A very sweet night....
di Bush_Head

26/01/13, ore 19:57

Credo valga la pena prendere punto per punto. Faccio le correzioni in rosso, come le maestre. Pronti? si parte.

-Ragazzi siete stati grandi!- disse Lee appena i miei amici ed io scendemmo dal palco. Schiacciai il cinque ciao. Sono il numero cinque. Ogni concerto io, e tanti altri come me, veniamo schiacciati. Schiantati. Sbattuti. Questo è un comportamento incivile, degno di un paese incivile. Non l'Italia. O fantasilandia, dove questa cagata è ambientata. Pensaci. Insieme possiamo cambiare le cose. a Jack ed alzai le braccia in segno di vittoria mentre Elly e Simo si abbracciavano per congratularsi l'un l'altra.

Quella pomeriggio ci eravamo esibiti all Graham Norton Show per presentare il primo singolo del nostro nuovo album. Era il nostro terzo album ripetizione inutile e le probabilità di successo erano abbastanza alte grazie al discreto numero di fan che avevamo accumulato in quei primi due anni carriera.

Dunk, come suo solito, mi scompigliò i capelli come fossi una bambina piccola ma visto che sei ricciolona direi che non è semplicissimo scompigliare dei capelli portati già scompigliati.e rivolgendosi anche agli altri si complimentò per l'esibizione andata egregiamente. Uscimmo dal Backstage del programma era un concerto o era TRL? definire, prego. per andarci a cambiare nei nostri camerini e poi tornare a casa. Mentre camminavo lungo il corridoio la mia assistente, Sally, mi corse in contro tutto attaccato incontro. col mio telefono in mano e mi disse ansimando:" Iry, è Matteo, vuole parlare con te". quindi volevi dire che anche Sally ci faceva la troia con questo visto che viene dal camerino ansimando. Non credo abbia fatto la 50 km del passatore. La ringraziai e presi il telefono per rispondere: " Hey, ciao biondo!". heeeyy ciaoo biondoooo!!! sai di chi sei figlio teee? figlio di puttaaHAHAHAAAA WAAA WAAA WAAA

"Ciao ricciolona. Ho visto l'esibizione, siete stati grandi, sopratutto tu" disse dall'altro capo della cornetta il mio ragazzo" Adesso stai andando in camerino vero?" no amore, sto andando dall'avvocato a fare un rogito notarile.

"Si, perchè?" chiesi curiosa, anche se avevo già intuito la risposta A SHERLOOOOCK

"Ti sto aspettando".....Come sospettavo. Chiusi la chiamata e raggiunsi il camerino circa un minuto dopo. (mi si permetta un piccolo excursus nella fisica spicciola. Contando che il passo di una persona normale in stato di quiete è di circa 1 mt/s e ipotizzando che in stato di fretta si accelleri sino ad 1.50 mt/s dovremmo quindi percorrere qualcosa come 90 metri in circa 1 minuto. Do cazzo stavano sti camerini? in Paolo Sarpi?) Aprii la porta e trovai Matteo seduto sul divanetto che mi aspettava, completamente stravaccato. Non appena entrai scattò in piedi con un sorriso a trentadue denti stampato in faccia. Mi abbracciò e posò un lieve bacio sulle mie labbra e disse:" Salve bella signorina, come state?"

"Sto bene, vossignoria" risposi ridacchiando. Mi sciolsi dall'abbraccio fece male? la liquefazione intendo. e mi buttai sul già citato divanetto, Matteo si avvicinò e scostò un riccio ribelle che mi era caduto sul viso fatto male, anche qui? per poi accarezzarmi una guancia. Io aprii gli occhi che avevo chiuso per un breve istante benissimo. Azioni flashback nel giro di due righe. Eccellente. immagino il ragionamento *riaprii gli occhi. oh merda...non ho scritto che li avevo chiusi...vabbè...aprii gli occhi dopo che prima li avevo chiusi* tipo...oggi sono andato a fare colazione al bar e poi a scuola. Buttai a terra il macete con cui uccisi un barbone prima, quando uscii dal bar dopo colazione. MA CHE CAZZO. e mi ritrovai davanti i suoi, grandi e blu, che mi scrutavano "Che c'è?" chiesi. Lui mi fissò ancora per una manciata di secondi e poi rispose:" Nulla, è che mi sei mancata in questi giorni. Se mi convocano un'altra volta per il campionato non ci vado oh! un calciatore/giocatore di football che sta con la cantantina esordiente e di successo, che plot complesso e affascinante. E per niente stereotipo. Attendo con trpidazione il film., non ci so stare lontano da te". Lo guardai intenerita sorridendogli come si fa coi coi gattini che sbadigliano su Tumblr? prima di dargli un bacio dolce e poi un po' più appassionato. Finito il bacio lo guardai: era classico? o bianco? il bacio dico. Nel bigliettino cosa c'era scritto? non perchè un bacio, di quelli con la bocca dove ci si scambia la saliva...non "si finisce" si interrompe." Se ti ci provi vai in bianco per tutta la durata della stagione, quindi niente più baci classici e fondenti sino a Maggio? e sai che mantengo sempre le promesse!". Questa risposta scatenò la sua vendetta che esercitò facendomi il solletico ai fianchi, al quale non ho mai resistito.

