We found a so sweet love
di Pink Sugar

19/08/16, ore 10:25

Che meraviglia! È una delle più belle che abbia mai letto, un piccolo capolavoro, brava!

20/01/13, ore 22:12

Capo le brutte notizie sul brittana di glee, ogni volta che leggo uste cose mi scende sempre una lacrima!!!! Perché devono levare la coppia più bella!?!?!?!? Che palle !!!! Storia fantastica come tutte quelle che del resto pubblicate!!!! Brittana forever
Lopez

20/01/13, ore 20:37

dolcezza, dolcezza e ancora dolcezza *-*
vi adoro!! XD
andate un pò a spiegare a Ryan come dovrebbero essere le scene Brittana, su! :P
vi pago il biglietto io!! *-*
oddio... adesso vado a rivedermi sia il video di We Found Love che quello di The First Time I Ever Saw Your Face... :P
mi avete ispirata! ;)
alla prossima!

20/01/13, ore 11:20

Cioè...Pink ed Elettra insieme??? Voi siete la mia nuova OTP !!! A parte gli scherzi ragazze complimenti...ormai credo che lo sappiate che voi 2 siete per me le migliori, non so mai cosa dire quando mi ritrovo a lasciarvi una recensione perchè finisco per fare la fangirl ahahaaha, complimenti davvero, avete dato una bella boccata d'ossigeno al mio cuoricino brittana ferito e preoccupato, vi adoro
(Recensione modificata il 20/01/2013 - 11:21 am)

20/01/13, ore 10:16

Dopo gli ultimi diatruggenti spoiler dove adesso spunta pure dal nulla la coppia quinntana questa shot ci voleva...credo ke finirò per leggere e basta...guardare glee fa male al mip cuoricino....grazie a tutte e due...shot stupenda e dolcissima,come ci vuole in questo momento...grazie ancora!

20/01/13, ore 01:15

Non ho parole!! si sapeva che eravate le mie autrici preferite ma cn questa shot siete le preferite in assoluto!!! Brsve brave e brave!! Fanasticaaaaa è qualcosa di veramente fantasticoo!

20/01/13, ore 00:22

Oddio, grazie! Non sapete quanta gratitudine vi sto esprimendo in questo momento! Una delle migliori One shot, certo da voi non mi aspettavo niente di meno :)

19/01/13, ore 23:56

Ma le vostre collaborazioni sono assolutamente benvenute!!! Soprattutto in periodi come questi!! Sì sai un bel po' di sdolcinatezza ci vuole!!
E poi sarà che sono di parte ma trovare le mie due autrici preferite che scrivono shot insieme è una meraviglia!!
La prossima HeYa quindi?! ;)
Grazie a voi!

19/01/13, ore 21:19

è bellissima!! *^*

"Qualunque cosa succeda, qualunque" sottolineò con più forza "Tu devi sapere che io ti amerò per sempre e sarai l'unica che io amerò così, in questo modo."
Le scese una lacrima che sapeva di amore misto a paura.
"Non ci sarà nessun'altra persona che amerò così" le accarezzò la guancia "Capito San? Deve essere una certezza questa per te, nessuna.... nessuna mai."
Santana iniziò a raccogliere con le labbra ogni singola lacrima che scivolava lungo il viso di Brittany, stringendola a se e guardandola negli occhi per un lungo istante con un sorriso intenerito sul viso e gli occhi velati di emozione.
"Ti credo piccola e voglio che tu sappia che è lo stesso per me, lo sarà sempre, qualunque cosa possa accadere in futuro. Devi sapere che ti appartengo e che non smetterò mai di amarti, mai" disse prima di baciarla con trasporto.

cosi dolci...e ditele davvero ste cose, no? ç____ç
grazie tantissime per questa shot, serviva proprio a risollevare il morale! :D
ora vado a sentire the first time ever i saw your face ç________ç

19/01/13, ore 19:18

Certo che a voi piacciono i matrimoni?!? Bellissimo come il precedente, è un piacere leggerlo. Dovremmo proporre al pelatone una scena del genere... Complimenti ancora, e spero di leggere altri vostri quattromani in futuro <3

19/01/13, ore 18:59

Voglio che questo sogno si possa avverare.Quindi mi concentro e speriamo che la magia blu funzioni,è il mio colore preferito! Intanto leggere questo racconto è già magico di per sè,mi ritengo fortunata che ci siano le fan writers che tengono vivo il Brittana,come se loro due fossero una coppia di serie zeta.Se scopro chi ha avuto la brillante idea di fare tutto il pasticcio che sta accadendo,gli lancerei una maledizione marrone! E non aggiungo altro.Ma siamo invitate al matrimonio? Gran bella canzone,interpretata molto bene dalle quattro fanciulle.Grazie fes fes ad entrambe,speriamo in un'altra collaborazione,ciao e grazie.