Scopamici(?)
di FeelYourLove

15/02/13, ore 14:28

lol Jenny perversa AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH, sei brava :) ho letto tutte le tue fan fiction però mi scocciavo di recensire così faccio una cosa tutta insieme AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH :')
sono tutte bellissime.. sei bravissimi, proprio una scrittrice pervy eheheh..
Bè ti sto facendo una recensione carina e coccolosa perché il ragazzo che mi piace si chiama Jenny :OO
Ti ripeto che sei bravissima, e che devi continuare al più presto a fare One Shot perché sei troppo fvkrebgjnrynetbfhbvwtb *-*

25/01/13, ore 17:47

ahahah ovvio che è bella come l'altra c':
Sono passata a leggere dato che avevo visto una tua os nuova c:
Ti volevo dire che ne ho messa una nuova pure io.Se ti va passa!;)
Baci Ele cc:

23/01/13, ore 21:01

Ciao bellezza, come promesso sono passata :))
em non so che dire hahahah
allora mi è piaciuta (mi nascondo anche io per la vergogna) e molto (venitemi a recuperare sotto terra), perché secondo me è diversa dalle altre oneshot rosse; cioè molto spesso di tratta di 'amore' e quindi le scrittrici ci mettono di mezzo i sentimenti, qui doveva essere sesso e così è stato. certe parti sono proprio 'cruente' hahaha
quindi ciao lol
se ho tempo leggo anche qualcos'altro okay?
un bacio,
Ma. (Che poi un sacco di gente mi chiama Mia trololol)

21/01/13, ore 22:35

sndfkjsf *-* C'è è wow!!
Mi piace un sacco è veramente carina! E Zayn è molto mlmlmlmmlml! Ahahahaha!
Dovresti scriverne altre. Sei brava :)
Giuls

18/01/13, ore 19:54

FINALMENTE CE L'HO FATTA eccomi qui a recensire !!! allora questa storia è strabellissima*che italiano* comunque... potresti scriverne un più lunga , a me piace tantissimo come scrivi !!! passeresti a recensire le mie io l'ho fatto come promesso !!!! :D ti aspetto alla mie storie , scrivine un' altra baci baci
GiGi xx

18/01/13, ore 17:45

im heere.
bene bene ragazza, hai dei pensieri perversi peggio dei miei, AHAHAHAHAHAH
mi è piaciuta molto, davvero.
un bacio enorme, lavi c:

18/01/13, ore 12:13

mlmlml
può bastare?
Ah pervertita.  AHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH mi immagino a te mentre le pensi queste cose porcona.