You are not alone
di terychan

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
30/06/11, ore 14:15

Non è male la tua fiction perche io amo alla follia Cloud...ma vincent mi fa proprio schifo se non c'era lui era perfetta quindi gli do un 7 se non c'era vincent era un 9 tondo tondo :).

07/10/09, ore 17:04

grazie..questa storia è stata divina..ho iniziato stamattina dal primo capitolo e ora.....ho finito :-) speravo non finisse mai..sei stata davvero bravissima, una storia stupenda...grazie grazie!un bacio:-)

21/08/09, ore 09:46

Davvero non c'è che dire magnifica, no che dico, bellissima storia, ti consiglio di continuare, non abbandonare l'hobbie della scrittura, sei davvero bravo\a Per le magie non preoccuparti, la storia sta nella tua immaginazione, per farti capire, per me cloud può essere bruno, per un'altro rosso, ma per te biondo, spero hai capito cosa voglio dire (anche se cloud è biondo =) casomai inserisci altre storie se vuoi avvertimi che non vedo l'ora di leggerle P.S: di solito non commento le storie ma con te non ho resistito, è magnifica

01/04/09, ore 18:03

Ciao!! Davvero bella questa fanfic, l'ho letta tutta d'un fiato^^. Non ho trovato errori particolari comunque... e spero che scriverai altre ff tipo questa!! Davvero bella se potessi dare un voto direi 10/10 :P A presto^^

11/01/08, ore 18:29

bella è dire veramente poco!Sei riuscita a fare una fic stupenda piena di colpi di scena,di tristezza e gioia lasciandomi un solo dubbio....kissà come potrebbe essere l'erede della mia coppia preferita!!???(Vinny/Yuffie)Cmq oltre ai miei discirsi strampalati ti rifaccio i complimenti sperando in un altro di questi capolavori!!!!kisso

11/01/08, ore 18:17

Te li commento tutti all'ultimo capitolo perchè altrimenti perdiamo tempo^^ Xd scherzo... uffa è già finita non è giustooo!!!! Bello il bimbo di Tifa e Cloud, ma Vinny e Yuffie sono troppo belli, cioè io ogni tanto quando leggevo i nuovi capitoli mi scendeva una lacrimuccia mista a paura che poverini chissà che fine facevano e quando finalmente poi si rivedevano e si rasserenavano era stupendo! Yuffie mi sta diventando rimbambita, meglio se rimane da sola e pensa a dare un erede a Wutai xd troppo presto no? Comunque è stata davvero stupenda, mi è piaciuta tantissimo e mi piacerebbe se ne scrivesti un seguito su questa bellissima love story soprattutto se metti anche la prole dei cari protagonisti XD^^ mi viene da ridere al solo pensare una piccola batuffola ninja come figlia di Yuffie e Vinnie e il figlio di Cloud e Tifa chissà che verrebbe fuori, oppure vedere Denzel che corre dietro a quei due che lo fanno disperare ahahahh... fantastico troppo non è vero? Ti faccio sempre più i complimenti è stata una ficcy sensazionale e bellissima, continuo a dirti sempre che mi è dispiaciuto che sia finita!

12/11/07, ore 17:37

Finalmente il nuovo capitolo!! Lo aspettavo con ansia, mi raccomando posta subito il 17 vogliio vedere come va a finire povera Yuffie in mezzo ai cobra l'ha messa quel delinquente, se solo prova a toccarla quel odioso! Vincent deve muoversi ad arrivare anche perchè credo non sopporterebbe vedere Yuffie in quello stato di trance e svenuta in mezzo ai cobra con un lupo al fianco, non so dire la sua reazione^^ Continua prestissimo!!!

12/11/07, ore 16:12

grandeeee il capitolo è stupendo! poi hai aggiornato csì presto!*.*(occhi pieni di ammirazione)nn vedo l'ora k aggiorni(magari cn la stessa velocità ormai la ff mi ha preso totalmente!!!!!)ancora COMPLIMENTI!sei Bravissima!

12/11/07, ore 14:58

Bellissimo capitolo! Povera Yuffie! Aggiorna presto,mi raccomando

12/11/07, ore 13:31

grandeeee capitolo!!Aeris è una santa!!però lusian inizia a farmi veramente pena...yuffie fa colpo su tutti!^.^

05/11/07, ore 16:27

Belloooooooo!!!!!!!!!!!!!sig povera Tifa ma in compenso Vinnie si è svegliato e ha capito k ama Yiuffie!!!!sei tr brava so k è tr presto x dirlo ma nn vedo l'ora k aggirni è tr coinvolgente!!!!

05/11/07, ore 15:34

Il bambino di Tifa e Cloud....nn ci posso credere....troppo triste. Nn è giusto.. Bellissimo capitolo^^ Aggiorna prestissimo,mi raccomando^^

05/11/07, ore 14:04

Povero piccolo Cloud in miniatura sigh...sigh... sei stata perfida anche se era necessario per far scagliare Cloud contro Lusian, quel dannato prima rapisce Yuffie e ora il bimbo di Tifa. Non è giusto!! Vincent adesso sa che cosa prova per Yuffie però meno male così adesso potrà confessargli tutto a lei^^ continua e aggiorna prestissimo che la mia voglia di leggere aumenta sempre di più.

05/11/07, ore 12:43

bel capitolo!poveri cloud e tifa,erano così felici...a morte lusian!!!

30/10/07, ore 22:30

ciaoo!troppo bella la tua fanfiction!adoro la coppia cloud/tifa!che triste la storia di lusian,poverino,mi fa quasi pena.aggiorna presto mi raccomando,voglio vedere che succede a yuffie!

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]