di Dai in questa maniera.
A me i crossover fanno strani, ma se posso vedere dei personaggi che amo mi va benissimo sopportare qualche faccia sconosciuta.
Zam è figa sul serio. Una donna che vale tutta la popolazione maschile del mondo. Potentissima, intelligente, sensibile, compassionevole. Chi altri avrebbe avuto pietà di quel bruttone di Hadler??!

WOW! Che emozione! Volevo vedere Hyunkel in azione, ma ho avuto paura per lui dall'inizio alla fine. Non ho mai sentito il pericolo così reale per uno dei miei prediletti.
Quel brutt'uomo che ha ucciso suo padre deve crepare.
Non Kaspar, che c'entra lui, è solo un giocattolo che mi fa sempre più pena, lo buttano al fronte anche ferito, ma quello! Quello che dicevo!
Ma la guerra poi finirà?
Ci sarà un vincitore? Chiaro, non voglio sapere chi.
Ehm, questo è più uno sfogo che una recensione, ma prendetela così, se mi ha provocato tutto questo, significa che l'ho trovato bellissimo e mi è piaciuto!

23/07/15, ore 15:16

"Non mi riconosci... Vexen?"
Eccome se lo aveva già visto! In un attimo abbrancò il biondino per il bavero e gli avvicinò il viso ad un centimetro dal suo.
"ROXAS!? MA AXEL NON TI AVEVA UCCISO!?"

No dai, perché non avete concluso così il capitolo? Avrebbe avuto più effetto!!
Comunque bel capitolo, finalmente si va all'azione!
Auron ed i suoi compagni pur con tutta la loro grinta mi sembrano messi un po' maluccio, tra i droideka invincibili (micidiali quelli: ricordo che in Episodio 1, due esperti jedi dovevano scappare dopo aver affettato facilmente vari droidi quando se li trovavano davanti), la Masamune che rischia di rompersi (ahi, ahi!)... meno male che c'è quel cazzuto di Matoriv! Ma non ditemi che Auron è finito nel vano dell'ascensore!
La parte di Vexen e Camus è stata fantastica! Curioso come Camus si metta a creare una vera e propria arma batteriologica per bloccare gli occhi di Zaboera, come ha fatto notare Vexen Shaka se fosse stato presente non avrebbe decisamente approvato che un sacerdote come Camus si abbassasse a queste cose. Immagino che l'olihargon sia preso dal manga di I Cavalieri del Drago. Bella, anzi magnifica, scena della trasmutazione alchemica! Questa viene da Full Metal Alchemist, right? Io lo conosco solo parzialmente, e poi sto leggendo un'altra fic crossover dove sono presenti i fratelli Elric, ma conto di vedermi la seconda serie animata dato che mi hanno detto essere molto più fedele al manga rispetto alla prima.

Un paio di domande:
1) “Se è così facile entrare perché il Grande Satana non ci è ancora riuscito? Gli basterebbe mandare il Cavaliere del Drago lì dentro per porre fine alla guerra!” E' quello che mi sto chiedendo anch'io! XD!
2) Scommetto che l'elfo biondo è Legolas! Mentre quel Nevius immagino che sia Nephrite, quel tizio del Dark Kingdom (come vi ho già detto sto seguendo Sailor Moon Cristal ed è l'unica cosa che conosco di tale fandom, anche perché mi hanno detto che è molto simile al manga), e ho saputo che lo hanno chiamato "Nevius" per le modifiche Mediaset alla serie. Ma com'è c'è finito nell'Alleanza?

In futuro mi aspetto due cose:
(A) Le reazioni di Marluxia, Larxene, Zexion e sopratutto di Axel nel rivedere il caro Roxy!
(B) Killvearn che accoglie quelli dell'Alleanza con il musical di Cancer del film Legend of the Sanctuary. Ok, questa è un'idea che mi son fatto io, con Killvearn che balla e canta e Piroro che con una bacchetta dirige il coro delle faccine. Anzi sostituiamo le faccine colorate con teschi colorati, perché fa più effetto!
(Recensione modificata il 23/07/2015 - 03:45 pm)

23/07/15, ore 13:34

Salve registe e stato un altro capolavoro questo capitolo U_U .

dunque auron , mur e gli altri membri della resistenza si sono infiltrati nella morte nera e... sono finiti nei casini , stanno venrndo decimati poco a poco e........auron ha perso la masamune NUUOOOO ¡_¡ , ora sara un casino , I droido distruttori li stanno annientando a poco a poco , ci vorra un miracolo per salvarli....e il modo in cui avete descritto auron che PENETRAVA lo scudo dei droideka e stato....IMPRESSIONANTE .

poi camus e vexen fuggono di nuovo dai demoni grazoe a aragorn , a quanto pare vexen si e visto FULLMETAL ALCHEMIST , e sa giocare a scacchi XD , e camus ha diffuso un virus a tutti gli occhi di zaboera , HA TUTTO IL MIO RISPETTO XD .

ed infine......vexen e "CHIAVE DEL DESTINO" si sono incontrati...chissa perche sembra che "chiave" lo conosca XD , CURIOSISSIMO DI SAPERE IL RESTO , temo che vexen non sopravvivra abbastanza per farsi ammazzare da auron U_U .

23/07/15, ore 01:50

E così ho letto anche questo capitolo, dopo un duello di spada, ci andava lo scontro a colpi di incantesimi. Giuro che sto amando il vostro Hadler, non è un buffone come in Dai, tiene tantissimo ai suoi sottoposti e l'affetto che nutre nei confronti di Hyunkel e Bartosh è addirittura commovente.
Un Hadler che pensa prima agli altri che a se stesso, un Hadler pronto a morire per gli amici... devo dire che, nonostante non a questi livelli, questo personaggio mi piaceva già, anche se poi mi era sceso quando era venuta fuori la verità sulla morte ( se così si può dire ) di Bartosh, ma qui è tutto idilliaco e tutto bello, mi fa sentire bene!

La tipa, Zam, è sempre più originale, dà del lei a colui che vuole accoppare e stavolta ho seguito tutto meglio, mi sto abituando a lei. E poi ha eseguito meno trasformazioni, quindi il mio cervello ha fatto in tempo a elaborare la cosa, ho trovato tutto più scorrevole.

Purtroppo temevo che Hadler non ce l'avrebbe fatta, però il combattimento è stato spettacolare, davvero sembrava che il nostro verdognolo stesse per vincere e invece la geniale trasformazione in non-morto non solo ha sottratto Zam da morte sicura, ma ha completamente distrutto Hadler prosciugandogli ogni energia.

E ora, lo uccide? NO!