La Guerra dei Mondi
di Registe

07/06/15, ore 09:59

Evviva, sono quasi arrivata! Ragazze, da quanto tempo è che sto dando la scalata alla vostra fanfic? (certo, se leggessi più spesso forse questa situazione non si sarebbe creata, ma più spedita di così non riesco ad andare). Bella, sempre più bella. Ho notato anche che i titoli sono davvero epici, ho sbirciato il prossimo e, ve lo dico, sono sempre più curiosa!
E qui torna quel lato del Grande Satana che non mi convince molto, ovvero è onorevole soltanto quando gli fa comodo: prima aveva accettato di usare Axel e Larxen per far fare degli esperimenti a Zaboera quando si incavolava perché vexen aveva studiato il corpo di Mistobaan. Adesso invece trasforma Zexion in un ordigno umano solo perché ha preso una batosta a Taisun ed ha perso dei civili: per carità, devo dire che il suo discorso a Baran mi è piaciuto tantissimo ed in parte ha coinvolto anche me, però mi rendo conto che come personaggio si rigira troppo la frittata a suo piacere, e sono felice che il cavaliere del Drago glielo abbia ricordato. Ripeto, il Grande Satana mi sembra molto epico ma mi cade su questi punti ... forse il problema è che io odio quando ci sono delle persone che blaterano tanto sulla moralità e ciò che "si deve fare" quando poi loro stessi fanno tutto il contrario.
E bravo Vexen, finalmente hai capito chi è la persona più importante per te! Sono dovuta andare a rileggermi il prologo e tutto torna, adesso rimane solo da vedere come reagirà Zexion. Sinceramente dopo tutti quei flashback spero proprio di rivederli con le braccia al collo a perdonarsi vicendevolmente! Un salutone, andate avanti così, mi raccomando!

31/05/15, ore 10:43

Nooooo, che triste questo capitolo. Tarkin è davvero un infame, ci si mette davvero di impegno. Però è così, è un gerarca intelligentissimo e privo di scrupoli, se esistesse nel mondo reale avrei davvero paura. Questo capitolo è stato scritto davvero bene: lo sapete ormai che secondo me Zexion è una gran noia, però la descrizione del lago, dei particolari, dei dettagli dei funghi e dell'acqua sono stati veramente belli da leggere. Ve lo dico con tutto il cuore, non c'è affatto paragone tra questi nuovi capitoli e quelli del Castello dell'Oblio, siete migliorate un sacco: non solo a livello di trama (quella era comunque bella), ma anche per lo stile e per le emozioni che suscitate. O forse sono io che mi sono abituata ai personaggi, vabbè ...
La questione di Roxas ve lo dico già da ora che mi sta dando ai matti: dice che un amico lo ha salvato, e punto tutto su Axel. Però Axel è convinto di averlo ucciso. Quindi forse l'amico in questione non è Axel: magari è Demyx? Lui è sempre quello carino e gentile, forse Axel lo ha colpito a morte con un chackram ma poi Demyx lo ha salvato di nascosto ... Ah, una domanda, ma c'era Xion?

24/05/15, ore 10:51

"E poi mi dici anche non farti prendere dal panico?"

