Drunk - A Kind Of Romeo and Juliet Story -
di Finitem_

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 [Prossimo]
24/03/14, ore 16:22

Mi sento tipo malissimo perché non recensisco da una vita (non solo perché sto col raffreddore, il mal di testa e senza voce) MA ho approfittato del mio giorno a casa *danzadellafelicità* per leggere tutto
Mi prostro e chiedo umilmente perdono per mancare dal sito da taaanto tempo (che poi mi mancava leggere questa storia ma sono stupida e non so come ho avuto sempre da fare)
Il mal di testa mi fa un po' delirare ma sono sicura di amare TUTTI i capitoli che ho letto anche se lou piccino cuoricino arrabbiato mi fa venire le rughe (ha senso?) che poi è rimpiazzato da haroldino cuccioloso che vuole fare il grande
Ripeto che non so quanto abbia senso ciò che ho scritto maaa dico che almeno qui tu scrivi fantasticamente
Taaanto love <3

18/03/14, ore 15:17

Ciao :) Allora comincio con il dirti che mi sorprende sempre quanto possa essere dolce e innocente Harry, che carino, e quanto possa essere protettivo (ed anche un po' geloso) Louis. Partendo dalla lampadina rotta, Harry è proprio adorabile con le sue smorfie di concentrazione ed i suoi sensi di colpa, la voglia di riparare tutto e rimediare al suo errore. Dall'altro lato un Loueh preoccupato che possa cadere. E poi quando c'è quel momento di attrazione sessuale, si vede come i riccio sia insicuro ed innocente, anche se vorrebbe sembrare un adulto.. e vediamo qui la gelosia di Louis che vorrebbe che solo la sua lingua, il suo bacio e i suoi tocchi saggino il ragazzo più piccolo, e mai nessun altro. Poi la scena della serata.. beh, quattordici anni è un po' prestino, ma almeno grazie all'alcool ha potuto tirare fuori i pensieri che da sobrio non sarebbe riuscito a sputare.. come la "farfallina" ed i fatto (anche se Lou lo aveva capito da un pezzo) che Harry non si sente abbastanza per Louis, troppo piccolo, troppo innocente, senza tatuaggi, non di certo un badboy ... e la paura poi che Louis possa vergognarsi di lui. Piccolino *^* :P. Comunque alla fine chiariscono tutto e il bacio in fronte è il gesto d'hoc.
ps: comunque.. anche se non ti frega niente, ma non posso non dirtelo, ho preso la patenteeeee!!! ahahah (e se ci sono riuscita io, significa che qualsiasi essere vivente è in grado di prenderla :) x
Ele.

18/03/14, ore 14:21

Ciao Cami.. dedico questa recensione alle mie scuse.. potrei dirti che sono stati gli impegni, il piano, la morte di mio zio... e soprattutto l'ultima lo è stato davvero.. ma mi vergogno di come mi sono comportata con te, non vorrei rovinare questo nostro scambio di pensieri e battute via efp o fb che sia. Mi dispiace davvero di averti lasciato un po' indietro, perché il tempo, anche se davvero ciò avuto da fare, non è una bugia, se si vuole trovarlo si trova, tutto se si vuole si può fare.. e già mi sto comportando da stronza con tutte le persone intorno a me, perché reagisco così quando sono sotto pressione e questo lo odio di me.. ma non voglio fare la stronza con te, che non centri niente e che sei sempre stata carina nei miei confronti. Quindi perdonami per la mia assenza.. sappi solo che anche se non ti recensirò per mesi, alla fine il mio commento lo avrai sempre. Va bene tesoro? .. beh questo non è proprio un commento, ma volevo cogliere l'occasione di scusarmi e spero tu mi perdonerai. Un bacio xx

