Quello che vedo io
di Bubzy

08/02/13, ore 15:32

stramaledettamente tenera :D !! mi mancavano da morire le tue storie <.< (dopo la mia assenza dal sito di una settimana D:) anche se l'hai fatta il 20 gennaio xD
un'altra cosa che mi mancava? naturalmente la sdolcinatezza del mio amatissimo Shizu-chan e la pucciosità ineguagliabile di Izaya-kun ^_^ ma questa storia è così...così...così dannatamente tenera e profonda e dolce e...e...*sospira pesantemente* è bellissima <.<, non riesco a pensare ad altro!
spero che questa mia breve recensione ti basti per farti capire quanto io adori e veneri le tue storie e per farti capire quanto mi siano mancate <.< !
Bye, Ojou-sama :3
Baci, Tifa :D
P.S. all'inizio avevo perso la mia storia, quella che sto scrivendo, e credevo di averla persa per sempre ç_ç invece, un giorno, mentre ero a scuola, durante l'ora di tecnica, apro il libro e...trovo tutti i miei fogli su cui ho scritto la EdxRoy xD LOL accanto a me c'era la mia compagna di classe che, nonostante stesse fissando così intensamente il libro da farlo quasi incenerire con un semplice batter 'occhi, non s'era accorta dei fogli xD sono subita corsa via e li ho infilati nello zaino, mentre nella mia testolina si stava dando un party xD sai, io la storia la tengo in mezzo ai libri di scuola, così nessuno può trovarla >:3 talvolta nemmeno io "xD
P.P.S. tra poco è S. Valentino xD non che mi importi granchè, solo che me ne sono ricordata adesso xD tutte le mie compagne di classe sono entusiaste -.-" ma nemmeno quest anno nessuna di noi riceverà niente, sono troppo timidi i maschi <.< xD e poi, da poco una coppia si è lasciata :/ non erano fatti per stare insieme xDD ! OMFG, once again ho scritto più del normale messaggio -.-" GOMEN'NASAIII ç___ç

21/01/13, ore 21:08

Questa storia è carinissima! Mi è piaciuta la "descrizione" che Shizuo fa del viso di Izaya.
E quest'ultimo è adorabile mentre si schernisce.
Le ultime battute dei due protagonisti sono talmente belle da far commuovere.
Poi quel "mi basta" è davvero qualcosa di speciale, che mi ha colpito fin nel profondo.
Sei proprio brava. Complimenti.

21/01/13, ore 18:13

derpderpderp!
ma guarda te si mi devi far derpeggiare (?) !!
insomma, ma come ti vengono certe storie così...così maledettamente A-DO-RA-BI-LI????
è semplicemente fantastica, Shizuo-chan...Iza-nii...ce li vedo benissimo in una scena simile, sembra tutto così naturale e realistico *w*
brava brava bravissimaaaaaaa!!!!!
sfangirlo qui, sfangirlo lì *canticchia*
e la scena finale, oh, santo cielo cos'è!!!
"Mi basta"
certo che ti basta, porca di una miseria, finalmente lo hai capito! siete fatti l'uno per l'altro e adesso scop-ehm adesso vi dedicate ad attività che megli orendono i vostri sentimenti u.u
davvero, davvero taaaanti complimenti per un'altra storia da 10 in fluffosità <3
Lady Nobody

20/01/13, ore 16:39

Oooooooh~ che dolciosa! *o* mooooolto dolciosa! Che tenerello izaya e che dolcioso che è shizu- chan ~ ok... mi sono accorta che sto solo scrivendo "dolciosa " , sorry, ma non sono brava a recensire =_= Facciamo che finisco qui prima di sparare altre scemenze<3. Meyu_

20/01/13, ore 02:07

Ciaoooo! *^* Rieccomi a tormentarti!
Ahhhhhhhh...Mi e venuto il diabete >///< In senso buono eh xD
Cioè questa e una delle cose più fluffose che abbia mai letto D:
IO TI ADORO!? Ti prego continua a scrivere certi capolavori ò.ò
Non posso più vivere senza...No, guarda che dico davvero
Shizuo ti prego da certe dimostrazioni più spesso!
Io adoro i tuoi sgangherati tentativi d'amore *^*
Izaya escitene con certe cose più spesso xD
Su dai da 1 a 1O
per essere magnianima le do...
1OOOOOOOOOOO ù.ù Ma non montarti la testa!
( Montatela come la panna xD n.d Me ) *Le manda un chu*
Ora vadooooooo!