Spirali di fumo
di rosaleona

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
27/08/23, ore 01:33

Io onestamente non ci credo. Io rotolo, piango, mi butto a terra. Entro su efp dopo sette anni casualmente per rivangare i vecchi tempi e trovo la mia fanfiction preferita di sempre aggiornata nel 2023. Tu sei la regina di tutte le regine.

12/05/23, ore 22:13

Bellissima e dolcissima storia che ritrae il rapporto tra Alucard e Integra in una chiave abbastanza tenere, pur con gli ovvi attimi più cupi, tipici di Hellsing, e ora qualche momento più politico. I migliori auguri per i prossimi capitoli, pensi di arrivare sino al canon?

04/11/18, ore 22:53

Rieccoci. :’)
Ho appena concluso il capitolo. Come sempre, ringrazio non so quale divinità pagana nel constatare tu abbia ancora cura di aggiornare. È sempre un’emozione indescrivibile.
Mi piace molto la direzione che ha preso la plot line di master Eva (o, almeno, quella che si è rivelata essere. Sono diventata piuttosto sicura riguardo al fatto tu abbia da più di cinque anni chiaro cosa sia successo per grandi linee a ciascuno dei personaggi e che tu non inventi man mano, il che è pregevole. Va be’, però: che tu sappia il fatto tuo non è una novità 😉).
Devo dirlo, però. Per quanto io mi sia commossa per gli eventi in sé, e abbia profondamente apprezzato l’affrontare una questione così attuale quale è una gravidanza indesiderata in modi che la diciassettenne ingenua che ero non si sarebbe goduta a pieno, ho accusato il colpo emotivo molto molto meno rispetto ad altri capitoli-prequel, e io credo che ciò sia dovuto al fatto tu senta la pressione del lettore in attesa, cosa di cui sono stata (indelicatamente) colpevole io stessa in passato. Credo che le richieste di più frequenti aggiornamenti ti abbiano affrettata e ciò abbia compromesso lo stile di scrittura, diventato più narrativo e meno introspettivo.
Certamente ci sono alcune scene introspettive da parte dei maggiori personaggi (Eva, Arthur, Alucard seriamente preoccupati per gli stati di salute, chi per la madre, chi per il nascituro; Integra e i suoi ricordi spaventosi in conflitto con le questioni morali che caratterizzano la sua deliziosamente precoce maturità). Eppure avrei gradito una più approfondita analisi, di quelle spaccacuore e mozzafiato cui, come lettrice, mi hai viziata (si può dire?), del point of view di Eva, magari per dirle addio, o forse più appropriatamente da quello di Arthur, dato che è arrivato il momento di introdurne il personaggio. Mi sono sentita, leggendo, come aleggiare su Hellsing Manor, non più con la pelle d’oca sulle guance come fossi stata io stessa a dire quel “Mi fai schifo” — come precedentemente invece mi hai fatto sentire (la storia delle tre spose mi ucciderà sempre).
Quindi ti lascio con una inversione di trend, perché amo troppo la tua storia: prenditi il tempo che ti serve. Torna ad aggiornare fra due anni, come hai fatto in precedenza. Scrivi per te e non per noi. Fallo quando ti senti di farlo, senza fretta, solo sentendo l’urgenza, il bisogno di produrre. La tua fedelissima ti aspetterà sempre. E, a dire il vero, comincia a desiderare di aspettare ancor più perché ha la sensazione che, finita questa trilogia di capitoli, sarà finita la storia.
Un caro abbraccio.

09/09/18, ore 18:23

Nemmeno la notizia di avere dentro di se uno xenomorfo sarebbe così inquietante. D'accordo che nella bibbia avrebbero trovato conforto con tutte le donne miracolate da una gravidanza in così "tarda" età, ma effettivamente è pericoloso. Già è pericoloso di già senza niente, immaginati in un periodo in cui la vita era più breve e difficile,con una seconda guerra in corso e circondata da stupidi maschi. Senza contare che ha detto: un "po' " di piacere... Immagino che non siano stati dieci minuti fantastici.

Umorista* battuta sottile wendi

Già, da qualche velo di follia sarai nato no? Anche se non sempre una nascita è cosa buona. Richard nella sua vita inutile ha fatto solo una cosa buona: permettere ad integra di conoscere il suo vampiro. Ma per il resto era inutile. Come tutto il dolore provato da Eva, Arthur e in parte Alucard in quei terribili nove mesi e una settimana circa. Eva ha patito la più orribile delle morti. Umiliata, sporca e dolorante. Un atto di carità sarebbe stata la morfina o qualche droga per abbassare il dolore. È giusto che Alucard lo sfoghi con il suo sguardo pieno di odio.

Umorista* beh oltre allo sguardo anche alle parole. Ahhhhhh quel sorrisino e la voce suadente. L'infanticido che cosa esilarante! Hahaha! Sembra quasi di vedere suo padre!

Beh nero. Uno quella storia non l'ho pubblicata, due L'infanticido non è poi così esilarante, tre... Irreality lo avrebbe succhiato come si fa con le ostriche. Altro che cuscino. Oppure gli schiacciava i polmoni o gli rompeva il collo... Oppure poteva possedere un pazzo assassino e fargli uccidere il neonato e dare la colpa a lui. Oppure farlo sparire semplicemente con uno schiocco di dita.

Umorista* anche se ciò che è sparito davvero, è il ricordo. Adesso ha finito di leggere quella lettera con cui concludeva la storia iniziata da Antenato, nonna e uno stralcio sulla nascita del fratello. Ha chiuso con le origini, adesso sta per aprirsi un nuovo sorprendente capitolo pieno di cose raccapriccianti! Dato che adesso arrivano i simpaticoni per eccellenza! I nazisti. Dovrebbero creare uno sport per uccidere i nazisti: ormai sono un classico! Cerchi il male nel mondo? Hai trovato i nazisti! Anche se qui parliamo dei nazisti radicali: il Millennium. Ahhh che suono spettacolare! Quando la mia bocca lo sputa fuori sembra di poter sentire il sapore del sangue e del metallo! Nel naso sento l'odore della polvere da sparo e della putrefazione unita al sudore ed in fine... Musica classica tedesca e esplosioni, il tutto accompagnato con urla disumane di rabbia e dolore.

... Poetico Nero! Effettivamente è così. Adesso incominciano a finire i margini! Tra poco le origini saranno finite, e presto Integra dovrà muoversi da sola in compagnia di un vampiro e di un traditore sotto mentite spoglie. Situazione del cazzo devo ammettere.

Umorista* qual'è il motto del Millennium a Londra? Tutto fumo e non c'è più il posto! Hahahahja

A proposito di finire ho finito i capitoli! Ehhh già... Adesso mi tocca aspettare.. Che seccatura! Pazienza! A presto sacca! Ciaooo

09/09/18, ore 00:29

Saranno anche sbarbati è vero, ma dovrebbe sapere che i migliori torturatori del mondo sono i bambini. I bambini non hanno alcun senso della morale ed infatti sono i più crudeli in assoluto. Infatti chi meglio di una bambina e di un bambino cresciuto per fare uno scherzo a cotanta grande figura matura? Hahhahah
Aspettavo con ansia che il nostro principe blu scuro avesse uno Scontro con le rose. E continua a venir fuori la questione degli invertiti eh? Hmmm...
Comunque sia, integra ha iniziato a dare filo da torcere ad alucard, finalmente la piccola helsing inizia a farsi valere! Poveraccio alucard. Ha passato tre giorni quasi ad odiare coppola! Eppure tutti dovrebbero sapere che se il libro o la versione cartacea di una cosa è un panino a tre strati con tre salse, la trasposizione animata sarà un panino con due strati ed una salsa errata. Lo so bene perché ho sofferto con Berserk. Porca miseria.
Ed ora passo da miseria a TROIA! e non uso la Madonna perché ne ho rispetto. Ma alucard cosa cazzo ha nella testa? Criceti risultati da incesti che farebbero invidia nelle contee suddiste o pipistrelli down? Ma che cazzo serve Impalare gli animaletti!? Piuttosto le bambole di integra sporche di sangue!

