Speachless
di xenglishloveaffair

21/01/13, ore 18:23

Uhm, salve!
Non vorrei essere inopportuna o troppo sconfortante, però mi piace essere sincera e vorrei dirti che come Sterek è decisamente troppo dolce :"
Voglio dire, Derek non me lo immagino neanche tra un secolo che s'innamora di Stiles e gli dice che lo ama, che non riusciva a resistere senza di lui.. Insomma, è troppo dedito :"
Io lo immagino freddo e distaccato anche in una relazione con il nostro sfigatello, ed è proprio questo che m'intriga :"
Direi che più che OOC è AU se capisci cosa intendo insomma..
Se non fosse che i personaggi sono molto ingigantiti nella loro tenerezza sarebbe una Fic carina, dopotutto, infatti il mio è un giudizio assolutamente soggettivo. Magari per qualcun'altro ci sta tutto xD
Perciò non ti abbattere uvu

Alla prossima,
_Sisachan_

19/01/13, ore 14:04

Non male, anche se non me lo vedo Stiles cantare certe canzoni, ma questa è una mia opinione XD magari devi provare a scrivere ancora tante volte ff su teen wolf, così il carattere dei personaggi verrà fuori meglio, specialmente Derek che ha un carattere criptico e particolare. Usi spesso dei salti temporali, magari in un solo capitolo così breve sarebbero da evitare. Ovviamente questa è solo la mia opinione e in base al mio gusto personale di lettrice XD non scrivi male quindi secondo me ci sono tutte le basi per migliorarsi e scrivere ancora meglio, sta a te però se vuoi provare o meno :) a presto!

19/01/13, ore 08:01

Ciao.
La fanfiction e' dolce, scalda il cuore e strappa un sorriso enorme. I personaggi sono un po' fuori dagli schemi, zero minacce e zero tono di voce sarcastico, pero' a me piace! Per una volta e' bello leggere qualcosa di diabetico e romantico. Brava!
Ciao,
Lunatica_92