* toc toc* Qualcuno bussò alla porta ed io gridai "Avanti!" ed andai dietro il paravento per fare finta di aver già cominciato a cambiarmi. Entrò Sy che, dopo aver salutato Matteo, disse che aspettavano solo me per tornare a casa e mi incitò a darmi una mossa, chiuse la porta ed uscì. Io finii di cambiarmi e posai il microfono sulla specchiera e, scritto un messaggio per ringraziare la redazione (l'educazione non è mai troppa), uscii dalla stanza insieme a Matteo. Raggiungemmo gli altri nel parcheggio e salimmo in macchina diretti a casa. notiamo la frustrazione di questo personaggio composto da due lettere. Che per un intera apparizione parla, senza dire niente in realtà. Bypassato dalla sceneggiatura. Immaginate di entrare in una stanza, la vostra classe, e mentre cercate di parlare vienite sovrastati da un giro d'archi, o un trombone. Cosa direste voi, alla persona che ha scritto la vostra parte, nella patetica commedia della vita?

"Allora Matte, come sta messo il Manchester per la prossima stagione?" chiese Sy, meglio che stavi zitto Sy. Musica, maestro! come sempre interessato solo ed unicamente al calcio. Dopotutto se non avesse incontrato Lee, Ant e Sy probabilmente anche lui sarebbe un giocatore del Manchester UTD. un pallone d'oro mancato. Mentre i gentlemen parlavano di sport io ed Elly ci estraniammo dalla conversazione per pensare alle nostre cose da ragazze......ossia i ragazzi. "ow...vuole una tazza di tè sir, ho visto la partita del Westham l'altra sera, con il binocolo è tutto molto più ecciuitante, ti sembra d'esser davvero nimmezzo al giuoco" "ma noi Gentleman non preferiamo seguire il Rugby?" "o...oh...che sciocco, è vero. oh oh oh. Ora credo che prednerò fuoco per combusione spontanea"

"Iry, sai che Chris mi ha chiesto di uscire?" disse con gli occhi che sprizzavano gioia. portate un ombrello, eyes squirting.

"OOOOH! Era anche l'orettina! Maremma, ad un certo punto pensavo non lo facesse più! Cooomunque, tu gli hai detto di si, vero? vero? vero?" POSSIAMO AVERE UNA COLLOCAZIONE SPAZIALE PRECISA, GRAZIE? suoni alla Royal house arena destica' e invece poi sei ad MTV e c'è questa che maremma impestata bucaiola invece lurida zozza lubrigona, d'è? dove.cazzo.si.ambienta.questa.porcata.

Lei mi guardò bieca e mise su un'espressione di ovvietà o mi fai un espressione di ovvietà davanti o ti do fuoco al cane.ADESSO. che non lasciava spazio a dubbi, così continuai:" Allora, quand'è il grande giorno?"

"Venerdì, della settimana prossima, ed io sono in crisi perchè non ho idea di cosa mettere perchè non mi vuole dire dove mi porterà, non so come sistemare i capelli, nè il trucco e...." spero ti porti in camporella e ti uccida a coltellate, tipo Pacciani.

"ALT!" la interruppi. Stava diventando logorroica, come tutte le volte che era nervosa" ora calmati, manca più di una settimana, troveremo qualcosa". A quel punto lei cercò di sviare il discorso su me e Matteo chiedendomi cose fosse mai venuto a fare. Le risposi che non lo sapevo e che era stata una sorpresa, anche se lei ci credette poco. anche qui...personaggi che parlano ma non parlano. Ma forse è meglio così, maremma impeshtata lurida de la ribollita de budello de tu mà

