Love Bites
di fedamon88

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
22/09/13, ore 22:09

L'idea del viaggio é stupendaaa!!! Sei molto brava riesco a immaginarmi le scene mentre leggo:-)
(Recensione modificata il 22/09/2013 - 10:13 pm)

22/09/13, ore 21:37

La tua storia é bellissima stai tranquilla scrivi molto bene:-)!

04/09/13, ore 11:10

Beh,che dire..complimenti!!!Ho adorato questo capitolo,e penso che non ci sia nulla che non convince!!Hai descritto la scena d'amore in modo fantastico,dilungandoti quanto basta nei particolari e nelle sensazioni..adoro queste scene così Delenose*.*Spero che una volta a Mystic Falls,riescano comunque ad avere momenti per loro,anche se la storia della notizia un po' inquietante..non promette nulla di buono!!Ti faccio ancora i complimenti e aspetto il prossimo capitolo!!Un abbraccio!

04/09/13, ore 03:43

Un grand bel capitolo ke accompagna in grande stile quello dell'altra volta.
Questo weekend a Las Vegas ci voleva proprio. I due piccioncini hanno cercato di recuperare tutto il tempo perso ma credo ke nn abbiano ancora finito!ihihihihihih
Mi è piaciuto come hai ripreso delle cose dalle puntate della serie..erano perfette x questo contesto!Sono troppo carini..spero ci daranno qualche scena del genere nella 5 stagione.
La sfida era tutta una scusa di Damon x far sbloccare Elena ma x come stava secondo me si sarebbe sbloccata anke senza niente..ahahahah
Aspetto il prox capitolo x vedere il rientro a casa..vorrei ke mantenessero questa complicità e almeno un pò di spensieratezza una volta tornati. Almeno il rapporto ke ormai hanno creato senza farsi influenzare troppo dal giudizio degli altri!
Alla prox..bacio

04/09/13, ore 00:49

Non so cosa c'è che non ti quadra perchè a me è sembrato BELLISSIMOOO!
L'inizio è troppo Aaaaaaaaaaaawwwww *-* E poi hai ripreso la 4x08 e quindi *-* *-*
Poi Elena che lo manda in bianco AHAHAHHAAHHA Però doveva aspettarsela una sua reazione xD
Sempre il solito!! Su un autobus!! O_O Ahahaahahha "Damon, there are children present" (Ci. modificata per l'occasione xD) ahahahahah
"<< No, stavo solo riflettendo su come sarà quando torneremo a casa. Dobbiamo ritrovare Stefan e inoltre dobbiamo capire cosa sta succedendo a Mystic Falls. Ho come la sensazione che accadrà qualcosa di brutto. >> mi rivela in un flebile sospiro, abbassando lo sguardo sulle nostre dita intrecciate. " Lui, di sicuro, stava pensando pure che una volta ritornati a MF lei si sarà pentita, che una volta riavuto Stefan ritornerà da lui ç________ç
Poi la coppietta di anziani che gli fa la foto *-----------------* Non sai quanto desidero che nel telefilm ci facciano vedere una scena del genere...voglio vedere troppo una foto Delena *-* *-*
Quindi era tutto un suo piano per farla cedere in fretta ahahahhaahahahah Ha funzionato alla grande! xD *-*
Al prossimoo
Kiss kiss =)

04/09/13, ore 00:48

Oh ecco il nuovo capitolo :)

Be a parte il pezzo che hai messo della 4x08 sei rimasta abbastanza fedele alla vecchia storia! Spero che non cambierai molto perchè io amavo quella vecchia *-* Alla prossima baci
oOo_Giulietta_oOo

01/09/13, ore 22:54

Eccomi! Scusa per il ritardo mostruoso ma sono incasinatissima con l'ultimo esame all'uni...

Allora, devo farti i complimenti, ho adorato questo capitolo, la scena alle terme, la cena... insomma l'appuntamento perfetto! Ma c'è qualcosa che, purtroppo, mi ha lasciato un pò così.... vedi mentre leggevo la scena (insomma hai capito quale) c'erano delle frasi che non mi erano nuove... tutta la scena d'amore mi era molto, anzi troppo familiare, come se l'avessi già letta... e infatti è così, l'avevo letta identica in una tua one-shot sulla 4x07 (che mi era piaciuta molto)... ora capisco che volevi fare un parallelismo tra la prima volta Delena nella tua ff e quella nel tf, però potevi cambiare un pò o riscriverla! Forse me ne sarò accorta solo io e sarà un problema solo mio, però questo m'ha lasciato un pò l'amaro in bocca... per il resto il capitolo m'è piaciuto e non vedo l'ora di leggere il seguito!

26/08/13, ore 15:29

Un ottimo capitolo..molto da Damon e Elena!
C'è il lusso e il godersi la vita come una normale coppia ricca farebbe..e c'era tanta passione!Mamma mia dopo aver letto la scena d'amore ho bisogno di una doccia fredda..sti due mi faranno morire nella 5 stagione!E nn vedo l'ora!!
Ke significa ke le sensazioni ke hanno provato sono importanti??non dirmi ke anke qui c'è il sirebond??Ti prego nooooo!
Alla prox..un bacione

25/08/13, ore 21:35

Ciaoooooooooooo♥ Finalmente ho il tempo di leggere♥ questo è il capitolo più bello che abbia mai letto fino ad ora di una fan fiction DELENA. Cioè, anche i tuoi altri capitoli sono formidabili, ma questo è IL CAPITOLO.♥ Dex descritto stupendamente, non è troppo lungo, anzi è perfetto e dà il tempo di godersi la scena *_* Non vedo l'ora di vedere il resto della vacanzina, prima di tornare all'amara realtààà e ai problemii!!!! (Stefan tradotto in parole povere)♥ DELENA is in the air *_* Poi mi immagino i Nian quindi ahahha secondo me stanno ancora insieme, e pensare che effettivamente nella 5 stagione potremmo avere scene del genere... aww voglio ottobre, e il prossimo chappy♥ *_* Giudizio: PIUCCHEPOSITIVO, ECCELLENTE!

25/08/13, ore 15:25

Fantastico!!Veramente,questo capitolo mi ha entusiasmata..la scena della piscina poi..le solite interruzioni che non fanno altro che far aumentare il desiderio!!Che dire,la nostra Elena ha deciso di svegliarsi,eh :D La scena d'amore è descritta benissimo,personalmente mi piace quando si dilunga un po' nel descrivere le sensazioni,i sentimenti,oltre che l'atto fisico..secondo me hai reso perfettamente questa scena!Ti faccio ancora i complimenti e inutile dire che aspetto con ansia il prossimo capitolo,quindi spero vivamente che tu possa trovare l'ispirazione!Un abbraccio!

22/08/13, ore 12:49

Ciao bella!!!!!
Non ti preoccupare per l'attesa, è normale in questo periodo e poi devo dire che è stata ben ricompensata con questo lungo capitolo che mi ha davvero tenuto con gli occhi sulla tastiera tutto il tempo....!!!!
Damon è stato.... "Damon"!!! Ovviamente deve continuamente tenere gli altri sotto pressione e sotto esame e anche se in questo capitolo è stato a dir poco romantico e attento ad ogni particolare per Elena, doveva anche metterci del suo....e devo dire che questa storia della sfida mi intriga molto. So che non è stata buttata li a caso, anche perché se damon fa qualcosa ha un suo fine....staremo a vedere!!!
Questa connessione che poi si è instaurata tra i due è davvero magnifica, non so se c'è qualche motivo in particolare per cui si è venuta a creare (tipo sirebond....lo so è una parola che odio nominare ma era per fare un esempio!!! :) )ma è stato davvero romantico e dolce....Questo capitolo mi ha fatto venire le lacrimucce....Hai descritto in modo superbo le loro emozioni e sensazioni che mi sembrava di essere li!!!
A parte gli scherzi come al solito ti faccio i miei complimenti, forse fin'ora è stato il capitolo che ho preferito per l'intensità delle descrizioni e per le emozioni che mi hai lasciato addosso....continua cosi!
Non vedo l'ora di leggere il continuo di questa vacanza....cosa farà Elena al risveglio da questa notte di passione???? Speriamo bene... ;)
Un bacione...alla prossima!!!
Mel