Umorista* effettivamente le bambole sono più spaventose. Con quello sguardo vuoto e la loro perfezione rende il tutto alienante. Specie se piene di succo di pasticcini di fragole. Ossia sangue del cuore.

Appunto! Ormai sta casa è Bagdad! L'undici settembre è la colazione! E la sera è il monte golgota... Ossia pieno di merda. Non capisci? ZSASZ! SPIEGA!

Dr. Serj Zsasz* (accento russo molto forte) il monte golgota era un monte in cui criminali e molte altre persone venivano crocefisse. A differenza di altre morti immonde, la crocefissione era tanto spietata a casa di una morte logorante e umiliante,molto simile alla impiccagione. Questo perché? Semplice! Le vittime erano appese li finché non morivano di fame, sete e stenti, e spesso la defecazione e l'urinare erano i loro ultimi pensieri! Quindi i malcapitati defecavano ed urinavano sul posto, senza contare i cadaveri ormai pelle ed ossa non seppelliti, ed posto spesso non veniva pulito. Quindi diventava quella che...

Umorista* quella che in molti chiamano Africa o Napoli! Hahahahahahaha

Zsasz* ecco... Spero sia stato chiaro! A presto ragazza!

Appunto! Prima gli animali impalati e poi il giardino pieno di merda. La cosa sta prendendo una piega orribile. Anche se la piega che ha bloccato la guerra erano.. Strisce depilatorie sulla bara? Geniale!

Umorista* io avrei preso casull e l'avrei immersa in. Un barattolo di profumo di rosa con tanto di proiettili. Poi la lasciavo li sulla bara e doveva ingeniarsi lui a toglierla da lì! Visto che avrei serrato il barattolo alla bara, così che se avesse provato a toglierlo avrebbe devastato la bara.

Ehhhh si. Però va benissimo anche con la. Ceretta! Hahaha. Quello si che è umiliante. E ora ingerire su uno sconfitto è da... Vampiri. Anche se una cosa non capisco.. Come piffero fa Integra a comprare dei sigari se è un tappo di 13 anni scarsi?

Umorista nero* si ma quello che non capisco è come faccia Integra a disperarsi tanto cazzo! Ci sono cose più gravi del crescere! Va bene lo so è un periodo difficile perché è di cambiamento! Ma vorrei vedere te come reagivi quando morivi più volte contemporaneamente! E li si che piangevo ghignando a denti stretti fino a farli esplodere e scheggiare. I veri tosti sono quelli che pur piangendo si rialzano in piedi!

Ma adesso... La bomba! La cameretta di alucard! Con armi bestiali ad un lato e dall'altro poster di vampirella, calendari, e... Video porno di celebrità? Assurdo. Devo dire che è sorprendente quanto il culo degli svizzeri sia talmente largo come le loro tasche da far entrare anche un vampiro con documenti segreti. Davvero impressionante! Mi piace! Ma noto che qualcuno conosca devilman eh? Hahahah! Effettivamente sarebbe interessante vedere un ally vs devilman.. Quella si che sarebbe stata la apocalisse vera e propria!
Silen, una persona squisita! Crudele! Awwwww... Beh per me è normale sentire : Follia, sadismo, squilibri e segreti oscuri.
Comunque, che cazzo è la camera di alucard? Il paese delle meraviglie visitato con l'acido sbagliato? In quella cazzo di stanza c'è anche un fottuto gremlin! Cos'altro devo aspettarmi? Un tappeto con la pelle di un lupo mannaro? Un'apri bottiglie con la spada di pyramid head? Come maggiordomo ha alien? Gli porta la sua rivista su riti satanici settimanale? Ha una bambola gonfiabile a forma di nosferatu per divertirsi? Anche se adesso che ha tirato in ballo il papa e Batman inizio a considerarlo ancora di più coglione, dato che si è fatto fottere da un gremlin che usa come antistress. Chi è stato abusato abuserà a sua volta e Ally? Coglione.

Umorista * non così tanto però! Anche io avevo nella mia bara delle immagini erotiche. Sai com'è, in un tunnel degli orrori l'unica cosa che può fungere da letto è una bara.

Ed ecco la tenerezza. Un piccolo ranocchio babbucciato con il proprio papà a fare il bagno. Che cosa carina! E alucard che commenta male.... Voglio vedere cosa direbbe a N. Lui che ha allattato il suo figlio neonato.... La classe non è sangue. Ma Gnasa.

Umorista* già... Classico degli uomini. I veri guerrieri sono quelli che fanno anche i lavori più umili....
A proposito di merda..

Umorista* siiiiii Wendi?

Pensi a quello che penso io? Hehehehe

Umorista* hahahhah! Sono nella tua testa è ovvio che lo abbia pensato!

Umorista ed io* #UNAVITADIMERDA! TED 2 HAHAHAHAHAHAHAHAHAHA

Dio come mi divertirei a farlo! Hahahahah

Oh... E adesso piange... Ma guarda un po! Fa tanto il duro e poi per questioni d'amore cade come un castello di carte. È infantile. Punto.

- già... Non esco quasi mai ma devo dire che Alucard è imbarazzante. Occuparsi del proprio figlio è qualcosa che dona una forza ed un coraggio tale che nemmeno la morte può farlo arretrare e scappare. Io sono un mammo assoluto. Ma nessuno si è mai permesso di sottovalutarmi, anzi: Usavano questo come strategia per mettermi in difficoltà. Ma non capivano che era la loro firma per l'unione.

Appunto Negro... Beh! Vediamo un po i prossimi capitoli! Spero che Biancaneve non faccia la depressa. Altrimenti inventerà il gelato al. Sangue e fa la fine dei soggetti disperati lasciati dal partner.. Già la vedo ad ammazzarsi di horror con il gelato mentre piange... Hahahahaj

08/09/18, ore 11:19

tre parole per descrivere la situazione. Unanime a tutti i mei mostro Maryni tranne uno...

MA PORCO D!O!!

Alucard che mi diventa un maniaco sessuale dedito alla violenza mediante QUATTRO FOTTUTI CHILI DI VASELLA PER FOTTERE I CAMERATI!?
Mi Passi che meni a morte le persone... Ma... Ma guarda effettivamente l'idea di un uomo violen... No... Mi fa schifo comune come cosa.

-appunto... A parte la bestemmia sono sicuro che se lo facesse sarebbe ancora più appetitoso per le mie molte fauci.. Ahhhh si... Chissà se mi daranno il piacere di urlare all'unisono "Unione! Unione! Unione!".. Hehhehehe

.... Bene... Ehm... Comunque sia, secondo me se alucard fosse vissuto nel mondo di lock and stock, sarebbe stato il primo cliente per la trovata di protesi per l'ultra penetrazione di Tom.. I finocchi belle chiappe funclub avrebbero un cliente assai frequente.... Ora inizio a pensare che nel 69 i due maschi hellsing avessero fatto qualcosa di poco convenevole per integra.. Ahhhhh. Orifizi.. Meglio la vagina in ogni caso. Cosa di cui mi sa è assai carente.
A proposito di Orifizi anali: WALTER! ahhh aspetti che arrivino i nazisti eh? E poi la lepre la fotti! Come? Letteralmente? Hahahahahah...( due citazioni in una sola recensione! E sono solo all'inizio Sacca *ghigno folle*)
E a proposito di culi.. Ecco come il mio Fiuto sia imbattibile! Bisessualità portami via! Alucard, Walter ed il maggiordomo invertito! Sarebbe una serie stupenda!

Umorista nero* ehi signor cameriere?

Nemacist* si signor maggiordomo?

Umorista* la prego mi serva qualcosa di prelibato per il mio palato...

