At Hall of Origin
di Sophia_Xeros

28/08/07, ore 12:00

Questa fanfiction è davvero interessante molto curiosa chissà cosa accadrà ad Ash e ai suoi amici... Chissà se ci sarà anche Misty, non so perché ma i questa avventura ce la vedo, no non è vero è che mi piacerebbe fosse presente, ma alla fine sai già tutto tu. Continua così & alla prossima!!!

Crazy Dark Queen
07/08/07, ore 21:28

Wow, complimenti! Sembra davvero interessante la storia! Non vedo l'ora di leggere il prox capitolo!! Kiss ciauz!

love92
07/08/07, ore 18:38

SI! Sapevo ke saresti tornata con una nuova storia! Me lo sentivo!!! ^^ ...ovviamente hai fatto un'entrata trionfale! Bella ficcy... e essendo il primo cappy, non ho bene in chiaro la situazione... qnd aggiorna presto! ^^ ...si, k bello! Ci sarà anke il pokeshiping?! Allora so gia che la storia sarà fantasica!! Carissima aggiorna prestissimo!!! ^^ KISS

vivitheblackwizard
07/08/07, ore 17:05

bella questa ficcy ^^! Sul fatto che il nome italiano di Dawn sia Lucinda lo sapevo, ho comprato Perla il giorno del lancio ^^! Non vedo l'ora di vedere come continua! Sbaglio oppure il titolo è il nome inglese del luogo in cui si cattura Arceus?

ila
07/08/07, ore 14:33

Bhe bentornata!!il rpimo capitolo di una nuova opera mi ha già incuriosito parecchio!non ho ben capito cosa stia succedendo,ma credo che sia giusto così!bene adesso ti aspetto con il secondo capitolo!!sei sempre bravissima!e mi piace come inizio!!allora a presto!!un mega bacio ila^^