Bitch, please! I'm Mary-Sue!
di MinorityVicious

17/11/13, ore 16:24

Premetto che non sono una grande fan dei green day, mi piace justin bieber (per favore,niente insulti) ma non riesco MAI o quasi a trovare una fan fiction su di lui che non comprenda la classica ragazza perfetta alta magra soda bionda eccetera. Sono tutte ragazzine arrapate che vorrebbero solo scoparselo ma questa fan fiction ti giuro mi ha fatto pisciare addosso, non ne ho mai letta una così! Bravissima anche il seguito è bellissimo
Baci
Ali

20/06/13, ore 18:19

ok allora per prima cosa :BELLA BABY :D (?).
Allora, Mary-Sue è la mitica parodia di quell'ammasso schifoso di bimbeminchia che vogliono stuprare Billie. Per loro esiste solo lui, mentre se aprissero i loro occhi vedrebbero che ci sono i fantastici Mike, Jason e Trè cazzo!!! Poi io non sopporto quelle che conoscono solo "Oh Love" e credono di essere fan numero uno. FUCK.
Poi già il fatto che è la seconda Belen Rodriguez la odio :') (la Rodriguez a fanculo!). Il povero Billie si sarà preso come minimo un'infarto con tutti qui "biscottino mio fatto di zucchero zuccheroso" (o qualcosa del genere xD) mi stava venendo il diabete e una grande confusione nel mio cervello ormai troppo piccolo per capire xD La parte che ho preferito di più è stata...be a dire la verità mi è piaciuta tutta la storia quindi xD
E dopo questa recensione strana ti saluto♥
Rage&Love
IloveGreenDay
P.S scrivi fottutamente bene, brava♥
(Recensione modificata il 25/06/2013 - 02:08 pm)

11/04/13, ore 23:28

Ciao :) è la prima volta che recensisco nella mia vita! Credo che il tuo modo di scrivere sia davvero fantastico!
L'idea è originale, è geniale! Mary-sue è un personaggio davvero simpatico e questa storia mi è piaciuta un sacco v.v
Ti mando un saluto e  mi raccomando continua a scrivere perchè sei davvero brava,
Malls :3 (MrsSheeran_)

20/01/13, ore 16:53

aahahahahaah questa è davvero la cosa più ridicola che io abbia mai letto!! ahahahah!! xD okay non lo so cosa mi aspettavo davvero ma mi sono ritrovata la bimbaminkia a cui piace BJ e addirittura lo chiama pasticcino?! Ahahahah troppo bella :D Hai colpito il segno davvero, concordo con te sulle ff Mary-Sue :D Dovremmo fare una bella coalizione :D ma si pensano che Billie Joe sia Justin Bieber cazzo? Ma dai andate a cagare!! Ahahahah :D non smetterò mai di rudere ripensando a questa cosa perché è una pugnalata a tutte le "storielle" sulle mitiche fan arrapate, di cui non faremmo a meno per annoiarci xD
Un bacione e a presto con la tua altra ff.
Rage and Love
Jade Shenanigans
(Recensione modificata il 20/01/2013 - 05:05 pm)

19/01/13, ore 19:41

Ciao, ti amo.
Ok, forse non così tanto, ma l'epicità di questa fanfic tocca livelli (che) stratosferici (è dir poco).
No, giuro: la ragazzina perplessa innamorata di Billie che non se la fila, anzi, chiama la polizia mi distrugge completamente XD

Ed inoltre è un modo perfetto per ironizzare sulle fanfiction ragazzina-innamorata-di-billie-che-ci-si-fidanza che stanno invadendo il fandom come una possenta onda di cacca c:
(non so se l'avevi intesa così, beh, io si)

Ok, questa recensione fa veramente tanto cagare, ma mi sembrava giusto scriverti qualcosa, perchè questa fanfic mi ha davvero, piacevolmente colpita uwu

peaceandlove
minority.

18/01/13, ore 23:06

HAI VINTO. AHAHAHAH No sul serio è epica cavolo!
Ora ci vorrebbe che tutte le autrici delle varie Mary-Sue del fandom la leggessero, era ora che qualcuno dicesse qualcosa contro quelle ''storie''.
E poi scrivi da dio, e ho riso come un'idiota ahahah basta ti amo, è bellissima!

18/01/13, ore 21:45

Questa è l'amore X°D
Però mi dispiace, loro due erano destinati a stare insieme :c

In ogni caso, sono felice di sapere che qualcuno qua la pensa come me, troppe mary sue, troppe ff tutte uguali, io ogni tanto vorrei pubblicare ma non c'è più gusto. Ed è un peccato, perchè qua sopra c'è anche gente che scrive bene, molto bene. Dovremmo sul serio fare una coalizione anti- mary sue!