Nemacist* signore... Ma lei mi mostra il sedere

Umorista* APPUNTO TI FACCIO VEDERE LA MIA FACCIA DI CULO! HAHAHAHAHHA! COS'È!? SI FACEVANO UN BEL TRIANGOLO A RITMO DELL INNO NAZIONALE!? HAHAHAHAHAJAJ

Anche se a me fa più ridere il fattore.... Lecca lecca! Hahahahahhahahahahaah
Altro che the! Hahahhahahahahahahaha

Sei un genio ragazza! Alucard che usa i Tampax come lecca lecca ! Hahhahah bellissimo! Per quanto riguarda lo schifo fidati.... Io ho visto cose che vuoi umani mentalmente non potreste reggere.
Anche se il. Problema vero è che Walter non sarà molto d'accordo. Già ha problemi a parlare di una cosa del genere, pensa a permettere quello! Io non avrei problemi, questione tra monster e master, dato che il sangue è suo... E comunque che schifo... Ancora ancora fare sesso con il preservativo, ma come sangue è pessimo. Insomma non è il Sangue denso e caldo che esce da una vena! ( che poi voglio sapere come hai trovato i gusti... Vampirella -w-)
È sangue di scarto! È praticamente spazzatura! Fast food corporeo!
Poi sono affari suoi! Anche se quell'uno è lo stesso che mai.. O forse no... Lo farebbe.. Essendo l'unica femmina di casa sua sua figlia.. Sarebbe un incesto e una manacanza di rispetto. Ma in altri casi.. E comunque io mi sarei fatto una risata! Altro che imbarazzarmi! Proprio come Walter per qualsiasi cosa. Ammetto che vedere alucard che fa lo spogliarello per donne umane sarebbe.... DIVERTENTE A MORTE! mi metterei in prima fila per schiaffeggiarlo su sedere! Ed effettivamente ha ragione. Insomma è il lavoro più semplice e fattibile per lui. Vederlo come impiegato postale o in altri ambienti sarebbe difficile. Le ditte andrebbero al fallimento a causa del suo caratterino e dei danni che combinerebbe! Magari per consegnare i giornali userebbe una strategia alla Harry Potter con sciami di pipistrelli! La stampa morirebbe davvero. Anche se è Walter ormai con la manina del tristo mietitore sulla spalla. Cosa c'è di male nel Dire mestruazioni!? Magari è per tutte le conseguenze relative al vampiro. Dato l'ultimo avvenimento con Sophia. Sarebbe stato troppo divertente vederlo in giro come un bimbo in pannolino con il ciuccio. Hahahahah

Anche se l'imbarazzo vero è la sega infinita di alucard su come lui sia stato sfruttato dell'industria umana per arricchirsi prendendolo in giro. Io probabilmente lo avrei ascoltato ma sarei stato pronto con una collana d'aglio da tirargli in bocca per tapparla e intervenire io.
Una discussione è piacevole solo se si ha da bere e da fumare. Per me Vogue Blue, e magari accetto una sacca di sangue. Anche se 72 ore fiale mi sembra eccessivo cazzo. E poi quella roba durerà si e no 3 minuti! Ed il resto cosa sarebbe? Ovviamente insulti verso un film che, pur distaccandosi dal racconto originale, si è meritato un posto nella leggenda! Dai!
Gary Oldman è un mostro sacro della recitazione!
Posso solo capire il disappunto del vampiro perché non hanno chiesto il suo permesso e hanno stravolto la sua ipotetica figura. Sarei stato curioso ad infilarlo nel negozio di vampiri del terzo blade. Chissà come reagiva con i vibratori dracula.
Mah! E mah anche per il suicidio! Dracula non si uccide! Si trasforma e basta con quella figata di scena del crocefisso che sanguina! Anche se è un po troppo tranquilla per i mei gusti...
Anche se devo dire che alucard, per quanto avesse ragione sulla questione della donna morta, era veramente un periodo di merda il medioevo!
.....
hehehehahahhahahahhaHAHAHHA!

Come avevo detto! Un bambino! "a me! A me! A me!" hahahahaha
Poveraccio. Vedersi umiliare così. Effettivamente vedere dracula con quella acconciatura farebbe ridere chiunque, anche se il vestito ci sta eccome. Per quanto riguarda le mogli... Beh... Effettivamente è spiacevole come visione. Specie se scoprisse che l'attore con cui si trastullano è gay. Che umiliazione hahahahha!
Anche se l'altra poveretta è integra che non scopre cose nuove. Insomma è giusto scoprire cose nuove! Anche se così non è il massimo della vita. Ma pur sempre meglio che a scuola! Li si che vedi e senti cose che mai nessuna persona dovrebbe ascoltare.
Ma cazzo... Questa è un capolavoro! Non sono un furry?! Beh.. Beh... Beeeeeh... Aspetta... Ma Alucard avrà i peli pubici? Vabbè!
Ormai però integra avrà la nausea con questo zig zag di canali! E secondo me vedere qualche sana scopata, che oddio sana non so se sia effettivamente corretto, penso che sia una cosa sana per lei! Insomma se non sa nemmeno vedere una cosa bella come farà a vedere cose come viscere e pozzanghere di sangue! Nel caso non voglio immaginare un amplesso con lei! Ecco 50 sfumature di metallo! Sai.. Metallo, Iron.. Iron lady!... Vado a suicidarmi.. Come dovrebbero fare tutti i soggetti che habbo lavorato al film altrimenti si unirebbero a al televisore nello stomaco di Alucard. Non credo sia piacevole hqhahaha! Proprio come il. Finale per i tre! Walter è risentito perché sotto sotto sa che è vero! Un vecchio adagio dice che "i traditori sono rifiutati anche all'inferno"! Per alucard beh.. Da principe delle tenebre a Biancaneve effettivamente è umiliante e integra non sa ancora cosa sia un vero bacio. Povera sciocchina! Anche se dal suo comportamento nel manga e nell'oav mi sembra un filino repressa. Con Seras sembrava divertirsi assai. Comunque sia fantastico come capitolo! Per quanto riguarda la linea temporale appena stravolta magari dovresti mettere AU se proprio proprio vuoi essere pignola. Ma il testo va benissimo così! Poveraccio. Almeno comprategli una bambola gonfiabile rinforzata! Così si sfoga un pochino! Oppure in un obitorio... Chissà! Magari gli piace! Ma non credo più di tanto...
Io vado a infettare l'ultimo capitolo con la mia recensione! Ciaooo

06/09/18, ore 23:29

Povera piccola integra. Tre giorni di sospensione a causa di un coglione e poi dopo una bella pausa di serenità ecco che si prende l'influenza. Senza contare tutti i dubbi che le attanagliano la testa e le dolci cure di alucard che la costringe a bere quello sciroppo dal gusto dubbiamente buono e saporito. Come se non bastasse si ritrova anche a discutere con alucard sulla sua vecchia vita, la quale è una ferita sempre sensibile da toccare pur essendo chiusa. Posso capire la malinconia di alucard. La propria casa non è più tale quando la si abbandona. Essa cambia sempre, si perde quel Calore.
Anche se il calore dei racconti di alucard ritornano in tutta la loro Grandezza.

Probabilmente vedere alucard prendere a ceffoni la prima moglie e vice versa sarebbe stata identica a quella di una notte al museo dove ben Stiller schiaffeggiava la scimmia dexter e vice versa. Sarebbe stato esilarante vedere i due vampiri sotto lo sguardo attonito della seconda moglie mentre le loro imprecazioni venivano taciute a denti stretti dagli schiaffi.
Una vera bellezza! Hahahahaha

Comunque interessante come babbucce di pluto, io le vorrei rosa le ciabatte, riesca a scoprire più cose sul vampiro. Specie riguardo alle tre mogli!
È interessante la loro nascita, odio, dolore e vendetta in tutti e tre i casi. Vendetta della prima, dolore per la seconda e odio per la terza.
La prima voleva vendetta per coloro che la tradirono, mentre la seconda odiava la sua vita, mentre la terza partiva una vita umana che non si addattava a lei.
Ma un dettaglio interessante sono i loro passatempi e le opinioni del vampiro su di esse. Vestiti, orologi e osservare come una visita ad un museo. Assai curioso ed unico.
Specie l'episodio della bici o tandem. Beh non c'è da aspettarsi molto dai figli di alucard e delle sue spose. Anche se le definizioni di polipo attaccato ai raggi della bici è interessante hahaahah. Un gruppo di leoni.. I pipistrelli sono più evoluti di loro. Anche se più che leoni sembrano un gruppo di scimmie. Cazzo qualsiasi cosa vedano devono smantellare e comprendere! Vorrei farci un documentario! Sarebbe fantastico scappare con alucard alle calcagna hahahah! ( se pensi che scherzi io sono serio! E poi se accadesse sarei tranquillo. Visto che la sfera della fantasia esisterebbe e con esso anche certi soggetti che perfino alucard avrebbe timore ad attaccare... Fidati.. Sono piuttosto pittoreschi e...grondanti)
Ed è ancora più stimolante l'idea di conflitti interiori che abbia integra. Posso capirla. Ma sinceramente io la penso, quasi, come Alucard. Alla. Fine credo che siano più mostruosi gli umani dei vampiri. O comunque sono sullo stesso livello.
Basta guardare le divinità che creiamo per identificare una possibile risposta al senso di solitudine che ci attanaglia le budella ogni giorno. Zeus, ade, horus, thor, odino, surtur, geova, allah, satana, shen, ahura mazda, angra mainyu

Angra* si? Mi desideri Wendi?

