4 Real
di pluviophilia

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 [Prossimo]
31/12/13, ore 11:52

potresti far si che liam si innnamori o di luna o di eli xfxfxf

29/09/13, ore 13:07

ciaooo
complimenti per il capitolo, davvero carino, come sempre. ti volevo dire anche che non so se recensirò sempre d'ora in poi poichè sono al liceo e ho abbastanza compiti da fare, ma quando posso recensisco. complimenti ancora e ciauxxxx!!!

26/09/13, ore 19:45

Ehiii :)
Lo sapevo che tra Jo e Liam c'era qualcosa. Le mie supposizioni erano esatte ;) ametto che mi sarebbe piaciuto vederla insieme ad Artuhr ma sicuramente preferisco Liam a Zayn lol. Non vedo l'ora di sapere come si svilupperà la vita sentimentale di Joanne ahahah.
Secondo me nel libro di erbologia ci sarà la risposta per Louis per risolvere l'indovinello dell'uovo. Sicuramente mi verrano in mente molte altre ipotesi ma scoprirò cosa significa davvero leggendo la storia ;)

Alla prossima ghjk

(Recensione modificata il 02/11/2013 - 08:33 pm)

26/09/13, ore 15:50

Ciao Jo! Perdona il mio ritardo nel recensirti çç
Allora, immaginati una persona assonnata alle 6:45 di questa mattina mattina, con in mano una tazza di latte e nell'altra il cellulare; questa persona legge improvvisamente di un certo bacio tra una cerca Joanne Bolfrack e un certo Liam Payne (e da brava Joyn/ Jayn/ Zoanne (?) shipper quale sono (scusa Liam ♥, e scusa pure tu, Fred, mi sono appena ricordata che nei primi capitoli ti shippavo con Jo, ma puoi sempre metterti con me. (Oddei, parlo ancora con i tuoi personaggi adesso, come se litigare con i miei non bastasse)) per poco non mi rovescio il latte addosso çç
TU NO PUEDE. Comunque, perdonami, ma sono stata felice che alla fine entrambi ne siano usciti e che abbiano chiarito. Per quanto riguarda il nostro Arthur, mi piace la sua amicizia con Jo dfhjfhjk.
I Mousse come sempre sono dolcissimi e sempre pronti a spargere un po' di fluff quando serve ** insomma, di solito preferisco le cose angst che mi fanno deprimere (non chiedermi perché, lol) ma i Mousse sono i Mousse.
Il libro di erbologia, ehehe, ora che mi ci fai pensare mi fa venire in mente una certa seconda prova nel Lago Nero, lol.
Parlando invece dei ragazzi e di quei maledetti biglietti, ho un' anZia (sì, con la Z perché io può, e perché è talmente tanta che si deve differenziare °-°) assurda per Sabato. Pensò che mi mi apposterò sul sito della ticketone verso le otto di mattina, lol. Buona fortuna, e se riusciamo a prenderli entrambe ESIGO che ci incontriamo, chiaro? u_u
Detto ciò, sparisco a studiare fisica (ora spiegami a che serve fisica in un liceo classico ç_ç) che avrei dovuto iniziare mezzora fa ma dettagli u.u
Alla prossima fdhjkfdghjk :3
Marianne

25/09/13, ore 07:11

Ciaaaao.

I'M A FUCKING GENIUS BITCH HAHAHAHAHAHAHAHA CREEEEEEPO.
Lo sapevo che sarebbe successo qualcosa tra jo e liam.
LO SAPEVO.
Eddaje mi é anche piaciuto kgkgfkfkgfkgkd.
Okay, li shippo(?) troppo insieme fkgflhrdg.

alla prossima xx

15/09/13, ore 23:23

Hola!
Allora, devo dire che sei riuscita ad incuriosirmi.
E poi la protagonista mi sta molto simpatica.
Hai unito le cose che amo di più nella mia vita:OneD e Harry Potter.
Ora posso morire felice.
Ti devo far notare solo una cosa.
Io praticamente sono una perfezionista dei dettagli e (non dare peso a questa cosa) Justino non è di quegl'anni.
Quindi il riferimento non è molto corretto, però mi ha fatto ridere quando l'ho letto, perchè avevo pensato subito a lui.
Capirai anche in seguito quanto sono testarda coi particolari.
Una cosa che mi è piaciuta è stato il fatto che descrivi bene le cose, non come in altre Fan Fiction in cui ci sono scritte scene random solo di dialoghi.
Detto questo, vado a leggere gli altri capitoli.
(Recensione modificata il 15/09/2013 - 11:24 pm)