Povero Hadler, quanto l'ho capito! Da solo, bloccato su una nave che sta per esplodere e facendosi salvare da due umani. Poverino, sinceramente è la sua giornata no. Ok, adesso cerchiamo di capire cosa è successo: sono stati traditi, questo è certo, o comunque è stato un piano preparato appositamente per loro perché è troppo perfetto e soprattutto Zam ne è a conoscenza. Quindi chi è stato? A me adesso vengono solo due idee: la prima è che quel prigioniero ne sappia qualcosa, perché è lui che dà tutte le informazioni. Certo, ha collaborato e tutto, però magari non so, l'imperatore lo tiene mentalmente sotto controllo o è lui che sta facendo qualche atto autonomo. Il secondo che mi inquieta anche di più è Killvearn: mi dà tanto l'idea (non conosco il manga da dove viene) che sarebbe pronto a tradire tutti. Eliminare in un solo colpo Hadler e Baran sarebbe un grandissimo affare, inoltre c'è da notare che non risponde attraverso l'Occhio di zaboera. Io, se fossi Hadler, al ritorno direi questo mio sospetto al Grande Satana. Continuo a pensare che il Grande Satana sia un po' noioso e falso, ma i suoi generali sono davvero eccezionali e mi piacciono anche se non li conosco.
Bellissimo e commuovente l'abbraccio di Vexen e Zexion, mi ha quasi strappato una lacrimuccia ... è così bello il loro affetto che mi commuove, con Zexion che non aveva capito affatto che era lui ad essere speciale e Vexen che capitola dopo qualche istante che si trovano insieme! Sono una fanatica degli abbracci!!!! Adesso manca solo da capire cosa li ha portati ad odiarsi così tanto da volersi uccidere ...

Ehi salve registe , e stato un capitolo fantastico . L'incontro tra vexen e zexion e stato pieno di dramma e di parole non dette proprio come mi aspettavo , si vede che vi ci siete impegnate parecchio , BELLISSIMO davvero . vexen vuole bene a zexion , lo ha ammesso XD , e il cavaliere del drago sembra si sia quasi commosso a quella scena ahahaah , alla fin fine e un tenerone XD . a detta di baran a QUANTO PARE VEXEN E L'ULTIMA SPERANZA DELL'UMANITA.....siamo fottuti . Al prox capitolo ciao .

Uelà, nuovo capitolo! E già finito di leggerlo!
Che dire Zexion e Vexen 4ever! Questo è uno dei capitoli più belli della serie a mio parere!
La didascalia iniziale rende bene l'iodea di tutto il capitolo e può essere sviluppata come una poesia a sé stante ci avete pensato?
E finalmente i due hanno modo di chiarire le cose, ovviamente Zexion non è affatto contento di rivedere il suo zietto. Ma qaundo Vexen gli dice "è vero, non so nulla di te" ecco quello è il momento più bello della storia, infatti con uno come Zexion, chi può dire di sapere qualcosa?
E il bel momento vien interrotto da Baran! Ecco, non so se è più inquietante trovarsi di fronte un Cavaliere del Drago incazzato nero, o un One-Winged Angel incazzato nero!
Il confronto è bello, e Camus, nonostante Zexion lo definisce un idiota, sa farsi valere, cavolo perdonare chi ha fatto fuori i ssuoi confratelli ce ne vuole! Ma la parte migliore va a Vexen! "Lui è come se fosse mio figlio!" E allora lo vedi Zexion che il tuo zietto ti vuole ancora bene? E quando gli ridà la fiala dicendo "non mi serve più", applausi!
Una sola cosa: il fatto che Baran definisca Vexen l'ultima speranza per l'umanità. Non so perché ma ho pensato (non me ne volete) "sì certo, aspetta e spera!"

Domanda: ma Baran voleva uccidere Zexion per "fargli un favore" così che non fosse usato come bomba ambulante, come sosteneva Camus? E appariranno altri personaggi di Final Fantsy nella serie oltre ad Auron e Sephiroth? Forse mi sbaglio ma in qualche capitolo apssato si faceva riferiemnto ad un nipote di vexen... sottile riferimento al piccolo Ienzo?

Prima di concludere vi propongo un video:  un bellissimo adattamento d'una canzone dello Hobbit: https://www.youtube.com/watch?v=P8ymgFyzbDo. Fatemi sapere il vostro parere!