No tranquillo Angra, non parlavo direttamente con te

Angra* ahhhhh... Noto che sei in una storia che parla di schiavitù, malinconia e famiglia eh? Assai interessante!

Già! Scrive da dio questa sacca!

Angra* immagino bene. Beh ti lascio lavorare.. Purtroppo non sono idoneo a questa storia... Io ho scelto il mio asservimento a differenza del Nosferatu das vampire...

Bene angra... Comunque sia, ogni divinità rispecchia perfettamente le persone. Essi sono la quinta essenza dei nostri vizi e difetti.
Alla fine preghiamo avatar di noi stessi in tutta la nostra superbia e incoerenza,dimenticando l'ovvio e il Sensato. Una bella differenza c'è tra logico e Sensato. Assai grosso.
Proprio come il problema che deve accettare integra. Ossia che i mostri peggiori sono loro, e che alla fine il lavoro degli hellsing è un lavoro a metà. Ogni forma di vita andrebbe protetta, ma Alucard mai si sognerebbe di abbassarsi a tale livello, per natura e per vendetta. Quella vendetta che arde dentro di lui come la fiamma eterna nei racconti norreni.
Hai mai pensato una cosa Rosa? Perché proprio Baskerville come famiglio? Poteva avere mille forme terrificanti a mo di pipistrello. Ma invece ha un cane mostruoso che emerge dalla sua carne. Il vero totem di Alucard è Fernir. Il lupo figlio di loki. Una belva possente e intelligente che avrebbe sconfitto gli dei, noi, e che venne ingannato e legato, e dalla sua bocca schiumosa di rabbia nacquero dei fiumi dalla sua bava. Alla fine dei tempi, nel grandioso ragnarock, egli si libererà dalla corda magica, dato che il ragnarock è la fine e lo scioglimento dei legami. Alucard è come fernir. E per quanto possa stare buono e far eccheggiare i suoi latrati come bestemmie e risate, egli tiene dentro di se gli artigli ben affilati.

Comunque, un bel capitolo! Riguardo ai titoli che usi sono assai ben progettati! E per le spose i nomi non mi dispiacciono! Anche se da quando ho visto Van Helsing penso a loro tre come Marishka, Aleera e Verona. Ed essendo fan di gary Oldman e di Dracula, vedo loro tre come una fusione tra dracula di bram stocker e van hellsing. Ho usato i loro nomi in una ff in progettazione che avrei in mente di far uscire.. Ma non c'è gente disposta a leggere..
Beh! A presto sacca! Ciaoooo

06/09/18, ore 10:31

Concordo con alucard. A me li scheletri non piacciono. Le donne devono essere un piacere da afferrare con gli artigli. Carne morbida e profumata pari alle bellezze ellenico e della scultura greca e delle riproduzioni romane. La pelle liscia sui polpastrelli come seta, capelli morbidi e pieni del loro vero odore. E poi seni, fianchi, gambe, piedi, mani, spalle, collo e viso. Una vera armonia della bellezza dell animo femminile, sia per donne che per uomini con il. Piccolo dettaglio di avere un anima femminile.

Anche quelle muscolose non mi dispiacciono. Una bella tartaruga appena accennata è uno spettacolo

UMORIsta* approvo! Amo. Specialmente quelle con un culo che farebbero diventare uno scheletro Barbossa con equipaggio e scimmia compresa! Belle rotonde e mobbide! Gnam...

Ahhhhh... Poesia! Anche se i dettagli della mutanda sopra i fianchi sono da orgasmo! Amo gli anni ottanta e novanta.. Anche se la questione omofobia non era il massimo...

Comunque sia, alucard che parla con il povero ed ignaro basil irons? Hah! Ormai la mia attenzione a ciò e pari a quella del vampiro! Se avessi avuto i diari dei master di alucard avrebbero fatto la fine del giornaletto erotico!
Anche se c'è una cosa che mi storce il naso.."i miei genitori troverebbero disdicevole farmi andare a casa di una ragazzina espulsa da scuola per tale buona ragione?!" sua madre deve essere molto imbarazzata dal disdicevole fatto che integra abbia più palle di lei, chissà se sia una buona idea inviare basil a casa hellsing? magari ha ereditato il vizietto da stupratore del padre no? umani patetici ed inutili...
Comunque la vera sorpresa è che alucard sia in difficoltà! Ehhhhh non sa come fare mr. Wolf? Caffè con una o due zollette di zucchero? Hahaahahah

Anche se mi chiedo quali sinistri piani abbia in merito a Basil.. E quale scherzo stupido abbia in mente di fare ad integra... O a Walter! Potrebbe essere lui la vittima no?
Anche se la prima vittima sono le orecchie di alucard trapanate dalla mamma Irons.. Che vita ingiusta al "SIGNORE DELLE TENEBRE" EHHHHHHHH SEH! CHE FANTASIA SIGNORI ALUCARD! SEMPRE CON STA SEGA! Ehm..

Comunque sia, noto che qualcuno cresce eh? La piccola integra sta diventando una donna! Awwww che dolcezza... Ovviamente amare per chi è in un periodo di merda come la pubertà hahahaha
Anche se adesso ecco una nuova ciliegina sulla torta! Victoria! Ahhhhh guarda guarda chi c'è... Purtroppo.. Victoria. Sai proprio oggi ho preso il pullman a casa mia per andare a fare delle commissioni, e accanto a me, sulla stessa panchina per prendere il pullman c'era un ragazzo. Nulla di eclatante, ben vestito, giovane, molto elegante e... Tipico. Prendemmo il pullman assieme e scendemmo a due fermate diverse. Dopo diverse ore lo dimenticai, ma poi, quando tornai verso la mia fermata lo Rividi, solo dopo qualche metro dal nostro incrocio ci rendemmo conto entrambi che ci eravamo già visti, girandoci contemporaneamente per guardarci brevemente. Penso che spesso la tipica faccia grigia che si vede tra la folla spesso sia quella che susciti più dubbi. Siamo praticamente fratelli dello stesso mondo e non ci conosciamo. Così strana e bella la vita. Integra non sapeva che quella bambina disgraziata presto sarebbe diventata la sua migliore amica e protettrice. Quasi commovente come lei, per una persona così distante, senta un legame di qualche tipo. Proprio come alucard con la luna e la terra. Così distante nel buio mondo, ma che al suo intero c'è quella luce, la luce dei propri occhi che collegano ogni persona all'altra. Spesso vale aspettare un po di tempo per provare quel brivido.

Anche se di brividi ce ne sono parecchi in questa famiglia. Anche se capisco che il 69,un tao sessuale, non sia argomento da tavola per lord inglesi. Si ma dai che esagerazione! Andavano a troie e fumavano! E allora? Sono comunque esseri umani! E sono certo che Integra abbia già giocato in bagno con le "bambole".... O comunque lo farà presto.

Umorista nero* beh meglio il 69 che andare a caccia di qwerty, bestemmiare, drogarsi, ubriacarsi e fare il vandalo.... Sono dettagli che ho sempre tenuto nascosto ai miei bimbi

Comunque la scena della cena sarebbe da fare! Cosplay a go go e copione! Sarebbe una cosa da farci un cortometraggio!
Walter che sente il suo spirito da shinigami sciogliersi come grana nella zuppa è meraviglioso! Meglio morire che raccontare scomode verità ai propri figli eh? Mah.. Ok magari dettagli di orge con alucard non sono il massimo però dire la verità è giusto! A piccole dosi. Piccole piccole.