Arrivammo a casa. Elly andò in bagno ( mi sono sempre chiesta quanto piccola e poco capiente deve essere la sua vescica, quattro anni che la conosco e ancora non ho capito com'è che è sempre al cesso!LE DOMANDE DI UNA VITA CAZZO, LE DOMANDE DI UNA VITA, PROUST BECCATI QUESTO.), Jack e Simo si fiondarono in cucina, per ingozzarsi, con la scusa che la tensione per l'esibizione li aveva affamati ( sese come no -.-" LE FACCINE, DIOC... LE FACCINE); Lee e Sy li seguirono a ruota, era impressionante come quei quattro fossero simili. eh immagino, venire da un campo nomadi, con sto freddo e sto tempo e sta crisi deve essere dura. Ma ci son dei preti che possono fornirgli dei pasti caldi, sai? Dunk aggeggiava col suo iPhone ( ma quant'è truzzo quel figliolo? Maremma santa! per chiamarsi Dunk, nome da bifolco degli stati del sud... ma si accoppia anche con le cugine?), Ant Ant, Dunk, Sy ma c'hai la passione per i nomi da stronzi eh? era al telefono con sua mamma ed io e Matteo ci eravamo accoccolati sul divano a tubare. Quando tutti finirono le loro attività indivuduali cazzo è una comunità di recupero!!! ecco il quid, la chiave di lettura! ci riunimmo tutti tra la cucina ed il salotto, che erano comunicanti, parlando del più e del meno ...la cucina e il salotto, parlano del più e del meno? e sparando le nostre solite cavolate; un giornata come tante, insomma. hai appena finito il concerto della tua vita da qualche parte tra gli stati uniti e Milano Lambrate, vorrei ricordare Ad un certo punto, mentre parlavamo del nuovo album dei Green Day mi ricordai che avevo da poco comprato il vinile di Sinchronicity dei Police Ferma. Ferma. Ferma la mula, per dio. Ferma la mula. come CAZZO sei passata dall'ultimo dei Green mioddiocosaglièsuccesso Day ai POLICE. AI POLICE. che va scritto grosso per far ben intendere l'enormità della cosa.COME. e che non lo avevo ancora mostrato a Matteo. Mi girai verso di lui e dissi:" Andiamo in camera mia, devo farti vedere una cosa" lui annuì con aria maliziosa, anche se io non capii perchè; anche gli altri sfoggiarono delle espressioni furbe quando comunicai loro dove eravamo diretti, mha!LACOLLEZIONEDIFARFALLE

Entrammo nella mia stanza e Matteo si buttò sul letto; senza farci molto caso mi diressi alla scrivania dove tenevo tutti i miei LP sulla scrivania? Good.e cercai il nuovo arrivato Sinchronicity è del 1983. goooooood. dando le spalle al mio ragazzo. Quando mi girai lo trovai seduto sul bordo del letto a gambe larghe e con un'espressione confusa in viso, come se stesse aspettando chissà che cosa. Io gli mostrai il 33 giri e, vedendolo ancora perplesso gli chiesi:" Matte che c'è? Perchè hai quella faccia smarrita?" o "perchè hai smarrito la faccia?"

"Io pensavo che tu volessi fare l'amore, non mi aspettavo che dovessi veramente farmi vedere qualcosa...." rispose deluso; a quel punto capii il perchè di tutti quegli sguardi ambigui. CERTO. COME NON SENTIRSI ARRAPATI ED MALIZIOSI CON TUTTI I TUOI AMICI NELL'ALTRA STANZA CHE FANNO A GARA DI CUREGGIE PER PASSARE IL TEMPO MENTRE TE SCARTABELLI TRA I VINILI

Mi girai nuovamente verso la scrivania per rimettere a posto il disco e dissi, vaga:" Bè, io non ci avevo pensato, però si può sempre rimediare, se ci tieni tanto...." DIO.LO.SCHIFO.