11/09/13, ore 01:03

Wow!! Questo capitolo è fantastico, lo adoro! Mano a mano che la storia procede migliora sempre di più. Se davvero bravissima c:
Però adesso io voglio sapere chi è che ha aiutato jo nel torneo... Sono troppo curiosa... :)
Zayn è stato davvero carino (per i suoi standard) e job poteva provare a capirlo, almeno un pochino.. Vabbe speriamo poi che la loro situazione migliori... Secondo me stanno molto bene insieme c:
Complimenti davvero, spero a presto, ceci xx

11/09/13, ore 00:03

Ciao splendore ghjkl
Questo capitolo me gusta moltissimo e non ha deluso le mie aspettative.
Pensavo che Zayn fosse più stronzo e non riuscivo a concepire l'idea che andasse al ballo con Jo invece alla fine si è rivelato più simpatico. Comunque io Jo la vedo molto meglio con Arturh o con Liam lol.
Ho amato molto anche gli abiti per il ballo del ceppo, il mio preferito però è quello di Stephanie!
Dal prossimo capitolo mi aspetto molti "momenti da diabete" tra Louis e Maggie <3
Ti faccio i miei complimenti :)

Alla prossima :))

10/09/13, ore 10:39

Eccomi qui!
Dammi solo un attimo per metabolizzare.
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH.Non ci sono altri capitoli,mannaggiamerlino.
Del tipo che li ho letti tutti d'un fiato in due giorni..mi sento quasi in colpa per chi ha dovuto aspettare un mese alla volta per ogni capitolo çç
Ma detto questo,devo assolutamente fangirlare.La Mousse è la dolcezza.L'assoluta dolcezza.E per questo ho l'orribile sospetto che una mente sadica
(qualsiasi riferimento è puramente casuale) farà fuori Louis.Non oserai,vero?Ma tornando a noi,altro che Zayn!Fred e Jo fino alla morte!
Come possiamo chiamare questa coppia?Joed?Freanne?Sì,sono un genio,lo so.
Ma passiamo al capitolo!Evvai con il Ballo del Ceppo!
Sì,devo ammettere che all'inizio Malik mi stava un tantino sulle ovaie.
Ora è leggermente più simpatico,ma non ce lo vedo proprio con Joanne,no!Lei deve stare con Fred,addio.
Le descrizioni degli abiti,le sensazioni,è tutto fantastico.
E,dato che non ho recensito gli altri capitoli,volevo farti sapere che anche quelli sono assolutamente fantastici.
E i miei preferiti rimangono quello con la serenata di Jo a ritmo di Summer Rain e quelli con i momenti Freanne.(sì,è il nome ufficiale della coppia.punto.)
Inutile dire che quando ho letto -nel libro capitolo- che a causa delle sue iniziali Joanne veniva scambiata per Justin,ho sclerato e riso come un'idiota.
Sì,sono una belieber.Eggià.Non vedo l'ora di leggere un altro capitolo!
E a proposito,non ti abbattere se vedrai poche recensioni.
Per esperienza personale,il fandom di Harry Potter è molto meno attivo di quello dei One Direction,probabilmente molte non avevano inserito la storia in alcuna lista e
a causa dello spostamento da un fandom all'altro non hanno più potuto leggerla.
Credo sia questo il motivo.E' impossibile perdere interesse per una storia come questa!
Detto questo,al prossimo capitolo.
Baci,

Ink.

09/09/13, ore 22:45

AWWWWWWW OTP OTP OTP! * fangirla come se non ci fosse un domani*
Ben fatto, Jo, ben fatto! Però ci sono rimasta male, volevo sapere cosa facevano al Salice! ( eh sì, finchè non ho capito che sarebbero andati tutti gli amici di Louis, ho pensato male AHAHAHHAHAH ma capiscimi... parliamo di Louis!)
Per i vestiti... quello di Jo, è stupendo! *W*
Speravo facessi un capitolo più lungo, però come qualità, è ottimo davvero!
Spero che aggiornerai presto e.... io tifo per Zayn -NonSiCapisceQuelloCheVoglioMaSonoFigoELoSo-Malik.
HAHAAHAH :D

-El.

09/09/13, ore 22:36

ciaoooo
niente da dire sul capitolo che è stupendo. Joanne dev'essersi divertita al ballo eh. comunque complimenti per il capitolo e al prossimo. avvertimi quando posti :)
ciauxxx
Piumetta

09/09/13, ore 14:39

Uao.
Si, questo capitolo è uao!
Perchè i vestiti, il ballo, le emozioni e sensazioni li hai descritti davvero bene!
Certo non mi stupisco, sei bravissima!

