Un nuovo chitarrista...
di Nikka Neil

05/02/13, ore 17:36

Bene bene, una nuova arrivata nella nostra amata sezione 'Bon Jovi'! Benvenuta :D Mi scuso per non essere passata prima, ma con la scuola è sempre un casino trovare un po' di tempo per mettersi al computer e recensire qualcosa.

Non è male come prima OS, ma ti consiglio vivamente di inserire dialoghi più accurati e descrizioni più dettagliate, giusto per far appassionare un po' di più il lettore. Le idee ci sono e hai dimostrato di conoscere bene la storia della band, perciò spero di poter leggere qualcos'altro in questo fandom, magari a più capitoli :)
Altro minuscolo appunto, prima di sparire nel nulla e concludere questa schifosissima recensione: il gruppo è Lynyrd Skynyrd, se vuoi correggere! Ci tenevo particolarmente a fartelo notare perché sono una delle mie band preferite, tutto qui ^_^

Beh, a presto, spero!

Rosie

20/01/13, ore 22:36

Ciau! Evviva,finalmente un'altra storia in questa categoria!!!
Cosa posso dire? Che mi piacemipiacemipiace un mondo! Mi piace il tuo mofo di scrivere,molto scorrevole e i dialoghi sembrano proprio veri! Ho notato anche un'altra storia sul tuo account,faccio un salto anche là,sono assetata di lettura. Ciao baci :D