Istantanee
di Geilie

28/08/13, ore 13:39

O mio dio... Cioè, stai cercando di eliminarmi psicologicamente? Se è così, gioisci!, perchè ci sei riuscita in pieno! Vorrei davvero che tu non fossi così brava da riuscire ad emozionare usando poche parole, per mia sfortuna (e fortuna insieme) lo sei!!!
Pensavo che la reazione fredda di John e la sua decisione di andare via fossero la parte peggiore, poi continuo a leggere e mi devo subito ricredere... John non lo cerca, fra la folla, eppure lo conosce a sa bene che Sherlock è lì da qualche parte!
Poi il tutto si conclude con la cosa più struggente della fanfiction: Sherlock ha finalmente capito la speranza, quello stesso sentimento che generalmente è attribuito a John.
Non farlo mai più! Ahahahah... no seriamente, complimenti per questo incredibile capitolo.
Non mi resta che unirmi a Sherlock e SPERARE!

19/08/13, ore 14:49

Uh, sei davvero riuscita a stupirmi, sai? Non avrei mai immaginato che Mycroft potesse soffermarsi tanto su Irene e ora che leggo questo POV, invece, lo trovo IC da far paura. E' perfetto.

19/08/13, ore 14:44

Povera Molly, in effetti, se ci si pensa succedono tutte a lei. Eppure ci credo che non fosse troppo delusa, perché in fondo non ha mai voluto davvero Jim, ha sempre pensato solo a Sherlock.

06/08/13, ore 13:56

Wow, perfetta! Sembra di essere dentro la testa di Sherlock (quale onore)!
Sherlock è un personaggio molto spesso incompreso e incomprensibile ma credo proprio che quello che tu descrivi rispecchi il suo modo di vedere il mondo. Ho già avuto la possibilità di leggere storie in Sherlock fa uso di droghe e mi hanno sempre affascinato, la tua conclusione ha sortito lo stesso effetto.
ancora complimenti, con affetto

06/08/13, ore 13:12

*_* Tu mi vuoi vedere morta! Oddio, oddio, oddio! Nella sua brevità, questa è una delle riconciliazioni più belle che io abbia mai letto! Sherlock che tenta di essere cauto e poi... quella frase, TI PREGO, suggeriscila a Moffat prima che sia troppo tardi!!!
grazie di avermi fatto sognare

06/08/13, ore 13:06

Oddio! Dolcissima questa immagine!
Amo.alla.follia.questa.drabble
non ho altro da dire a parte il fatto che ho messo questa raccolta fra le storie da ricordare!

06/08/13, ore 12:53

Bellissima! E' proprio quello che provo io nei confronti di questa coppia. Questa tua drabble mi trasmette uno strano senso di incertezza e disagio, diciamo confusione mentale! E io penso che sia proprio quello che entrambi hanno provato incontrandosi, due persone che sono, per motivi diversi, così poco avvezze ad innamorarsi e a mostrare affetto sincero. Ovviamente mi sento in dovere di dichiarare che la mia natura "Johnlockosa" XD mi impedisce di pensare che quei due sarebbero stati bene insieme! Ahahah!

06/08/13, ore 12:42

Bellissima! Questo è proprio Mycroft! Un personaggio che sembra impossibile da descrivere anche con fiumi di parole tanta è la sua complessità e tu lo hai inquadrato perfettamente con poche parole! Sono colpita, sinceramente!
Fra luce ed ombra, sicuramente il mio personaggio non protagonista preferito, grazie per avermelo fatto "vedere" veramente!

06/08/13, ore 12:34

Dolce Molly! Io la adoro... In così poche parole l'hai descritta alla perfezione! Sembra proprio di vederla, povera cucciola! Mi fa tornare in mente a quanto sono stata contenta nel momento in cui Sherlock le dice che ha sempre contato, se lo meritava proprio!!!
Ti faccio i miei complimenti

18/05/13, ore 18:51

"Noi moriamo soltanto quando non riusciamo a mettere radice in altri."

Ammettilo che tu vuoi la mia morte.
Cioè, è magistrale questa cosa, questa frase, così cazzutamente adatta a looooroooooooo!!!! Basta.
E' perfetta questa drabble, mi piace lo stile, tantissimo! E' conciso, semplice e chiaro. Esprime a fondo tutti i sentimenti di due uomini che si appartengono e che si riuniscono raccontandosi e mettendosi allo scoperto.
Per ora va bene così, pensa Sherlock. Vero, per ora, solo per ora, va più che bene (traduzione: John è già cotto)
A rileggerti,

miss potter

AaaaaaaaaaaaaaaaaAmmettilo .""

28/02/13, ore 14:38

Povera Molly, leggendo potevo proprio vederla. E' davvero lei e mi fa, come sempre una enorme tenerezza. Eppure, in fondo, Sherlock le vuole bene :) E io ne voglio a te perché mi sto divertendo un mondo a spulciare tutto il tuo account.

17/02/13, ore 12:27

Mi piace. Mi piace parecchio.
In effetti cerco sempre di non andare ad analizzare lo Sherlock di "A scandal in Belgravia" per il semplice fatto che così la Johnlock perderebbe un sacco di punti.
Ma in fin dei conti sappiamo tutti che verso Irene Sherlock prova qualcosa di non ben definito, decisamente diverso da quello che prova per John, forse più potente, forse più strano. Ma durante una partita a scacchi è abbastanza difficile vincere rimanendo illesi: qualche pezzo lo si perde per la strada.
Ergo, ho trovato la tua riflessione splendidamente azzeccata, come sempre.
Un bacino,
emme

16/02/13, ore 22:21

ahah oddio povera Molly! ok, non dovrei ridere perchè mi sembra angst, ma la situazione è così tenera e dolce mista all'angoscia che prova la piccola Molly che, guarda, non so resistere! complimenti :D
Frida

28/01/13, ore 13:22

Questra drabble avrà sempre un senso speciale e particolare per me.
Un po' perchè è complementare alla mia e un po' perchè io no sono in grado di gestire Mycroft come vorrei e invece tu e Trick siete splendide e adoro leggervi, ecco. <3
Oddio, questa recensione non ha nè capo nè coda.