18/01/13, ore 20:45

OMMIODIO... TU SEI UN FOTTUTO GENIO! :D (e io sono la tizia delle ripetizioni su Facebook xD).
A parte quest' osservazione ovvia, sono qui per dirti che questa storia è EPICA!
Qui sul fandom girano troppo Mary-Sue, come hai detto tu, ed era ora che qualcuno facesse capire a queste ragazzine arrapate che si identificano nella Mary-comesichiama di turno che non vale neanche la pena di pubblicare quelle "storie" (visto che poi storie non sono u,u).
Io stessa, quando scrivo di un personaggio inventato, mi cago in mano per paura che possa diventare la classica ragazza perfetta.
E se la protagonista è una Mary-Sue è anche incredibilmente inverosimile, quindi la storia diventa noiosa. Non sopporto le fanfiction in cui Billie Joe (la vittima più frequente è lui ^^) lascia perdere carriera, moglie, figli e quant'altro per diventare un pedofilo. Ma si può?
Vabbè, con tutto questo sclero intendevo solo dirti che questa storia è FANTASTICA (va tra le preferite!), scrivi da Dio e mi hai fatta crepare dal ridere con tutti i nomignoli che Mary appioppa al povero BJ. Ho avuto anche pena per lui xD
Sei bravissima, mi sembrava di essere lì nella storia talmente descrivi bene le situazioni (ma per fortuna ero qua davanti al computer!) e poi hai uno stile fantastico.
In "innocent Insanity" scrivi in modo toccante, drammatico e delicato. Qua invece mi hai fatta crepare dalle risate!
Brava, brava, brava. Rock on! :D
Pace,amore, rock'n roll e A MORTE LE MARY-SUE xD
LastOfTheItalianGirls

18/01/13, ore 20:36

Bellissima xDDDD mi ha fatto strusciare dal ridere!!! xD hai un gran talento xDD x'D brava complimentissimi :33
Ciauuuu
Stray_Heart

18/01/13, ore 19:15

Ma tu sei un genio! Ma sul serio!
Non posso credere che tu abbia scritto una cosa così fantasticamente fantastica e così fottutamente vera!
E poi mi hai anche un po' chiarito le idee, dato che io stessa ho dei dubbi su cosa possa essere considerato Mary-Sue e cosa no (non hai idea delle pippe mentali quando inizio a scrivere una storia in cui c'è un nuovo personaggio femminile!).
Ecco, ora so che le tipe che ho creato fin'ora non lo sono.
Sospiro di sollievo.
Però la tua Mary-Sue ha un difetto fondamentale: Billie non è innamorato di lei. Ogni Mary-Sue che si rispetti non solo fa innamorare Billie, ma fa innamorare tutti i membri della band (ma proprio tutti, compresi i tecnici del suono della band).
Ma per il resto quando ho goduto a vederla arrestata!
Sì, mie care, perché incontrarlo non significa che lui si innamori di voi a prima vista.
E soprattutto mettetevelo in testa una buona volta: NON E' UN PEDOFILO!
Comunque le tue descrizioni falsamente ampollose mi hanno fatta piegare in due dalle risate, poi tutte quelle cose tipiche delle bimbominkia, tipo l'uso di parole in inglese quando tutto il resto è in italiano, sono state fantastiche. Anzi, una Mary-Sue adesso direbbe AWESOME AS FUCK!
Hahaha!
Ecco.
Penso possa bastare.
Concludo con una frase banale e scontata:
Sposami!

Alla prossima! :)

18/01/13, ore 18:36

Ma...ma io....
IO TI AMO! Cioè, considerami pure la tua Mary-Sue in questo momento, cazzo! :'D
Ok, la smetto.
Questa fiction è l'esatta parodia esasperata di tutte le merdate che ormai popolano EFP, nonchè inno di coloro che ormai sono stufi di tutte queste boiate, con Billie che è un semi-pedofilo con la faccia da principe azzurro maledetto, mentre lei è una puttana con le fattezze da fata.
Non hai idea di quanto mi abbia entusiasmato la tua storia, giuro!
Credevo davvero che fossimo in poche a pensarla in questo modo, io stessa avevo provato a "farmi sentire" pubblicando un capitolo di una storia in cui Billie quasi stuprava una sedicenne. Ma siamo davvero in pochi, qui.
Povero Billie, mi ha fatto una pena enorme. Ce lo vedo proprio a grattarsi la testa mentre la pazza le confessa il suo grande amore nei suoi confronti. :D
Grazie, grazie davvero per aver pubblicato questa storia e aspetto il prossimo capitolo di Innocent Insanity!
Ciao! :)