Saotooooooooooooooooome, perché il Tetto dell'Ospizio è Sfondato?
di Subutai Khan

e la lasci così? Ramna rimasto solo a 90 anni suonati, senza farci scoprire perchè la figlia lo odi? e chi vuole presentare Akane ai nuovi arrivati??

Direi che in questa raccolta da strage hai fatto davvero un ottimo lavoro anche con quest'ultima one-shot. :)
Hai ritratto unranma che non mi aspettavo, tranne che per il linguaggio. Lento, che riesce a malapena a camminare. Non mi sarei mai immaginata la morte di Ukyo e del figlio così violenta e brusca. E l'intuizione di Ranma sul fatto che non ci sia niente da fare mi ha messo i brividi.
Complimenti! :)

ahahahahahah molto carina anche questa! XD
hai preso alcuni nomi da maison ikkoku, non è vero?
complimenti, bravo come sempre!

bella come sempre! poveri, cercano di consolarsi e sembrano quasi il riflesso di akane e ryoga nelle battute finali in corsivo. ottima! :)

ahahahaah povero akira non lo fanno nemeno finire di parlare che si avvinghiano l uno all altra!!!! siceramente era ora che si sposassero!!!!!bravissimo come sempre!

Bhè a quanto pare le maniere rozze e insensibili di ranma non cambiano nemmeno andando avanti con l età! Ma almeno le sue intenzioni sono buone! Povero ranma però mi fa sempre più pena, almeno ukyiìo può contare su akira, lui invece non riesce nemmeno a capire il perchè la figlia non lo cerchi più! bravissimo come sempre!

ahahahahahahah bello!!
e così gli scopamici diventano marito e moglie! XD
akira mi sta piacendo ogni giorno che passa, e pure lui... non è che ci va leggero. cazzofigata è troppo forte! complimenti!!

e che cavolo! proprio come i loro rispettivi genitori, eh?!
testardi!!
bravo akira ad avvisare la figlia di ranma che il padre non è in condizioni adatte per stare da solo.
e bravo anche a te!! ottimo lavoro. :)

bhè non sarebbe una novità da parte di ranma fare un torto a qualcuno senza nemmeno rendersene conto! sappiamo che spesso agisce incosciamente e che con la sua sensibilità di un elefante non si accorge di ferire i sentimenti altrui. però la reazione della figlia mi sembra un pò spropositata! cosa le avrà fatto di cosi tanto grave? spero di scoprirlo al più presto!

Ecco, finalmente ho preso il capitolo giusto e ho iniziato a leggere. Peccato che ho già letto come finiranno loro -____- sono idiota, lo so. Tornando al capitolo: bello, intenso e pieno di emozioni amorose ♥ cosa che non mi fa bene in questo periodo, ma pazienza. Sono sempre belle emozioni che scaldano il cuore :D *vomita arcobaleni*

ç___ç Sembrava troppo bello per essere vero. Leggere una tua storia senza drammi apocalittici, dico. Bellissima la prima parte, della nascita della bimba *-* e tanto triste la seconda......... ç_ç
Però, nonostante tutto, hai scritto un bel capitolo. Mi da l'idea di essere un'altra tua storia davvero interessante :D

Bravissimo come al solito! Molto bella la prima parte in cui i due neogenitori fanno il loro primo approccio con la piccola Misaki! Il discorso che Akane le fa mette in evidenza tutto l amore che prova per la figlia, anche Ranma sembra abbastanza preso da questa nuova situazione tanto da morire dalla voglia di tenerla in braccio!
Sei stato bravo a contrapporre a questa situazione di gioia quella triste di Akane che sta per andarsene. Ancora una volta accanto al suo letto ci sono Ranma e la figlia ma questa volta il clima non è di gioia ed è Misaki che fa il discorso alla mamma per farle capire il dolore che sta provando nel dirle addio. Non potevi trovare frase più appropriata per descrive tale sentimento.
Complimenti alla prossima

Molto bella anche questa. Soprattutto il contrasto molto forte delle due situazioni avvenute all'interno della stessa struttura. Reso benissimo!
Complimenti!!! :)

Bellissimi i dialoghi tra i due ex nemici! troppo divertenti! sei bravissimo nel descriverli come sarebbero potuti diventare se ci fosse stato un seguito!
Povero Ryoga, cosa non si fa per amore, è costretto ad andare in tutti quei concerti che odia! E poi c' è Ranma che prima quasi si scorda di avere la figlioletta in braccio, poi si mette a giocare con lei come un bambino! Bellissima la frase di Ryoga :" Che qualcuno lo abbatta, vi prego. Quella bambina crescerà con dei grossi problemi. " mi fai troppo ridere!
complimentoni!!!!

le scene fra quei due idioti mi sono sempre piaciute. Qui li hai resi benissimo soprattutto queste frasi XD
Qualcuno lo abbatta! / Qualcuno mi ricordi perché ho messo da parte la voglia di ammazzarti.
e chi lo sa?! povero ryoga... costretto ad andare a dei concerti che lo fanno ammattire ancora di più!
Bravissimo, complimenti!