20/08/13, ore 15:04

Carissima, ciaoooooo
E finalmente è arrivata la tanto attesa prima volta di Damon ed Elema *_*
Una delle cose che non avrei mai voluto vedere cambiare riguardanti la prima versione ;)
Entrambi hanno cercato di resistere fino all'ultimo, ma la passione ha reso il sopravvento ed è scoppiata come un incendio.
Era ora mahauahahha
Tu mi hai fatto quasi venire un infarto.
Prima imaginando Damon in quel costumino nero striminzito che sicuramente metteva in mostra tt le sue grazie.
Poi con la storia della sfida
Non dimentichiamo lo sguardo di pura bramosia quando in aereo si sn nutriti. Mi chiedo come abbiano fatto a non saltarsi addosso
Poi con lo strusciarsi in piscina *_*
è un miracolo che le mie povere coronarie abbiano retto

Stefan è ancora presente nel cuore di Elena, come anche il dolore x la sua perdita, ma avere Damon vicino le ha fatto capire che è lui quello di cui davvero nn puo fare a meno
Il nostro vamprio è stato fantastico , non solo ha cercato di mettere a tacere i suoi impulsi fino al momento giusto, ma ha anche organizzato una vacanza meravigliosa solo x lei
Che uomooooooo
E amore, sappilo, la scena rossa mi ha fatto letteralmente impazzire
In sostanza?
Mille complimenti, amore
Come sempre sei attentissima a ogni dettaglio,nelle scene di sesso, per quanto tu ti spinga oltre, non risulti mai volgare.
Bollivo sulla sedia *_*
per fortuna adesso devo andare a mare, altrimemti mi toccherebbe fare una doccia gelata a causa tua xD
Bravaaaaa.
Aggiorna presto tesoro
Un bacioneeee
(Recensione modificata il 20/08/2013 - 03:05 pm)
(Recensione modificata il 20/08/2013 - 03:10 pm)

PS: ma questa storia della sfida finisce ancor prima di iniziare, oppure, al di la della notte d'amore, Damon metterà allaprova Elena?
Sinceramente mi piacerebbe vederla, sperando che sia l'orgoglioso Damon a cedere e a mostrare tuttala sua gelosia maaiahah
Che scena favolsa *___*
te l'ho gia dett che sei stata incredibile?
bene ora mi ritiro mahauaha
Un bacio
(Recensione modificata il 20/08/2013 - 03:13 pm)
(Recensione modificata il 20/08/2013 - 03:15 pm)

19/08/13, ore 20:57

Bellissimo il capitolo.. Stai tranquilla per la lunghezza: credo che siano meglio i capitoli più sostanziosi che i soliti capitoletti striminziti.. Avevo capito gia da subito l'allusoine alla 4x07, fai molto spesso questi riferimenti alla serie tv che secondo me ci stanno bene perchè fanno sembrare la storia piu verosimile.. Non farti paranoie per la scena dex l'hai scritta molto bene e anche se è un po lunghina ci voleva.. Aspetto il tuo prossimo capitolo.. Xoxo chia

19/08/13, ore 20:13

Sai ke è raro ke recensisco una storia..ma questo capitolo meritava di essere recensito..una sola parola ADOROOOOOOO...amavo la vecchia versione e amo la nuova..complimenti tesoro..aspetto il prossimo..bacioni
Eda <3

19/08/13, ore 19:58

*-*
sai quanto amavo la "vecchia versione"
sono felicissima che tu abbia mantenuto queste parti!!!! *-*
e trovo che pubblicare un capitolo più lungo sia stata la scelta giusta, non si poteva rimandare nulla!
al prossimo capitolooo!!
baciii