Galeotto fu il bagno dei prefetti.
di dark_lady89

18/04/16, ore 18:27

Aw, questa one shot è davvero carinissima! Loro due insieme sono davvero adorabili, una delle mie coppie preferite, nonostante di loro si sappia davvero pochissimo. Per fortuna ci sono le fanfiction! Quanto sono belli alla fine, mentre chiariscono tutto! *-*

29/08/14, ore 15:45

Credo che tu sappia scrivere davvero bene, e anche se parlare della New generation non è per nulla facile (appunto, sono personaggi completamente inesplorati) tu ci sei riuscita benissimo!
Continua a scrivere, mi raccomando!

Bacioni, Ishiez ~

11/08/13, ore 14:37

se non è Drarry è la next generation.... uhuh non posso fare che amarla. che carucci. un bacione grosso grosso, Al. ps... scorpius è quasi come il paparino. ciao!

28/06/13, ore 10:51

ah ah ah questa era proprio carina devo ammetterlo! credo che il bagno dei prefetti sia galeotto per molti ;)

18/05/13, ore 00:38

Non ho parole! É la fine del mondo! Ammiro il tuo modo di scrivere, ha un non so che di raffinato. Mi piace un sacco.
Complimenti! ^^
Una domanda: il fatto che cambia da terza a prima persona è fatto di proposito oppure è una svista?
Comunque, ancora complimenti!
Ps: probabilmente la recensione verrá impostata senza gli spazi appositi e i "capo riga" che ho inserito. Non so per quale motivo ma ultimamente efp mi gioca questi scherzi :/ chiedo scusa :(. Gló
(Recensione modificata il 18/05/2013 - 12:41 am)

15/02/13, ore 23:38

*w* ma che teneri! finalmente si sono capiti e ora si possono amare come dio comanda ahahah
mi è piaciuta un sacco questa storia :) albus e scorp sono tra le mie coppie preferite! Ti faccio i miei complimenti! :)
saluti!