Choice
di trinh

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
29/02/08, ore 22:01

Mia espressione leggendo la fine..--->O__o... Mia espessione dopo aver riletto la fine..--->-__-'''''' Mia espressio ora che ci ripenso---> xDDDDDDDDDDD Mi sono espressa bene? ihihihih. A parte tutto, questa mi è parsa una fic abbastanza simpatica, sicuramente poco impegnata però. La trama poteva essere sviluppata molto di più, così come i personaggi e le loro emozioni! Tutto sommato è però scritta bene e ti auguro di impegnarti negli altri lavori così da migliorarti sempre! Ammetto che questa fic è carina e leggerla mi ha fatto piacere, ma secondo me avresti potuto fare un pokino di più...*me incorcia le braccia e fa "sisi" con la testa* Mi raccomando continua così!^^ Io intanto mi leggerò le altre tue ficcine su Naruto!*___*

18/01/08, ore 22:59

taooo ho visto solo ora sta fic XD me ne stavo spulciando un po su naruto °° molto carina devo dire! però riguarda il cap dove sakura va a trovare naruto... hai dato al tipo della LEI XD cmq che fine trishte çç ma xke deve morire sempre qualcuno porini XD (vabbè parlo io....) brava cmq \^^/

29/12/07, ore 01:49

Sigh... che storia triste! T__T Complimenti, mi è piaciuta davvero un sacco! Me la son letta tutta stasera e devo dire che mi ha commossa tantissimo... anche se... sigh, che scemo Naruto! Ma perchè ha lasciato Gaara?! Non è giusto!! T_T E Sasuke comunque se l'è cercata! Ancora i miei complimenti! Davvero bella! ^^

20/10/07, ore 01:46

sigh sigh! ç_ç ed ecco le maledette lacrimucce che escono! ho letto tutto d'un fiato la storia e... sono senza parole! cattivo sasuke, cattivo! e cretino naruto! ma perchè ha lasciato il povero gaara? come poteva provare ancora qualcosa per sasuke dopo quello che aveva fatto? addurdo! io leggendo non posso fare a meno di mettermi nei panni di gaara e disperarmi! sigh! vabbè, adesso non esageriamo... comunque credo di aver reso l'idea! XD ora ti saluto, facendoti ancora i complimenti per la fanfiction bellissima!

01/10/07, ore 12:58

Si asciuga le lacrimucce con il fazzolettino... Sniff* bellissima storia mi è piaciuta moltissimo, hai descritto bene i personaggi nella loro semplicità, insomma davvero brava solo che... si asiuga di nuovo le lacrime con il fazzolettino, sniff* perchè! Io mi ero già esaltata a vedere Gaara e Naruto insieme belli felici e tu me li separi cosi, che cosa trissssteh! Però il finale a parte i miei scleri mi è piaciuto moltissimo ^^ Ora però posso farti una richiesta? (che sfacciata che sono!) Scrivi una Gaara Naruto con happy ending? Si si ok vado a spararmi da sola! Baci Deda

30/09/07, ore 20:47

ciao Trinh...sa come ma mi sembra di aver già letto questo capitolo...forse un milione di volte prima che fosse pubblicato? comunque è il finale migliore tra tutti quelli delle fic che hai scritto finora...salutoni

30/09/07, ore 15:47

Nyooooh! T_T che tishtessa!!! Non avrei mai immaginato che potesse finire così.... Talmente triste da affievolire (UN PO', INTENDIAMOCI) il mio odio x Sasuke X_X''' Di certo mi hai sconvolto (GIANNI! L'OTTIMISMO è IL PROFUMO DELL VITA!NdVecchiaccio_di_Euronics) (E tu da dove sbuchi?!NdMe)(GIANNI!NdVecchiaccio_ecc) (*Nashiko si rifugia sotto la sottana di Gaara*). Cmq complimenti, questa storia è stata davvero appassionante *_* spero solo che nella prossima l'ottimismo di Gianni-sama sarà con te :°°°D alla prossima

30/09/07, ore 15:21

ho capito mooooolto maleç_ç...ma questo è ancora più tristeç_ç dhooooooç_ç (ehm bhe se il mio cervello avesse funzionato prima mi sarebbe venuto in mente che era impossibile che sasuke uccidesse il kazekage...per quanto forte lui possa essere-_-...me bakaç_ç) povero naruto...ha perso due piccioni con una fava (al posto di prendereXDXD...ook non è il momento adatto per fare questo stupide battutineç_ç) bhe però anche sasuke se l'è cercataé_è però mi dispiace tantoé_è.....ç_ç....comunque questa storia mi è piaciuta tanto...un finale del tutto inaspettato...e mooooooooooolto tristeç_ç...comunque ti chiedo infinitamente perdono...il tuo modo di scrivere mi piace molto...e la storia che hai scritto mi ha veramente appasionata tanto...ma a me non piacciono le itasasu-_-'...gomen..ma non seguirò quella tua sotriaç_ç perdono...ma se scriverai altre storia con qualsiasi altra coppia mi va bene...le unicjhe che odio sono le itasasu e le sasugaara...poi tutte le altre coppie mi piacciono^_^....un bacione^+^ ciao ciao celena86^^