17/05/15, ore 11:01

Uffa, Narratore, e basta! Dai, lo sai che ti voglio bene e sei il mio Narratore preferito, ma dovresti volere più bene a Vexen e Zexion, sono due personaggi davvero carini e sono felicissima di vederli in questo flashback che mi ha commosso tantissimo. Non saprei in chi dei due impersonarmi, li adoro, Zexion da grande è una noia, mi sembra quasi più "umano" da bambino, sapete? Lui sente tutto, anche il dolore, anche la follia, come se tutto gli rimbalzasse nella mente: adesso che è adulto si vede che sta male, ma forse quando lo dice in questo modo, con l'innocenza di un bambino, non solo spiega meglio le cose ma fa capire tanti dettagli su di lui. In effetti ci voleva una spiegazione sui suoi poteri ...
Mi ha anche colpito molto il senso di colpa di Vexen, se posso chiamarlo così: insomma, è colpevole persino di aver "pensato", ed il fatto che si sia accasciato, che non abbia nemmeno cercato di fermare Zexion perché la sua mente è in totale confusione mi ha fatto sentire molto vicina a lui. Ecco, posso dire che ho sentito per la prima volta davvero la sua "disperazione": altre volte l'ho visto frustrato ed arrabbiato, ma era arrabbiato con il mondo intero e perché gliene andavano tutte storte. Invece in questa scena forse è davvero arrabbiato con se stesso anche perché non è un esperimento o ha da trattare con una persona adulta, ha perso la fiducia nel piccolo Zexion e non sa cosa fare!

Baran che dice "voglio giustizia". Ecco, quello sì che mi fa paura. Ho come il sospetto che non abbia rivelato ancora nulla di se stesso emi preoccup per come è torvo. Grande Zam, adesso li ha salvati, secondo me prima o poi lei abbandonerà l'Impero a furia di aiutare i generali: già una volta ha salvato il povero hadler ... secondo me Hadler potrebbe anche innamorarsi di lei, chi lo sa?
A proposito di innamoramenti, ci saranno altre scene con zachar, Lord Kaspar e Auron?

10/05/15, ore 10:24

Wowm che capitolo fantastico! Sono tornata e puff, ecco questa perla assolutamente eccezionale, non so che dirvi.
Cuore a mille ....
Ma ... ragazze, scusate, quindi è lui il ragazzo dell'ending della scorsa serie? Mamma mia, lo avete annunciato nel finale di quella e adesso lo avete riproposto qui, ma voi siete dei miti! Da quanto tempo stavate preparando questa scena, dite la verità! Oltretutto il combattimento è stato descritto in maniera fantastica (white, non vorrei sbagliare ma mi sembra di riconoscere la tua mano nei duelli), tutti gli incantesimi delle ragazze e la sincronia di Chiave del destino sono stati scritti meravigliosamente! Lasciatevelo dire, questa serie mi sta coinvolgendo ancora di più, se non foste che dovreste pagare miliardi per il copyright dovreste proporla, è davvero interessantissima e la cosa che mi diverte è che incastrate i pezzi delle prime storie con quelli delle ultime!
Oltretutto questo Lupo Solitario mi sembra davvero un maestro figo! In generale nelle storie io ho un debole per i maestri, sapete? Quelli che invariabilmente muoiono (perché i vecchi maestri muoiono sempre), però adoro queste figure paterne e sostanzialmente buone che si prodigano per guidare i loro apprendisti verso il futuro. Mi ha fatto morire dalle risate quando si rivolge a quel Sentinella dicendo "Meno dolcetti e più esercizi", mi sono immaginata questo apprendista come una palletta di lardo davanti a Roxas che con le armi in mano è ancora più inquietante del solito.
Voi cosa ne pensate di Roxas in Kingdom Hearts? A me piace abbastanza: ha una bella storia ed in effetti è tristissimo, però non è proprio il mio preferito (Axel e Saix tutta la vita). Però sono felice che lo abbiate tirato fuori, anche perché questa storia che Axel dice di averlo ucciso proprio non mi torna, e sì che Axel non è il tipo da inventarsi bugie ... anche perché non credo stia mentendo, le scene in cui narrava di averlo ucciso erano nei suoi ricordi! Se avesse detto a Maròuxia "L'ho ucciso" avrei capito che era una bugia bella e buona, ma così ...
Grandissime, ottimo capitolo!!!

19/04/15, ore 11:49

Oh, no, tra dieci capitoli mi portano via il Narratore, non fatelo!!!! Va bene, è sadico e crudele, ma gli voglio tanto bene, diteglielo da parte mia! Senza di lui non mi divertirei tanto a leggere!!!!

