Another Brief from the future
di Bra the princess

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 [Prossimo]
28/08/12, ore 16:53

Ciao!!!! Questa storia è fantastica!!! mi è piaciuta molto anche se.. è un po triste in certi punti.  L'hai scritta molto bene!!!

12/08/12, ore 22:09

Ciao ho letto la tua storia parecchio tempo fa prima di iscrivermi; quando mi sono iscritta non ricordavo il titolo e non l'ho più ritrovata fino ad oggi :)
Devo dire che la tua storia è bellissima e ti faccio i complimenti anche per il modo in cui scrivi è molto piacevole leggere le tue storie  sono scritte bene e in modo scorrevole.
Con questo capitolo sei riuscita a farmi piangere povera Bra ha dovuto assistere al massacro del suo adorato papà :(
Perchè hai smesso di aggiornare sul più bello? Sai mi piacerebbe molto se continuassi la tua storia perchè è molto bella
Spero aggiornerai un giorno.
Baci :*
(Recensione modificata il 12/08/2012 - 10:11 pm)

Ainim93
07/12/07, ore 19:40

bellissima! spero che non sia finita così! mi raccomando, aspetto il seguito!

21/10/07, ore 15:39

Che carina Bra... però questo chappy è stato tanto triste... ç_ç...! No, speravo non finisse così, invece... Vegeta e Trunks non potevano fare qualcosa? Beh, cumunque, mi è piaciuta molto la fine! Aspetto l'aggiornamento! Ciao!

21/10/07, ore 11:51

Wow!! Hai aggiornato, che bello!! Allora... ma che dici "scusatemi per le ultime frasi"?! Ma se sono stupende!! Dai, smettila di fare così, che sta venedno bene la storia!! Beh, però io ti do un consiglio: visto che usare l'html è così difficile, non farlo!! Infatti, basta scrivere il testo su Word, poi però, quando lo salvi, non slavarlo come documento Word ma come Pagine Web! Il modo per farlo è semplice: quando spingi il pulsante salva con nome, ti compare quella finestra dove puoi scegliere dove salvare il file, no? Allora, sotto lo spazio per scrivere il nome che vuoi dare al file, c'è un altro spazio, dove sta scritto "Salva come" e poi puoi scegliere il tipo di file: scegli "pagina web" e, nell'aggiornare la storia qui su efp, prendi direttamente questo file!! Se non sono stata chiara dimmelo, cos' te lo rispiego su msn, magari un po' meglio^^''*me imbranata* Allora io vado, spero tu riesca ad aggiornare presto, sono curiosa di vedere come va a finire!! Sau sau basiottoloni ti voglio un mondo di bene^^

#°Kairi°#
17/10/07, ore 20:54

Mamma mia,anke qst chappy è spettacolare!Non ho parole x dirti quanto mi sia piaciuto...è scritto benissimo ed hai trasmesso tt le emozioni perfettamente!Brava,brava,e ankora brava...nn sò + ke dirti!Anzi,una cosina te la dico;aggiorna presto!Ankora complimenti ^^

17/10/07, ore 19:04

stra triste ç__ç povera bra!!!! che cattivi i cyborg... cm veramente crili è stato stupido!!!! doveva andarsene e invece a fatto vedere a bra lo "spettacolo"... stupido!!!! aggiorna presto sn stra curiosa!!! kiao kiss

17/10/07, ore 18:13

Mi è piaciuto come capitolo, soprattutto le ultime frasi. Perché non dovrei badarle? Sono invece molto belle. E si scrive "sguaiatamente", quindi lo hai scritto bene. Però ci sono alcuni piccoli errori di distrazione... molto pochi, in realtà! Quindi brava, è stato un bel capitolo. ;P Aspetto l'aggiornamento. Bye!

kikka994
17/10/07, ore 18:04

Veggyyyyyyyyy! Snif, povero Vegeta... Qst capitolo è tanto triste... ok, basta! Bellissimo devi continuare, snif!

kikka994
17/10/07, ore 17:56

scusa,scusa,scusa se nn ho recensito subito!! Mi sn persa 1 capitolo, cmq è come al solito bellissima!! ^_^

Amore
17/10/07, ore 17:19

Bellissimo capitolo amò!!! e cosi trunks e vegeta si sono dati da fare!!!aspetto che aggiorni!!!ciao alla prossima!!!

BULMA_007
17/10/07, ore 17:06

mi sono uscite un sacco di lacrime, la fine mi ha fatto proprio commuovere!!!

Amore
09/10/07, ore 17:59

Grandissimissimo capitolo!!!!mi e piaciuto tantissimo!!!ora assisteremo al massacro di trunks che peccato... bravissima come sempre...anche se questo capitolo ha qualcosa di speciale in più degli altri!!!brava!!! T.A.D.B. Amore

07/10/07, ore 12:40

La rece di prima te l'ho mandata con l'altro nick, quello in comune con Me91! Comunque ancora brava per l'altro chappy. Ciao!

07/10/07, ore 12:37

Che bello sto chappy! Soprattutto la fine! All'inizio certe cose non si capivano, comunque non importa. La fine mi è piaciuta tantissimo! Però, no... Vegeta deve fare qualcosa! Deve aiutare l'altro Vegeta e la piccola Bra! Aggiorna il più presto possibile! Ciao!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 [Prossimo]