Amore a Los Angeles
di RYBELLE

23/02/15, ore 18:03

Allora, non voglio fare la stronza o altro.. Voglio solo giudicare questa ff.. Secondo me è troppo infantile.. E poi i capitoli sono corti.. Forse anche troppo ... Quindi secondo me dovresti migliorarla un po'.. Questo è solo un consiglio.. Spero non te l'ha prenderai per questo.. Al prossimo capitolo... Ciaoo

26/05/13, ore 13:16

C.O.N.T.I.N.U.A è Perfetta sia la storia che questo capitolo .

28/04/13, ore 16:23

Ciao!! ho scoperto la tua storia solo oggi e l'ho letta tutta in davvero pochissimo tempo!!!Mi piace davvero moltissimo!!! Viva Harry e Claire!!! sono davvero teneri e dolciosi insieme.... awwww
mi è dispiaciuto di non aver recensito gli altri capitoli, solo che mi sembrava troppo tardi..... insomma siamo quasi a fine Aprile e tu hai iniziato la storia a Gennaio......!!
Parlando del capitolo, mi è piaciuto molto...ma dovevano rimanere in macchina alla fine....dai! hahahaahahahhaah! ;P
Al prossimo capitolo!! Bye bye!!!

25/04/13, ore 18:23

Asdfglkhh awwww che carini che sono *^* eh finalmente hai aggiornato oh! Comunque OuO davano per farlo bella macchina mlmlml potevi continuare lol mmmm cosa vorrà da Harry la modest? Non so e non li voglio neanche sapere u.u

28/03/13, ore 14:23

Aaaaaaawwwww ma che doooolci *^* ma quella telefonata non mi convince, qui qualcosa puzza! u.u

28/03/13, ore 10:42

Kanskwsnjslwls finalmente siiii Carry *^* lanwnslslwss come sono pucciosi(?) ma ora mica ci farai aspettare tutto questo tempo vero? Bene allora cerca di aggiornare prima please *occhidacucciolo* xx :*

24/02/13, ore 18:51

Mi piace tantissimo !!! Pensavo che la festa fosse vera!!! Oddio é stato un colpo sapere che era un sogno:( e la scena in cucina stupenda ma quella migliore é stata il loro bacio !!! Tutto perfetto, come in un'altro sogno! Spero che nn lo sia anche questo ahahahahah nn vedo @'ora di vedere cosa accadrà ! Continua così.!!!

24/02/13, ore 18:17

E' stupendo fghjkl *_* poi il bacio tra Hazza e Claire  è troppo dfghjkghj *sclera* voglio il continuooo.

24/02/13, ore 11:30

Ciao bella :)
Mi piace molto la storia e anche il modo in cui l'hai scritta ;)
Aspetto il prossimo capitolo :D
Ah: metto la storia tra le seguite <3
Un bacione xx DEMI WRITE

24/02/13, ore 10:40

Hey! Complimenti davvero ho appena letto tutta la storia ed è stupenda spero che tu la continui molto presto! Aw hazza e Claire sono gbdetbvji :3 u.u un bacio, - G. :3

18/02/13, ore 16:27

Mi piace un casino !! Anzi tantissimo !!!! Quel bacio poi ... Oddio troppo bello ! Sarebbe come un sogno o una fantasia segreta che si realizza !! Un qualcosa di così troppo bello, un bacio stupendo, momento stupendo, lento perfetto e sopratutto ... Il ragazzo prefetto !!! Ti prego va avanti é troppo bello !

17/02/13, ore 19:21

bellissima storia,
mi piace tantissimo **
mi raccomando continua c:
ti andrebbe di passare e lasciare una
piccola recensione alla mia?
grazie mille bella <3

16/02/13, ore 16:12

E' stupendo fantastico,fghoj  e mo che cazzo vuole sto tom (?) se ne deve andare ewe

16/02/13, ore 08:14

Nn vedo l'ora di vedere l'appuntamento con tom e poi quindi alla fine harry é innamorato di lei ? Giusto !!! Vabbé vabbé aspetto con ansia il prossimo capitolo !!!

10/02/13, ore 11:28

super duper bellissimo,ti prego continua. sei bravissima. chi è tom? alla prossima,ciao