21/09/07, ore 22:49

cavolo! avevo sbagliato a scrivere l'altro commento O_O volevo dire 'ti prego dimmi che naruno NON molla gaara x l'emo-boy' ç_ç chiedo umilmente perdonooooooooooooooooooohhhhh T_T me baka!!! acc, cmq questo capitolo mi lascia tra lo sconvolto e lo sbavoso...uhm voglio proprio vedere come si concluderà questa ficcia *_* anche perchè voglio vedere gaaruccio e narutino felicemente sposati con sei figli (poi ci spieghi come li fannoNdTutti) (come le lumache!NdMe) (...NdTutti_schifati) a parte gli scherzi, questa stori ami ha appassionato davvero, appena metti su la itasasu la seguirò con altrettanto ardore XD alla prossima, complimenti :*

21/09/07, ore 17:13

La tua storia è stupenda...scusa se non ho mai recensito ma ho sempre paura di dire cose scontate.Ma stavolta proprio non ho resistito!Personalmente sono una fan della coppia Gaara/Naru, sono davvero carinissimi insieme,soprattutto nella tua ff, quindi ti prego dimmi che Sasuke si è suicidato e non che è morto Gaara o peggio Naruto mettendosi in mezzo!...ti saluto! Aggiorna presto!

21/09/07, ore 16:55

Oh una sgradevolissima sensazione, ma proprio brutta! Cosi credo che le soluzioni siano due: 1. Naru crepa e Sasuke e Gaara si mettono insieme (che stranamente mi sa ceh non sarebbe manco male) per consolarsi a vicenda (o ammazzarsi che dir si voglia!) 2. crepa Sasuke, Naruto si accorge che lo ama e tutti vivono infelici! Non so perchè ma son tragica oggi ù_ù. Bhe vedremo che combiunerai!! SOno curiossissima di leggere come si conclude!!

21/09/07, ore 16:42

noooooooooooooooooç_ç questa non me l'aspettavo proprioç_ç gaara....gaara....gaara...ç_ç spero solo di aver capitolo maleç_ç dimmi che ho capito maleç_ç dhoooooooooooo...ç_ç...non resisto...ç_ç povero narutoç_ç e ora??? che fa??? poverinoç_ç...brutto sasuke...cattivo..vieni quaè_é ci penso ad insegnarti le buone maniereè_é ok che si dice che non ci si deve mai arrendere con la persona che ami....ma non pare logico arrivare fino a questo punto..cattivo bambinoè_é...però che storia commoventeç_ç non mi sarei mai aspettata una finale del genereç_ç fa piangereç_ç ed io che pensavo che naruto sarebbe stato con gaara fino alla fine felice e contento...invece no...ç_ç piccolo naru-chan...se vuoi vengo io a tirati su di morale^_^ un bacione^+^ by celena86^^

15/09/07, ore 23:43

bello bello bello!!!! *.* che fic stupenda! NRUTO E GAARA FOREVER!!!!!! SASUKE S'ATTACCA AL TRAM E FISCHIA IN CURVAA!!! BUA-AHAHAHAHAHHAHA! certo che descrivi veramente benissimo le scene..hot... XDXD

13/09/07, ore 13:41

quanto ti capisco...quando la scuola inizia..è impossibile vivereç_ç comunque auguroni per il tuo copleanno...^_^ questo è stato il capitolo più bello fino ad ora...troppo forte quando kankuro se le prende sia da temari che da sasuke.,.ma perchè temari lo colpisce?? è solo perchè non vuole cha naru si senti in imbarazzo vero?!? oppure è stato bello anche la traduzione di pakkun delle parole di narutoXDXD e che dolce la parte della promessa di sasuke...e lo sta anche mantenendo...anche se con molta fatica...ma ci sta riuscendo...beh mi devi ricredere su di lui...un piccolo tifo lo posso fare..ma ora ho un grande pallino...chi è quello che ha abbracciato gaaraO_O mica è sasuke..no impossibile se è sasuke non lo avrebbe abbracciato per niente...anzi lo avrebbe fatto fuori..XD e allora chi èO_O???? ti prgo...illuminami!! beh aspetterò fino al prossimo chappyç_ç un bacione^+^ a presto!!! celena86^^

13/09/07, ore 01:15

uhaaaaaaaa *_* e Sasuke rode e Sasuke rode! *_* beh, se l'è meritato! mwauhauah ti prego dimmi che naruto molla gaara x l'emo-boy ç_ç ti prego non pugnalarmi XD cmq bel capitolo, voglio proprio vedere che fa sasuke -.- se mi tocca gaara è morto, eh! complimenti, la storia si fa interessante *_*;;;;

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]