Il funerale di Bryce Jason Vandemberg
di miaomimi

15/06/15, ore 11:31

Ahahahah veramente carina la storia, via via che leggevo ho visto tutti, all'inizio mi aspettavo che fosse una prova o qualcosa di simile, ma via via che leggevo pensavo sempre più che fosse vero, che risate quando si è alzato Bryce dalla bara e ha trovato mille difetti! Spero che ne scriverai altre di storie così, magari con sophie e gabriel protagonisti XD

26/10/13, ore 18:31

Oddio , ho amato questa ff
mi ha tenuta incollata allo schermo!
Hai reso i vari personaggi in modo eccellente !!!
I miei gemelli poi ? XD
< Presumibilmente la causa del loro inusuale atteggiamento era più dovuta alla presenza di Gabriel, che sedeva davanti a loro in compagnia della fidanzata, che non ad un reale dispiacere per la dipartita del defunto che praticamente non conoscevano.>>
perfetti!!
Bellissimo e quando Bryce si alza dalla bara??
Dopo un colpo apoplettico sono scoppiata a ridere !!
Mentre leggevo i libri mi immaginavo anche le prove del funerale , proprio così !!!
l'avrò letta 3 volte di fila!!!
Bellissima e bravissima tu!
Complimenti <3
Mi raccomando attendo altre tue ff u.u
*Si siede coi pop corn*
ciao kiss

31/05/13, ore 16:45

Bellissima!
Ho appena finito di leggere l'intera saga finora pubblicata, ed il personaggio di Bryce è decisamente il mio preferito; non avrei potuto immaginarmelo meglio di così, tutto stizzito e deciso a provare persino il proprio funerale!
Che poi è tenero, è un ragazzo dolcissimo ed estremamente vanesio.... ma lo si ama anche per questo, no?
Complimenti, mi è piaciuta davvero molto la tua fic! Lineare, ben scritta e ironica al punto giusto, ideale per il personaggio!

23/04/13, ore 18:35

Mi è piaciuta tantissimo questa one-shot, scritta molto bene, ironica e scorrevole.
Ho sghignazzato qua e là mentre leggevo, visto che un po' tutti i partecipanti non sembravano poi così abbattuti, specialmente Eloise che di tanto in tanto metteva in pratica la sua capacità di piangere a comando. Ma quando sono arrivata al punto in cui Bryce riprende il suo posto nel mondo dei vivi ho cominciato a ridere senza riuscire più a fermarmi, fino alla fine.
Forse in alcuni punti le descrizioni appesantiscono un po' la storia, come ad esempio il riportare per intero i nomi dei personaggi, oppure la loro descrizione fisica, visto che è presumibile che chi legge una ff su Black Friars conosca anche la storia.
Si tratta comunque di una ff molto ben scritta e soprattutto molto divertente.

19/03/13, ore 17:26

Quando immagino un modo per Bryce di avere i suoi amici intorno l'unica situazione che mi viene in mente sono le sue sontuose esequie, percio' grazie per aver dato voce alla mia fantasia....
Le parti che mi hanno divertito di piu' e che ho trovato ben scritte sono i dialoghi. Le descrizioni mi sono parse un po' troppo..... cmq brava

14/02/13, ore 10:59

Per un momento ho temuto davvero che avessi fatto morire l'amore della mia vita.
Dopo esattamente cinque righe ho iniziato a ridere come una pazza, piegata sulla tastiera con mia madre che mi chiedeva se ero completamente impazzita.
Tutti che ridono, si abbracciano, parlocchiano. Stavo morendo.
Il discorso poi stupendo e soprattutto quando Bryce si tira su e ne dice una delle sue.
Davvero, ero piegata sulla tastiera a ridere a crepapelle.
Grandiosa, stupenda. Mi devo ricordare di leggerla ogni volta che ho voglia di ridere.
Bravissima è davvero bella! :3

Bacioni, ti voglio bene.

Ross/Bells

20/01/13, ore 01:08

Sai benissimo cosa penso di questa storia... Ho riso come una matta quando la ho letta la prima volta e continuo a ridere rileggendola! Sei un genio. Brava! Brava! Brava! <3
Dovresti solo far presente all'idiota che ti ha betata che deve fare più attenzione!
(Recensione modificata il 20/01/2013 - 01:09 am)