Lui, che intanto si era alzato dal letto e mi aveva raggiunta, mi abbracciò da dietro e rispose:"Ci tengo tantissimo" e vorrei vedere. e cominciò a baciarmi la spalla destra e poi il collo, molto sensuale. Io mi girai e misi le mie braccia intorno al suo collo per poterlo tenere più stretto a baciarlo con passione. Mentre passavo le mani tra i suoi soffici capelli dorati lui faceva scorrere le sue sulla mia schiena, sù e giù, facendomi venire mille brividi per tutto il corpo. Le sue mani si spostarono abilmente sotto la mia maglietta e accarezzavano la mia pelle ormai più calda del solito. Io mi stringevo sempre di più contro il suo petto e sentivo il battitto cardiaco accellerare sensibilmente ad ogni bacio. Ad un certo punto si staccò da me e guardandomi con aria provocante sussurrò:" Na, così non mi piaci!" per poi sfilarmi la maglietta con un colpo secco. Io gli saltai letteralmente addosso stringendo il suo bacino tra le mie gambe e baciandolo con ancora più foga di prima, colpita dal suo gesto. Lui indietreggiò verso il letto e si sedette sul bordo; a cavalcioni sulle sue gambe, gli sfilai la t-shirt,per poi gettarla lontano con la massima noncuranza. Poi gli sganciai la cintura e gli sbottonai i pantaloni. A quel punto lui mi risollevò e mi distese sul letto, sotto di lui ed esclamò:" Allora vuoi la guerra!" Scese lentamente baciando il mio ventre fino all'inguine dove si fermò per sganciare i miei jeans, che sfilò con estrema facilità. In quel momento pensai che forse, una volta o l'altra avrei dovuto dargli più filo da torcere ma, quando alzò i suoi bellissimi occhi blu verso di me, mi resi conto che non ne sarei mai stata capace. Matteo risalì fino al mio collo, baciando ogni centimentro del mio corpo, ormai coperto solo dall'intimo. Mentre era intento a sospirare sul mio collo gli sfilai i pantaloni, lasciandolo semplicemente in boxer. Quel leggero strato di stoffa non bastava affatto a coprire la sua eccitazione, che fino a quel momento non avevo notato. Palpai con gusto il suo fondoschiena e lui sussultò, sorpreso. Come risposta si staccò dal mio collo e mi diresse uno sguardo molto eloquente, prima di dedicarsi al mio reggiseno. Spostò le mani dietro la mia schiena e lo sganciò, scoprendo così anche i miei seni. Ricominciò a baciare la mia bocca, prima di scendere nuovamente, verso il mio decolletè; si fermò lì, baciando i miei seni e lasciò un vistoso succhiotto su quello destro. Poi scese, sempre più giù, fino al basso ventre, dove lasciò una scia di baci dal fianco destro a quello sinistro. Io intanto dovevo limitarmi ad accarezzargli la schiena e i capelli, mentre sentivo il mio desiderio crescere sempre di più. Lui mise le mani intorno ai miei fianchi e le fece scorrere fino al mio inguine e mi sfilò anche le mutandine, lasciandomi completamente nuda. Tornò sù e ricomiciò a baciarmi con voglia, ormai anche lui al limite. Mi accarezzò una gamba e, arrivato alla coscia l'alzò. Io sollevai anche l'altra e con un movimento da contorzionista gli sfilai anche i boxer, liberandolo finalmente da tutto il superfluo. La sua erezione era ormai dura come la roccia e suoi occhi erano diventati opachi per il desiderio. Con un colpo di reni lo portai sotto di me, prendendo il cotrollo dell situazione. Mi staccai da lui e allungai il braccio verso il comodino, aprii il cassetto, tirai fuori un preservativo e glielo passai. Lui si sistemò ed io mi riabbassai ricominciando a baciarlo, sempre piu appasionatamente. Con le mani acarezzavo ora i suoi pettorali scolpiti ora i suoi glutei, perfettamente modellati dal constante esercizio fisico. Le sue mani si perdevano tra i miei ricci folti e ormai completamente arruffati. Seduta a cavalcioni sul suo bacino sentivo la sua erezione premere, e mi sentivo lusingata al pensiero di fargli quell'effetto. A quel punto Matteo ribaltò nuovamente la situazione portandomi sotto di lui. Le sue mani scorrevano velocemente sulla mia schiena e, ad un certo punto, mi strinse a sè, come se avesse paura che scappassi sul più bello e mi guardò fissa negli occhi per una manciata di secondi. Poi ricominciò a baciarmi, ma con tenerezza e, quando meno me lo aspettavo, entrò dentro di me. Un gemito di piacere e di sopresa mi sfuggì, facendolo sorridere maliziosamente. Al contrario di quello che mi aspettavo, cominciò subito a muoversi con forza dentro di me..... di solito cominciava sempre con calma per poi accellerare; evidentemente aveva capito che le sosprese mi eccitavano. (*piccola forzatura al mio non voler interrompere l'emozione del wall of text: solo una scena. Poste. Scusi che numero ha lei, mi è caduto il biglietto, me lo raccoglie? STANTUFF!!! SOOORPRESAAA) Rispondevo ad ogni sua spinta andando incontro al suo corpo col mio bacino. I baci sul collo, le sue mani sui miei seni e sui miei fianchi mi stavano man mano facendo perdere il controllo. I miei pensieri si offuscavano e riuscivo a concentrarmi su una sola cosa: scopare il mio ragazzo il più ardentemente possibile. I suoi rapidi movimenti, forti e delicati al tempo stesso mi stavano portando al limite e sentivo che anche lui era nel mio stesso stato. Dopo poco cominciai sentire sempre più distintamente delle scosse elettriche lungo tutto il mio corpo. Mi contorcevo come un'anguilla, con i sensi al massimo. I freni inibitori ormai del tutto annullati. Poi i suoi movimenti si fecero ancora più rapidi ed i nostri sospiri sempre più pesanti. Non tardammo a raggiungere il culmine; arpionai i suoi fianchi con le gambe e strinsi la sua schiena con le unghie, lui si rilassò ed un profondo grido di soddisfazione, proveniente da entrambi, squarciò il silenzio della camera . A quel punto lui aveva completamente abbassato la guardia e io ne approfittai per rimettermi a cavalcioni su di lui. Lui rimase interdetto poi si sedette, stringendomi ancora più forte. Ricominciai a baciarlo con molta pià foga di prima, se possibile, e iniziai a muovermi sensuale sopra il suo bacino. Le ore passarono, forse troppo velocemente, e alla fine Matteo si accasciò stremato accanto a me, completamente sudato e col fiato corto. Io, dal canto mio, avrei avuto energie sufficienti per qualche altra ora, ma non mi sembrava il caso. USELESS WALL OF TEXT, non premevi invio per crerare un periodo compiuto manco sotto tortura, eh? era difficile cercare di coadiuvare nella tortura i tuoi lettori magari creando dei periodi un poco più brevi per alleggerire la lettura? te la sei lavata bene la mano che non usavi per scrivere, che poi i tasti restano appiccicosi? non sto nemmeno a commentare pezzo per pezzo. dico solo una cosa. Nelle tue fantasie devi fare molta ginnastica per la vagina eh? no perchè "ricominciare a fare l'amore con la nutella" cacchio...devi metterci dell'impegno per fare entrare il barattolone... ma poi...perchè tieni la nutella in camera?