..... Ok... Un dettaglio.... Gnocca? Parlavamo di gnocca?.... Complimenti alucard... Un piatto in testa per niente...

La parola corretta è... Vagina

ZOCCO DI CAMMELLO, MUSTACHE HORSE VAGINA, FIGA, GNANA, PORTA DEL PARADISO, VONGOLA, OSTRICA, OCCHIO DI SAURON, TOPA, TRIANGOLO ROSA LA SECONDA BOCCA, LA MIGLIORE AMICA DELL'UCCELLO, LA FINESTRA DA CUI ENTRANO GLI UCCELLI, IL NIDO MIGLIORE DEGLI UCCELLI, LA GROTTA DI BATMAN, LA BAVOSA!... Tanti termini ed usa gnocca,?! Pazienza, mi basta pensare quello che ha detto ad incognito.. Hahahah

Ma ora noto cosa ha appena rivelato a Walter! Il caro Basil (non so perché io continui a pensare che lui si chiami Boris) sta arrivando! Integra è sognante e Walter inferocito. Chissà se nel cassetto tiene le pillole per la pressione e gli antiacidi... Ora come ora mi domando cosa sia la corda della morte. E proprio riguardo alla morte, l'armagheddon è prossimo... Alucard trova l'entusiasmo di rifare la camera degli ospiti solo per il suo tornaconto personale. Mi domando se sarà utile tale camera... Magari la piccola integra desidera averlo stretto tra le braccia la notte.. Aw... Che orribili pensieri mi attanagliano la testa e mi rivoltano le budella come serpenti che si azzannano lun l'altro... E mi domando se alucard lo faccia di cuore o per qualche cattiveria. Secondo me è la prima!
Aw.. Vado avanti alcune righe riguardo al rotolare.... Grrr GNASA!... beh, comunque alucard ha ragione! Ed io dico che l'importante sia che tutto avvenga in maniera naturale.
Specie quando un maggiordomo avvilito e confuso viene indotto da un vampiro a spiare due dodicenni...hmmmmm...sa tutto di Law and Order sai sacca?
Ci stavate spiando?
No disse walter
Si disse alucard
Umorista nero* ritardati dissi io... Adoro entrare nelle conversazioni e sputtanare tutto! Un po come fanno i due pasticcioni! Ma poi cazzo che tristezza la vita a casa hellsing! Niente cibo spazzatura e niente programmi aggressivi!?

Effettivamente.... Ok ammetto che su certe cose sono d'accordo ma su altre no... Ogni bambino sano Ha bisogno di traumi infantili per crescere bene! Tipo guardarsi jackass o essere traumatizzati a morte da E. T!
Si è vero, guardavo il signore degli anelli senza battere ciglio ma ancora oggi e. T mi sta sul cazzo. Avrei più paura di lui che di un predator! Mah... Sinceramente sulla questione della gestione della vita in casa hellsing mi lascia un po perplesso e preferisco non approfondire. Vabbè! Mi faccio un giro nella mia follia e riemergo felice.
Anche se ciò che mi rende felice davvero è che Alucard abbia già preso in simpatia il piccolo topolino ospite della famiglia Hellsing. Alucard è assai schizzinoso e vedere come prenda in simpatia basil è assai spiazzante, anche se ho l'impressione che non durerà molto. Sarà un bel ricordo avvolto da un velo nero di amarezza, appena bagnato da una lacrima trattenuta poiché non necessaria, ma presente sotto le palpebre.
Concordo con entrambi sulla questione dei nomi, un nome si porta a testa alta, e un nomignolo pure se lo si è conquistati con fierezza. Quando sento le persone chiamarmi con il mio vero nome o con i nomi che ho deciso di associare alle mie personalità sono fiero di esser chiamato così, significa che mi hanno accettato!
Ma concordo anche con Walter.... Per quanto siano buone le colazioni inglesi con fagiolini rossi, uova e beacon, non lo sono per il cuore e le vene. Probabilmente nelle vene della maggior parte degli Inglesi che seguono tale dieta c'è la mafia organizzata del colesterolo. Se vendono qualche cibo contente omega 3 questo finisce pestato a morte e derubato!
Un po come Alucard. Si, alucard omega 3. Si fa un culo così per sistemare la gran Bretagna e dopo secoli quando si becca una gran gnocca vampira lui deve andare via. Che tristezza hahaahahah! Sarà stata una notte di luna piena eccheggiante di barriti ed Urla disumane come in Animal hahahaha! Si sarà chiuso in bagno a pensare intensamente a lei!
Anche se così si scopre un punto debole di Alucard... La topa! Vedere alucard così mi fa pensare ad un un bambino strafatto di zucchero che saltella come un Grillo all'idea di avere in casa un super eroe o una tonnellata di caramelle e cioccolatini! Ehhhh già... Se il. Mondo avesse sufficiente topa e preservativi sarebbe l'eden. Tutti tranquilli e sereni! Oppure un genocidio di massa... Chi lo sa!
Riguardo alla fine sacca: io adoro la coppia integra e alucard, ma effettivamente ora che me la metti sotto un angolazione che non. Avevo contato, ossia che I due avevano vissuto assieme per così tanto tempo, i due avrebbero sviluppato un rapporto di amicizia molto profondo. E comunque Seras è di pip, non ci sono santi o vampiri che smuovano tutto ciò...
Per quanto riguarda vampirella... Beh.. Ok molto bella e molto potente, tra l'altro con un senso morale dato che beve il sangue dei malvagi ma.... Posso capire tutto e rispetto a lei che è stata illustrata da Frazetta... Ma per dio! COME PUÒ ESSERE EFFICENTE QUELLO SCAMPOLO DI VESTITO!?
Si sono un eccezione! A me i super eroi femminili con le curve in mostra per fan service mi fanno lo stesso effetto del colera! Anche se capisco perché alucard la brami tanto!
E comunque... Un rating verde va benissimo così. Insomma non è una ff su bianca e Bernie! È su hellsing cazzo! Nin è una storiella per bambini! E comunque la situazione non è mica con un demone che si presenta da lui dicendogli di essere il padre e che lo vuole liberare per scatenare una apocalisse! È un racconto sulle origini! Andiamoci tranquilli allora sacca! :)

Ps. Sappi una cosa.... A furia di leggere quel cazzo di nome: BASIL! Ora ho la fissa di vedermi BASIL L'INVESTIGATOPO! E SAI IL BELLO? LA VOCE DI INTEGRA DA BAMBINA ADESSO LA ASSOCIO A QUELLA DI OLIVIA! LA TOPINA DEL FILM! HAHAHAAHAH

Pps. Non ho notato il personaggio di irons da te notato nell'oav.. Pazienza, mi affiderò a te ;)
Ciao sacca!

05/09/18, ore 18:02

Ahhhhhh. Ecco qui.. Un gesto che nella descrizione diventa da un semplice movimento di muscoli per indicare un gesto , al significato stesso che prevale sul gesto: il monster che riconosce la sua padrona! Non dea! Padrona!
La morte di Abraham mi ha fatto ricredere, anche se continuo a reputarlo un superbo del cazzo. Mi ha fatto ricredere nel suo rapporto con il vampiro. La morte fa emergere molte cose che l'ego e la "dignità" spesso soffocano con la loro presenza gonfiata dal comune animo umano.
Aspettavo con ansia il momento in cui alucard avrebbe indossato quel suo ionico cappotto ed il cappello, un gesto che rende alucard un umano e finalmente il fatto che prendendo tali vestiti, assieme a quelli di Eva, con i quattro sigilli nelle sue mani, vedo già il nome che emerge in tutta la sua possente e maestoso terrore. E finalmente ecco a noi il Papà di Arthur ed il nonno di Integra! John!

Umorista nero* non sapevo che i biondini baffuti fossero un ottimo concime. Anche se noto che per i semi sono ottimi.

La tua frase non ha senso ma ho capito il succo. Ed ecco qui un piccolo girino di nome Arthur che nuota nel ventre di Eva. Mai pensato che alla famiglia hellsing farebbe comodo usare alucard come metal detector per malattie o sintomi? Sai quanti soldini extra?
Ma chi ascolterebbe mai un wendigo giusto?

