Another one
di Alessandra S

10/12/14, ore 02:28

Sai che ti dico? Scrivi molto bene, troppo bene per limitarti a scrivere cazzate prettamente pornografiche come queste.
Non è propriamente una critica alla storia, più che altro penso che il tuo stile sia sprecato per scrivere cose del genere e dovresti scrivere storie più serie, considerato che comunque scrivi lo stesso molto meglio di tantissime altre che scrivono tantissime boiate.
Dovresti scrivere storie più lunghe, con trame più complesse, tirare fuori il meglio di te.

09/09/13, ore 23:35

WOOOW!!!
Mi è piaciuta un sacco lol è una delle poche che ho letto fino alla fine... e poi è molto mlmlmlosa (?) Le mie ovaie ormai credo siano andate xD Spero scriverai un'altra storia tipo questa, perchè sei molto brava a scrivere e poi beh.. Ogni tanto ci serve leggere qualcosa del genere XD Ok, smetto di sparare cavolate e mi ritiro ;) xx

03/06/13, ore 21:22

wowow! Acciminchia ahahah mi è piaciuta molto!! E' pervy mlmlml ahaha io non sono capace di scrivere cose così, pensa che faccio fatica a descrivere persino un semplice bacio D: devo fare esercizio... comunque, a te non importa un fico secco di quello che ti sto dicendo... D:
bellissima la storia, l'ambientazione, la trama e bellissimo anche il tuo stile di scrittura (: Insomma, broprio un buon lavoro ahah
"Il suo pene era enorme" ahahah li sono morta, sappilo!! ahahah
Mi è piaciuto molto anche il tuo modo di descrivere i personaggi (:
Insomma... brava brava, ecco!
Un enoooorme bacio <3
sciuaoo

26/02/13, ore 23:06

Amo Conor. Amo questa os. Amo il modo in cui scrivi. Porca cacca ho gli ormoni a mille ahahah. Spero scriverai anche qualche long. COMPLIMENTI :D -Eli (:

26/02/13, ore 16:46

Oddio che bella** Credimi, i tuoi ormoni non sono gli unici ad aver lavorato ahahaha Mi hai fatto lavorare con la fantasia xD Adoro Conor ed è tipo due giorni che leggo solo FF su di lui xD Purtroppo ce ne sono poche D: Comunque... scusa la divagazione! È molto... mlmlml ahahah Però sei stata bravissima! :33 Mi è piaciuta taaanto ;) Ci sono anche rimasta un po' male perchè lui non l'ha riconosciuta! Povera! Mi dispiaceva ahahah Un bacione, Giada <3

20/02/13, ore 23:24

macciauuuu! Questa os è una delle più belle che io abbia mai letto, direi che si è meritata il Secondo posto! :D è molto bella! Mi piacciono Le storie approfondite nei dettagli, sennò non sanno di niente (?) Aha :3 brava brava brava continua così! ;) xx vio

11/02/13, ore 15:54

Una sola parola....S T U P E N D A non aggiungo altro perché altrimenti potrei dilungarmi troppo sul quanto adori questa os

04/02/13, ore 18:37

mmh carinaaaa mlmlmlmlmlml me gusta me gusta me gusta me gustaa mucho mas (?)

03/02/13, ore 15:05

proprio bella, spero che ne farai altre oppure farai proprio una storia! sei bravissima a scrivere complimenti :)

23/01/13, ore 19:43

continuerai la storia? dimmi di si è mooolto bella <3continua al più presto sciau

20/01/13, ore 13:55

Mi piace un casino questa os rossa asdfghjklasfdsifni ⊙‿⊙
Adoro come scrivi e di come hai descritto i dettagli.
Comunque non oso immaginare che lotta hai fatto con i tuoi ormoni menta la scrivevi :o
La amo questa os! L'ho già detto? Sai, è diversa dalle altre ma non sono pervertita, jaja

19/01/13, ore 22:06

AHHHHHHHHHHHHHHHHHH.
fguhdjsaxerdwf.
AHHHHHHHHHHHHHHHHHH.
NON POSSO FARCELA.
mi hai scombussolato gli ormoni, fanculo.
trgfedws.
no, la adoro.
chissene che è rossa fuoco, mi piace un casino.
mi farai morire, dio mio.
ti giuro che però quando ho letto 'Il suo pene era enorme.' sono scoppiata a ridere.
insomma, ero un misto di ormoni che stava soffocando dalle risate, immagina.
dimmi la verità, tu mi leggi nel pensiero.
due giorni fa ho iniziato anche io a lavorare ad una shot rossa su conor.
anche se non credo sarà COSI' rossa.
comunque, no niente, amo questa shot. (again, lol.)
HAHAHAHAHAHAHA.
avvertimi per qualunque altro aggiornamento sul signorino maynard, lo pretendo.
bacioni bella.
mà.

19/01/13, ore 21:06

oddio è fantastica.beh considerando che è la prima one shot che leggo su conor,mi piace un sacco.è originale,le sto mettendo a confronto con quelle che leggo di solito,non sono pervertita eh *cerca ti autoconvincersi*. AHAHAHA,comunque molto bella,forse un po' lunga,però ci sta(?) perchè descrivi tutto nei minimi particolari.
vabbè sta recensione fa cagare i know lol però non so che dirti perchè la amo c:
continua così :3

19/01/13, ore 01:46

Evvivaa sono la prima a recensire *si sente figa*
Allora hai raccontato questa os benissimo, mi piace come l'hai scritta, lui che non si accorge che tu eri cambiata jgfdhjvgtl stupenda complimenti c: