List
di TooLateForU

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
11/07/14, ore 22:57

Che carina questa storia!
Mi sbaglio o è ispirata a sex list? Con Chris Evans?
Qualunque cosa...mi piace!
Dai devi continuare perchè voglio sapere! Basta!
Continua oh!
Baci dreamersoul

18/12/13, ore 15:39

Ehi, sono capitata in questa storia...a dire la verità non so come, ma boh, avevo voglia di leggere qualcosa. Premetto che ho letto altre tue storie, e dato che mi andava di leggere qualcosa di divertente ho optato per te, come autrice. Non che io sia una stalker (se si scrive stalker), sia chiaro. Ad ogni modo, smetto di annoiarti con chiacchiere riguardanti la mia inutile esistenza, e vado subito al dunque. La storia mi piace, riconosco la tua vena comica che ritrovo sempre in ogni FF, e la trama e originale. In poche parole, come credo che avrai capito, vorrei leggere il capitolo successivo al più presto. Non so se aggiornerai, se proprio devo essere sincera, dato che l'ultimo aggiornamento non è esattamente recente, ma la speranza è l'ultima a morire, dico bene? Sinceramente, questa storia merita un continuo.
Ci vediamo -spero- alla prossima. Un bacio enorme :)

15/12/13, ore 14:36

Oddio questo capitolo non può finire così! Mi sto contorcendo sul divano dalle risate... ho fatto cadere il telecomando perchè mentre mi contorcevo una mia mano ha sbattuto sul tavolino e il telecomando è volato, e io in più mi sono fatta anche male. Anyway voglio la continuazione! é troppo bella questa fan fiction!!
;)

02/09/13, ore 14:11

ehy ciao, mi sono piaciuti molti questi primi due capitoli ma perché non hai più continuato?? Sembrava una storia carina, diciamo diversa dalle altre! Spero che un giorno aggiornerai questa storia, intanto leggo le altre ;)

12/08/13, ore 22:22

Ok. Amo questa ff. Caso chiuso. Mi piace molto il modo in cui scrivi. Aggiorna presto. Selene

12/05/13, ore 14:48

HAHAHAHA.Ok, adoro questa storia. E' fantastica!! Mi fa ridere da morire e spero che la continui presto. :)
(Recensione modificata il 15/06/2013 - 03:48 pm)

11/05/13, ore 17:14

ps un applauso a rachiamoipanda, tornata da gazzellaland *coriandoli dal culo*
minchia, sono così triste.
mi viene voglia di buttarmi da un burrone nuda. ma che palle, perchè la gente cambia? spiegamelo.
cioè, in realtà nessuno è cambiato ma suonava bene, capito? della serie usiamo-come-pretesto-cose-false
non so, mi sento uno schifo. proprio tanto. ma quando smetterà di fare male? quando?
tu sei il mio ichi-go ichi-e è una cosa giapponese che indica gli incontri che capitano una volta sola nella vita
mi dispiace. davvero. tanto.
scusa, mi dispiace.
comunque, NON ME NE FREGA UN CAZZO SE QUESTO DOLORE MI SARA' UTILE OK BYE
utile per cosa poi? per andare a far la spesa e non rattristirmi nel caso non avessi soldi per i choco krave?
ho un debole per le persone che non sanno di essere interessanti.
non so più cosa cacchio provo
cacchio è tanto infantile però ok
bho, 6 mesi.
6 mesi
una delle storie horror più brevi di tutti i tempi: tu che non aggiorni.
*segue musichetta che rende nervosi*
“DICIANNOVE?”
Calò il silenzio, mentre sentivo le guance andarmi a fuoco.
Ancora silenzio.
Poi scoppiarono.
“Oh-mio-Dio!”
“La mia sorellina!”
“Ma come hanno fatto ad entrare tutti?”
“Mica tutti insieme, che domande!” sbottai, mentre Kim quasi piangeva dalle risate.
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH ti prego fammi vedere il film
PLEASE, MARTA, NOTICE ME! x1
HEY, HOW ARE U MARTA?
when i was your maaaaaaaaaan
ma quanto, quanto è bravo mars?
bruno di nome e di fatto *nessuno ride*
sai cosa mi piacciono? le persone che restano, e tu resti. e mi piacciono le persone simpatiche e tu lo sei. e mi piacciono le persone che aggiornano presto, e tu lo sei. se se AHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
“No. Non una troia.” mi rassicurò Padma.
“Un troione.” aggiunse Kim. “Mi sa che oltre al club degli alcolisti anonimi devi andare a quello dei ninfomani eh?”
AMO QUESTA STORIAAAAA.
VAFFANCULO *olè olè* AGGIORNAAAAAAAAAAAAA
okay, devo andare.
scusa se è una recensssshione corta.
ma sai che ho sognato? ho fatto un incubo, in cui una mia amica si trasformava in voldemort, per questo ora voglio leggermi tutti gli harry potter AHAHAHAHAHAHAHAHAH
che tristezza il sabato a casa
colpa di mia mamma
mmmmmmmm i hate you, mum!
uh!
YOU MAKE ME FEEL LIKEEEEEEEE
I'VE LOCKED OUT OF HEAVEEEEEEEN
FOR TOOO LOOOOOONG OH YEAH YEAHHH
ma che merda la vita!
sai che c'è una specie di teoria
aggiorna qualsiasi storia civudoppiaci
Voltai molto, molto lentamente la testa, sperando che quella cosa sul mio sedere fosse stato solo uno spostamento molto violento d’aria.
AHAHAHAHHAHAHHAAHAHAHAHAHAHAHAH
rileggerle mi rende felice
ci ho messo un po', ma ho riletto tutte le tue storie!
ovviamente quelle non complete
sai a quale tenevo particolarmente? for the first time
ti giuro, non mi piaceva bieber ma ora in questo momento sento che noi siamo infinito e che alcuni infiniti sono più grandi di altri infiniti e che tra 0 e 1 ci sono una serie infinita di numeri e che io rachele sono lo 0,001 perche è figo e perchè sto sclerano forse perchè sono fuori dal paradiso e ho sonno ma non posso dormire perchè le nuvole sono soffici e le mie dita che stanno digitando freneticamente queste parole sono anti punteggiatura e anti amore e fanno parte dell'ant farm e mio padre ride perche è nervoso e mia mamma canta canzoni di rihanna che tra l'altro non sa nemmeno cantare oohohohoh
jenna è una troia <3
nu dai poverina, però, insomma, 19 ragazzi HAHAHAHAHAHA
c'è una mia amica che a tredici anni aveva già pomiciato con 37 ragazzi AHAHAHAHAHAHAHAHHA
no ma che rido? la mia amichetta è una ztroia
che poi quando aveva 11 anni è stata con uno dell'89 in sardegna ti giuro volevo chiamare la polizia e accusarlo di pedofilia cioè che cazzo non era neanche bello direi più un aborto AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHH
YEHEHEHEHEHEHEHEHEHEHE
'devo andare' cit. mia dopo tre ore fa
ktm, cm st, amor mij
ma quanto è comico il napoletano? mai quanto le tue ff AHAHAHAHAH
mi mancano zayn e liz porca vacca
ma proprio tanto
ti prego torna a scrivere che mi rallegri un po'
crea una ff e finiscila donna
E VAFAS
che è faffanchiappa
okay, devo andare
sul serio
quanto mi piacciono le mie vaaaaaanssssssssssssssssss
“Okay, vado a chiedere un altro shot per tutte.” mi alzai, e mi diressi verso il bancone un po’ barcollante.
Uhm, sentivo la testa pulsare, ma non tanto.
MIO DIO JENNA PER LA PRIMA VOLTA E' LA TUA TESTA A PULSARE E NON QUELLA VAGINA SFONDATA DOVE ORMAI CI PERDI ANCHE LE DR MARTENS
scusa, amo le tue protagoniste xFD' ifd0'sifs0'id0'irf
sclero, quanto mi è mancato recensire?? tanto
ormai sono la meglio nella categoria one direction!
okay, ora mi ci impegno e recensisco ma tu aggiorna
OKAY
TI PREGO *le bacia i piedo sexy*
vadoooooo.
ma se tu non scrivevi rock the world, noi due..?
ci saremmo mai conosciute?
dios mios, non ci voglios pensares
vado
MINCHIA DEVO ANDARE
RACHELE MUOVITI
FORZA
PORCA PUTTANA
MUOVITI
"da oggi in poi non dico più parolacce"
se
se
si è visto|
|valore assoluto| hihihi
vado, spero in un 6/7 nel compito di matematica
YEYEEE
vado,
ma che cazzo ora vado sul serio
two kissssss
chissà quando leggerai la recensione
che brutto è diventato efp. sono tutti pornografici e merda e ancora schifo e chiazze di sperma
iobbho
vado, tvukdb
si, ti vendo un kilo di banane.

05/05/13, ore 12:09

HAHAHAHAHAAHAHAAHAHAAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAAHAHAHAHA, fantastica!
Come ti fanno a venire queste idee?!
Tra i preferiti SUBITO!
BRAVA, MI PIACE MOLTO, FA SCHIANTARE HAHAHAHAHAHAHA
Continuaaaa al più presto!

CONTINUAA. <3

21/04/13, ore 19:04

Questa storia finisce fra i preferiti.
Ho deciso di recensirti perché... perché mi sono sentita in colpa per non aver recensito neanche una volta Rock The World.
Mi faccio schifo, troppo schifo, ma devi sapere che sono una persona pigra.
Allora, innanzitutto... oddio, sto crepando dalle risate HAHAHAHAHHAHAHAHAHA
Ma hai contato anche gli alberi come persone? (?) Io credo che i vegetariani siano anche loro degli assassini. Che cazzo c'entra non lo so, ma visto che io può (cosa molto importante da sapere se mi vuoi conoscere), lo dico lo stesso.
Amo i tuoi personaggi, e la loro ironia, e per una volta il fatto di essere troia in un personaggio non l'ha resa una completa stronza, non so se mi spiego lol
Spero in un continuo, perché sto AMANDO le tue storie.
Lily Terry

31/03/13, ore 00:58

oddio AHAHAHAHAHAHHA
mi sono appena letta questi due capitoli e pensavo di morire dal ridere AHAHAHAH
sei fantastica, davvero! lol

come vedi sono tornata (sempre che tu ti ricorda di me!)
a seguire una tua fan fiction e, fidati, non ti libererai di me!
mi piace come è impostata questa storia, non vedo l'ora di
leggere il capitolo successivo e farmi qualche risata lol

alla prossima :)

07/03/13, ore 17:00

AHAHAHAHAHHAHHAA NO OKAY, Tu mi vuoi morta!
Questa FF è troppo divertente, ti giuro ho riso così tanto che mia madre mi ha presto per matta, quindi la storia va nelle mie storie seguite e tu meriti i miei sinceri complimenti.
Complimenti! ù.ù
Mi piace davvero tanto come scrivi *-*
Spero continuerai presto (:

03/03/13, ore 20:11

ADORARE QUESTA FF E' POCO. Allora, mi piace un sacco e poi mi piace il carattere che metti a ogni personaggio. Mi fai morire dal ridere con ogni FF. Aspetto con ansia il continuo.

P.S.
Io sono una delle lettrici di Jump then fall e anche io aspetto il continuo. Spero che aggiornerai anche quella c: Ora me ne vado. Ciao :*

26/02/13, ore 18:26

Okay lo hai chiesto tu come mi va la vita quindi non ti lamentare perchè io mi devo sfocare con qualcuno!! Oggi è stata una giornata di merda: 1 Mi sono svegliata tardi quindi ho perso l'autobus, sono andata a scuola da sola e senza musica perchè ho dimenticato le cuffiette a casa. 2 Ha scuola mi si è visto il reggiseno perchè per toglierml la felpa mi si è alzata la maglietta. 3 Ho visto il ragazzo che mi piace con la fidanzata, puoi immaginarti a me che gli stavo per staccare la testa a morsi -.-'' 4 L'autobus per tornare a casa ha fatto tardi poi arriva ma neanche una fermata che fa un incidente e sono dovuta tornare a piedi. 5 Ho litigato con mamma quindi non sono potuta uscire e non ho visto 'Noi siamo infinito' 6 Mi tocca una serata con le zie (Noianoianoianoia) 7 (E fidati questa è la più brutta) ho il ciclo. 8 Dovevo prendere la metro così prendo la prima cosa che mi capita dalla borsa per poi metterla sul cosetto che fa aprire il cancelletto quando mi accorgo che è un assorbente.

16/02/13, ore 20:14

AHAHAHAHAHAHAH, povero senzatetto!
Già è magro, almeno fategli mangiare un po' di pizza.
Cooooomunque...
Questa storia è janfsgf.
Non seguo una tua FF dai tempi di Rock my World, se non sbaglio.
Vabbuò, ti chiedo troppo se ti chiedo di continuare presto? *occhi da cucciola*
Ti prego, amo la tua FF!
SCIAO BELA :3

16/02/13, ore 16:14

Questa ff mi ispira da morire. ma è da troppo che non continui cc quindi per punizione non ti dico niente sulla ff finché non aggiorni. tzè, sono cattiva. uu
Daiiiiii continua cc
la smetto, lol