Bella la battaglia nella palude. Non ho idea di chi sia questo Eomer, ma mi è dispiaciuto troppo per il suo cavallo, lui che ci tiene tanto! E queste Nebbie, brrr ... se ci sono esseri così strani in questo mondo non voglio sapere il resto.
Per il resto Mara è stata davvero grintosa: in tutta la sua scena è stato davvero come sentire il potere dentro di sé, la vita che scorre e lei che riesce a piegarla come se fosse tutto un grande schema. In effetti è un po' che volevo chiederlo, ma come funziona esattamente la Forza di cui lei parla? Perché senza dubbio non è una magia, da quello che mi sembra di capire è una specie di ragnatela di energia che unisce tutti gli esseri viventi. E Mara da quello che ho capito ne teme il Lato Oscuro, però non mi tornano i conti: alla fine lei usa soltanto questa energia, dipende solo e soltanto dalla sua volontà. Se lei li usa male credo che sia una questione della sua coscienza, è lei che si "corrompe" spiritualmente ... invece lei teme questo Lato Oscuro come se esista una forza sovrannaturale che la possa corrompere. Oddio, nel senso: viene prima la corruzione e poi il Lato Oscuro o il contrario?
E scusate la domanda, solo che Mara mi piace e vorrei sapere quanto più possibile su di lei visto che non usa la magia che invece è molto più chiara e scorrevole da capire.

Ah, ve lo scrivo qui, io giovedì parto con il mio ragazzo e torno il 4 maggio (credo), quindi non ci sentiremo per un pochino ... non vi preoccupate, non sparisco per sempre! Un salutone a tutte voi ed ho notato che avete aggiornato, mi sento carica e prima o poi vi raggiungerò! Statemi bene!

18/04/15, ore 21:42

Ciao Registe!! Questo capitolo è bellisssimo, sarà per le reazioni emotive dei vari personaggi ma mi è piaciuto aprecchio. Ma andiamo con ordine.

Il Grande Satana è stra-ultra-incazzato nero e ne ha tutte le sacrosante ragioni. E' interessante notare come sia furioso per quel che è successo e allo stesso tempo disperato per tutta la situazione che si è venuta a creare, oltre alla stanchezza emotiva e fisica nel gestire tutto ciò. Per non parlare di come sia disposto a gettare via il suo preziossisimo onore per uccidere Palpatine. Le sue reazioni alle frecciatine velenose di kilvearn sono encombiali: detesta il mascheroene ma sa che non ha tutti i torti, ed anche vedere come reguardisce Baran (un essere molto più potente di lui da quanto ho capito) per riaffermare le sue ragioni e ci riesce è bello anche questo punto. E sì mi piace come personaggio.

E come sospettavo si ritorna dritti al prologo ed al motivo de flashback. Ma povero Zexion! Costringerlo a fare il kamikaze! Ma per fortuna c'è il suo zietto che decide di fare la cosa giusta! Parte bellissima il finale! Camus è un vero santo che vede il bene dove è possibile, mentre Vexen tira fuori il suo lato umano dal cuore di ghiaccio.
Ah, la parte in cui dà ordini a Zaboera non ha prezzo! XD!
Sono curioso di vedere come si svolgerà la loro riunione nel prossimo capitolo, se al massimo riusciranno, nonostante le divergenze, almeno a collaborare per scapapre (e tecnicamente è necessario farlo).
Ma le parti di Vexen che le scrive? In questa serie sono tra le migliori!

Domandine: i Nuclei Neri sono di vostra invenzione? Mistobaan tecnicamente dove sta? perché se è sulla Morte Nera il GSB può dire addio al suo braccio destro, visto che voleva atomizzarla. E, domanda che ho in testa da tempo, prima poi spiegherete come mai Ash Ketchum è finito a fare il galloppino degli Imperiali mentre il Team Rocket stà con l'Alleanza?

