Psychopath
di Skiba Winchester

21/04/13, ore 19:12

Ok.
Non so davvero cosa dire, sono senza parole, non so da dove iniziare...
b-beh, proviamo ad iniziare dall'inizio, no?
Allora.
Premetto col dire che l'ho trovata mentre dovevo studiare (cosa che non ho ancora finito di fare) e che mi ci sono appassionata subito, anche se sono due semplici capitoli...
Iniziamo da Ruki, il nostro Takanano.
Oddio, è praticamente perfetto!
Mi piace questa caratterizzazione particolare dei personaggi, e specialmente di quello di Takanori! Oddio! *-*
Per non parlare di quello di Reita-kun, che è così... SEXY.
Eh già, un omino geloso che racconta le sue avventure a letto per attirare l'attenzione del nano è DECISAMENTE sexy :3
Poi mi piace come si prospetta il suo carattere. così forte e deciso! :3
Però, fino ad adesso ho parlato dei personaggi e non ho ancora fatto parola del tuo modo di scrivere.
Allora cara, premetto che LO AMO.
E' semplicemente fantastico, così fluido, che non descrive troppo (come faccio io, jeez) e non omette dettagli importanti *-*
E poi me ne sono innamorata dopo una frase speciale. Non so perché mi abbia colpito così tanto, ma è davvero figa!
Cioè, mi ha fatto rimanere di sasso e per quanto mi è piaciuta l'ho riletta più e più volte!
E' praticamente una frase del soliloquio di Takanori quando esce e l'acquazzone lo investe, e lui approfitta dell'occasione per piangere lacrime salate.
... io cretino che lo assecondo e m’interesso. Bravo Takanori, quando hai tempo, suicidati.
E' davvero.. boh.
Rappresenta tutta l'autocommiserazione (e anche un po' di autoironia con quel "quando hai tempo") e l'amarezza che prova Takanori dentro di sé, e poi come introspezione e specchio dei sentimenti di Takanori credo che sia perfetta! *-*
Oddio, sto delirando vero? Scusa è che mi è piaciuta particolarmente *-*
So che hai detto che non avresti avuto l'intenzione di farla durare ancora per molto, ma beh, qui ci sono due capitoli e su EFP lo stato della storia è ancora in corso e così ti chiedo... quando la aggiornerai? Non sarai mica in Hiatus, vero? ç_ç altrimenti mi deprimo!
Ciao, alla prossima!♥
(il cuoricino rosso mi piace troppo :3 )

[Ho appena scoperto che sei anche una mia lettrice. CIOè ODDIO STO PER IMPAZZIRE JDFHVKLJ]

28/01/13, ore 23:53

è un degno continuo. chissà come va avanti... uhm... non ricordo dove l'ho messa...

24/01/13, ore 21:31

MAAAAAAA NON PUOI INTERROMPERE QUI ;V; è molto bella questa nuova versione della fiction, diciamo che è molto più sintetica, però va dritta al punto, mi piace (Y) sono troppo carini quei due insieme <3 se non sono troppo scema penso proprio che il prossimo capitolo sarà la parte più interessante +.+ mi aspetta grandi cose da lei signorina /checazzostodicendo/ insomma ci siamo capite v.v

21/01/13, ore 14:56

Wau,è ballissimissima! Adoro le fanfiction svolte dal punto di vista del protagonista e la tua merita tantissimo. Non vedo l'ora che posti il secondo capitolo.HOHOHO c: *Sclera*

20/01/13, ore 13:35

mi piace. Ma guarda, tu dovresti essere l'altra fissata con Ruki che sta con Reita, e Aoi che sta con Uruha. E' la primissima volta che leggo questa fiction, e noto felicemente che non sono l'unica che vede Takanano o Takanori con una infanzia difficile alle spalle. : = ) Ho notato un piccolo problema però, c'è una parte di testo che manca. Sarà stato l'html. Ciaooo aspetto di leggere il resto...

19/01/13, ore 20:01

ciao...io sono uno di quelli che seguiva questa storia deve dire che un po' mi dispiace che hai cancellato l'altra in fondo era molto bella e poi io ero mega curioso di vedere come finiva ma lasciamo perdere...mi sono piaciute comunque le modifiche alla storia sono curioso di vedere come hai cambiato il secondo capitolo ciao