Mi girai su un fianco ed appoggiai la testa sul suo petto e sentii i battitti del suo cuore, ancora molto veloci.e lo spero. Sennò tesoro, lo stiamo perdendo. Lui mise il braccio attorno alle mie spalle e mi sollevò il viso con due dita, per farsi guardare neglio occhi e disse:" Ti amo, alla follia!" fece una pausa e continuò" e pensare che in seconda media non ti cagavo nemmeno!". no aspetta. frena. ci sono delle leggi che vietano cose del genere, lo sai vero? quanti.anni.hai?!? perchè IO, alla tua età, con la nutella ci facevo solo i panini.

"Bè, scommetto che se avessi saputo delle mie doti di amante ci avresti provato prima, o sbaglio?" COSAAAAAAA?!?! BOKU NO PIKO, BOKU NO PIKO BOKU NO PIKO *posizione fetale e occhio sbarrato* (ho scritto sbarrAto. via quella mano dalle mutande) dissi con aria furba. Lui si aprì in un sorriso:"Puoi dirlo forte. Comunque non sapevo di questo tuo talento quando ci siamo messi insieme, avevo intenzioni nobili io!" esclamò orgoglioso.

"Tu magari si.....io un po' meno!" AHAHAHAA AMORE, SAI MI SON MESSA CON TE PERCHE' VOLEVO PROPRIO CHIAVARTI A SANGUE AHAHAHAHA COME SONO DOLCE E INNAMORATA. dissi facendolo ridere" comunque ti amo anche io" continuai sorridente. In effetti era strano come dal non parlarci fossimo passati all'amarci follemente, ma che ci volete fare, la vita è strana! che strana la fi...vita!! eh?

Passammo dell'altro tempo abbracciati nel letto a farci le coccole, poi il mio stomaco ( o come lo chiama Elly, pozzo senza fondo) cominciò a brontolare. ed intanto la gara di curegge era diventa la stesura delle ultime volontà, dato che ci siamo dimenticati del resto del cast, hun? In efffetti era dalle 2 del pomeriggio ...quindi il concerto era di mattina? MINCHIA CHE STAR!!! manco i gruppi emergenti al Gods of Metal suonano la mattina. che non mangiavo, e poi, chissà che ora si era fatta. Mi alzai dal letto, presi le mie mutandine e la maglietta di Matteo. Mentre mi vestivo lui mi chiese:" Dove vai?". Io gli risposi che stavo andando a prendere una merendina in cucina e gli chiesi se ne voleva una, con tutte ste merendine sarai più che altro il soldato palla di lardo di Full metal Jacket ma lui disse di no. Uscii dalla mia stanza e scesi le scale diretta in cucina. Al mio ingresso tutti si girarono, manco avessero visto un fantasma, e poi si scambiarono delle occhiate complici. "Allora Iry, ti sei divertita, nelle ultime quattro ore?" Esordì Ant OK...ok...conto...a ritroso... un oretta tra cambio e spostamento, quattro ore di scopata (io avrei chiamato la polizia, dopo 4 ore che non ti vedevo uscire dalla camera)...avete suonato alle 8 del mattino? ALL'ALBERO AZZURRO AVEVATE IL LIVE?! suonavate per gli asili? spiegami, superstar.