16/03/14, ore 16:51

Hahahahahahah, hahahahahah e hahahahahh ok la smetto di ridere ma hahahahahahah harry ubriaco? Giuro rotolo hahahah 😂😂
TOM, TOOM?? Scherzi? È come se mi chiamassero r**** e a te s** hahahah no che brutti! Peccato però che a me mi ci chiamano alcuni già 😬
Pls, pls, pls (si oggi scrivo così, a tre a tre come le triplette 😂😆) correggi quegli errori, hai sistemato le virgolette ma ne hai fatti di peggio 😘e boh AGGIORNA! E scrivi più grande la prossima volta mi raccomando 😉😆, se sono acida 😟
Vabbeh torno alla biologia, ciaoooooo👋👋
AGGIORNA! 😠
AGGIORNA!😠
AGGIORNA!😠
AGGIORNA! 😠

15/03/14, ore 21:08

Ehiiiiiiii ciaoo!! :) sono carlotta ma chiamami scar :) sono "nouva" nel senso che ho letto tutti i capitoli oggi, ho visto questa ff credo perché l'ha pubblicizzato la fra,ma non mi ricordo bene, ho na memoria demmerda, volevo dirti, WOOOOOOOOOOOOOOOOOWWWWWWWWWWWW c'è no ok FANTASTICO ma chi cavolo ti ha insegnato a scrivere cosi?? Wow mi piace da morire è tipo una droga sei fantastica ajsbjdnejcksjf ♡

12/03/14, ore 10:39

Pronto? Io che dico tanto che mi piace questa storia e poi? Non recensisco il mio capitolo preferito? Quello del panda?
Sono proprio una cacca.
Anyway, bei tempi questi ... quando Harry ... non dico nulla, non voglio spoilerare!
Comunque hai visto come passo il tempo quando dovrei studiare eh?
Sono una cacca sfaticata ...
See you in the next chap
xx

08/03/14, ore 21:25

PORCA TROIA PORCA TROIA PORCA TROIA.
questo capitolo è uno dei miei preferiti, giuro. Mi piace l'Harry bad boy e il Louis tenero, ama il fatto che hanno discusso e quando c'è stato il momento di dolcezza.
MAAAAA ho un appunto da farti..... o gli fai fare l'amore o giuro che vengo a prenderti dove sei e ti costringo a scriverlo. Giuro, lo sto aspettando da un pezzo. Mi aspetto tutte le sensazioni che descriverai, i loro respiri, tutto. Mi aspetto di sentirmi come nella loro stanza a guardare (anche se è strano da dire hahahah)... comunque ti sto pregando in ginocchio, fagli fare l'amoreeeeeeeee eddai :) hahahahah :)
sei una grande, baci Vero :) Xxx

02/03/14, ore 10:39

Si, tu mi fai prendere i colpi, decisamente. É che leggo sempre di mattina, mezza assonnata, e se tu mi parli di mammina versione serial killer io ci credo pure! Me misera, me tapina! Per l' ansia ho dato pure una gomitata sul vetro del bus...prima di collegare che non era assolutamente vero. Cazzominchiolina. Questo capitolo é un trionfo di dolcezza altro che assassinio...Me lo sono perfino riletto per quanto mi é piaciuto - e poi perché, si, dovevo recensire, ma la mattina a scuola recensire é tremendamente complicato quindi ho dovuto rimandare -! Ho amato troppo la parte iniziale, seriamente, Louis il padrone del mondo che si rotola per le risate mentre il piccolo panda si autocolpisce con la racchetta..E poi deve smettere di ridere perché si rompe la lampadina. Ma si può essere più imbranati? *Fischietta con aria indifferente * Harreh ha una strana dote naturale per rovinare i momenti romantici. Mi piace questo suo lato un po' goffo, però sono già due che ti scampi, e sicuro ci sarà una terza, e se Loueh può aspettare io non lo so! ahahah non sono una maniaca giuro, ma quei due sono qualcosa di indescrivibile... Ma torniamo a noi... Ma gli doveva proprio venire fame? Erano così carini sdraiati sul letto a farsi le coccole.. Così magari non incontravano nemmeno viscidone&viscidone e Harry non si ubriacava! Non so se devo preoccuparmi di più per la viscidoni company o per mammina.... "Ho bevuto il colluttorio" e " la gravità mi vuole" sto ancora ridendo! E lo sproloquio sulle farfalle? Meudeo...povero piccolo! Mi piace il dialogo con Fizz, é strano, ma comunque riporta un' attimo l' attenzione sul problema familiare di Louis.. Farai in modo che si risolvano bene le cose vero? tipregotipregotiprego Anche l' ultima parte é qualcosa di dolcissimo... Harry un po' gelosetto, scombussolato dalla vodka, tra le braccia del suo badboy preferito.. Ma quanto li adoro! E quanto adoro te, che come sempre hai scritto un capitolo bellissimo e ci dedichi una parte del tuo preziosissimo tempo! Perdona la solita recensione sballata, ma quando si tratta di Drunk vado completamente fuori dai gangheri! Te ne metto uno solo questa volta perché senno mi impazzisci, ma sappi che ti riempirei di cuoricini ogni santissima volta! Detto ciò evapor♡ tantissimi baci, Malu

