The Reckless and the Brave
di MikiBarakat96

04/07/13, ore 12:50

Ciao! (: Volevo cominciare dicendoti che questa FF è stupenda. E' stato come leggere un libro, la storia ti prende tanto e poi arrivi al finale, e quando l'hai finito ti senti vuota.. bene ecco come mi sento. Questa storia mi accompagna da mesi, se fosse un libro sarebbe sicuramente uno dei miei preferiti.
Poi volevo farti i complimenti per la storia, io personalmente non sarei mai riuscita ad inventarmi più che altro a scrivere una ff.
Ogni capitolo è stupendo. La storia tra Alex e Stella è fantastica, per una volta non c'è Lisa, lol.
E' stato molto bello questo ''ritorno'' di Enrico, ci speravo tantissmo! :)
Mi sono letta tutta la ''prima serie'' in una giornata perché naturalmente io non sto a leggere tutto, quindi mi ero persa il fatto che ci fosse una serie prima xD.
Sono stata proprio in fissa con questa storia, ne parlavo a tutti. Poi quando Stella è rimasta incinta e doveva dirlo ad Alex non ne parliamo, ogni giorno facevo una testa tanta a tutti.
Che dire, amo questa ff. Non vedo l'ora di leggere la prossima che scriverai, anche se non parlerà più di questa storia, non vedo l'ora di leggerla ugualmente perché sono certa che starò in fissa come con questa.
Ancora complimenti per questa splendida ff. :)
 -Gwen

30/06/13, ore 21:20

Ciaoo è da tanto che volevo recensire questa storia ma non l'ho mai fatto.....
Questo capitolo mi ha fatto quasi piangere è una cosa dolcissima.....mi dispiace che la storia sia quasi finita :'(
La foto è bellissima *_*
blackDevil997

18/06/13, ore 22:59

Awwwwwwwwwwwww ciao!!!!!!!!
Oddio oddio oddio con questa storia mi emoziono troppo! è così piacevole da leggere, così scorrevole, dolce, emozionante... complimenti!!!!!!!!
*-* e Robert Gaskarth mi piace :) awwwwwwww, ciao!! <3

16/06/13, ore 12:32

Hei ciaoooo!! :) oddio quante cose tenereeeeeee in questo capitolo!!! Mamma mia sono tutti così teneri a non vedere l'ora che arrivi questo bambino! E i fans che suggeriscono il nome e che così così felici per loro, oddio che bella cosa!! Sono felicissima che abbiamo optato per Robert, e sono certo che Rian ne sia lusingato! Sono molto felice che Jack e Debbie vivano insieme e spero che Zack si sia ripreso! Non vedo l'ora di sapere come continuerai e cosa accasata! Aggiorna presto e buone vacanzeeeee!! :)

10/06/13, ore 16:15

No okay io leggo questa fan fiction da non so quanto e solo ora mi sono decisa a recensire. Cretina che non sono altro, lol.
Comuunque, mi ci sono appassionata tantissimo! Adoro come scrivi e mi sono affezionata ai personaggi, mi sembra di stare lì accanto a loro!
E poi sono contentissima che tutto si sia chiarito, anche se è una fanfiction è un colpo al cuore vedere gli All Time Low che si sciolgono çç (capisci i miei scleri, ho visto da poco gli ATL e devo ancora riprendermi)
Boh, che altro dire lol
Aggiorna presto!
Un bacio, fabi

08/06/13, ore 17:53

Eccomi qui con la mia solita noiosa recensione!! Be inizio con il dirti che ho leto questo capitolo il giorno dopo aver visto gli All Time Low in concerto quindi sono parecchio euforica!!! No dai,parlando seriamente, il capitolo e molto bello come gli altri e sono felicissima che tutto si sia risolto, che Zack abbia capito, che le ragazze si siano riappacificate e che Alex abbia dimostrato ancora una volta di essere pronto a diventare padre comprando una casa nuova e più grande per il bambino!!! Be, continua così e aggiorna presto!!

02/06/13, ore 19:29

Capitolo bellissimo come tutti gli altri! Sono proprio felice che Debbie abbia scelto Jack e tra loro le cose si siano sistemate, ovviamente sono anche contenta per Alex e Stella!! Sono proprio curiosa di sapere come continuerà la storia, se gli ATL faranno pace, se torneranno insieme (spero di si), come Rian e Zack prenderanno la storia di Debbie e Jack e della gravidanza di Stella...chè sono proprio curiosa!! Aggiorna presto, un bacio :)

26/05/13, ore 11:56

ciao! Scusa se non ho più lascato recensioni ma in questo periodo è un po' tutto un casino...bè comunque accidenti, questo capitolo è bellissimo! Mi ha tenuto col fato sospeso per tutto il tempo! Comunque è capibilissimo il comportamento di Alex, insomma, nella sua situazione tutti avrebero fatto come lui, Jack è sempre il solito grande Jack, Debbie spero che si decida presto a scegliere Jack (anche se mi dispice tano per Zack) e bè Stella...Stella dovrà solo aspettare che Alex dipinga quei famosi fiori!!!
Aggiorna presto e complimenti ancora!! :)

12/05/13, ore 20:57

Mi è piaciuto tantissimo questo capitolo, non mi sarei mai aspettata che Matt fosse innamorato di Stella lol. Comunque non vedo l'ora di vedere come la prenderà Alex! Aggiorna presto! Ciaooo :D

28/04/13, ore 22:21

ASDFGHJKLASDFGHJLK, hai aggiornato! Awwww che bella la reazione della mamma dai, dolcissimissima.
Aspetto il continuo, sto già a immaginarmi il faccino di Alex quando verrà a sapere del bambino.. ohw.
Bravissima come sempre, continua così! :)
a presto.

27/04/13, ore 18:48

Io ADORO questa storia, mi piace troppissimo, sei bravissima!!!!
Ti prego, aggiorna presto çwç continua così! <3

stargirl.

Mi sono innamorata della tua FF. E' bellissima. Non ci sono parole per descriverla. La storia è più che bella, poi essendo una grande fan degli ATL questo rende tutto più bello :)
Comunque non vedo l'ora di leggere il seguito :DD Ancora complimenti :))

23/03/13, ore 23:15

Ehi ciao!! Scusa per l'ora assurda! Io adoro sempre di più ogni capitolo questa storia, è bellissima! Beh, che dire, il capitolo è bellissimo, l'ho letto tutto d'un fiato!! Sono curiosissima di sapere cos'è successo e di scoprire come reagirà il mostro bellissimo Alex!! Aggiorna presto, baci :)

16/03/13, ore 11:00

Ciao!! :) scusa se non ho recensito prima ma sono incasinatissima in questo periodo!!! Conunque adoro veramente tanto questa fanfiction e non vedo l'ora di sapere cosa succederà e cosa deciderà di fare Stella!!!! Aggiorna presto!!! :)

31/01/13, ore 21:24

Ciao! Sono così contenta che hai pubblicato il continuo, ho adorato "So wrong it's wright" e anche questa mi piace molto, scrivi bene.
Complimenti, aspetto il continuo!!!!!!!! *^*

mel.