Bene, un caloroso saluto e ci risentiamo la prossima volta, continuate così! ^_^!
(Recensione modificata il 18/04/2015 - 10:26 pm)

18/04/15, ore 14:32

Salve registe un capitolo stupendo , finalmente vexen si e deciso a scappare ed ora con lui ce zexion XD , curiosissimo di vedere come continuera , e un peccato pero che zexion non faccia da kamikaze per la famiglia demoniaca , avrei voluto vederlo fare BOOOOOOM TT_TT ( SI NOTA CHE MI STA SUI C****** ) .

poi sembra che il cavaliere del drago sia restio a seguire il piano del grande satana , chissa come continuera....

Al prox capitolo ciao .

12/04/15, ore 10:57

Sììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììì
*wolf salta contentissima sulla sedia*

*Canticchia One Winged Angel con soddisfazione*

Oh, è arrivato, è arrivato, non ce la facevo più ad attendere! Che dire, Sephiroth piò tutto, assolutamente tutto! Basta evocarlo e paff, una base nemica esplode in mille pezzi. Beh, già Hyunkel era caruccio, però trasformato in Sephiroth ha il suo dannatissimo perché ed è ancora più potente di prima! Povero hadler, si ritrova sempre a fare da spettatore in momenti come questi, secondo me prima o poi perderà il titolo di capo dei generali perché ormai Hyunkel è diventato molto più forte di lui. Secondo me adesso potrebbe rivaleggiare perfino con Baran. Povero imperatore Palpatine, mi sa che adesso inizierà a passare giornate pessime!
Bellissimo il duello tra le astronavi ed i draghi, soprattutto il modo con cui l'avete fatto finire. Ricordo quello della volta scorsa che era stato uno scontro comunque molto epico, con baran che lanciava il suo grandioso attacco, ma questo mi è piaciuto proprio per l'idea che sì, Tarkin è un indubbio genio militare, ma Baran non l'ha battuto con la mera forza ma rispondendo alla strategia con un'altra strategia. Sapete, siete proprio brave a narrare queste battaglie generali, non solo i duelli: ecco, se dovessi narrare una battaglia spaziale finirei in crisi dopo cinque minuti.
Ah, dimenticavo ... auguri passati di Buona Pasqua!!!!

29/03/15, ore 11:09

Finito di leggere! Mi sa che mi sono persa qualche punto ... c'è Zachar (che è oltremodo epica, adesso sì che combatte come si deve!) che dice di essere un'assistente di questo Matoriv che dall'immagine mi fa più venire in mente il Genio della Tartaruga di Dragon Ball che non un mago serio, ma nell'ultimo capitolo in cui lei appariva si trovava con Auron alla Resistenza e non era apprendista di nessuno, a quel che ricordo. Ma me lo sono perso io oppure no? Grazioso il duello contro Killvearn: lo ammetto, quando per un attimo gli si è incrinata la maschera immaginav che forse avremmo potuto scorgere qualcosa di particolare, dei capelli o forse uno scintillio, invece nulla, proprio nulla. Quel maledetto Piroro si è intromesso proprio nel momento sbagliato!
Comunque ho notato una cosa: Killvearn è sempre stato chiacchierone anche nei duelli (e queso mi piace, è un tipo di nemico che rende piacevole il combattimento) però avete dett anche che non appena Piroro viene catturato da Zachar lui passa all'attacco in modo silenzioso, quasi come fosse diverso da prima. Ma non è che tutta la sua natura c'entra qualcosa con lui? O magari sono molto più amici di quanto uno non possa immaginare? Ho pensato magari che non siano solo il prestigiatore ed il suo assistente, ma magari due compagni da più tempo di quanto uno si immagini! Non saprei, mi è venuta in mente adesso proprio perché Killvearn si è comportato in maniera assolutamente insolita per i suoi standard!!!
Ora poi faccio confusione con Leia e Leona, già lo so che l confonderò tantissimo, hanno pure nomi simili ... ammetto che la parte dell'alleanza tra le due fazioni l'ho seguita con difficoltà, ma alla fine l'importante è che siano tutti insieme. Ma quindi chi è della Resistenza e chi dell'Alleanza?