01/03/14, ore 15:43

Eccomi qui,in ritardo,ma ci sono,l'ho iniziato a leggere quando l'hai pubblicato,ma non riuscivo mai a finirlo di leggere e solo ora quando l'ho finito nella mia mente ballavo il famoso trenino di Capodanno accompagnato dal "popopopopopo..." ouo
Comunque me piase molto questo capitolo e la parte "quasi-hard", fermata da Harry, anche se poca c'é tanta passione che ti fa togliere il fiato e baciucchiare il primo che ti trovi davanti talmente che sei affogata nella "amoresitá"... peccato che Haroldo ha fermato il povero Lou .-.
Poi quei merdosi di "Cip&Ciop", versione ubriaconi, li vorrei soffocare con le mie stesse mani.. nella mia scuola ci sono centinaia di questi elementi e ogni volta che li vedo mi viene un conato di vomito talmente forte... rhh quanto li odio e.e
Mi hai fatto davvero spaventare... credevo che era la fine della loro storia d'amore ma sono felice che si sia risolto tutto.. anche se credo che ci sará un'altra discussione.. :(

Continua presto. ♡

01/03/14, ore 14:29

Louis è un fidanzato pessimo, come può ordinare un malibù cola che sa di tachipirina per Harry? Bleah.
Va bhè a parte questo Drunk!Harry è qualcosa di meraviglioso, il suo monologo sulle farfalle fa morire e Louis che gli fa da baby sitter è ancora meglio.
Louis poraccio non sa come comportarsi, Harry vuole fare il grande e quindi fare le stesse cose che fa Louis, ma Tommo ha paura di rovinare tutto andando troppo oltre con Harry e non sa cosa deve fare, trattare Harry come se fosse ancora piccolo e impreparato per certe esperienze o trattarlo come un suo coetaneo e rischiare di violarlo? Infondo Harry è un ragazzino di 15 anni che è appena uscito dall'ospedale, anche se è più maturo dei suoi coetanei, quindi più avanti di loro sotto questo aspetto, sotto altri aspetti è più "indietro" e più inesperto, infondo lo dice Harry stesso che lui a differenza degli altri 15enni idioti non si è mai ubriacato e non ha fatto molte altre esperienze che loro hanno già fatto.
Alla fine poi la differenza di età tra LouLou e Harry non è tanta, in teoria sono 3 anni, ma visto che Louis compie gli anni alla fine dell'anno e Harry all'inizio sono poi 2 anni di differenza (sono brava a fare questi conti visto che pure io sono nata alla fine dell'anno e i miei compagni in pratica hanno un anno this is so sad), Louis forse esagera, a volte tratta Harry come se fosse uno di 10 anni e non di 15 forse non se ne rende conto, ma alla fine a 15 anni non si è poi più così bambini.
Ammetto che non so cosa sia saltato fuori da questa recensione, sono fuori gioco già da un po' e non mi ricordo più come di fa :(
baci
elli