09/09/13, ore 11:48

Saaaaaaaaalve Joanne!
Sono la prima a recensire u_u
E così, dopo poco più di un mese, sei tornata con un nuovo capitolo. Be', nè è valsa la pena aspettare tutto questo tempo u_u
Dunque, non so davvero da dove cominciare: ho aspettare così tanto questo capitolo e l'ho letto in così poco tempo che quasi me ne pento ;__; AHAHAHA, anyway, alla fine sono contenta che sia andato tutto bene tra Jo e Zayn, e ho adorato le frecciatine a fine capitolo éwè
Così come mi stupisce sempre la suspense con cui finisci ogni singolo capitolo. Chissà cosa si diranno Jo e Liam... sai, mi hai messo in crisi çç Io sono sempre stata dalla parte della Jo/Zayn , e ho sempre viso Jo e Liam come due buoni amici, ma ho la sensazione che farai accadere qualcosa che potrebbe farmi cambiare idea.
Sì, sono paranoica.
E ancora sì, non mi darò pace finché non scoprirò chi è quella misteriosa voce che ogni tanto sbuca e si mette in mezzo al capitolo (lettteralmente, lol)
I vestiti sono belli, anche se - correggimi se sbaglio - quello di Stephanie è più lungo di quello che Nina indossa nella foto. Per quanto riguarda il disegno...mi piace e i feel you :D Quel giornalino ce lo aveva anche mia sorella, e ci avrò disegnato solo due volte in vita mia perchè lei non voleva che le rubassi tutti i disegni, però okay AHAHAHA.
Comunque, passando alla parte seria, ho notato solo un errore di battitura.. si sei scordata la h in in "anche" succede spessissimo anche a me, perciò non ti biasimo.
Per finire, i Mousse sono dolcissimi *w* (DIANNA *q* ho cominciato a vedere Glee, capiscimi ahahaha).
Baci,
Marianne

05/09/13, ore 21:51

"Sarebbe stato lui a parlarci di questo straordinario evento. - Non che il suo viso esprimesse troppe emozioni, in ogni caso." AHAHAHAHAHAHAHA oh cielo, rido come non mai
Severuuuuuuuuuuuuuuuuuuus!
Severus è un grande, tipo che lo amo e tipo che adoro te per averlo inserito, anche perché lui non poteva mancare (cuoricino per Sevvie)
"Dopo ciò, sarà di vostro interesse sapere che, essendo un Ballo… si danza.” Beh sì, è anche parecchio perspicace. Un grande.
Ti giuro ho amato e stramato(?) la parte in cui c'era lui!
Sto letteralmente morendo dalle risate per l'ultimo pezzo.
Oh santi numi!
L'ho detto che Stephanie era un genio e, a giudicare dalla gif, direi che ha anche ottimo gusto, ottimissimo!
Sai? Non avevo assolutamente preso in considerazione la coppia Jo e Zayn, ma ora che mi ci fai pensare...mmm...non so
non li vedo molto insieme, ma tutto può succedere.
Direi che le cose si fanno molto intriganti e mi chiedo già chi fra gli amici di Jo sarà preso e immerso nel lago?
Mi sembrano tutti così affiatati che non me la sento di scommettere su uno di loro, quindi mi godrò la sorpresa nel capitolo della seconda prova, quando ci sarà.
E non vedo l'ora di leggere quello del ballo del ceppo perché be' immagino sarà più che nsjwnkjmsl!
Aggiorna non appena puoi che io, anche se in ritardo, sono sempre qui a leggere.
A parte questo - il capitolo mi è piaciuto moltissimo - non ho notato nessun tipo di errore e perciò non credo di avere altro da dire.
Brava come sempre (:
alla prossima,
Bri.

PS: C'è una cosa che mi domando, ma Louis, oltre a Maggie, pensa sempre e solo alle costolette di pollo? lol

05/09/13, ore 21:25

Liaaaaaaaaam e Jo shbuwihsdiuwk
anche questa coppia mi piace molto, anche se forse un po' più come amici che come qualcos'altro.
E insieme formano un'ottima squadra a giudicare dal risultato!
Però anche Joanne (non ricordo mai se ci va la 'H') e Fred sono tanto carrrrrrrrrini
ma anche Arthur e Jo, però per loro hai detto che non ci sarà futuro, quindi li shipperò sono nella mia testa (y)
Penso che fra queste la coppia più plausibile sia quella di Jo e Fred, anche se...mmmmm...starò attenta, molto attenta, nei prossimi capitoli per decidere con sta meglio ^^
In questo capitolo ho poco da dire dato che è un po' di passaggio anche se c'è la scoperta dell'indovinello delle sirene e poi voglio andare a quello dopo, che se non sbaglio è sul ballo del Ceppo bdjwsks
perciò see you soon
Bri.