22/03/15, ore 09:35

Oh, no, non è giusto! Tutte le volte che scrivo "questo è il mio capitolo preferito" leggeo un altro po' e mi ripeto con un "questo è il mio capitolo preferito"! Poi che strano, questo è assolutamente fantastico e nemmeno una recensione prima di me? Che cosa triste, dovrò rimediare per tutti!!!

Dai, che titolo bellissimo! Inquietante come pochi! Per carità, avete sempre scelto titoli carini, ma questo è il primo che dà un colpo allo stomaco sin da subito e preannuncia guai. per un momento ho pensato che sarebbe stato ancora migliore se lo aveste messo nel capitolo in cui muore Bartosh, però poi leggendo bene questa scena avete ragione, sta meglio così com'è.
Devo dire che per quanto il Grande satana mi stia antipatico in questa scena è stato notevole: avrei pensato che sì, magari avrebbe perdonato Hyunkel e non lo avrebbe condannato a morte, ma non mi aspettavo che facesse un simile elogio alla giovinezza. Ecco, da un tipo barboso come lui mi sarei aspettata che si lamentasse del fatto che Hyunkel era giovane e non avesse ascoltato i consigli dell'anziano Bartosh, invece la sua predica mi ha presa un pochino alla sprovvista perché non ce lo facevo a dire certe cose. comunque noto che, tutte le volte che si parla dei demoni, voi tirate fuori il fatto che migliaia di anni prima ci sia stata una catastrofe: immagino che anche quei segni che Hadler nota sulla faccia del Grande Satana possano essere ricondotti a quei tempi, ma è una cosa che racconterete più nel dettaglio oppure è una specie di età del mito che resterà un po' sospesa nella nostra immaginazione?

E poi andiamo ad Axel, il migliore di tutti! Premetto che il capitolo è scritto in maniera fantastica, se possibile anche meglio del paragrafo precedente. Avete un sacco di attenzione ai dettagli! Axel è stato semplicemente un mito! Premetto che non sono abituata a vederlo così etero e bisognoso di andare a donne (Axel che sta con qualcuno che non sia Roxas fa strano) però poi magari mi vedo la sua faccia davanti agli occhi e penso che ci starebbe bene come cacciatore di ragazze e gonnelle, ho sempre trovato molto furba e pericolosa la sua faccia. E poi dopo tutta la sua tiritera sul bisogno di andare a donne ... salva una povera bambina!!!! Ma è stato dolcissimo, quando avete raccontato del suo passato mi sono sciolta, ma dai, è fantastico come teppistello che va in giro a rubare per fame e che viene maltrattato da tutti perché ha i capelli rossi. E' stato generosissimo con la bambina, gli avrei dato un bacio io per premio!!!! Eh, Axel è uno dei miei grandi amori, dovete farlo sempre bene, mi raccomando che ci tengo! Continuate così ed avrete la mia approvazione!!!!
Il problema è che poi è arrivato quell'infame di Marluxia. Oddio, mi ha messo paura, questa scena sembra uscita da un film dell'orrore. Larxen è pazza, ma Marluxia ... Marluxia mette i brividi perché non è affatto pazzo, è intelligentissimo e secondo me molto più imprevedibile, perché una crudeltà del genere su una bambina no, non può farla giusto per rubarle la mappa! Però fatevelo dire, si vede che i Membri dell'organizzazione sono i vostri preferiti, perché sono tutti descritti benissimo e date loro un sacco di scene affascinanti come questa! Oh, beh, meglio per me perché mi piacciono, mi piacciono tantissimo!