"Si, molto, ma voi non potete capire" risposi, sebbene sapessi che la loro vita sessuale era ben più attiva della mia. Poi, mentre mi protendevo verso la dispensa per prendere lo snack mi venne un dubbio:" Ma mi si è sentita così tanto?" Lee e Dunk sghignazzarono, Sy alzò gli occhi al cielo, Ant si mise a fishciettare mentre Jack si infilò tanto di quel mangiare in bocca che avrebbe dovuto masticare almeno per un'altra mezz'ora. NO, sarebbe potuto andare incontro ad una lussazione mascellare.  Rispose gentilmente Elly:"Solo un pochino". volevo linkare un filmato di youporn chiamato "moaning bitch get ass fullfilled" ma penso che il titolo basti. Il tono con cui lo disse però mi convinceva poco:" Pochino quanto, di grazia?". Prese parola Simo, anche forse sarebbe stato meglio se non l'avesse fatto:" Ah! Matte! Si!!" fece imitando la mia voce. Lì per lì sarei voluta sprofondare, ma il mio umorismo venne fuori in mia difesa:" O bè, allora avete notato tutti quanto è bravo il mio ragazzo!" e così dicendo tornai di sopra. ahahaahahahahtroia.

Quando aprii la porta trovai Matteo ancora disteso sul letto, con le mani dietro la testa e col lenzuolo che gli copriva solo ed unicamente l'inguine. Certe visioni non mi aiutavano per nulla a rimanere lucida. prova a portarti dietro dei sali o del Cognac Mi misi a sedere sul letto accanto a lui, mentre mangiavo la mia merendina Kinder. "Lo sai che sono le 7.30?" ....sei stata giù a prendere una Kinder Delice... CINQUE ORE E MEZZA?!?! tra la cucina e camera tua c'è il Camino de Santiago de Compostela?! o la Parigi Dakar?dissi come se stessi annunciando la venuta degli alieni. Lui rimase del tutto tranquillo e disse:" Si? Mmh è durato poco stavolta, abbiamo avuto esperienze moolto più lunghe, ricordi?" Io sorrisi ai vari ricordi ed anuii. Ad un certo punto mentre chiaccheravamo un pezzo della copertura al cioccolato della mia merendina cadde su Matteo. Avete presente quel solco che hanno i ragazzi ben messi tra i muscoli, quello che scende fino a giù? Ecco lì, in basso. Provai a togliere il pezzo dalla sua pancia col dito, ma dato il calore della sua pelle, il risultato fu che la cioccolata si sciolse lasciando una macchia marrone sul suo ventre. Dopo svariati tentativi di pulirlo con le mani, abbassai la testa e leccai via tutta la cioccolata, lasciando il suo pancino completamente pulito. Lui, non aspettandosi per nulla una mossa del genere, rimase disarmato. Poi si riprese, si alzò, mi tolse nuovamente maglia e mutandine e cominciò a baciarmi e lanciarmi occhiate come se volesse dire *Ora ti trombo come non ho mai fatto prima, e come nessuno farà mai*. All'improvviso si staccò, si rimise i boxer, che servivano a poco date le dimensioni della sua erezione, ed uscì dalla stanza. Rimasi interdetta da quella cosa e mai, mai mi sarei aspettata che avesse avuto un'idea come quella che di fatto ebbe.WTF?!?!

Sentii qualcuno scendere dalle scale e pensai che fosse Irina, tornata a prendere un'altra merendina. Fui sorpresa invece nel vedere arrivare Matteo, in boxer, con una vistosa erezione, come se niente fosse. Si avvicinò alla dispensa, sotto gli occhi scioccati di tutti, e prese un barattolo di Nutella e poi un cucchiaio. Si girò e chiese:" Ragazzi non vi serve la Nutella vero, vero?" Simo, del tutto spiazzato, fece segno di no con la testa. Matteo sorrise e tornò sù, sparendo per le scale. Mi girai verso gli altri ed esclamai:"Ecco perchè quando sono insieme stanno sempre a letto....ce l'ha enorme! Furba lei!" e tutti scoppiarono in una fragorosa risata. HAI CAMBIATO SOGGETTO DA UN PERIODO ALL'ALTRO? LO HAI FATTO VERAMENTE? CHI, CHI E', CHI CAZZO E' QUESTA CHE STA PARLANDO CHI

La porta si spalancò e apparve Matteo con un barattolo di Nutella in mano ed un cucchiaio nell'altra. Esasperata dissi:" Matte scusa, ti sembra il modo di interrompere i preliminari? Per andare a prendere della Nutella poi!" Lui si avvicinò e mi mise un dito sulle lebbra"Shh. Distenditi." Disse con voce estremamente sensuale. Io obbedii e mi distesi sulle lenzuola bianche. Lui aprì il barattolo ne prese un bel po' col cucchiaio. Pensavo che se la sarebbe mangiata, o che al massimo l'avrebbe fatta mangiare a me.........cielo quanto mi sbagliavo!

