Attraenti Uffici
di SHUN DI ANDROMEDA

11/03/16, ore 20:17

Eccomi qui con un enorme ritardo di tre anni... io e il tempo non andiamo d'accordo.
Allora, volevo subito dirti che è bellissima, corta, fluff e ricorda tanto i bei vecchi tempi in cui tutti erano felici (più o meno, ma almeno erano vivi)
Stavo cercando qualcosa di carino sul fandom e l'ho trovata! Era proprio quello che stavo cercando! E poi Ianto e Jack sono così dolciosi!
Amo Owen, è il mio personaggio preferito, e la battuta finale è stata fantastica! :)
Baci :D

11/01/14, ore 23:45

Oh my God! E' geniale!! Ianto può mica farsi sfuggire un occasione simile! Il bel Capitano nudo davanti a lui è un occasione che non si può certo perdere!!!
Bella, divertente e rossa al punto giusto!!
Meravigliosa la battuta finale di Owen!!
Tanto Janto love per te!!
Your lovely Cthuluh <3

24/01/13, ore 14:20

Mamma mia che storia! Mi sto sventolando XD Beh, più che gli uffici, è il loro contenuto a essere attraente! Bellissimo quando quei due scapestrati abbandonano il luogo del misfatto, lasciando 'solo' qualche misero foglio fotocopiato delle loro avventure intime. Mi è piaciuto anche l'ultimo pezzo, con gli altri della squadra che li spiano. Impagabile poi il commento finale di Owen. Ottimo lavoro, direi!

21/01/13, ore 10:29

Fantastica! Non ci sono altre parole per descrivere questa fanfiction! Che dire hai dato realtà all'immaginario collettivo! Credo che tutti noi fans della coppia abbiamo immaginato qualche volta il caro Capitano Harkness e l'amato Jones Ianto Jones in una situazione del genere. Come potrebbe essere il contrario visto che Kiss Kiss Bang Bang ci ha fatto da ispirazione? XD
Ribadisco, fanfiction molto divertente e fuori dagli schemi. Spero di vederne di altre. Complimenti di nuovo e alla prossima. :)