Oh, e non avevo notato che Hyunkel fosse così caruccio, in questa nuova immagine mi sembra Riku. E' venuto molto meglio qui che nelle immagini riprese dall'anime

19/03/15, ore 20:40

Deduco che siamo arrivati al momento culmianante della terza fic, con gli Imperiali impeganti nell'Operazion Omega e l'Alleanza in piena organizzazione, ma vediamo passo a passo:
Noto che dopo la batosta inferta da Baran capitoli fa ed i raid di Sephiroth gli Imperiali si sono ripresi bene...
"Gli agenti dei servizi segreti individuarono una delle maggiori roccaforti della famiglia demoniaca, dove gli avversari stavano radunando centinaia di dispositivi magici da riversare contro l’Impero in un secondo attacco a Coruscant che fortunatamente non è mai avvenuto."
Sì certo, facciamo un genocidio e poi giustifichiamolo con l'attacco preventivo! Propaganda del ca**o!
"Noi non facciamo etica facciamo cadaveri!" Tarkin però è un grande oratore debbo ammeterlo, nonostante il cinismo e la spietatezza degne di un ufficiale nazista.
Dunque il piano dei Ribelli è: io attacco il tuo nemico se tu attacchi il mionemico. Carino! E vedo che Camus, si sta dando da fare come spia, avete accenato a questa cosa alla fine della seconda serie se non erro. Ora i rIbelli andranno a liberare tutti quelli al Baan Palace, Valigar e Lavok (sempre che Killvearn non se li sia già lavorati come più gli aggrada) e Camus! Ma non dimenticano lo zio VExen? Non vorrranno lasciarlo lì?
E poi, se i Ribelli incapanno in Killveran, Baran o peggio Sephiroth? Sono semplicemnte fottuti, informazioni o meno!
Però si è fatta una luce maggiore sulle msiteriose origini di Chiave del Destino. La congiura è ovviamente quella di Marluxia e company a cui aveate accennato precedentemente. Ma Axel non è certissimo che il suo caro Roxy è morto? Allora chi l'ha aiutato a scappare?
E per finire... povero Zexion! Tra l'Impero ed i suoi poteri che gli sono più dannosi che utili mi stupisco che non stia meditando suicidio! E come se non bastasse adesso anche lui è prigioniero dei demoni! Cosa gli faranno? Tutto ciò  mi fa tornare in mente il prologo di questa serie ed i flashback di Vexen, ormai lo so senza che me lo spiegate, è tutto connesso!
Ho notato però che anche Zexion è un mago elementale, visto che controlla il vento, ma credo che faccia più affidamento sul suo olfatto suo olfatto in quanto ad abilità.
Bene, alla prossima volta, continuate così!

Angolo domande:
1) "la paura del numero VII e la sua strana razza non avevano fatto altro che cementare quella sensazione di diffidenza amara per quei mostri con cui era meglio non avere nulla a che fare." Ma che vuol dire? Saix non è un essere umano?
2) Rileggendo alcuni episodi precedenti mi torna alla ribalta il paineta noto come Terra I. Ho capito che si tratta del nostro mondo, ma gli abitanti sanno che a qualche paineta di distanza vivono personaggi di opere immaginarie? Ed in gwenere che ruolo ha nell'Impero Galattico il nostro mondo?
3) Il mondo del Signore degli Anelli che funge da base per l'Alleanza è chiamato Terra II, ciò è un riferimento al fatto che Tolkien ha concepito il suo mondo immaginario come una versione mitologica del nostro mondo?
4) Avete detto che Killveran non è un demone ma il servo di qualcuno alleato col Grande Satana: invenzione vostra o è già presente nell'opera originale?
5) Da 1 a 10 quant'era l'importanza di Roxas nella vecchia Organizzazione, tenendo conto dei Keyblade?

19/03/15, ore 20:13

Salve registe e un piacere leggere il nuovo cap della vostra storia dopo solo....quanto due settimane ??? XD .

in ogni caso grande capitolo , che bas**** gli imperiali hanno bombardato i civili dei demoni TT_TT .

poi la parte con gandalf alla taverna ,L'attacco alla morte nera e al baan palace sta per iniziare e la taverna si chiama il martello di durin lo avete preso dal durin di draghi e scorpioni XD ??? .

Ed infine zexion e stato pestato e immagino catturato dal generale hyunkel XD .

AL PROX CAPITOLO .