Prese il cucchiaio pieno di Nutella e cominciò a spalmarla addosso a me. Prima sui seni, poi sulla pancia; disegnò una Y, come i medici legali quando fanno l'autopsia. Poi mise a posto la sua attrezzatura e cominciò a leccare via il cioccolato. Piano piano, mi stava tentando. Poi lo richiamai e lui risali fino al mio viso. Lo baciai e lo feci aderire completamente a me ed anche lui si sporcò con la Nutella che non aveva ancora leccato via. Lo feci passare sotto di me e cominciai a mia volta leccare via il cioccolato dal suo corpo. Fu così che ricominciammo a fare sesso, come dei maiali, usando la Nutella. Quando alla fine ci staccamo erano le 4 del mattino. Avevamo cominciato alle 8, fino alle 4...........bè sono 8 ore gente!

Mi avvicinai a lui che mi abbracciò, e ci addormentammo così, in un tenero abbraccio.

La mattina seguente mi svegliai, mi girai nel letto, ma Matteo non c'era. Mi alzai, mi vestii ed uscii. Trovai Elly diretta stranamente verso il bagno che mi disse:" Non scendere, Matteo è giù che ti sta preparando la colazione da portarti a letto. Comunque la Nutella ce l'avete già no?" e ridacchiò. Io mi guardai intorno, con aria vaga e risposi:" Mha, veramente l'abbiamo finita" Lei strabuzzò gli occhi e scosse la testa, per poi entrare in bagno con aria sconcertata. Io rientrai in camera e mi rimisi a letto. Dopo poco arrivò Matte con un vassoio pieno di cose buone da mangiare. C'erano il bacon, le uova strapazzate, i toast, il thè e il succo di frutta. Ecco questo è un uomo come si deve, prima ti fa urlare come una pazza a letto e poi ti porta la tua colazione preferita in camera. "Buongiorno splendore!" disse sorridente per poi darmi un bacio a stampo. "Guten Morgen" risposi io, prendendolo in giro per le sue origini tedesche. (Non che io abbia nulla contro i tedeschi, anzi, solo che io, italo-brasiliana, sapevo più tedesco di lui che aveva la mamma tedesca appunto).

Facemmo colazione parlando del più e del meno, facendo i piccioncini. Verso mezzogiorno lui però dovette andare via, per gli allenamenti. Lo salutai controvoglia sulla porta di casa. Poi rientrai e raggiunsi i miei amici sul divano, che guardavano la tv. Mi sedetti accanto a Simo, all'angolo del divano. Elly, dall'altra parte disse:" Sai Iry ora ho capito perchè ami tanto Matteo......ha un uccello enorme!" Io scoppiai a ridere, ma fui interrotta da Jack che disse:"Mi chiedo perchè la natura sia così crudele, insomma, lui è già un bel figliolo, non poteva fare me superodotato, sarebbe più equo!" Elly, crudele come sempre disse:"Si,ma per poterlo usare devi rimorchiare, e per rimorchiare devi essere figo, quindi saresti punto e a capo!" Scoppiammo nuovamente in una fragorosa risata, tutti e quattro. Poi Simo, stranamente silenzioso fino a quel momento disse:"Comunue, chiedigli da parte mia se quando ha un momento libero mi da ripetizioni" io lo guardai confusa:"Ripetizioni di cosa scusa?" Lui fece un 'espressione ovvia da ghiacciare chiunque:"Ma di sesso no?!?!?!? Voglio fare urlare anche io le ragazze come fa lui!" Io risi ancora e dissi:" Simo, anche se fosse possibile dare ripetizioni di sesso a qualcuno del tuo stesso sesso, non funzionerebbe, perchè lui ha l'attrezzatura adeguata, tu no" Lui ci rimase malissimo mentre gli altri due ridevano sotto i baffi" ma guarda il lato positivo, tu sei tanto carino e coccoloso" dissi passandogli una mano sui suoi foltissimi riciolini. Lui si alzò dal divano ed esclamò:" NON FREGA UN CAVOLO IO VOGLIO SCOPARE!" e così dicendo andò ad aprire la porta, dato che avevno suonato al campanello. Mentre Elly, Jack ed io ridevamo ancora come pazzi arrivarono in salotto i ragazzi e Lee si fiondò sul divano, fregando il posto a Simo. Mi mise un braccio attorno alle spalle e disse:"Allora signorina, c'è qualcuno qui che ha scoperto un nuovo passatempo, eh!" Io alzai gli occhi al cielo, avra anche avuto tredici anni di più, ma non si notava affatto. Io annuii e lui rispose:" Benvenuta nel Club!" Dunk mi porse la mano e disse:" Le diamo un caloroso benvenuta, signorina Irina della Nutella!" A quell'uscita l'avrei voluto ammazzare, ma sapevo che Elly mi avrebbe odiata per aver ucciso il suo DUNCAN *_*, così mi limitai a tirargli una cuscinata scatenando l'ilarità di tutti.