Umorista* se mai capitassi per l'Inghilterra in quell'universo saresti sopra tutti i nomi nella lista dei bersagli.

Vero. Una parte interessante è vedere i due in giro in macchina. Alucard è davvero un assassino su quattro ruote. Ha massacrato la macchina e la sua futura master in un solo viaggio! Povera eva. Denutrita e umiliata da Londra fino a quelle rovine romane. Senza contare che il vampiro le ha visto quel "gran bel culo".... Ora si che diventano intimi monster e master. Quale cosa è migliore di un viaggio in macchina mentre uccidi ogni singola forma di vita a quattro zampe senza cibi, energie e con la vescica talmente grossa da dare ispirazione ai primi pompieri per le manichette anti incendio? Avrà avuto una pressione tale da poter tagliare i diamanti! Anche se la pressione deve esser stata piuttosto alta per Abraham quando ha visto la macchina... Che schizzinoso. La carne di cervo cacciato è la migliore del mondo! Non perché l'abbia assaggiata, ma perché ho idea che sia più salutare mangiare qualcosa che non sia piena di merda e antibiotici! Già fa male mangiarla ora pensa se piena di medicine! Meglio la peperonata o il passato di verdura

- anche se la tua ricetta di salsiccia piccante in salmì d'arancia sia tanta roba eh WENDI?

Vero N... Vero... Comunque sia, noto che i due si divertono assai: ululare e starazzare in casa, rompere finestre e imbrattare muri, dare caccia a mostri e... Asparagi. Buoni! Molto buoni! Ma mai quanto alucard con quel piccolo cucciolo d'uomo! Arthur! Attaccato alla sottana di alucard! Ehm il cappotto volevo dire... Il cappotto.... HAH! bambinaia e boia? Lavoro duro per un solo vampiro. A proposito. La solitudine sembra essere un morbo assai frequente in quella casa: come la morte in uno ospizio. Chiunque avrà tra le mani le catene del vampiro sarà investito di un grande potere, ma a discapito della propria vita. La vita non è quel concetto di fare cose e simili. La vita è emozione. Una vita privata di emozioni e contatti è schiavitù, proprio come la situazione in cui è messo alucard ed i suoi masters. John per quanti difetti avesse su questo aveva assai ragione, ed integra lo ha capito. Lei però non ha avuto scelta. O questa schiavitù o la morte, e quella morte avrebbe comportato molte altre morti a causa del Millennium che presto sarebbe arrivato a londra assieme agli iscarioti. Poveracci gli hellsing. E anche alucard dal canto suo.
E dal canto mio noto che Eva forse stia meglio senza John, e che la vera famiglia sia composta da animali, lei, Arthur e... Alucard. Un bambino assai ingegnoso devo dire! Ma mai quanto alucard sul convincere Eva a portare il vampiro alle risse e manifestazioni delle suffragette! Grandi donne!

Uomorista nero* E grande alucard a difendere integra da Walter! Ma è coglione? Se la prende con integra quando la colpa è solo di quel tizio? Ok non sarò un buon padre perché non ho mai avuto figli in mezzo alle palle tutto il giorno a parte la sera con i mei 14 bimbi, ma sinceramente mi sembra esagerato! Gli avrei dato una lavata di testa semplice per spiegargli che chiedere aiuto non è debolezza ma forza! Io senza i miei fottuti non avrei mai fatto quello che ho fatto! Beh oddio si lo avrei fatto ma sai che tristezza... Ma chi ascoltterebbe mai me? Hahahahahhaah.... Beh nessuno effettivamente

Nahhh vedrai che presto tutte le ragazze quattordicenni, fino alle ventenni, lasceranno strisciate di liquidi vaginali e bava come un fottuto hentai... Potrai farci pattinaggio su quelle pozze vischiose ahhahahah. Effettivamente ik mio collega ha saputo dare voce ai miei pensieri. Anche se lui è più tranquillo. Insomma io sarei andato a castrare il ragazzino con un calcio. Insomma gli ha toccato il sedere! Se l'avesse stuprata beh.. Lo Stupravo pure io con un martello pneumatico o con il cappuccio fallico di seven.. Mio dio la mia fottuta follia.

Umorista* da qualche parte saremo pur cicciati fuori no? io e miei altri duecento fratelli e sorelle!

Già nero... Comunque, ottimo lavoro! Ahhhh eeeeeeee... Noto che qualcuno già vede con fierezza la sua integra che si alza da sola senza nessuno, che è buono ma fino a certi livelli, e che la vede... "sbattere" a terra un futuro ragazzino....

Cosa che mai potrà accadere perché...
EHIIII! IL MIO SANGUE È DI VERGINE
PURO AL CENTO PER CENTO
SE NON CI CREDI GUARDA DENTRO!
LO VEDI IL VELO DI PROTEZIONE?
QUI NESSUN UCCELLO È STATO IN AZIONE!
CHIEDI A CHI POSSIEDE LE ZIZZONE!
SERAS DI VERGINI SOMMELIER
ALUCARD CON IL TAMPAX CI FA IL TE!
INTEGRA SE LA TIRA! NON LA SMETTE!
HAI PIÙ VAMPIRI CHE TETTE!
HAHAHA
... Ok la smetto ma non ho potuto resistere! Stavo scoltando EHIII di G. BIT! Non ho potuto resistere! Cioooo sacca! Ancora complimenti!
-M-
Ps. Io sono WENDI, e Grazie a DiO non posso essere legato! Per quanto riguarda N è ben serrato. Ciaooo

02/09/18, ore 15:32

Umorista nero* Eh che c'è di male scusami? Io alterno giocare con le bambole dei miei orfanelli a cacciare qwerty e divertirmi con cazzate superiori a quelle di jackass! Senza contare che ho più di quarant'anni suonati e mi ammazzo di droghe d'ogni genere! È solo una bimba! E poi visto che conosce Monty piton...

È degna di rispetto assoluto! Hahaha
Mentre alucard mostra come al solito il suo essere un gran cazzone. Poi ad immaginarlo con la voce di Lorenzo Pendicini è ancora più divertente. Chi sarà mai questo giovincello? E cosa avrà di così unico da interessare integra? Anche se ammetto che mi sono preoccupato per un secondo quando ha detto "giocare con le bambole"... Ho controllato il rating due volte circa prima di continuare.. Sai... Dodicenni che "giocano" in bagno suona assai male. Non per cose o altro, solo che la situazione sarebbe davvero degenerata in qualcosa che solamente io potevo inventarmi. E grazie al cielo non sei me.. Hahaha

Invece è interessante la vita di Eva! Ok... Sono sincero... IO ODIO LE DESCRIZIONI INFINITE DEI FLASHBACK! le trovo noiose senza immagini o altro, e sinceramente per quanto io sia certo di esser vissuto in un epoca a cavallo tra questa e la prima guerra mondiale, in cui sono sicuramente morto, io non riesco a capire e tollerare il Concetto di mercificazione e sottomissione così violenta della donna. Sarò antistorico, ma sono fin troppo legato al concetto di eguaglianza tra uomo e donna, motivo del mio primo passo verso il razzismo verso tutti i popoli che reputano la donna inferiore e la umiliano. Poi da lì sono passato al razzismo umano e fine giochi hahhahaha.

Comunque, dopo lunghe righe di descrizioni e simili, finalmente arrivo al succo! Rapporto tra Alucard ed Eva! Certo che il vampiro sia un gran cazzone, ma Ha senso dell'umorismo.

Umorista* una volta lo feci anche io con un mio amico vedovo. Non ha funzionato molto. Alla. Fine mi ha impiccato al lampadario per tipo due giorni.

Ecco. Mi domando perché Eva non possa andare da Abraham e dirle "ziuccio, il Tuo vampiro mi opprime assai con il suo fare da cazzone: posso usare uno dei tuoi bastoni per tenerlo un po a bada??" io lo avrei fatto subito! Oppure riempivo la stanza di profumo di rosa!
E comunque, il genio, o testa di cazzo, di alucard è davvero senza fine. Mandare lettere contraffatte a nome di Eva in giro per tutta londra? Il vampiro è assai desideroso di morire! Al punto da far risultare lei colpevole?! Wow.. Davvero complimenti!