28/02/14, ore 18:10

No no non chiamare chi l'ha visto, sono qui! Mangiata dai miei mille fottuti impegni, non ho nemmeno avuto il tempo di leggere! :( e non so se riesco a leggere il prossimo perchè mia madre sta arrivando e se mi becca col suo pc nuovo io sono morta!
Capitolo pregio lo sai già :)
LARRY è FINITA????????????????????????????????????????????????????????????????????????????? OH GOD.
Aggiornami, che scappo! :):)

27/02/14, ore 19:27

Eccomi qua!
Allora, come ti ho già detto, conta pure su di me per lo studio del diritto! In due siamo più forti e sconfiggeremo quella brutta bestia della Costituzione Italiana!
Passiamo alla storia... Cami, Cami, Camiiii come ti salta in mente di scrivere un capitolo così  bello, lungo, dolce, coinvolgente e divertente allo stesso tempo? Vuoi vedermi stecchita a 20 anni? Eh?
Io non so come tu faccia ma davvero riesci a farmi sentire tutti i personaggi, mi immedesimo, penso che siano reali, insomma entro nella storia e non ne esco più!
E poi dai, questa situazione è stupenda! Insomma, Louis, che chiaramente non sta più nei pantaloni si sente in colpa perché Harry è più piccolo, ha paura di tramuatizzarlo e si fa tutte quelle menate che con 4 anni di differenza ci stanno tutte.
In più che Harry si atteggia da grande non riuscendoci molto bene, eh questo lo fa sembrare ancora più piccolo e cucciolino.
Tuttavia, sono dell'idea che quella piccola peste abbia rotto la lampadina di proposito.Così è salito sulla sedia, Louis gli è arrivato ad altezza pisello, c'è stato il momento di imbarazzo in cui ci scommetto Harry ha sentito qualcosa di duro urtarlo #ifyouknowwhatImean e insomma siamo arrivati al mio punto preferito in cui Harry scopre la zona erogena per eccellenza, il preludio a piacere sconfinati, la parte che ti stuzzico ma non troppo del corpo umano: l'ombelico. E infatti poi si è cagato sotto e Louis si è fermato.
Bravi scemi così nè io nè voi abbiamo ottenuto da questo capitolo quello che speravamo.
Per fortuna che poi Harry si rifà sbronzandosi... dai, ragazzo, sei un pivello. A parte che, da brava classicista, sono dell'idea che la vera sbronza sia quella presa con il vino. Lì proprio non capisci più una mazza, stai male (ma male tanto) ma non capisci più una mazza... ed è in quei momenti che bisogna evitare lo strip poker per non finire erroneamente in un film porno.
Tuttavia è qui che il nostro ricciolino ci regala le migliori battute della storia: "Ho bevuto il colluttorio" e "La gravità mi vuole" complimenti!
Maaaaa, perchè un ma lo devo sempre mettere, quell'idiota di Louis non se ne è approfittato! Perchè? Dai era la tua occasione per farlo "rilassare" un po'... non dico che dovevi fare lo stronzo e costringerlo a fare cose di cui si sarebbe potuto pentire, ma TU scemo d'un ragazzo, potevi agire in qualche modo e fargli capire che c'è solo da guadagnarci!
Ma va beh, va beh, aspetterò anche io... uffa!
E tu cara la mia scrittrice adorata vedi di far sparire questi Dixon 'n Hale così come li hai inseriti... se mi toccano Haroldello gli ammazzo!
E per carità... facciamogli limonare un po' di più questi signorini (H&L) che se no qua mi diventano dei ninfomani!!
Love you as always,
xx
Fra

