Dream Eater Shirokuro Baku
di axSalem

10/02/13, ore 14:02

Ehi Yuchan che bello rivederti, scusa per i miei ritardi nel recensire... ma sai come sono, no ^^''
Ommio dio questa One-shot è semplicemente strepitosa ^*^
Avevo già sentito la canzone di Len, infatti mi ricordava qualcosa questa trama, e visto che sei un appasionata di Vocaloid non era difficile ricollegare la canzone alla fic.
Ma ti devo dire che è venuta benissimo.
Roxas è assalito dagli incubi, e farebbe di tutto per non averne più.
E proprio un giorno sente le sue compagne parlarne e decide di provarci, ma dopo che appare il mangiatore di sogni (Axel) si sente vuoto e crede che nessuno, nemmeno il Dream Eater potrà aiutarlo.
Ma da quando inizia a songare si sente finalemnte bene, e inizia a desiderare sempre più ardentemente il mangiatore di sogni, e dopo il bacio inizia a vedere le cose per un altro verso.
Ma dopo che Axel lo fa completamente suo, Roxas capisce di essere la povera mosca che è caduta nella tela del ragno, ma non lo capisce finchè non si presenta la fatidica notte della "luna piena", in quel momento tutto ciò che gli è accaduto comincia ad avere un senso, e lui capisce che se il mangiatore di sogni gli ha dato la libertà di sognare non l'ha certo fatto "gratis".
Il Dream Eater è noto per divorare poco alla volta la vita delle persone, soggiogandole e facendolo credere loro amico, togliendogli le paure e i problemi e rinchiudendole in un vizio da cui sono dipendenti e non riescono a farne a meno, ed infine le divora completamente prendendosi la loro stessa vita, che in realtà era già di sua proprietà dal momento del "patto".
Ok, questo è un breve riassunto ma è tutto ciò che conosco del Dream Eater, in più questo racconto lo esprime veramente bene, complimenti non credo che nessun altro sarebbe riuscito a descriverlo meglio ^^
Solo.... potresti cambiare colore per la canzone di Axel, perchè è veramente difficile leggere cio che c'è scritto, lo so a che scopo volevi arrivare, ma è davvero un colore troppo chiaro.
Comunque sono sicura che potresti creare qualche altra storia in connessione con le canzoni dei Vocaloid... magari una canzone come The immoral memory, the lost memory la conosci vero?
Ma per tutto il resto splendida fic!
Davvero, continuerò a dirtelo all'infinito ^^
Un bacione grossissimo e a presto
Akichan