E poi arriva una domanda la cui risposta è assai ovvia quanto deludente. La hellsing è una sterminatrice di creature locali nella maggior parte dei casi innocue. Ammetto la mia ignoranza riguardo alle creature che hai elencato e devo dire che sono meravigliose! Alucard ha ragione, gli umani sono una razza ottusa e pericolosa. Dovrebbero creare una agenzia che invece di sterminare i freak sterminasse i mostri che stanno uccidendo la terra. E infatti Abraham è un mostro vero: un essere umano a tutti gli effetti. Sadici, ipocrita, con manie di superiorità basate solo sulla logica e sulla meccanica. Potrai dire quello che vuoi, ma per me rimarrà sempre quel giudizio. A meno che non pianga sangue sul letto di morte e tutto sarà sistemato :D. Quel pazzo olandese nato da chissà quale incesto è tremendo! Ha massacrato alucard per un suo errore! Dico io: se esistono sigilli capaci di farlo strisciare a terra non ne esiste nessuno che possa mantenere la sua mente bloccata o schermata? Ma guarda te!
E a proposito di guardare... Guarda chi è arrivata Nero.

Umorista nero* eccome se l'ho vista!

wilhelmina Murray in harker! La sposa di harker! Anche se da quel poco che ho intuito già vedo dentro di sé un nome oscuro che emerge spietato: THE SHI. Lei è la causa di tutto! Non che sia colpa sua, ma è proprio per la sua triste fine che è diventata l'arma del Millennium. Ahi ahi.. Che brutta situazione.
Proprio come quella in cui si cacciano tutti masters di Alucard. Eva ormai, povera disgraziata, ai sta legando al vampiro sempre di più, ma già vedo i due che, in là negli anni, dopo la morte di Abraham già diventata un ricordo abbastanza lontano, si guardano negli occhi con un rapporto appena meno aperto di quello tra Alucard e Integra. La quale ha scoperto che è in pigiama... E allora? Io dormo solo con le tute da ginnastica e le magliette che uso anche per Andare in giro.. Propongo come alucard non mi faccio problemi.

Umorista* Integra è fortunata a non avere me come cagnolino. Io solitamente dormo nudo d'estate e in mutante con cappello in inverno.

Si ma dormire nudi è un casino, odio dover racchiappare pantaloni e maglietta!

In ogni caso, dopo questo capitolo eterno, e magnifico, ma molto eterno hahahah, continuo la lettura! Ciaoooo Sacca!

31/08/18, ore 08:59

Wao finalmente hai aggiornato... Bellissimo capitolo mi è piaciuto molto questo guardo al passato... Spero che aggiornerai presto questa storia e bhe alla prossima.

28/08/18, ore 22:47

Sai una cosa sacca? Benché sia invecchiato a leggere questo capitolo talmente lungo, che in confronto i rotoli del mar morto sono un post-it: penso che lo salverò da qualche parte, non solo perché sei davvero una scrittrice nata e mi insegni man mano a scrivere, ma perché hai fatto una perfetta e dettagliata storia, dal punto di vista del vampiro ovviamente, della storia del voivida. Molto molto brava! Anche se ci sono un paio di dettagli che forse non conosci. Il primo è che Vald, quando ricevette nel suo castello un gruppo di emissari del sultano, questo, dopo che gli emissari gli dissero di fare come volevano assieme a varie minacce e dimostrazioni di potere, ha notato un dettaglio che lo fece leggermente irritare: il turbante. Gli emissari, davanti a sua maestà, non avevano tolto il turbante come segno di rispetto. Così: Vlad pensò bene di punirli con la loro stessa insolenza, bloccandoli e, grazie a due piccoli chiodi grandi quanto un accendino (percepito l'ironia?) ha serrato in eterno il turbante al cranio degli emissari.
Invece adesso ecco un gesto di benevolenza del Signore: aveva forgiato una grossa coppa tutta in oro e messa alla fonte comune della sua capitale, e sulla stessa coppa c'era una incisione che recitava "Dono questa coppa al. Popolo, così che perfino il più umile dei miei servi, per un secondo, possa sentirsi alla corte della mia reggia. Guai a chi oserà rubare questa coppa: perché verrà trovato e giustiziato mediante la pena capitale"

Umorista nero* ossia impalato come uno degli schnitzel venduti da Kirk.. "SCHNIIIIIIIITZEEEEEEEL!!!" HAHAHAHAHAHAHAHA

Ecco.. Immaginati alucard Hahahaha. Comunque interessante! Alucard che canticchia! Ok si sembra un commento scemo riguardante al tutto, ma a parte questa apertura di alucard, sia per scopi personali o che in fondo in fondo avesse una voglia nascosta di confidarsi con la sua master così giovane e promettente, con la quale poi alla fine ovviamente litiga, è interessante notare come questo vada perfettamente a braccetto con la tua idea di vampiro, che in larga parte approvo completamente. Anche se io stesso ho creato la mia idea di vampiro.
E a proposito di vampiri. Era abbastanza ragionevole che, anche senza aver letto il libro di stoker o aver visto i vari film, si potesse ipotizzare a dracula come un creatore di vampiri, e che Seras non fosse la sua prima discepola. Anche se mi sfugge una cosa ora come ora. Stoker racconta di come vlad avesse imparato a diventare vampiro grazie alle letture di magia nera... Che forse abbia letto quel testo per affinare le sue tecniche magiche?
Ma quando avrebbe potuto leggerlo quel testo nella sua vita tanto massacrata? Da guerre, tradimenti, abusi e schiavitù? Costretto perfino a cambiare corpo per sopravvive. Geniale però come idea! Anche se preferisco l'idea che l'anima ritorni nel. Proprio vecchio vestito spezzato, una Parte reale della maledizione secondo me. Cosa c'è di più fastidioso che vivere in eterno con un vestito rotto?
Anche se poi col tempo ci si abitua ad una nuova maglietta. Specie se la personifichi come meglio preferisci -_^.

Allora. Vediamo un po'.
Diciamo che le tue competenze da storica sono degne di Dan Brow, i miei più vivi complimenti, i quali vengono ulteriormente ingigantiti e gonfiati dalla tua mente geniale! Soltanto perché sei una grande scrittrice e ti stimo dal profondo non mi permetto di rubarti alcune idee per i mei racconti! Hahahhaah
Comunque sia, da quando alucard ha aperto bocca ho incominciato ad avere una percezione diversa del vampiro, proprio perché inizio a credere che sia un racconto fin troppo realistico ad un suo possibile spin off. Gli eventi dopo la sua morte umana e rinascita vampira sono davvero assurdi! Per quanto mi annoino le questioni storiche di alleanze e tradimenti spudorate, la Figura di sekure è davvero un bel personaggio. Idoneo come compagna di Alucard. Lui sempre logorroico e strafottente, mentre lei laconica e seriosa. Una accoppiata vincente, specie che dopo una "infinita serie di scopate e anni, in cui alucard cercava di farla divertire" hanno procreato una figlia femmina UMANA! Effettivamente in questa versione dei vampiri è una questione astrale e spirituale che genetica. Ottima riflessione Sacca. Anche se non ho ben capito come avvia fatto a morire la ragazza. E che mi sorprenda quanto integra sia affascinata e rimanga basita dalla imprevedibilità di Alucard, che hai reso fin troppo realistica in base al suo personaggio: che alterna la sua infinita testa di cazzo a lati più seri e profondi, quasi come se fosse un vero caso di bipolarismo o schizofrenia.
Anche se questo suo lato marpione era comodo per trovarsi delle femmine simili a lui, come Zofia. Ovviamente i pazzi vanno in giro con i pazzi. Ma ancor più pazza era la figlia di Alucard, il quale, probabilmente, avrà ripetuto la stessa scena di un padre che vede la figlia come compagna convinta di un fricchettone capellone dall'aspetto di un sedano molle. Nella mia famiglia hanno un nome, coniato da mio padre: Figo senza Scheletro.
E poi.......hihihihihi...LILITH!? DAVVERO!? HAH! La gente sborra con questi cliché! Fa sempre figo e ASSOLUTAMENTE alternativo usare nomi di demoni, grigori, Nephilim e Angeli... Qui si riconosce la Fan fiction.. Ed è questo che mi piace! Sono questi i dettagli che mi fanno ritornare alla realtà delle cose, e che mi permettono. Di leggere con ancora più gusto.
Anche se purtroppo è un nome tratto dai vari film che hanno snaturalizzato la figura di Vlad.
Alla fine, devo dire, che le stesse righe che tracciano il volto di integra tracciano il mio piccolo cuoricino da Wendigo. La figura così grande e potente di Dracula, nascosta tra le tenebre, è stata illuminata. È ha perso quell'alone di mistero che lo rendeva tanto grandioso. Ma contemporaneamente lo ha reso più umano. Più comprensibile. Più familiare.
Anche se la cosa strana è che quando inventi un personaggio perdi quella magia dello scoprire e dell'immaginare. Vedi negli occhi altrui quella magia di curiosità che tu non possiedi e mai potrai avere. Proprio perché lo hai creato tu. E ulteriormente ti faccio i complimenti per aver dato forma al. Passato oscuro e tenebroso di alucard il non morto, costellato di tristi e patetici giochi di potere che rendono il medioevo quel triste periodo buio di miseria ed ignoranza.
Comunque sia ottimo capitolo! Mi è piaciuto!
Ciao saccaaaa