27/02/14, ore 15:02

Ahahahah ti adoro cioccolata Lindt ahaha sto morendo :')
Eccomi qui nuovamente, sappi che o tuoi messaggi privati mi fanno incuriosire parecchio! Insomma volevo leggerla questa mattina ma non ho avuto molto tempo :/ devo dire che è fantastico *o* insomma da come hai descritto il pomeriggio anche io mi sarei divertita.
Hai descritto bene.
Questa scena e anche la povertà di Louis, quel ragazzo mi fa sempre più pena.
E poi la scena della lampadina? *--* insomma l'ho amata un sacco ma scusami (si può "godere" dall'ombelico? O.O scusami la domanda ahaha ma cioè in tante storie che ho letto non l'ho mai sentito ^^ ma mi piace)
Quei due ragazzi stanno facendo dei enormi passi, baci, baci sul collo. Baci sotto la maglietta.. Insomma ahaha eh si i due stanno diventando sempre più uniti *w* .
Poi mi hai fatta venire voglia di pizza :c ahahah no siamo seri.
Quei due hale e dixon sono dei tali sbruffoni.
Rompere le coste a louis? * i think not* e poi fare bere tutto quell'alcol al piccolo ed innocente Harry? Insomma povero Louis ahaha che deve stare attento ad eventuali problemi del piccolo haz.
E infine la loro camminata nella notte, adoro tutto di quella parte e non so il perché <3
Harry che vomita per alcol e Louis che lo aiuta ahaha ^^
Mi hai fatto imparare un trucco in futuro che userò certamente: bere e lavarmi la faccia con l'acqua gelida così da mandare via il brutto odore ti adoro.

Ora che succederà quando Louis porterà a casa Harry e cosa succederà nei prossimi capitoli?
Proprio non lo so e devo dirti che la curiosità si fa sentire, sono triste ogni volta, poiché vorrei che questa storia continuasse in infinito ahah.
Ti scongiuro di aggiornare il prima possibile! So che hai impegni vari ma io "muoro" senza questa storia.
Aspetto il prossimo!
Ancora complimenti
Baci e alla prossima Xx

27/02/14, ore 13:32

Sono solo alla cazzo di seconda stagione, keep calm. Che ho il pc mezzo morto e se apro il video poi a metà tutto si blocca.
Diritto? Ah. Ah. Ahah. Noi abbiamo un prof che ci insulta. Grazie a dio è l'ultimo anno di diritto.

Pfft, che barbari; la gente non capisce più la bontà del vino. La delicatezza che ha il gusto, il piacere di berlo. Pft, tutti sulla vodka e gli shots. Oddio, non che io non sia una che beve, ma pffffffft, barbari.
Si che è da sfigati ubriacarsi così presto, ma visto che i ragazzi alla fine se vedono alcool collegano alcool+sballo...

26/02/14, ore 18:50

Chi non muore si rivede (no mi sa che è sbagliata hahahah non sono brava con queste cose! 😅) camillaaaaa ********giuro se torvo altri errori di punteggiatura scrivo il tuo nome intero 😈 e ti taggo su facebook! Sì sono tanto perfida ma mi sale il porco ogni volta 😠
Coooomunque basta parlare di tatuaggi che poi mi deviate e mi ritroverete con la pelle marchiata pure a me 😟 ma però loro due sobo taaaaanto taaaaanto teneri 😍😍
Tu parli di gita a roma e io domani VADO a Roma 😆😆 TVB 😚 si le mie recensioni non sono decisamente inerenti al capitolo hahahaah.. amo mettere le faccine ccomunque 👆😆😆😅😅 vabbeh sto rincoglionita, oggi mi ha distrutto scuola 😫 ciaoooo 👋👋 vado a preparare le cose per ROMA 😄😄 bacione 😚😚 e mi raccomando se dg chiede dove sono andata voi dite "a Roma! Perché la c. non dice cazzate!" 😁😁

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 [Prossimo]