朋友
di BlackNote20

02/08/13, ore 14:56

Buonasera Wiru del mio heart.
Per una volta sono seria. *ovazione generale*

Non conosco D-Gray man e quindi ho letto questa fanfic con la mente sgombra da idee preconcette sui personaggi.
E'...è....bellissimaaaa *piange*
Hai reso benissimo la psicologia dei due e il loro carattere è ben definito. I miei compliments (?)

30/03/13, ore 20:44

Ciao!^^
Volevo iniziare dicendoti che é...bellissimo! Davvero, io amo l'amicizia di Alma e Yuu, sono cosí belli insieme!
Quando ho letto "perdonami Alma.." ho trattenuto la lacrimuccia davvero ç.ç
poi volevo dirti che scrivi benissimo, é tutto molto scorrevole perció si..mi sei piaciuta un sacco! *w*
alla prossima!

05/03/13, ore 18:54

Finalmente una storia che parla di Alma e Karma. È molto carina, scritta in modo fluido ma bene. Brava!
Spero che scriverai altre cose. *agita la mano*

08/02/13, ore 15:42

E' veramente una bella, bella storia.
Per quanto sia triste la storia di Alma e Kanda e nelle stesse note finali della flash si avverta la loro presente tragedia, le righe che trasudano del loro passato sono dolcissime. Sono rimasta affascinata dalla semplicità poetica con la quale la lingua cinese simboleggia il termine amicizia; la spiegazione fornita è stata molto interessante e, nell'immaginario dei due bambini, a scatenato una promessa davvero importante. Sarò ripetitiva, ma sono dolcissimi e li amo dal profondo del cuore <3. Grazie per questa bella riflessione su un concetto tanto importante ed averlo associato a due personaggi che, probabilmente, lo rappresentano in modo molto significativo.
Ps: ah, l'introduzione della storia con i generi etc compare tutta in corsivo... Probabilmente hai lasciato il tag finale del corsivo aperto =O

20/01/13, ore 12:23

Ormai nessuno più considera questi due come quando uscirono - anni fa? - le scan, ed è davvero triste perché personalmente leggerei milioni di storie su Alma e Yuu. Anche se poi finisco irrimediabilmente a piangere come una cretina - sia perché sono davvero una cretina, sia perché a me Alma mi manca. *soffre*
E mi piace troppo il fatto che proprio la tua prima storia sia su di loro! Sei da stimare per questo, sappilo.
E' una shot tanto dolce - Schifalma, Musone... sono adorabili - e triste allo stesso tempo. Dolce perché, nonostante Yuu qui ancora non se ne rende conto, sono amici. L'uno non può fare a meno dell'altro, sono sempre accanto sia quando sono felici che quando soffrono e io con loro un po' come le due lune. Quella parte l'ho davvero adorata, e Alma è tanto dolce e a me manca tanto *piange e maledice la Hoshino*
Triste perché tutti sanno come finisce. Alma in realtà non vedrà mai - nemmeno da Akuma, in un certo senso - il cielo che sognava di vedere insieme a Yuu, ed è triste triste e io mi tiro a testate nel muro. Le frasi in corsivo pensate da Yuu sono geniali, perché è grazie ad Alma che già conosceva il cielo e non è contento di vederlo. Perché l'amico non è con lui. Perché---.
Insomma, dopo quasi un papiro di recensione ti dico che la tua fic è troppo per il mio cuoricino. Sei stata brava e, ti prego, io ho bisogno di più del mio puccioso Alma quindi rifatti viva prima o poi, che io leggerò con avidità ciò che scriverai. ♥
Ja ne~
Niv.

20/01/13, ore 00:32

No,no m-ma questa storia è meravigliosa*----*
Giuro sul finale stavo per piangere poi se non sbaglio quella frase sul cielo è identica anche nel manga vero?Bellissimo il paragone con le due lune l'una di spalle all'altra e hai saputo riportare benissimo questi due personaggi stupendi,le battute mentre litigano,i loro silenzi imbarazzanti ed infine Kanda che si scusa con alma;_;
Complimenti,era da tanto che non leggevo una storia su questi due così emozionante.
Irychan~

19/01/13, ore 21:59

La saga di Alma è una delle mie preferite in D.Gray-man... E leggere una one shot così tenera sui piccoli Yuu e Alma me la fa piacere anche di più.
Che dire, proprio bella! Complimenti!

19/01/13, ore 21:52

Guten Abend meine Freudin :D
Finalmente ti sei decisa a pubblicare una storiaaa!!! Non sai quanto io sia felice!!
Sto saltellando da una parte all'altra della casa *^*
Yuu: Quasi quasi le faccio lo sgambetto >:)
Loki: Lascia perdere, altrimenti poi Silvia ti ammazza
Yuu: O_O'''''
Le mie opinions te le ho già escpouscte in mail, ma te le riescpoungo. ( Se magari riesco a scrivere in maniera decente XD )
La storia è scritta moooolto bene ed è scorrevole, i personaggi non sono OOC e il mio Yuu è bellissimo come sempre *^*
La mia parte YaoiSlashista ha notato una piiiiiiiiiiccola possibilità di shounen-ai, ma dato che ti conosco mascherina (?), posso affermare che non era tua intenzione metterla :D
Yuu: Sei un caso perso >^>
Loki: Da quando hai visto quel film poi...
Rose: 8D
I miei bembini che parlano del cielo *^* Tesorucci, se volete vi ci porta zia Rose a vederlo il cielo... E la Luna ve la fanno vedere Jack e Pitch ù_ù
Il direttore che insegna cinese ai primi bambini che passano XD Giustamente i piccoli devono essere abituati fin da subito a sapere tuuuuuuutte le lingue del mondo ù_ù I bambini sono il Zukunft è^é
Yuu: La pianti di inserire il tedesco ovunque?!
Rose: ç^ç Eddddddaaaaiii!
Loki: E poverina, falla divertire ogni tanto!
Yuu: >^>
Rose: >:D
Yuu: O^O'''
Il finale della storia di Yuu poi rende molto toccante la storia e molto particolare! BWAAAAAH!!! POVERO ALMAAAAAAA!!!!! TTTTTTT^TTTTTTTTT
Gut Arbei! Ich bin sooooo glücklich ç^ç
Qvindi complimentoni ancora :D
Ora devo risolvere il mio dilemma >^> Ovvero cosa fare della mia storia! Ci sentiamo tra pochissimo!
Good bye!!

++++ Rose ++++