28/08/18, ore 19:42

Si evviva finalmente il nuovo capitolo non vedevo l'ora di leggerlo mi scuso del ritardo nella recensione, ma ho avuto dei giorni di fuoco. In questo capitolo abbiamo saputo di più sulla nascita di Richard anche e notiamo la crescita di Integra. Spero di continuare la lettura di questa storia a presto

28/08/18, ore 18:27

Tremate tremate! Le rose son tornate! Hahahahaha
Rosa selvatica? Ma pensa te... Mai più l'avrei immaginato! Anche se sarebbe stato più divertente usare la pompa dell'acqua o uno Spruzzino come per i gatti.

L'idea nella mia testa è circa questa Hahahahahaha

Comunque sia, alucard versione bud Spencer è davvero geniale. Ormai il nome della principessa delle fiabe è diventata tabù, come bestemmiare.
Se uno non vuole rischiare di trovarsi le palle come porta chiavi è meglio che freni la lingua.
Anche se devo dire che sia piuttosto bravo ad usare la sua il vampiro. Tutto quel casino per nulla e pretende di avere ragione. Ma usare le limitazioni Cromwell come minaccia? Tipo di paralizzargli le mani ed i piedi per non poter usare Casull? (anche se io gli avrei minacciato di paralizzargli tutto l'armamentario sessuale e fecale. Vediamo se fa ancora lo spavaldo in giro per la casata hellsing con il pannolone).
Parlando di casull... Già mi immagino alucard e casull a fare la coppietta con la colonna sonora di love boat. Passeggiate, cene, corse sulla spiaggia, guardare le stelle e magari qualche limone duro.
Un'altra minaccia sarebbe quella di smontargli casull o rubare dei pezzi particolari. Come il grilletto o simili.
Anche se sinceramente io potrei eccedere nella cattiveria.

Umorista nero* potresti sempre riempire la sua bara e i suoi oggetti personali di rosa ed aglio. Secondo me dopo qualche notte implorebbe pietà. Hehehehe

Riguardo al Capitolo è come al solito una meraviglia. Il. Pezzo in cui la piccola Integra si erge tra i suoi militari è assai interessante: uno. Scricciolo biondo che dimostra la sua forza ed autonomia. Se sa spaccare con i denti le noci, immagino che sia uno scherzo tenere a bada qualche soldato con le giuste parole. Specie se spalleggiata da Walter e dal capo dei suddetti militari.
Un dettaglio che mi ha incuriosito è il crollo mentale di Walter. Pensavo che fosse più resistente uno shinigami. Ma quanto parrebbe!

Umorista nero* ogni tanto Walter mi ricorda una fetta di pane tostata con una nove di burro fuso in mezzo. Certo dura e forse un po' bruciata intorno, ma dentro così caldo e dolciastro. Che poi scusa non usa i suoi nano fili per quasi tutto? Poteva sistemarsi il dente e far su come un salame alucard no? Oppure li tiene nel cassetto vicino a pillole per la prostata ed anti depressivi con l'intento di strangolare il Cuscino come fa integra per sfogarsi ? Hahahahahhaah

Guarda.. Vedi che diavolerie ho partorito? Integra è fortunata. Al meno alucard non è nella sua testa.
Comunque, chissà cosa avranno da escogitare i due spiritati padroni della hellsing? Anche se l'idea di torturare alucard li ha messi di buon umore. E mentre il. Suddetto si guarda annoiato una delle tante banali trovate dei registi di medio calibro su dracula, con Francis coppola non si fotte, questo non ha la più pallida idea dei fastidi che gli verranno arrecati in futuro. Buona fortuna fiore di loto tonto hahhahaha
Ciaooo sacca! Ancora complimenti!

28/08/18, ore 11:15

A nome mio e dei miei Mostri Maryni abbiamo da emanare un pensiero che tutti appoggiamo, e che io stesso ho articolato...

Dottor Abraham van Helsing... SEI UNA SEGA!
UNO SCHIFOSO VECCHIO TROIONE CON UN PACCO DI MALATTIE VENEREE CHE TI TRASCININO NELLA TOMBA! Fosse per me ti darei la peggiore delle punizioni da me ideate.. L'UNIONE.
Ah.. Ultima nota Helsing.. All'inferno c'è una bara di fuoco con il tuo nome sopra.. Anzi.. Di ghiaccio.. Sei solo un superbo ed un violento.. Niente di più che di un mero umano come tutti gli altri...

Comunque sia, a parte che nelle ultime sei righe non so se sia uscito WENDI o Ņ́ͬͥͣ҉͇͓̖͕ͅ., che capitoletto allegro... Pensavo che Alucard fosse nato come una sorta di Golem, ed invece sembra una versione bram stoker di 50 sfumature di grigio. Che simpatico vecchio... Avrei la tentazione di frustarlo con il. Suo catetere... Anche se opto ancora per L'UNIONE.
La tua bravura nello scrivere mi ha lasciato con gli occhi incollati allo schermo del telefono. Hai immaginato fin troppo bene la storia di Helsing dopo la morte del vampiro. Tra i testi citati, di cui uno a me molto coNosciuto, e il come avesse """"Addomesticato"""" Alucard (che poi bastava una sola volta che lo chiamasse negro e già immaginavo Abraham che nel tempo libero frustava i neri nei campi di cotone) dopo lunghe sessioni di tortura e umiliazioni, finché il poveraccio pagasse tutti i suoi peccati commessi in vita.
Come capitolo, se riletto dopo aver sbollentato il mio disgusto per le ingiustizie, si può tranquillamente notare quanto il Tuo ingegno abbia elaborato, e assai bene, la possibile trasmutazione del vampiro da Dracula, a cenere, a cane e forse tempo dopo ad Alucard: usando quel tocco caratteristico alla Hellsing e alla Giapponese. Senza contare che sei perfettamente riuscita a fondere il manga con il libro da cui ha preso ispirazione. I diari di Van Helsing sono molto particolari e rispecchiano bene la mente che, col passare del tempo, diventino sempre più aggressiva e sadica, senza dimenticare le ovvie smanie di potere e blasfemie. Che poi è tutta una presa in giro. Si atteggia come un giusto e poi si comporta come il mostro che ha catturato.
Un dettaglio interessante sia la reazione di vergogna che Integra, giustamente, provi verso il suo antenato e che tema di diventare come lui. Poi il salto generazionale più forte è tra nonni e nipoti, per cui c'è un lievissimo rischio. Anche se la cosa più l'importante sia quella di avere la propria essenza ben stabile. Non importa se il. Bastone sia inseguito o d'argento, l'importante è come tu lo voglia usare. Lei è frutto di una discendenza scapestrata e aggressiva, ma il suo nome è indice della sua anima. E come abbiamo ben visto, c'è poco o niente di oscuro in integra (eccetto il suo carattere iconico da Iron Lady. Hahahaha)
Bene! Passo al prossimo capitolo!
Ps. Perdona la mia parlantina scurrile.. Certe cose hanno effetti un tantinellino aggressivi su di me ^^"

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]