E fu così che cominciò un'altra giornata do ordinaria follia.

Dopo il cambio di soggetto non ne ho auto più la forza. Davvero. Non sono riuscito più.
vuoi un consiglio? da amico, da fratello maggiore. Canta. Datti al canto come la tua protagonista. Perfavore. PERFAVORE. Perchè a scrivere sei una BESTIA.

Tuo, Rinzler.

20/01/13, ore 21:38

beeeeeella!! ; ) secondo me dovresto scrobere la stpria completa! verrebbe una cosa.......WOW !!ahahaah provaciiiii io sarò lì a romperti le palle con le mie recensioni!!! =) Magari potresti spiegare come si sono conosciutiii c: oppure cosa succede durante la loro storia!! tipo se si sposano xD EHEEHEH ohhh non devi farlo per forza ehh!!! però se lo fai AVVISAMI che la scrivi ok??? ciauuuuu Selena =]

19/01/13, ore 12:24

Allora. Ora, per mostrarti cosìè una VERA recensione, farò del mio peggio. Preparati.

Nooo, ma figurati! Ho detto di no, guarda. -.- MIPAREOVVIONO?

Secondo: IO NON VADO SEMPRE AL CESSO!!!! >-< Questa è una tua idea. U_U e poi eliminare le scorie fa bene....

MA PASSIAMO A MATTEO! :D

Ehehehehheehheehehhehe tesoro, se questo sogno ti ha fatto passare la cotta che avevi per lui, allora sei strana forte.

Magari funziona anche con il Bonciani. MMM. Però sarebbe interessante provare la nutella su.... NO OK, NON FARMICI PENSARE! >-<

Povero ciccino però lui, tu pensi ai dischi mentre lui pensa a te!!! :(  ( wow, sembra l'inizio di una canzone... MMM. )

Poi. Che sia superdotato, è una TUA convinzione.... io non credo. Ok, nomale... ma qui sembra... che ne so, Duncan! ( esempio a caso, ovviamente )

No, la Nutella non ci serve Matte, nè ora nè mai più. Non quel barattolo, almeno. D:

E POI, IO NON DICO CERTE COSE!!! Le penso, ma non le dico. U_U

Insomma, siamo fini, dice. Molto. AH! E " l'erezione dura come la roccia".... ok, quella era comica. La prima volta ho riso come una pazza. XD LOL

Ok, credo che questa sia la mia parte preferita! LOL

Sono troppo divertente! AHAHAHAH <3 * viva me *

E il Patta se permetti, E' IL PEZZO MEGLIO DELLA STORIA!!!

sapevo che Elly mi avrebbe odiata per aver ucciso il suo DUNCAN *_*,

Ehi! Io non dico queste.... ok, le dico. Lo ammetto, questo lo dico! Ma solo perchè lui è... è.. è.... ksjnajkfnajksdakbf *__*

Insomma, diavolo, è DUNCAN JAMES! La figaggine/coccolosità è intrinseca nel nome, puttana eva! >-<

( Comunque ti ricordo che io qui dovrei avere un " futuro ragazzo", ovvero chris, eh. Fo giusto per dire. Ma si accettano amanti. A caso. )

Ok, detto questo.... sai come la penso. La volgarità non m'è piaciuta tanto ma te la perdono, capisco come deve essere avere il Bigazzi nudo davanti... insomma, un paio di porcate ti scappano per principio. XD

A parte questo, mi è piaciuta. Esce il tuo lato peggiore, che personalmente conoscevo/immaginavo, però... wow, scritto è tutta n'altra cosa! LOL XD

Bene, direi che la mia recensione finisce qui.

VISTO COME SI FA? U_U

Ora su, hop-hop, fai lo stesso con London Eye! :D