Anche se te ne andrai.
di KyuBee

20/01/13, ore 11:53

Ehiii :)
Grazie di avercela dedicata, è un modo per dirci che non vuoi perderci? O c'è altro? Lo sai che puoi parlare con noi nel gruppo eh! ;)
Comunque tralasciando il tuo stato d'animo (che ripeto, sfogati pure con noi se qualcosa non va), è stata molto bella.
Corta ma significativa. Le parole che hai usato sono arrivate dritte dritte al cuore.
Sai anche io a volte mi sento così, essere davvero innamorati di una persona che probabilmente ti ama ma non sa cosa vuole o non lo capisce. Pensare che potrebbe essere tuo ma non hai il coraggio di fare nulla, e te ne stai lì a fissarlo e a immaginarti quanto sarebbe bello poterlo abbracciare e dire "lui è mio".
Comunque, brava, davvero, e grazie.
Ci vediamo nel gruppo eh! E mi raccomando se qualcosa non va parlane con noi, magari possiamo strapparti un sorriso o darti un consiglio :)
Bacioni
Ross

19/01/13, ore 16:14

*O*
Sinceramente, si, è triste ma è molto bella *-*
dice delle cose giustissime!! alcuni sentimenti nn se ne vanno U.U
Cmq Ciaooooooooooo!
Questa flashfic è davvero molto bella, sei brava in questo genere di fic!!!
Spero che questo time di depressione finisca presto xkè se scrivi così bene queste cs tristi VOGLIO immagiare cm scrivi quelli felici!!
Happy Time arriva presto!!! *me incrocia le dita*
Ciao e alla prossima flashfic (solo che sara una flash happy!!!!)

18/01/13, ore 23:01

Lau-chan!
Ma che hai in questo periodo?
Mazza...della serie: Datemi una lametta che mi taglio le vene xD
No va beh, anch'io sono sempre per le storie tristissime, deprimenti che ti fanno venir voglia di piangere
Ne scriverò una anch'io una di questi giorni^^ Si.
Mi piace quest'idee che ti vengono a volte di dedicarmi delle storie *--*
Mi tira su il morale!
Va beh, tornando alla storia...come ti ho già detto è fantastica proprio perchè è triste, ed io mi sto ascoltando
Una canzone deprimente giusto giusto per inaugurarla :')
Shade...cosa? Cioè tu hai anche il coraggio di domandarle -Cosa fai quando non ci sono- *Cerca di imitare la voce di Shade*
No, ma io ti ammazzo! Ma chi ti credi di essere? Il Dio sceso in terra -.-
Che nervi, giuro che adesso scrivo una one-shot dove soffre xD
No scherzo, concludo col dirti che è bellissima e l'idea mi è sembrata davvero carina
Fanne altre appena hai tempo
Un bacione alla fragola da Alice